Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181981 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1760 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:03:07 »
una volta leggevo la formazione.. Jugovic Nedved Veron e sorridevo .. ridevo proprio..nel senso poracci chi ci gioca contro..

sono anni ormai(eccetto quando schieravamo Mr.Klose) che dico non sorrido piu.. ci hanno preso a calci nelle palle lo scorso anno morire se si corre ai ripari seriamente

in amicizia eh, ma che cazzo stai a dì ?!   a calci nelle palle?   boh.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1761 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:23:12 »
Lasciando da parte le vostre beghe, che sinceramente nauseano, e i vostri refrain di accuse......

E' pur vero che abbiamo quattro titolari, Radu, Lulic, Leiva e Parolo, che sono over 33.

Ma mentre per Radu ci sono sostituzioni e il reparto pare ben fornito, non lo stesso si può dire a sx, dove il neo arrivato Jony non so se riuscirà a fare bene la fase difensiva, lui che nasce esterno d'attacco, e neppure al centro, dove come sostituti di Leiva e Parolo per ora figura solamente Cataldi, essendo stati bocciati per motivi diversi sia Badelj che Berisha.

Non so, per me invece di arzigogolare di punte e di centrali difensivi, servirebbero due centrocampisti.

E continuo a dirlo dall'inizio del mercato.

Sempre se non parte nessuno, ovviamente!
Ma chiunque vede queste semplice evidenza, è un fatto sia così.
robylele non considerarlo nelle interlocuzioni, come consiglio in generale :D

Partire di nuovo in attacco con i soli caceido-immobile-correa per 3 competizioni è da folli, che non solo sbagliano ma perseverano nell'errore (adekanye non può neanche essere considerato un sostituto visto che ancora deve esordire tra i professionisti se mai lo farà).

A centrocampo hai 3 colonne che vanno dai 32 ai 35 anni, e giocatori come Berisha, Durmisi e Lukaku che neanche riescono non dico a giocare ma proprio ad allenarsi, come già capitato tutto l'anno scorso a cui aggiungere elementi come Marusic e Patric alle prese con continui infortuni e una evidente predisposizione a fermarsi ripetutamente.

Praticamente se decidi di far giocare tutte le partite LA e SMS e Leiva, se ci riesci e sperando sia d'acciaio, hai come cambi Cataldi, Badelj e Parolo. Praticamente passi da una qualità 10 ad una 2.

In difesa stai almeno numericamente messo meglio, qualitativamente non saprei non potendo ancora giudicare Vavro.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1762 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:39:19 »
Dissent, certamente sono d' accordo con te sul fatto che manca un vice-Leiva al posto di Badelj e una punta.

Negli altri ruoli, meno.

Durmisi e Lukaku non devi considerarli.

A sinistra Inzaghi e Tare considerano Jony a tutti gli effetti un quinto e il nuovo acquisto per quel ruolo: se loro ci credono io mi fido perche' vuol dire che son sicuri che il giocatore possa riuscire a ricoprire la nuova posizione.

A destra Marusic, nello scorso campionato e in quello precedente le ha giocate quasi tutte: comunque il titolare sara' Lazzari per cui siamo stra-coperti.

In difesa hai detto tutto te: dobbiamo vedere di che pasta e' fatto Vavro, e probabilmente lanceremo Armini quindi siamo comunque migliorati.

In attacco anche secondo me manca una punta: pero' il mercato non e' affatto chiuso e magari vogliono prima valutare Adekanye e questo A.Anderson e la loro adattabilita' alla serie A.

Insomma, prima di acquistare un attaccante giustamente stanno valutando prima i giovani che abbiamo in squadra: mi sembra un discorso corretto visto che poi ci sarebbe tutto il tempo per andare a prendere una punta.

Comunque sulla carta non conoscendo bene i nostri giovani attaccanti, anche per me servono un vice-Leiva e un  attaccante tipo, G. Simeone per esser al completo ma diversamente da te (poi ognuno ha il suo carattere), non sono  preoccupato perche'mi sembra che Simone ed Igli stiano agendo con grande competenza e lucidita' (anche maggiore rispetto al passato), e comunque sono all' unisono e questo e' fondamentale.

Capiscono di calcio per cui se non acquisteranno una punta vuol dire che punteranno su Adekanye e A.Anderson.

Vedremo che decideranno...





Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1763 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:49:12 »
pero' il mercato non e' finito

caro Gasco, nel quotare quello che hai scritto lascio solo questa frase per segnalarti che non verrà compresa appieno dal tuo interlocutore.

Considera che ha cominciato a regalarci le sue consuete lagne sin da fine Giugno e continuerà tranquillamente fino a fine Agosto, te lo dico per esperienza.
E qualunque cosa accada, vedrai.

Io nel frattempo, fossi Vavro, mi gratterei in maniera energica i genitali.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1764 : Giovedì 18 Luglio 2019, 13:11:21 »
ULTIM'ORA MERCATO LAZIO

Pare che Tare sia in trattativa con Ausilio e Marotta. I due dirigenti neroazzurri vogliono er Lukaku nostro. Certo, noi non lo molliamo a meno di offerte fuori dalla grazia di Dio.
Cmq, ad affare fatto (Grande Giove! ..è solo un'eventualità, dispiacerebbe a tutti privarsi di un giocatore coeso), gli spregiudicati interisti, insieme alla Farnesina e ad una ONG cinese di imitazione (nel frattempo acquistata in cambio di Periscic (dicitura made in Cerquieti), tenteranno un ricongiungimento familiare della famiglia Lukaku.

Allertata anche Raffaella Carrà.   


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1765 : Giovedì 18 Luglio 2019, 13:47:22 »
ULTIM'ORA MERCATO LAZIO

Pare che Tare sia in trattativa con Ausilio e Marotta. I due dirigenti neroazzurri vogliono er Lukaku nostro. Certo, noi non lo molliamo a meno di offerte fuori dalla grazia di Dio.
Cmq, ad affare fatto (Grande Giove! ..è solo un'eventualità, dispiacerebbe a tutti privarsi di un giocatore coeso), gli spregiudicati interisti, insieme alla Farnesina e ad una ONG cinese di imitazione (nel frattempo acquistata in cambio di Periscic (dicitura made in Cerquieti), tenteranno un ricongiungimento familiare della famiglia Lukaku.

Allertata anche Raffaella Carrà.
Lukaku nun se tocca! Gia Lotito ops il Senator Lotito ha detto no al MU quando volevano organizzare una "family reunion", mo sti cinesi de piazza Vittorio che vorebbero?
Pippa per Pippa me tengo 'a Pippa mia!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1766 : Giovedì 18 Luglio 2019, 13:54:07 »
Lukaku nun se tocca! Gia Lotito ops il Senator Lotito ha detto no al MU quando volevano organizzare una "family reunion", mo sti cinesi de piazza Vittorio che vorebbero?
Pippa per Pippa me tengo 'a Pippa mia!

A.A.R.
Ataru lo strike sulla nettera non mi funge!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1767 : Giovedì 18 Luglio 2019, 13:57:34 »
Quindi gli 80 milioni offerti dall' Inter erano per il nostro Lukaku e non per l' altro fratello, il mastodontico centravanti titolare del Belgio: giusto?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1768 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:03:43 »
Quindi gli 80 milioni offerti dall' Inter erano per il nostro Lukaku e non per l' altro fratello, il mastodontico centravanti titolare del Belgio: giusto?
L'Inter e' famosa per sceg.liere le pippe!
Quindi secondo te per chi erano gli ottanta milioni?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1769 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:08:40 »
Dissent, certamente sono d' accordo con te sul fatto che manca un vice-Leiva al posto di Badelj e una punta.

Negli altri ruoli, meno.

Durmisi e Lukaku non devi considerarli.

A sinistra Inzaghi e Tare considerano Jony a tutti gli effetti un quinto e il nuovo acquisto per quel ruolo: se loro ci credono io mi fido perche' vuol dire che son sicuri che il giocatore possa riuscire a ricoprire la nuova posizione.

A destra Marusic, nello scorso campionato e in quello precedente le ha giocate quasi tutte: comunque il titolare sara' Lazzari per cui siamo stra-coperti.

In difesa hai detto tutto te: dobbiamo vedere di che pasta e' fatto Vavro, e probabilmente lanceremo Armini quindi siamo comunque migliorati.

In attacco anche secondo me manca una punta: pero' il mercato non e' affatto chiuso e magari vogliono prima valutare Adekanye e questo A.Anderson e la loro adattabilita' alla serie A.

Insomma, prima di acquistare un attaccante giustamente stanno valutando prima i giovani che abbiamo in squadra: mi sembra un discorso corretto visto che poi ci sarebbe tutto il tempo per andare a prendere una punta.

Comunque sulla carta non conoscendo bene i nostri giovani attaccanti, anche per me servono un vice-Leiva e un  attaccante tipo, G. Simeone per esser al completo ma diversamente da te (poi ognuno ha il suo carattere), non sono  preoccupato perche'mi sembra che Simone ed Igli stiano agendo con grande competenza e lucidita' (anche maggiore rispetto al passato), e comunque sono all' unisono e questo e' fondamentale.

Capiscono di calcio per cui se non acquisteranno una punta vuol dire che punteranno su Adekanye e A.Anderson.

Vedremo che decideranno...
No mettiamo le cose in fila.
1) Manca un vice di Leiva/LA/SMS sono 3 giocatori che non possono giocare sempre.
Pur considerando come sostituto Parolo (35 anni) te ne manca almeno 1 se non 2, considerando cataldi e badelj quello che sono.

2) Quello che considerano Tare e Inzaghi di Jony non lo sa nessuno con certezza e non contano certe le amichevoli estivi contro squadre improbabili. Conta molto di più una carriera intera di un giocatore che dimostra che quel ruolo non lha mai fatto in vita sua. Lo può fare? Magari si. Ma parliamo di altra scommessa, no certezza.

3) L'attaccante non devi valutare niente. Adekanye è un giovane magari buono tra qualche anno. Oggi è da folli se punti su di lui come alternativa seria. Manca un attaccante di livello lo sappiamo tutti.

4) La difesa sta messo meglio quantitativamente. Ma qualitativamente non ho certezze perchè quando Vavro dimostrerà di poter giocare in questo campionato potremmo dire essere stato un investimento corretto.

In sintesi oggi 18/7 il mercato per andare in CL consta di una certezza (Lazzari) una probabile certezza da confermare (Vavro), una scommessa moderata (Jony) e una scommessa assoluta (Adekanye).

Questo è il mercato attuale ed a me pare di tutta evidenza insufficiente.

In ultimo ti dico che io non mi fido della competenza e lucidità di nessuno, nè di Tare nè di Inzaghi ed è un parametro completamente inutile da considerare in quanto non oggettivo.

Io mi fido solo con i fatti.
Ed i fatti mi dicono che questa lucidità e competenza di Tare o Inzaghi hanno portato 0 CL in questi anni, come negli anni passati.
Per cui se tanto mi da tanto, non è questione di carattere.
Parlano i fatti.
Se continui a fare come hai sempre fatto, con massima probabilità i risultati saranno i medesimi.

Ai prossimi aggiornamenti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1770 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:24:15 »
Concordo.
Sulla CL i fatti sono evidentissimi.
Non ci arriviamo mai con Tare alla guida.
Detto questo, è arrivato altro e a noi va bene così.

Non mi agiterei troppo ma mi auguro altri acquisti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1771 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:28:22 »
E' soggettiva l'idea di cosa ci manchi per competere per la CL.
Erano stati salutati come acquisti di valore Badelj, Durmsi, Berisha e come pippa ar sugo Correa ( non ricordo chi ci faceva notare che Correa aveva segnato 2 reti in 800 partite disputate).
Poi il campo ha emesso i suoi verdetti, che non sto qui a ricordare.
Ora io ammetto, visto che non sono ne allenatore ne tantomeno DT e sopratutto perche' ho altri cazzi da fare, la mia ignoranza circa i nuovi, pero' come sempre, lascio che sia il campo a parlare, perche' magari trovano l'ambiente adatto, il cibo che si confa' al loro metabolismo o altre situazioni favorevoli, affinche' Vavro, Jony, Lazzari si dimostrino i nuovi Stam, Rivellino e Conceicao.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1772 : Giovedì 18 Luglio 2019, 15:35:13 »
L'edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sulle uscite in casa Lazio: il Watford ha messo gli occhi su Bastos. Il centrale della Lazio potrebbe trovare meno spazio con l'arrivo di Vavro. Per l'angolano solamente 18 presenze la scorsa stagione. Possibili partenti anche Wallace, col quale ci sono stati contatti col Wolverhampton, e Badelj. Il centrocampista serbo è richiesto dal Bordeaux allenato da Paulo Sousa, tecnico che lo conosce per averlo allenato alla Fiorentina.

Tmw
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1773 : Giovedì 18 Luglio 2019, 15:38:23 »
E' soggettiva l'idea di cosa ci manchi per competere per la CL.
Erano stati salutati come acquisti di valore Badelj, Durmsi, Berisha e come pippa ar sugo Correa ( non ricordo chi ci faceva notare che Correa aveva segnato 2 reti in 800 partite disputate).
Poi il campo ha emesso i suoi verdetti, che non sto qui a ricordare.
Ora io ammetto, visto che non sono ne allenatore ne tantomeno DT e sopratutto perche' ho altri cazzi da fare, la mia ignoranza circa i nuovi, pero' come sempre, lascio che sia il campo a parlare, perche' magari trovano l'ambiente adatto, il cibo che si confa' al loro metabolismo o altre situazioni favorevoli, affinche' Vavro, Jony, Lazzari si dimostrino i nuovi Stam, Rivellino e Conceicao.

Vavro e' un nazionale, giovane, valutato piu' di 10 milioni ed aveva gli occhi di molte squadre europee addosso, certo non il real, ma tra real e Lazio ci sono tantissime squadre...faticherei non poco a digerire un suo fallimento, per me e' fortissimo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1774 : Giovedì 18 Luglio 2019, 15:38:44 »
Fermento in uscita. Diverse richieste, non tutte all’altezza, con la necessità di snellire la rosa ma pure di far quadrare i conti per fare cassa e avere soldi per andare dal Trabzonspor per Yazici. Tentare di farlo a prescindere da quello che succede con Milinkovic nel breve (imminente l’incontro con Kezman). Sembra essere questa l’attuale strategia della Lazio, anche perché il Lille spinge parecchio per il turco, ma Tare ha legato con i procuratori e, per il momento, è in leggero vantaggio. Ma non è facile perché i francesi sarebbero pronti a tutto, perfino ad alzare l’offerta. Una complessa partita a poker, anche piuttosto dura. Per questo sono frenetici i contatti con l’agente di Badelj per il Bordeaux e con quello di Wallace per il Wolverhampton. Dai due potrebbero arrivare circa 16 milioni. Nelle ultime ore c’è il Watford che è interessato a Bastos e dall’Argentina il tecnico del Boca Alfaro ha chiesto Caicedo per sostituire la punta Benedetto che andrà al Marsiglia. Nel frattempo il giovane centrale brasiliano Cipriano del Santos è vicino alla Lazio: un milione per il prestito più riscatto e il 20% su un’eventuale futura cessione. L’ultima è su Casasola che, per problemi di ambientamento, è tornato a Formello e potrebbe andare ad Auronzo. 

IlMessaggero
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1775 : Giovedì 18 Luglio 2019, 16:12:48 »
Vavro e' un nazionale, giovane, valutato piu' di 10 milioni ed aveva gli occhi di molte squadre europee addosso, certo non il real, ma tra real e Lazio ci sono tantissime squadre...faticherei non poco a digerire un suo fallimento, per me e' fortissimo.
Infatti aspetto di vederlo nel campionato italiano, vero banco di prova per i difensori.
Il fatto che sia un nazionale lascia il tempo che trova, anche Badelj lo e'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1776 : Giovedì 18 Luglio 2019, 16:22:19 »
Infatti aspetto di vederlo nel campionato italiano, vero banco di prova per i difensori.
Il fatto che sia un nazionale lascia il tempo che trova, anche Badelj lo e'!

Infatti Badelj e' , per me, molto forte e ci servirebbe pure...lo recuperassimo avremmo svoltato.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1777 : Giovedì 18 Luglio 2019, 17:23:52 »
Secondo me Bastos nel passato campionato e' stato il nostro miglior difensore (dopo Acerbi): e' certamente il notro miglior marcatore e il difensore piu' veloce.

A me, nel passato campionato ha spesso impressionato per il suo strapotere fisico: l' articolo di giornale tiene in considerazione il fatto che  Inzaghi gli ha concesso nel girone di andata un misero minutaggio ma non tiene in considerazione il fatto che nel girone di ritorno gli ha concesso un ottimo minutaggio con grandi partite all' attivo dell' angolano, a conferma della buona scelta del mister nel metterlo in campo.

In pratica secondo l' articolo, la Lazio considera la situazione di Wallace uguale a quella di Bastos: io, credo che prima dello scorso anno Inzaghi preferiva addirittura Wallace all' angolano, ma ora le cose sono totalmente cambiate.

Non sono nella testa di Inzaghi ma a tatto, io credo che per Simone, Bastos e' ormai (GIUSTAMENTE), incedibile e questa incedibilita' il giocatore se l' e' guadagnata sul campo non a parole.

Non credo che Simone rinuncera' a Bastos per tenersi ad esempio Patric.

Secondo me nell' articolo il giornalista ha aggiunto molto del suo ed ha un po'  fantasticato: e' normale che Bastos abbia delle richieste dopo il grande girone di ritorno dello scorso anno ma cio' non significa che la Lazio lo voglia cedere.




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1778 : Venerdì 19 Luglio 2019, 00:31:56 »
La merda ha preso Veretout...
Peccato...uno dei miei centrocampisti preferiti in Italia

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1779 : Venerdì 19 Luglio 2019, 07:50:08 »
Buongiorno Dissent, se vai nel topic delle probabili formazioni attuali noterai anche i molti difetti degli altri e noterai che rispetto agli altri anni siamo partiti per il ritiro con la squadra quasi al completo rispetto alle altre squadre.

Probabilmente tra le richieste di Simone per rimanere ad intuito penso che ci sia stata anche quella di partire con il ritiro con una squadra QUASI, completata.

Io, non credo che ci manchino 3 centrocampisti: per la Champions ne basterebbe uno buono con caratteristiche vicine a quelle di Leiva al posto di Badelj che ha altre caratteristiche rispetto al brasiliano e rispetto al gioco che Inzaghi fa fare al centrale di centrocampo.

Mi sembra che la Lazio lo stia cercando per cui ti ricordo che il mercato non e' affatto chiuso e se chiudesse oggi, sarebbero le altre squadre a doversi preoccupare come potrai notare nel topic delle probabili formazioni.

Parolo ha 35 anni, ma lo scorso anno e' stato il nostro centrocampista piu' prolifico con 5 gol e ha giocato titolare nella finale di coppa Italia: se abbiamo vinto, vuol dire che il nostro centrocampo non era poi cosi scarso e vuol dire che Parolo il panchinaro lo puo' fare benissimo anche se ha 35 anni.

Il titolare e': Milinkovic e credo che ormai si sia capito.

Cataldi secondo me, per caratteristiche e' il giusto vice-L.Alberto nel gioco di Simone e quest' anno non ha mai fatto male: ha visione di gioco ed ha il tiro oltre a saper battere angoli e punizioni.

Se giochi per la Champions non ti servono dei panchinari forti quanto i titolari (altrimenti lottavamo per lo scudetto), ma basta che siano dei buoni giocatori e non scarsi.

       Parolo  VICE LEIVA  Cataldi

Per me sono delle ottime riserve.


Quindi uno effettivamente manca ed hai ragione su questo: un vice- Leiva con quelle caratteristiche poiche' Badelj fa un altro tipo di gioco infatti alla fine Inzaghi lo inseriva come vice-L.Alberto piu' che come vice-Leiva ma come vice-Luis abbiamo il piu' giovane Cataldi, ecco perche' credo che stiamo tentando di vendere Badelj.

Il mercato e' ancora apertissimo: attendiamo, fiduciosi.

Guarda che al momento abbiamo un ottima squadra e siamo messi meglio dei diretti concorrenti (Inter compresa che ancora deve prendere il centravanti titolare e sta spazientendo Conte!).