Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182152 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1600 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 11:03:43 »
Bella  notizia.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1601 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 11:37:01 »
Sulla squadra corta mi trovi d' accordo in parte: secondo me qualche alternativa c'era.

Hai ragione sul fatto che eravamo un po' corti (vedi il sostituto di Lulic), ma anche le nostre dirette concorrenti avevano delle lacune.

Attendiamo: al momento manca qualcosina effettivamente, ma il mercato non ha ancora chiuso i battenti!
Gasco fai 2mila esempi, te ne potrei fare 2 mila al contrario.
Ma alla fine contano i fatti.

Per il 15esimo anno consecutivo sei fuori dalla CL, ragione per cui c'erano almeno 4 (se non di più) squadre con maggiore profondità e qualità della rosa.

Per arrivare in fondo servono ricambi veri, titolari di livello.
Altrimenti sarai sempre la squadra che può farti quelle 2/3 partite per la coppa italia, ma non arriverà mai in fondo.

Questo sempre se si vuole essere seri quando si dice che l'obiettivo è la CL.
Per tutto il resto va bene così.

Alzare l'asticella vuol dire almeno prendere un centrocampista titolare che può sostituire sia Parolo che Leiva, un esterno a sinistra di livello Lazzari e una punta forte che possa non farci vedere immobile esausto camminare per 15 partite.

Aspettiamo ovviamente. ci mancherebbe.
giudichiamo con i fatti di oggi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1602 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 11:41:19 »

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1603 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 11:51:24 »
Gasco fai 2mila esempi, te ne potrei fare 2 mila al contrario.
Ma alla fine contano i fatti.

Per il 15esimo anno consecutivo sei fuori dalla CL, ragione per cui c'erano almeno 4 (se non di più) squadre con maggiore profondità e qualità della rosa.

Per arrivare in fondo servono ricambi veri, titolari di livello.
Altrimenti sarai sempre la squadra che può farti quelle 2/3 partite per la coppa italia, ma non arriverà mai in fondo.

Questo sempre se si vuole essere seri quando si dice che l'obiettivo è la CL.
Per tutto il resto va bene così.

Alzare l'asticella vuol dire almeno prendere un centrocampista titolare che può sostituire sia Parolo che Leiva, un esterno a sinistra di livello Lazzari e una punta forte che possa non farci vedere immobile esausto camminare per 15 partite.

Aspettiamo ovviamente. ci mancherebbe.
giudichiamo con i fatti di oggi.

Sembra che Jony sia stato fortemente voluto dal mister: evidentemente non vuole un sosia di Lulic e l' allenatore e' lui e quindi alla fine decide lui come giocare. (Sono pero' d' accordo con te che secondo me serviva uno di ruolo ma in questo caso posso non esser d' accordo con l' idea del mister, non con Tare che ha cercato di accontentare il suo allenatore).

Sul vice Immobile, Caicedo nel recente campionato e' stata la punta di riserva che ha segnato di piu' tra tutte le riserve delle nostre prime avversarie: piu' di Lautaro, piu' di Shick, piu' di Barrow.

Ha segnato un gol in meno del titolare riommico Dzeko, vale a dire il prox centravanti titolare dell' Inter avversaria gia' sicura del terzo posto (a quanto sento dire in giro), e piu' del titolare Simeone.

Il difensore in piu' l' abbiamo preso ed e' il centrale della Slovacchia compagno di reparto di Skriniar.

Lazzari l' abbiamo preso.

Invece, mi trovi d' accordo sul fatto che ci manca ancora un vice-Leiva al posto di Badelj e ASSOLUTAMENTE un difensore titolare a sinistra al posto di Radu.

Vedremo: il mercato e' apertissimo.



Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1604 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:03:25 »
Il mercato non si giudica dai soldi che si spendono, nei dai  nomi che si acquistano, il giudice unico e' il campo e come ripeto da svariati anni, il mercato estivo 2019 lo giudicheremo a Maggio 2020.
Faccio un nome su tutti De Ligt. Gli ho visto fare delle cappelle sia con l'Ajax che con gli Orange, che manco Wallace. E' chiaro che entrando in una intelaiatura forte molte toppe  le potra' recuperare, ma varra' quello pagato?
Quello dell'anno 2018 e' stato sufficiente con due acquisti di livello (Acerbi-Correa) due sole (Berisha-Badelj) ed un punto interrogativo (Durmsi).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1605 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 21:16:27 »
Lazzari a Formello.
Postato ora su instagram.
Gran colpo

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1606 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 22:33:54 »

Per il 15esimo anno consecutivo sei fuori dalla CL

Non erano 12?

Altrimenti sarai sempre la squadra che può farti quelle 2/3 partite per la coppa italia

Non erano 5?


Aspettiamo ovviamente. ci mancherebbe.
giudichiamo con i fatti di oggi.

Quindi giudicherai i fatti ogni  giorno e fino alla chiusura del mercato?
Una sola volta o una la mattina e una il pomeriggio?



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1607 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 22:57:11 »
Non erano 12?

Non erano 5?


Quindi giudicherai i fatti ogni  giorno e fino alla chiusura del mercato?
Una sola volta o una la mattina e una il pomeriggio?
Non entrò nella discussione, ma una curiosità me la devi toglie.
Ma de lavoro che fai, il controllore sui treni oppure il guardiacaccia?


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1608 : Giovedì 11 Luglio 2019, 09:50:38 »
Continuo a dire che servirebbero due centrocampisti al centro, uno che tolga il posto a Parolo e uno che si alterni con Leiva.

E un esterno sx titolare che si alterni con Lulic.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1609 : Giovedì 11 Luglio 2019, 10:24:44 »
Continuo a dire che servirebbero due centrocampisti al centro, uno che tolga il posto a Parolo e uno che si alterni con Leiva.

E un esterno sx titolare che si alterni con Lulic.

Secondo me dovremmo basarci sulla formazione "fantasia", di Inzaghi per non sbagliare indicazioni...

                          Titolari
     Milinkovic  L.Leiva L.Alberto
                     
                       Panchinari
 
    Parolo               X             Cataldi



Per il quinto di sinistra non riesco a capire cosa pensa realmente  Inzaghi: a Jony gli vuole far fare il quinto?

Se no, allora ci serve un quinto abbastanza urgentemente: se si, ho dei grosso dubbi che Jony possa ricoprire quel ruolo ma magari Inzaghi lo conosce meglio di me e ha ragione lui (di conseguenza in questo caso non ci serve il quinto).

Se Radu non viene reintegrato serve urgentemente un difensore centrale mancino (possibilmente titolare!).


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1610 : Giovedì 11 Luglio 2019, 10:42:13 »
Sul vice Immobile, Caicedo nel recente campionato e' stata la punta di riserva che ha segnato di piu' tra tutte le riserve delle nostre prime avversarie: piu' di Lautaro, piu' di Shick, piu' di Barrow.

Ha segnato un gol in meno del titolare riommico Dzeko, vale a dire il prox centravanti titolare dell' Inter avversaria gia' sicura del terzo posto (a quanto sento dire in giro), e piu' del titolare Simeone.

Ma di che parliamo.
Caceido ha 30 anni e in tutta la sua carriera non è mai andato in doppia cifra.
I numeri non mentono, questo è il livello di Caceido.

Ciò significa che se scegli di tenere Caceido ti affidi di nuovo alla speranza che Immobile faccia la grande stagione.
Altrimenti sei fregato come l'anno scorso.
Ma lo sai prima chi è Caceido, non è mica colpa sua.

Se vuoi alzare il livello devi andare oltre Caceido, altrimenti resti là.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1611 : Giovedì 11 Luglio 2019, 11:09:34 »
Ma di che parliamo.
Caceido ha 30 anni e in tutta la sua carriera non è mai andato in doppia cifra.
I numeri non mentono, questo è il livello di Caceido.

Ciò significa che se scegli di tenere Caceido ti affidi di nuovo alla speranza che Immobile faccia la grande stagione.
Altrimenti sei fregato come l'anno scorso.
Ma lo sai prima chi è Caceido, non è mica colpa sua.

Se vuoi alzare il livello devi andare oltre Caceido, altrimenti resti là.

A parte che Caicedo in nazionale ha numeri molto importanti con gol di pregevole fattura contro squadre come il Brasile, nella coppa America.

Nei club hai ragione, te.

Pero' il confronto lo devi fare sempre con i tuoi avversari nel nostro campionato.

E' normale che se ti affidi al titolare ti aspetti che costui faccia 20 gol altrimenti se non hai fiducia in lui cambi direttamente il titolare e non la riserva, se gia' parti che il tuo  titolare 20 gol non te li fa.

Comunque Ciro se aggiungi i 9 pali colpiti pur in un campionato giocato ampiamente sotto tono, 20 gol te li aveva fatti anche quest' anno.

Semmai, e' l' astinenza finale a preoccupare ma quella e' frutto anche dei 9 pali colpiti e di una diminuizione della propria fiducia oltre che ad un evidente calo fisico per gestione dei suoi infortuni un po' a cacchio di cane da parte dello staff medico (non dimentichiamo che ha avuto 2 ricadute!).

Comunque se c'e' questo dubbio su Immobile allora prendiamo Icardi al suo posto e non un sostituto migliore di Caicedo: io, mi fido di Ciro e mi terrei Ciro tutta la vita quindi il mio voleva esser solo un esempio sulla metodica del ragionamento.

Tutte le squadre in serie A, non hanno la riserva del centravanti di pari valore al titolare questo perche' trattano il ruolo del centravanti un po' come il ruolo del portiere in cui un giocatore per rendere deve sentirsi il titolare: la Juve chi avrebbe al posto del suo goleador C.Ronaldo capace di arrivare in doppia cifra?

Mandzukic e' un giocatore che prenderei subito ma ha altre caratteristiche e da titolare anche lui 20 gol non te li fa anche se ti aggiunge tantissimo in altre situazioni di gioco: quest' anno mi sembra che abbia fatto 9 gol!

La roma come vice Dzeko chi ha?

Schick.

L' Atalanta come vice Zapata?

Barrow.

L' Inter come vice Icardi?

Lautaro, che ha segnato meno di Caicedo.

Solo il Napoli ha due goleador che sono Milik e Mertens, e rappresenta l' accezione: questo perche' puo' spostare Mertens sulla fascia non causando necessariamente la perdita del posto a Milik che quondi puo' giocare con una certa serenita'.

Forse quest' anno aggiungera' pure Icardi ma loro competono per lo scudetto poi non e' detto che non cedano almeno uno di quelli che hanno.

Il tuo ragionamento di base e' giusto, perche' avere un Immobile titolare e un Icardi in panchina rasenterebbe la perfezione ma cio' non e' possibile per due motivi: 1) Entrambi non ti renderebbero a dovere perche' nessuno dei due accetterebbe la panchina
 2) Non ce lo possiamo permettere a livello economico.

Semmai e' nel vice-Correa che serve uno gia' pronto sullo stesso piano di Caicedo e che la butti  qualche volta dentro: ma evidentemente si fidano di Adekanye.

Pero' qui il dubbio ce l' ho pure io almeno fino a quando non vedremo all' opera Adekanye che i mezzi mi pare li abbia ma che rappresenta comunque una scommessa.

Vedremo...

Forse il ritiro servira' ad Inzaghi proprio per valutare il giocatore.

 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1612 : Giovedì 11 Luglio 2019, 12:03:28 »
Non entrò nella discussione, ma una curiosità me la devi toglie.
Ma de lavoro che fai, il controllore sui treni oppure il guardiacaccia?

acchiappaossessionati

Ma di che parliamo.
Caceido ha 30 anni e in tutta la sua carriera non è mai andato in doppia cifra.
I numeri non mentono, questo è il livello di Caceido.

Col Levante é andato in doppia cifra. I numeri non mentono, tu sì.

Ciò significa che se scegli di tenere Caceido ti affidi di nuovo alla speranza che Immobile faccia la grande stagione.

C'é anche la speranza che segnino i centrocampisti.
Altrimenti, ad esempio, se Piatek non facesse la grande stagione il Milan sarebbe di nuovo fregato.

Ma lo sai prima chi è Caceido, non è mica colpa sua.

E' per questo che é stato preso, perché si sapeva chi fosse.
Dopo lo hanno conosciuto anche i tifosi, tutti innamorati di lui tranne te, F_Mark, greco e pieretti.
Pure a stefano benedetti piace, pensa.

Se vuoi alzare il livello devi andare oltre Caceido, altrimenti resti là.

dici che Aguero sarebbe più funzionale?
O meglio Inglese a soli 30 milioni che non ci compri neanche Pau Lopez?


Ieri Salomone si chiedeva se gli stabilimenti balneari fossero tutti chiusi.   :D :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1613 : Giovedì 11 Luglio 2019, 13:29:16 »

Nei club hai ragione, te.

Pero' il confronto lo devi fare sempre con i tuoi avversari nel nostro campionato.

E' normale che se ti affidi al titolare ti aspetti che costui faccia 20 gol altrimenti se non hai fiducia in lui cambi direttamente il titolare e non la riserva, se gia' parti che il tuo  titolare 20 gol non te li fa.

Comunque Ciro se aggiungi i 9 pali colpiti pur in un campionato giocato ampiamente sotto tono, 20 gol te li aveva fatti anche quest' anno.

Semmai, e' l' astinenza finale a preoccupare ma quella e' frutto anche dei 9 pali colpiti e di una diminuizione della propria fiducia oltre che ad un evidente calo fisico per gestione dei suoi infortuni un po' a cacchio di cane da parte dello staff medico (non dimentichiamo che ha avuto 2 ricadute!).

Comunque se c'e' questo dubbio su Immobile allora prendiamo Icardi al suo posto e non un sostituto migliore di Caicedo: io, mi fido di Ciro e mi terrei Ciro tutta la vita quindi il mio voleva esser solo un esempio sulla metodica del ragionamento.

Il tuo ragionamento di base e' giusto, perche' avere un Immobile titolare e un Icardi in panchina rasenterebbe la perfezione ma cio' non e' possibile per due motivi: 1) Entrambi non ti renderebbero a dovere perche' nessuno dei due accetterebbe la panchina
 2) Non ce lo possiamo permettere a livello economico.

Semmai e' nel vice-Correa che serve uno gia' pronto sullo stesso piano di Caicedo e che la butti  qualche volta dentro: ma evidentemente si fidano di Adekanye.

Pero' qui il dubbio ce l' ho pure io almeno fino a quando non vedremo all' opera Adekanye che i mezzi mi pare li abbia ma che rappresenta comunque una scommessa.

Vedremo...

Forse il ritiro servira' ad Inzaghi proprio per valutare il giocatore.
Eri partito bene, mi hai dato ragione, i numeri sono sotto gli occhi di chiunque voglia leggerli.

Poi però sei finito male, con un iperbole che mostra la debolezza del tuo ragionamento.

Dove ho detto che dobbiamo prendere Icardi? Ecco questo scadimento inficia il tuo ragionamento.

Tra Caceido e Icardi cè un mare, non è che se non hai Caceido l'alternativa è Icardi.
Ci sono una marea di attaccanti migliori di Caceido con un investimento alla portata.
Ma se tu vuoi spendere 3 milioni per comprare un attaccante, allora hai ragione tu, prendi Caceido.
Ma non mi venire a dire che spendi o 3 milioni o 60, perchè sarebbe offensivo alla tua, non alla mia, di intelligenza.

Adekanye non lo prenderei proprio in considerazione nei ragionamenti.
Parliamo di uno che ha 0 minuti tra i professionisti.
Pedro Neto che ha giocato poco più di 0 minuti aveva un curriculum migliore quando arrivò.
Siamo seri per cortesia.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1614 : Giovedì 11 Luglio 2019, 13:55:43 »
Eri partito bene, mi hai dato ragione, i numeri sono sotto gli occhi di chiunque voglia leggerli.

Poi però sei finito male, con un iperbole che mostra la debolezza del tuo ragionamento.

Dove ho detto che dobbiamo prendere Icardi? Ecco questo scadimento inficia il tuo ragionamento.

Tra Caceido e Icardi cè un mare, non è che se non hai Caceido l'alternativa è Icardi.
Ci sono una marea di attaccanti migliori di Caceido con un investimento alla portata.
Ma se tu vuoi spendere 3 milioni per comprare un attaccante, allora hai ragione tu, prendi Caceido.
Ma non mi venire a dire che spendi o 3 milioni o 60, perchè sarebbe offensivo alla tua, non alla mia, di intelligenza.

Adekanye non lo prenderei proprio in considerazione nei ragionamenti.
Parliamo di uno che ha 0 minuti tra i professionisti.
Pedro Neto che ha giocato poco più di 0 minuti aveva un curriculum migliore quando arrivò.
Siamo seri per cortesia.

Ripeto: tra le riserve delle squadre di serie A in lotta per la Champions attualmente Caicedo e' il piu' forte quindi abbiamo il meglio (lo dimostrano i numeri di Caicedo dello scorso campionato in base ai minuti giocati).

E' vero pero' quello che dici: tra Icardi e Caicedo ce ne sarebbero molti come vie di mezzo che arrivano a fare 15/16 gol!

In Italia Inglese e Pavoletti ad esempio ma questi sono titolari nelle loro squadre: costano tra i 15 e i 20 milioni!

Non vedo altri che hanno fatto meglio di Caicedo a parte Caputo ma bisogna vedere sempre se riesce a ripetersi.

Inoltre, questi ti possono fare dolo la prima punta quindi ti rimarrebbe vuoto il ruolo di vice-Correa: Caicedo ti puo' fare tutti e due i ruoli in quanto Adekanye (qui hI ragione), e' un punto interrogativo.

Inoltre, un Caicedo titolare per me a 12 gol ci arriva tranquillamente quindi e' bono secondo me: stiamo ai livelli di Pavoletti che magari segnera' qualche gol in piu' ma Caicedo sa giocare la palla anche se nonnsegna quindi fa proprio un altro tipo di gioco.

Aho' poi son pareri magari hai ragione te pero' se Inzaghi considera Caicedo incedibile, ci sara' un motivo?


Cutrone       Milan
Simeone      FLorentia
Schick          as Debiti
Barrow        Atalanta

Per me sono tutti inferiori a Caicedo: lo dicono i dati statistici non lo dico io.

Lautaro ha dati statistici inferiori anche lui a Caicedo ma secondo me ha potenzialita'.

Quali attaccanti rimangono in circolazione?

Pavoletti, che puo' fare solo la prima punta e a noi ci serve uno che possa far tutti e due i ruoli.

Inglese: vedi, Pavoletti.

Io, avrei preso Muriel ma e' costato 25 milioni!

Ecco perche' mi tengo Caicedo: semmai mi andrei a cercare una seconda punta ma qui loro puntano su Adekanye e Caicedo e' importante perche' se si sbagliano con Adekanye hanno comunque Caicedo,che puo' fare sia la prima che la seconda punta.



Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1615 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:06:53 »
Eri partito bene, mi hai dato ragione, i numeri sono sotto gli occhi di chiunque voglia leggerli.


Pare che sia falso il fatto che Caicedo non sia mai andato in doppia cifra.
Perlomeno per chi ha voluto leggere i numeri.


In Italia Inglese e Pavoletti ad esempio ma questi sono titolari nelle loro squadre: costano tra i 15 e i 20 milioni!

Non vedo altri che hanno fatto meglio di Caicedo a parte Caputo ma bisogna vedere sempre se riesce a ripetersi.


Caro Gasco, ma tu sei proprio sicuro che Pavoletti sia meglio di Caicedo?  :)
Inglese non costa 15/20, bensì 30 milioni.

Una società strutturata come la S.S.Lazio prende un ventenne, Adekanye, visionato più volte. Ventenne, quindi un'incognita (incognite lo sono state anche Higuain al Milan o Schick all'asrioma), viene già bollato da un netter in vena di polemiche anti-societarie come suo costume, e tu ci vuoi fare pure un discorso sereno?  :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16360
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1616 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:08:16 »
Mi sono perso...caicedo avrà minimo portato 10 punti,fatto vincere il derby e altre gare...fatto una bella finale di coppa...a detta di tutti stagione da incorniciare con una decina di gol...da quando sarebbe un problema?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1617 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:15:52 »
Per favore non toccatemi il panterone. E' 100 volte meglio di quello che sembra, spero proprio che resti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1618 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:21:56 »
Pare che sia falso il fatto che Caicedo non sia mai andato in doppia cifra.
Perlomeno per chi ha voluto leggere i numeri.

Caro Gasco, ma tu sei proprio sicuro che Pavoletti sia meglio di Caicedo?  :)
Inglese non costa 15/20, bensì 30 milioni.

Una società strutturata come la S.S.Lazio prende un ventenne, Adekanye, visionato più volte. Ventenne, quindi un'incognita (incognite lo sono state anche Higuain al Milan o Schick all'asrioma), viene già bollato da un netter in vena di polemiche anti-societarie come suo costume, e tu ci vuoi fare pure un discorso sereno?  :D

Per me Caicedo e' piu' forte di Pavoletti: sentite raga, per me Caicedo soffre solo di poca autostima ma tecnicamente a me mi ha sbalordito.

Se prende fiducia come lo scorso anno questo tecnicamente e' un fenomeno: e mo' l' ho detto!

Avevo paura di dirlo cosi apertamente per non rischiare "linciate", pero' la penso veramente cosi e non ci posso far nulla.

Non a caso da giovane e' andato a giocare in top-club: se non sei forte non ci vai.

In nazionale ha fatto grandi numeri: e' un po' fragile di testa ma se non gli cachiamo il ..... per me e' un Muriel senza panza!

Io, i doppi passi dello scorso anno in serie A li ho visti fare a pochi giocatori: non gli e la levavano mai lo scorso anno.

Questo ha fatto un gol partendo da casa sua non ha segnato su rimpallo o, di rapina: le potenzialita' ce le ha.

Ed ha pure un bel tiro che ci ha fatto vedere solo quando ha sentito l' amore intorno a lui: e' una sorta di F.Anderson a livello caratteriale.

Al primo fischio da fenomeno diventa il peggior attaccante della serie A: quindi, lassatelo perde e fateje fa quello che sa' fa che questo ce fa rivince n' altro derby se sta in fiducia.


Aho' se so pazzo allora semo in due perche' pure Inzaghi mi sa che la pensa cosi!


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1619 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:30:27 »
Leggendo i vostri commenti vedo che ad esser pazzi siamo piu' di due: ottimo.

Ma e' importante che allo stadio nessuno lo fischi al primo errore senno' tornera' ad esser un giocatore normalissimo se non peggio!

Al di la del fatto che nessun nostro giocatore dovrebbe esser fischiato allo stadio, spero che l' intelligenza prevalga sull' istinto.

Questo non toglie il fatto che Dissent, abbia tutto il diritto di esprimere la propria opinione: per lui Caicedo non e' l' ideale sostituto di Immobile e la sua opinione la rispetto.

Magari hai ragione te Dissent: e' bello scambiare opinioni proprio per questo.

Io, mi riferivo ad alcuni allo stadio che avevano invece in passato fischiato Caicedo quindi non mi riferivo a te: preciso per evitare eventuali incomprensioni.

In un solo caso si puo' fischiare un proprio giocatore: se questo non corre e non esce con la maglietta sudata.

Allora, i fischi possono starci: per motivi tecnici assolutamente, no.