Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182296 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1460 : Martedì 2 Luglio 2019, 12:47:57 »
Bene e grazie per il benvenuto 😊
Credo che quest’anno potremmo toglierci delle belle soddisfazioni.
Finalmente vedo che si iniziano a scegliere oculatamente i giocatori di cui abbiamo DAVVERO bisogno, così si cresce sul serio.

Forza Lazio e Roma merda

Se sei il Maestro ti metto subito un like..... ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1461 : Martedì 2 Luglio 2019, 12:52:04 »
La situazione è la medesima dello scorso anno.

Lazzari è un ottimo acquisto, che doveva essere fatto da tempo immemore visto l'errore su Marusic e finalmente direi.

Ma devi rimpiazzare Parolo Lulic e Radu i primi 2 vanno per i 34 il terzo per i 32 con problemi fisici.
E mi tengo stretto su Leiva che va per i 32 in un ruolo dispendiosissimo.
Praticamente 4 colonne della squadra cui andrebbero presi 4 titolari veri.
Senza considerare che hai da sistemare l'attacco con una punta più forte di Caceido se non vuoi l'errore dello scorso anno.

Jony e Adeknye non sono altro che scommesse quindi da non considerare per la sostituzione di quelli sopra, di casasola e derivati neanche sto a parlarne.

In altre parole ancora non vedo il mercato vero per una squadra che vorrebbe ambire alla CL.

Finalmente un'analisi oggettiva!
Come al solito, un mercato di acquisti tardivi (perché Lazzari andava comprato l'anno scorso!) e scommesse (con ogni probabilità perse).
Insomma, è brutto dirlo, ma la verità è che "moriremo tutti" :(

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1462 : Martedì 2 Luglio 2019, 13:27:35 »
Finalmente un'analisi oggettiva!
Come al solito, un mercato di acquisti tardivi (perché Lazzari andava comprato l'anno scorso!) e scommesse (con ogni probabilità perse).
Insomma, è brutto dirlo, ma la verità è che "moriremo tutti" :(


Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1463 : Martedì 2 Luglio 2019, 13:57:29 »
domanda: che ne direste di un ex centrocampista juventino che s'è stufato della tundra?
si vocifera di incontri col biondo greco.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1464 : Martedì 2 Luglio 2019, 14:06:57 »
domanda: che ne direste di un ex centrocampista juventino che s'è stufato della tundra?
si vocifera di incontri col biondo greco.
Ma lascia perde' qui semio tutti repubblicani!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1465 : Martedì 2 Luglio 2019, 14:34:03 »
Chi sarebbe sto centrocampista, della giuventus: se c' ha il baffo, potrebbe essere ALEINJKOV?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1466 : Martedì 2 Luglio 2019, 14:36:53 »
Si e' nuovamente disintegrato il ginocchio.....lasciamolo pascolare tra muschi e licheni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1467 : Martedì 2 Luglio 2019, 15:15:12 »
Chi sarebbe sto centrocampista, della giuventus: se c' ha il baffo, potrebbe essere ALEINJKOV?
Il Principino!

Non sapeveno dell'infortunio, pensaveno fosse una rescissione consensuale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1468 : Martedì 2 Luglio 2019, 15:26:08 »
Ma lascia perde' qui semio tutti repubblicani!
Ti dirò… Trovo sommamente apprezzabile quel superbo monumento di civiltà che è la Carta Costituzionale della nostra bella Repubblica ma mi scopro, talvolta, a sospirare per un tendenziale ripristino di un governo 'concentrato' ed ereditario.

Un dispotismo illuminato e al contempo temperato da uno scarno Statuto (ottriato, evidentemente) a tutela di alcune libertà fondamentali (diritti di proprietà, in particolare) dei più virtuosi cittadini potrebbe anche indurmi a unirmi alle schiere dei sostenitori del ripristino della monarchia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Blanco_blu

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1469 : Martedì 2 Luglio 2019, 15:29:56 »
Se sei il Maestro ti metto subito un like..... ;D

Ahahahahaha ti autorizzo 😂😂😂

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1470 : Martedì 2 Luglio 2019, 15:31:48 »
Ti dirò… Trovo sommamente apprezzabile quel superbo monumento di civiltà che è la Carta Costituzionale della nostra bella Repubblica ma mi scopro, talvolta, a sospirare per un tendenziale ripristino di un governo 'concentrato' ed ereditario.( La Lazio al tempo di Lotito)

Un dispotismo illuminato e al contempo temperato da uno scarno Statuto (ottriato, evidentemente) a tutela di alcune libertà fondamentali (diritti di proprietà, in particolare) dei più virtuosi cittadini potrebbe anche indurmi a unirmi alle schiere dei sostenitori del ripristino della monarchia. Diciamo che la Monarchia a Roma e' una distonia, io sarei per il ripristino dello Stato Pontificio e ripartite da Sisto V
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1471 : Martedì 2 Luglio 2019, 16:12:49 »
Ti dirò… Trovo sommamente apprezzabile quel superbo monumento di civiltà che è la Carta Costituzionale della nostra bella Repubblica ma mi scopro, talvolta, a sospirare per un tendenziale ripristino di un governo 'concentrato' ed ereditario.

Un dispotismo illuminato e al contempo temperato da uno scarno Statuto (ottriato, evidentemente) a tutela di alcune libertà fondamentali (diritti di proprietà, in particolare) dei più virtuosi cittadini potrebbe anche indurmi a unirmi alle schiere dei sostenitori del ripristino della monarchia.

Ne sei proprio sicuro?

A tuo (E NOSTRO!), rischio e pericolo.

Ricorda, Franz: con la monarchia non potrai mai dire che questo pezzo e' brutto: tra l' altro credo che sia stato il brano in assoluto piu' brutto portato a Sanremo in questi anni (sicuramente il piu' trash).

Fino a quando non ci sara' la monarchia fatemelo dire: da musicista mi son dovuto cibare pure sto pezzo!


Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1472 : Martedì 2 Luglio 2019, 16:22:42 »
Ti dirò… Trovo sommamente apprezzabile quel superbo monumento di civiltà che è la Carta Costituzionale della nostra bella Repubblica ma mi scopro, talvolta, a sospirare per un tendenziale ripristino di un governo 'concentrato' ed ereditario.

Un dispotismo illuminato e al contempo temperato da uno scarno Statuto (ottriato, evidentemente) a tutela di alcune libertà fondamentali (diritti di proprietà, in particolare) dei più virtuosi cittadini potrebbe anche indurmi a unirmi alle schiere dei sostenitori del ripristino della monarchia.

in poche parole... na governance. Presto, per legge.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1473 : Martedì 2 Luglio 2019, 17:36:03 »
Filippo Colasanto, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Elleradio per analizzare l’attuale mercato della Lazio, dedicando un’attenzione speciale agli acquisti di Lazzari, Vavro e Jony.

LAZZARI – “Lazzari è un giocatore che fa dei cross il suo punto di forza. Proprio per questa sua capacità credo che sarebbe perfetto con Caicedo al centro dell’attacco. L’esterno spallino rappresenta certamente un ottimo colpo, purtroppo è costato il sacrificio di Murgia che secondo me è un ottimo elemento. Alla fine dei conti è stata un’operazione importante sia per la Lazio che per la Spal. Comunque, quest’anno la Lazio ha avviato un mercato abbastanza importante, ormai da anni i biancocelesti attuano acquisti straordinari grazie alle intuizioni di Tare. Basti pensare a cosa portò l’arrivo di Klose a parametro zero. Questo vuol dire avere una dirigenza preparata e incisiva”.

PROFILI – “Ci sono altri profili da tenere d’occhio, Hinterregger è il classico giocatore “pazzo”, in una sua precedente squadra ha fatto dichiarazioni contro il suo allenatore che gli sono costate la cessione. Va fatto notare che finalmente i grandi calciatori stanno iniziando ad accettare di nuovo le offerte dei club italiani, è un effetto che credo sfrutti ancora il traino dell’arrivo di Cristiano Ronaldo, così come era accaduto negli anni Ottanta con Maradona. Portare determinati giocatori non può che far bene non solo dal punta di vista della visibilità, ma anche della competitività alla Serie A” 

VAVRO – “Vavro è sicuramente un giocatore che può far fare un salto di qualità alla Lazio. Pur essendo un classe ’96 è un giocatore già d’esperienza, gioca in Nazionale e a dispetto della sua stazza fisica è un giocatore rapido e veloce nella marcatura. Sarebbe un grande acquisto.

JONY –  “Lo contattai attraverso il suo procuratore dell’epoca per provare a portarlo in Italia, è una buona ala ma non credo che possa fare il titolare: è vero che si muove bene a sinistra, ma ho maggiore curiosità su Adekanye, è piccolo fisicamente ma ha una forza esplosiva importante e può giocare anche come seconda punta”.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1474 : Martedì 2 Luglio 2019, 21:01:29 »
“Ci sono altri profili da tenere d’occhio, Hinterregger è il classico giocatore “pazzo”, in una sua precedente squadra ha fatto dichiarazioni contro il suo allenatore che gli sono costate la cessione.

Ecco, questo allora lo eviterei.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1475 : Martedì 2 Luglio 2019, 23:24:56 »
Ecco, questo allora lo eviterei.

Si, il suo rendimento e' stato sempre alto ma ad esempio lo scorso anno con questa storia il suo cartellino si era deprezzato e persino la Spal aveva tentato di prenderlo in prestito.

Pero' magari uno durante la carriera puo' pure avere un allenatore con il quale non si trova caratterialmente.

Non so: a 26 anni, con la sua potenzialita' tecnica che e' a livelli mto alti, proverei comunque a prenderlo.

Per quanto pazzo pissa essere non penso che sia ai bassi livelli neurali di gente come: Balotelli, Keita, Icardi.

Con lui non dico che saremmo in difesa a livello della Juve, del Napoli e dell' Inter ma quasi in quanto se non fa il matto Hinteregger qualitativamente per quello che ho visto in Europa L. Vale un Chiellini ad esempio.

Non possiamo avere tutti chierichetti, su!


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26269
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1476 : Mercoledì 3 Luglio 2019, 00:17:35 »
Preso anche Vavro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1477 : Mercoledì 3 Luglio 2019, 09:13:00 »
Preso anche Vavro.

bene. Dai video postati da Gasco mi pare buono. Ottimo piede, ottimo lancio, credo anche ottimo posizionamento. Vedremo. Sono contento.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1478 : Mercoledì 3 Luglio 2019, 09:29:07 »
Il Siviglia sarebbe pronto a bussare alle porte di Formello con un'offerta da 25 milioni di euro, comprensivi di bonus, per provare a convincere Lotito e Tare....No dico, tutti i pezzenti che provano a giocare al ribasso li troviamo noi ???? Barella 50 milioni e Alberto 25 ?

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1479 : Mercoledì 3 Luglio 2019, 09:32:51 »
Il Siviglia sarebbe pronto a bussare alle porte di Formello con un'offerta da 25 milioni di euro, comprensivi di bonus, per provare a convincere Lotito e Tare....No dico, tutti i pezzenti che provano a giocare al ribasso li troviamo noi ???? Barella 50 milioni e Alberto 25 ?


purtroppo, come ho appena scritto nel topic di Luis Alberto (scaricato dai tifosi?), la cessione del giocatore è nelle cose... Troppo sospetta quella risp a Lotito via giornale...

Cmq, sono tranquillo, conosciamo la Lazio e chi la gestisce... si nun lo fai ride te vende corca. Hai da bussà coi piedi.