Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182202 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1400 : Domenica 30 Giugno 2019, 18:51:22 »
Se Barella lo prendono con il "metodo Nainngolann" mi roderebbe assai.

Il giovane cagliaritano servirebbe come il pane a noi, al posto di Parolo come titolare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1401 : Domenica 30 Giugno 2019, 19:12:56 »
Se Barella lo prendono con il "metodo Nainngolann" mi roderebbe assai.

Il giovane cagliaritano servirebbe come il pane a noi, al posto di Parolo come titolare.

A centrocampo per Inzaghi i titolari sono: Milinkovic, L.Leiva, L.Alberto.

Barella (che e' molto forte e che a me piace), non toglierebbe il posto a nessuno dei tre mentre nei riommici andra' a fare il titolare perche' hanno un centrocampo non di pari valore del nostro.

Si potrebbe pensare a Barella in caso di cessione di Sergej: comunque come caratteristiche hai perfettamente ragione perche' Barella mi sembra anche a me l' erede di Parolo.

Tuttavia credo che la Lazio se parte Sergej, abbia in testa Yazici che per quello che ho visto sul tubo ha delle giocate a livello tecnico che Barella si sogna e poi mi fido di Tare.

Spero comunque che non vada ai riommici perche' sarebbe comunque un rinforzo importante per loro e non se lo meritano con tutti i buffi che hanno.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1402 : Domenica 30 Giugno 2019, 19:19:23 »
Anche a me Roderebbe.

Sms Leiva Barella e hai un centrocampo top

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1403 : Domenica 30 Giugno 2019, 19:23:30 »
Anche a me Roderebbe.

Sms Leiva Barella e hai un centrocampo top

L'Inter pare aver lavorato molto sul giocatore (peraltro tifoso interista). Che alla fine Barella andasse ai bori mi sorprendere non poco. Certo,  50 milioni sono tanti. Pallotta rischia... ma deve recuperare una credibilità ora ai minimi storici.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1404 : Domenica 30 Giugno 2019, 19:35:26 »
Anche a me Roderebbe.

Sms Leiva Barella e hai un centrocampo top

Un centrocampo che non terrebbe il possesso del pallone.

L.Alberto ha numeri che Barella si sogna: non c'e' paragone.

Avete visto Barella con l' Under senza Verratti a fianco?

Barella e' un mediano: e' molto forte ma meno forte dei nostri titolari.

Barella sarebbe ideale al posto di Parolo come prima alternativa ai tre: ma non ce lo possiamo permettere anche perche' altrimenti lotteremmo per lo scudetto mentre noi abbiamo altre mete.

Sto scoprendo che L.Alberto e' considerato un giocatore normale e niente piu': se gli e' passata la pubalgia, vi fara' ricredere a tutti!

Paragonare i piedi di Barella con quelli dello spagnolo e' un eresia: semmai ci puo' stare un cambio Luis Alberto-Ceballos ma non L.Alberto-Barella.

Mi accorgo che nessuno si e' accorto che nel passato campionato avevamo il centrocampo piu' forte d' Italia.

Sono andato a leggere dei siti Juventini per curiosita' e i tifosi bianconeri, giudicavano il centrocampo della Lazio pari a quello loro e a quello del Napoli!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1405 : Domenica 30 Giugno 2019, 22:35:59 »
Gasco, non ti offendere. Ma a volte mi sembra che te la canti e te la suoni.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1406 : Domenica 30 Giugno 2019, 23:06:42 »
Gasco, non ti offendere. Ma a volte mi sembra che te la canti e te la suoni.

Guarda che molti Juventini pensano veramente che il nostro centrocampo sia forte quanto quello loro e quello del Napoli: semmai le altre due sono piu' forti negli altri reparti.

Io, la penso come loro.

Con Lazzari diventiamo forti anche sulle fasce: se prendiamo Hinteregger (che somiglia moltissimo a Chiellini), diventiamo la quarta forza assoluta del campionato.

                      Strakosha/
                         Proto/
                       Guerrieri
      Bastos/    Acerbi/ HINTEREGGER/
   L.Felipe/     VAVRO     Armini
  CASASOLA
                       L.Leiva
                            ?
LAZZARI/  Sms/   L.Alberto/       Lulic/
Marusic  Parolo   Cataldi/    JONY R./
                                 Berisha       Lukaku
                        Correa/
                     ADEKANYE/
                        Capanni
                       Immobile/
                         Caicedo

Vavro, Lazzari, e Jony R. Sembrano gia' presi: mancherebbe Hinteregger e un vice Leiva al posto di Badelj e la squadra e' fatta!

Me la cantero' e me la suonero' ma se dovessero arrivare anche Hinteregger e un vice-Leiva, saremmo piu' forti di Atalanta, Milan e riommici!

Altro che Barella (speriamo pero' che non va ai riommici!).




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1407 : Domenica 30 Giugno 2019, 23:11:08 »

Sto scoprendo che L.Alberto e' considerato un giocatore normale e niente piu': se gli e' passata la pubalgia, vi fara' ricredere a tutti!

Paragonare i piedi di Barella con quelli dello spagnolo e' un eresia: semmai ci puo' stare un cambio Luis Alberto-Ceballos ma non L.Alberto-Barella.

Chi e' che considera LA un giocatore normale. Dicci quali orgers, a parte Zeno, dicono quanto affermi!
Se poi, puta caso, dici che lo consideriamo uno normale perche' si afferma che morto un LA se ne fa un altro, allora stai veramente fuori strada oltre che interpretare, ed anche male, il pensiero degli altri orgers.
La Lazio viene prima di tutto e di tutti, ed alla Lazio si ubbidisce, sia che ti chiami Boccolini o Veron, Cupini o Salas, Filisetti o Nesta, LA oppure Conceicao!
Se veramente fosse vero che LA vuole tornare al Siviglia, io non ci credo e non leggo le stronzate dei cartastracciaroli che vi fanno passare interviste di mesi fa per odierne, la porta di Formello la conosce, portasse moneta e montasee a cammello!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1408 : Domenica 30 Giugno 2019, 23:23:19 »
Chi e' che considera LA un giocatore normale. Dicci quali orgers, a parte Zeno, dicono quanto affermi!
Se poi, puta caso, dici che lo consideriamo uno normale perche' si afferma che morto un LA se ne fa un altro, allora stai veramente fuori strada oltre che interpretare, ed anche male, il pensiero degli altri orgers.
La Lazio viene prima di tutto e di tutti, ed alla Lazio si ubbidisce, sia che ti chiami Boccolini o Veron, Cupini o Salas, Filisetti o Nesta, LA oppure Conceicao!

Non viene trattato da molti tifosi da fuoriclasse il quale e': e' forte quanto Milinkovic, perche' i due hanno statistiche molto simili.

Ognuno pero' eccelle in cose diverse e questo e' un bene perche' si completano.

Comunque mi riferivo ad altre situazioni che sto vedendo in giro, non tanto qui su "Biancocelesti".

Zeno non e' il solo a pensare che Luis Alberto sia un giocatore normale: in giro molti tifosi la pensano cosi' e secondo me e' un errore perche' ci diamo la zappa sui piedi.

Io, cerco di difendere le mie opinioni ma non significa che poi io abbia sempre ragione e gli altri sempre torto: provo a portare sempre degli esempi su cui confrontarsi a vicenda.

L.Alberto per me e' forte quanto Veron e lo scorso anno lo ha dimostrato mentre quest' anno certamente, no.

Capisco che tutti i giocatori passano ma fino a  quando sono qui da noi mi lego a loro anche se il calcio e' cambiato.

Guai a chi mi toccava Gascoigne...

Guai a chi mi toccava Veron...

Guai a chi mi tocca L.Alberto.

Amo questo tipo di giocatori tecnici.

Poi, quando L.Alberto non ci sara' piu' allora cambiero' il mio modo di pensare: ma al momento e' qui,e gioca con noi.

Difendiamo i nostri fuoriclasse: da Sms, a Correa per arrivare a L.Alberto.

Sono forti, c'e' poco da fare: il sor Lotito zitto, zitto ha fatto crescere questa squadra e il prox anno andremo in Champions ne sono sicuro.



 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16362
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1409 : Lunedì 1 Luglio 2019, 09:34:01 »
Apprezzo il tuo amore per questi giocatori cosi talentuosi...ma quest'anno se ci fosse realmente bisogno di vendere, io andrei ad occhi chiusi sul buon Luis....per carita', tecnica immensa, vede traiettorie che gli altri neanche si sognano, pero' a me piace il centrocampista fisico oltre che tecnico, a me piace quello che anche se e' in giornata no, con la sua fisicita' puo' fare la differenza, Alberto se ti soffi il naso vicino a lui in modo un po' troppo veemente, lo uccidi....a me piace Savic, Pogba, Allan, Naingomerda....tecnici il giusto ma con una forza fisica devastante....Io voglio il tuttocampista completo. Poi se lo dovessimo confermare farei salti di gioia, ma se per sistemare la squadra, bene, in modo completo, devo sacrificarne uno, io vado su Alberto tutta la vita.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1410 : Lunedì 1 Luglio 2019, 09:35:07 »
Apprezzo il tuo amore per questi giocatori cosi talentuosi...ma quest'anno se ci fosse realmente bisogno di vendere, io andrei ad occhi chiusi sul buon Luis....per carita', tecnica immensa, vede traiettorie che gli altri neanche si sognano, pero' a me piace il centrocampista fisico oltre che tecnico, a me piace quello che anche se e' in giornata no, con la sua fisicita' puo' fare la differenza, Alberto se ti soffi il naso vicino a lui in modo un po' troppo veemente, lo uccidi....a me piace Savic, Pogba, Allan, Naingomerda....tecnici il giusto ma con una forza fisica devastante....Io voglio il tuttocampista completo. Poi se lo dovessimo confermare farei salti di gioia, ma se per sistemare la squadra, bene, in modo completo, devo sacrificarne uno, io vado su Alberto tutta la vita.

si, d'accordo.

La bellissima tecnica (a sprazzi) non basta più.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1411 : Lunedì 1 Luglio 2019, 12:05:03 »
Be' ammetto che i vostri esempi hanno una logica e sono molto calzanti: rinunciare ad uno tecnico come L.Alberto, per avere piu' fisicita' in mezzo al campo sarebbe una scelta che potrebbe rivelarsi giusta ma i vostri esempi (Pogba', Allan, Naingulan), sono tutti fuori portata.

Anche se secondo me quel tipo di giocatore ce l' abbiamo gia' ed e' Milinkovic, che si completa perfettamente con Luis si potrebbe rinunciare comunque a Luis e prenderne un altro fisico per fare un centrocampo di livello pazzesco come strapotere fisico.

Sono d' accordo con voi, ma il problema e' un altro:

Noi possiamo permetterci questi giocatori?

Secondo me no, quindi a questo punto mi tengo Luis!

Se invece voglio vendere Luis ma voglio mantenere un gioco simile a quello che fa lo spagnolo (quindi basato sulla tecnica e il possesso palla), l' unico giocatore capace di sostituirlo e' Ceballos che pero' costa piu' di Luis (40 milioni mentre Luis vale 30).

Quindi, in termini economici ci rimettiamo.

Se invece voglio uno con lo stesso gioco (tecnico), di Luis ma voglio uno pure piu' forte dello spagnolo, allora mi prendo James Rodriguez che pero' non e' alla nostra portata e tra l' altro e' gia' del Napoli.

Unica soluzione: sperare in un altra acchiappata di Tare che ci porti un nuovo talento sconosciuto, che tra due anni sara' forte quanto e forse piu' di Luis (ma intanto ti passano due anni e dovremo ripartire da capo).

Poi Tare, e' talmente bravo che e' capace che ti scopre a due soldi pure uno piu' forte: questo lo metto sempre in preventivo ma secondo me chi ce lo fa fare a rischiare quando questo giocatore gia' lo abbiamo con noi e nessuno te lo paga piu' di 30 milioni?

Teniamocelo stretto perche' non ce lo pagano 50/60 milioni ma 30 milioni e con 30 non ci compri il sostituto.

Questo e' il mio ragionamento.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1412 : Lunedì 1 Luglio 2019, 12:21:03 »
E' gia' il primo giorno di mercato ed ancora nessun acquisto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1413 : Lunedì 1 Luglio 2019, 12:29:15 »
E' gia' il primo giorno di mercato ed ancora nessun acquisto!

Aaahhhh...aahhhh...

Arrivano, arrivano:

Casasola
Adekanye
Jony R.
Vavro
Lazzari

Presto saranno ufficializzati.


In Trattativa invece sembrano esserci:

Hinteregger
Tokoz


Se teniamo Sms e Luis, facciamo uno squadrone!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1414 : Lunedì 1 Luglio 2019, 12:36:19 »
ma di questo Tokoz che sappiamo?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16362
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1415 : Lunedì 1 Luglio 2019, 12:46:40 »
Hinteregger sarebbe un colpaccio assurdo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1416 : Lunedì 1 Luglio 2019, 13:44:33 »
ma di questo Tokoz che sappiamo?
Si scrive Tokoz ma si legge To-kaz


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1417 : Lunedì 1 Luglio 2019, 13:58:25 »
Il rioma ha preso Diawara del Napule.
Buon colpp secondo me.
Peccato

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16362
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1418 : Lunedì 1 Luglio 2019, 14:05:18 »
Il rioma ha preso Diawara del Napule.
Buon colpp secondo me.
Peccato

21 milioni di euro...lo scorso anno 12-13 partite in serie A....spesso fermato da problemi muscolari, mi pare un paio di mesi quest'anno....non e' male come giocatore ma per me non ti sposta nulla, e a quelle cifre e' stato folle prenderlo.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1419 : Lunedì 1 Luglio 2019, 14:05:55 »
Si scrive Tokoz ma si legge To-kaz


Sent from my iPad using Tapatalk

ah ah ah ah, tu stai oltre.

Il rioma ha preso Diawara del Napule.
Buon colpp secondo me.
Peccato

è stato giudicato e lasciato andare via da Ancelotti: non l'ultimo arrivato. Diawara deve ancora dimostrare. Vediamo