Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182313 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1380 : Venerdì 28 Giugno 2019, 22:56:06 »
Ma davvero sono queste le nuove maglie?
Per la prima volta dopo anni, non mi piacciono affatto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2642
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1381 : Venerdì 28 Giugno 2019, 23:02:29 »
Ma davvero sono queste le nuove maglie?
Per la prima volta dopo anni, non mi piacciono affatto.

evidentemente segui la LAZIO sporadicamente

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1382 : Sabato 29 Giugno 2019, 12:35:46 »
evidentemente segui la LAZIO sporadicamente

In realtà la seguo ogni domenica, allo stadio. Tra biglietti e acquisti, caccio 3/400 euro l'anno.

Sarei curioso di sapere quanti ne paghi tu , che giudichi. Ma , leggendoti, un'idea me la sono fatta...

In ogni caso confermo la mia personale opinione: non mi sembrano affatto belle.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1383 : Sabato 29 Giugno 2019, 12:39:32 »
Anche i più ingenui tifosi biancocelesti hanno capito che c'è una propaganda che porta a sminuire qualsiasi cosa riguarda la Lazio e a mettere ogni cosa in negativo...per qelli che ancora si fanno intristire o deprimere a causa delle brutte notizie o mancate notizie di mercato allora suggerirei un approfondimento a livello di tecnica della comunicazione, ancor meglio un corso finalizzato quantomeno a comprendere e non essere vittime di alcuni giochetti della comunicazione sportiva, adattata a finalità commerciali e di propaganda....ecco alcuni mantra della propaganda, ripetutti alla noia affinchè "inquinino" bene le menti dei tifosi Laziali:
-Tare tratta e prende solo giocatori sconosciuti...
-le trattative della Lazio sono estenuanti e durano tanto...
-non siamo presenti sul mercato italiano....
-non si vuole fare il "salto di qualità"....
-il tecnico non si impone e subisce le decisioni della società...
-abbiamo solo pochi giocatori buoni, il resto sono tutte pippe...
-le nostre riserve sono tutte pippe...
La questione è che trattandisi di calcio agonistico, questi mantra dovrebbero coincidere con quello che poi si vede sul campo, che il più delle volte smentisce in maniera categorica quello che tali argomentazioni faziose vogliono far crederci, ma non solo il campo.
Innanzitutto tutte le squadre hanno più o meno le stesse tempistiche nelle trattative di calciomercato, le quali comunque non è detto che siano vere o che comunque abbiano i tempi che i "media" vogliono far credere.
Il fatto che la Lazio operi molto sui mercati di campionati esteri è una nota di merito, così come quando individua giocatori che non conosciamo...è un merito derl Direttore Sportivo, il quale deve avere conoscenza e competenza che vanno oltre le conoscenze dell'appassionato....conoscere Manolas è semplice, l'abilità sta nello scovare il giocatore bravo ma che non è ancora noto....
Il problema del mercato italiano non è certo il saperci operare o no, la Lazio ha i contatti, solo che un giocatore italiano costa molto di più rispetto ad uno di pari valore tecnico che gioca all'estero, e per lo più in maniera ingiustificata....esempi ne abbiamo tanti...da Petagna a Zaniolo, passando per Rugani....quella di rivolgersi  a campionati esteri è una scelta e non una incapacità...anzi...
La Lazio negli ultimi 3 campionati è stata molto competitiva, è considerata da TUTTI gli addetti ai lavori del calcio italiano ed europeo una squadra FORTE, sarebbe questo possibile se avesse nelle proprie fila molte....pippe...?
La Lazio è una delle poche squadre italiane ad aver vinto molti trofei negli ultimi anni, anche sconfiggendo in finale squadre che stavano dominando in Italia (Juventus) ed in Europa (Inter del triplete).
La Lazio negli ultimi 10 anni è stata presente 10 volte nelle Finali di Coppa nazionale (Coppa e SuperCoppa).
La Lazio negli ultimi due campionati è stata competitiva per qualificarsi in zona Champions League, e solo per episodi o dettagli non ha centrato l'obiettivo in campionato.
Premesso che non siamo il Real Madrid o la stessa Juventus, e che comunque è sempre auspicabile che si migliori di anno in anno, ma questi risultati e questi rendimenti sarebbero stati possibili se avessmoi avuto dirigenti mediocri e squadra con molte pippe in organico....?
La risposta è abbastanza scontata....ed allora perchè il tifoso Laziale continua a cadere nella trappola della propaganda...?
Dopo la vittoria della Coppa Italia contro l'Atalanta, tranne i dovuti racconti di cronaca, sembrava che la lazio fosse tutta in liquidazione....Tare al Milan, Inzaghi alla Juventus e cmq via dalla Lazio, Immobile al Napoli, Milinkovic già al Milan ( a dire il vero Milinkovic sono 2 anni che "praticamente è già ceduto"....)....ci mancava solo che raccontassero della vendita di Formello e dello stesso Lotito....panzanate e balle alle quali spesso il tifoso Laziale dà incredibilmente un illogico credito...
Quando finiranno molti dei nostri tifosi a dare credito a queste basse ed elementari tecniche di propaganda applicate al calcio, finalizzate a alzare il morale di taluni tifoserie e sminuirne l'entusiasmo di altre...?
I fatti sportivi raccontano di una Lazio DECORATA e VINCENTE quest'anno, e di altre squadre che hanno chiuso la stagione senza finali e senza trofei....eppure il Laziale aspetta con spasmodica ansia che si facciano acquisti, quando la realtà racconta che questa nostra squadra va puntellata e rinforzata, e non rivoluzionata, in quanto già competitiva, nei fatti e non nelle chiacchere.
Seguire il calciomercato con serenità, rivedersi le partite di Coppa Italia contro Milan ed Inter, sconfitte in casa propria dalle nostre "pippe"...e rivedersi la Finale ed i festeggiamenti della Coppa Italia....ma soprattutto, e questo è il mio personale invito, impiegare un pò di tempo a leggere i libri sulla nostra storia, per conoscela e viverla meglio questa nostra meravigliosa Lazio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1384 : Sabato 29 Giugno 2019, 12:45:54 »
Non mi sembra di sentire in giro tutta questa disperazione, al momento. Tranne da parte di chi vuole criticare a prescindere.

In Italia compriamo poco, però ci sono pure prezzi allucinanti.

Il Cagliari vuole 50 milioni per Barella, il Torino 30 per Izzo...ma scherziamo?

Se Inzaghi è rimasto, allora avrà ricevuto un minimo di garanzie.

Io mi aspetto una buona Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1385 : Sabato 29 Giugno 2019, 12:55:16 »
Non mi sembra di sentire in giro tutta questa disperazione, al momento. Tranne da parte di chi vuole criticare a prescindere.

In Italia compriamo poco, però ci sono pure prezzi allucinanti.

Il Cagliari vuole 50 milioni per Barella, il Torino 30 per Izzo...ma scherziamo?

Se Inzaghi è rimasto, allora avrà ricevuto un minimo di garanzie.

Io mi aspetto una buona Lazio.
Hai detto tutto....diciamo che in Italia, quella del pallone, sta ritornando di moda un certo tipo di "finanza creativa"....Pinamonti al genoa per 18 milioni...e nessuno dice nulla....però Tare val al Milan....

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1386 : Sabato 29 Giugno 2019, 17:06:49 »
Ma come caxxo fa con tutti i buffi che si ritrova, la roma a prendere Barella?

E non solo:  hanno preso Spinazzola a 25 milioni e sicuramente prenderanno, Higuain, Perin e Bartra in difesa.

Ma a questi chi li controlla?

Da cittadino voglio un maggiore controllo dei conti: magari stanno in regola ma intanto qualcuno li vada a controllare perche' se io sto in rosso col cavolo che le banche mi danno il prestito.

Invece come caxxo fanno, questi?

Qualcuno li fermi.



 

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1387 : Sabato 29 Giugno 2019, 18:01:22 »
Non vinceranno un cazzo nei prossimi 5 anni.
Noi infileremo almeno un altro trofeo.

E spinazzola è una sega furibonda della peggior specie.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1388 : Sabato 29 Giugno 2019, 18:22:42 »
Non vinceranno un cazzo nei prossimi 5 anni.
Noi infileremo almeno un altro trofeo.

E spinazzola è una sega furibonda della peggior specie.

Su quello hai ragione ma il problema e' che li vogliono spingere a tutti i costi in Champions L. Per fargli recuperare i soldi per farli rientrare pian piano dei loro buffi.

Temo arbitraggi ancor piu' sfacciati nel prox campionato.

Attualmente anche cosi' non ci sarebbero superiori: Higuain ormai, ha lo stesso dietologo di Muriel e Lukaku.



Diawara, prendera' il posto di de rozzi quindi non cambiera' nulla in quella zona di campo.

Bartra, non e' piu' forte di manolitas per cui ci perdono comunque con la cessione del greco se pur quest' anno, piuttosto scaxxato.

A centrocampo Barella e' forte ma il nostro centrocampo con Sms, Leiva e L.Alberto rimane piu' forte di quello loro (se Sergej rimarra'!).

L' unica cosa e' che comunque  lotteranno per il quarto posto (grazie agli aiutini), e a me questo da fastidio perche' con i loro buffi non dovrebbero neanche girare da quelle parti.

Comunque facendo debiti su debiti prima o, poi imploderanno ne sono sicuro: sto aspettando solo quel giorno, il giorno del giudizio.

.... e per la gioia quel giorno mi rovinero': paghero' un pranzo a tutti gli utenti di "Biancocelesti".

Quel giorno non badero' a spese, stappero' una bottiglia dietro l' altra come nel giorno del mio  matrimonio e tra bottiglie di Bruit, amari, e prosecchi vari mi indebitero' inevitabilmente,  fino al collo.

Ma non importa perche' a quel punto la mia vita in questo mondo non avra' piu' ragione di esistere e terminera' ottenendo il suo scopo e la sua ragione principale, ovvero: vedere fallire la roma.

Quel giorno moriro' di gioia: perche' di troppa gioia si puo' anche morire!

 :band11:




geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1389 : Sabato 29 Giugno 2019, 20:34:41 »
Gasco l'Atalanta l'anno prossimo rischia la B.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1390 : Sabato 29 Giugno 2019, 20:59:59 »
Gasco l'Atalanta l'anno prossimo rischia la B.

 :o

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1391 : Sabato 29 Giugno 2019, 21:10:48 »
Mah

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1392 : Domenica 30 Giugno 2019, 10:25:05 »
Come al solito in questo periodo le aradio (che magnano sulla nostra Lazio da anni) sono inascoltabili.
Capisco che devono trovare qualcosa da dire per vendere una lavatrice in piú, ma, dopo tanti anni, posso finalmente dirlo: hanno rotto il caxxo!

Tolta la vergognosa Radio6 dal mio palinsesto, cosa rimane? La radio ufficiale non si sente neanche piú in streaming...

Comunque, domani inizia ufficialmente il mercato, vediamo come si muoveranno Tare, Inzaghi e Lotito.
Vediamo se ci dobbiamo suicidare come dice l'etere romano.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1393 : Domenica 30 Giugno 2019, 13:17:04 »
Mah, il che ne dicano i giornalisti io vedo finalmente un mercato con una certa unione di intenti tra Tare e Simone cosa che non mi pare ci fosse in sede di mercato, lo scorso anno dove solo Acerbi e in parte Correa (prima alternativa al Papu), furono richieste anche di Inzaghi.

Per noi questa unione di intenti sul mercato e' un upgrade incredibile!

Vedo dei giocatori precisi che arriveranno senz' altro:

Jony R.
Lazzari
Vavro

Poi vedo una serie di giocatori che potranno arrivare se usciranno altri del tipo:

Out                    In

Badelj             Tokov?
Radu               Hinteregger
Caicedo          Simeone?
Milinkovic     Yazici + Kurzawa

+ Casasola, Adekanye ed Armini e Capanni che verranno aggregati in prima squadra.

Per me la Lazio ha una strategia vera!




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1394 : Domenica 30 Giugno 2019, 13:48:19 »
E mo sto Tokov chi sarebbe?

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1395 : Domenica 30 Giugno 2019, 13:52:28 »
E mo sto Tokov chi sarebbe?

Tokoz....scusa ;D

Pero' su lui e Simeone ho messo dei punti interrogativi.

Tokoz costa parecchio quindi non so se arrivera' in caso di partenza di Badelj: ohi, sono opinioni mie.

Non so nulla di mercato, non so nulla!

Vado ad intuito leggendo i nomi sui giornali e il tipo di trattative piu' o, meno vere.




Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1396 : Domenica 30 Giugno 2019, 15:21:54 »
Mah, il che ne dicano i giornalisti io vedo finalmente un mercato con una certa unione di intenti tra Tare e Simone cosa che non mi pare ci fosse in sede di mercato, lo scorso anno dove solo Acerbi e in parte Correa (prima alternativa al Papu), furono richieste anche di Inzaghi.


Radu               Heidegger


  :o Ma non è morto da più di 40 anni?
E anche se fosse, che ce ne facciamo di un esistenzialista in difesa?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1397 : Domenica 30 Giugno 2019, 15:33:04 »
  :o Ma non è morto da più di 40 anni?
E anche se fosse, che ce ne facciamo di un esistenzialista in difesa?

E' giusto: dopo Vlavo, ora con Tokov ho toccato il fondo dei nomi "stroppiati".

🤧🤧🤧

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1398 : Domenica 30 Giugno 2019, 17:14:08 »

E non solo:  hanno preso Spinazzola a 25 milioni e sicuramente prenderanno, Higuain, Perin e Bartra in difesa.


a me risulta che vogliano abbattere il monte ingaggi, difficle farlo se prendi il Pipita a 16 testoni annui netti (a parte il cartellino perché magari viene in prestito).

E spinazzola è una sega furibonda della peggior specie.

magari é pure buono ma nell'ambiente si parla di lui come di uno che sa fare bene solo una fase e che spesso é in infermeria.
O, magari Fonseca lo completa come giocatore e di colpo risolve i guai fisici ricorrenti...chi può dirlo?


Su quello hai ragione ma il problema e' che li vogliono spingere a tutti i costi in Champions L. Per fargli recuperare i soldi per farli rientrare pian piano dei loro buffi.

Temo arbitraggi ancor piu' sfacciati nel prox campionato.

dici che penseranno prima a loro e poi, forse, al milan??
io dico il contrario.


E anche se fosse, che ce ne facciamo di un esistenzialista in difesa?

 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1399 : Domenica 30 Giugno 2019, 17:44:35 »
  :o Ma non è morto da più di 40 anni?
E anche se fosse, che ce ne facciamo di un esistenzialista in difesa?

Ah ah ah ah ah... Diavolo di un Frusta!