Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182367 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1340 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 19:16:03 »
Ceballos lo hanno preso a 18 milioni 2 stagioni fa.
Per cui nell'ipotesi dello scambio la valutazione è completamente fittizia per quanto ci riguarda.

Ceballos e 80 pippi, secondo me.

E 3  a lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1341 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 19:36:08 »
A proposito del rumor sul pressing del Paris Saint-Germain nei confronti di Milinkovic, Igli Tare è stato interpellato da Le Parisien: "Non c'è nulla da dire, perché non c'è discussione. Non ne so nulla. Non abbiamo alcuna necessità di venderlo. Queste sono solo voci dei giornali. Non so il suo prezzo, non ne ho idea. Non posso parlare di qualcosa che non sia concreto o reale. Queste sono solo storie".

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1342 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 19:56:31 »
Ceballos lo hanno preso a 18 milioni 2 stagioni fa.
Per cui nell'ipotesi dello scambio la valutazione è completamente fittizia per quanto ci riguarda.

Ceballos e 80 pippi, secondo me.

E 3  a lui.
Sembra che il Real su sia defilato perché Zidane non è convinto di SMS e preferirebbe Pogba. Sembra pure che SMS non voglia il PSG ma preferirebbe la Juve o il Real.
 :D a me sembra che il giovine dopo tre anni ancora non ha imparato a conoscere  Lotito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1343 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 20:00:57 »
Se Sms andra' al Psg per 85 milioni mi auguro che almeno arrivera' Yazici, valutato 20 milioni.

Ma se Sms vorra' andare al Real, sempre per 85 milioni allora mi auguro che almeno arrivera' Ceballos, valutato 40 milioni.


A me starebbe bene una cosa simile:

45 cash per Sms

+ Ceballos (valutato 40), con ingaggio a 3 milioni per lo spagnolo (bonus compresi).

In                                   out

Ceballos     40         Milinkovic 85
Vavro          10         Wallace  7
Lazzari        15         Romulo f.p.
Casasola       3.5      Jordao   
Jony R.         2          Patric     2.5
Elmas          15          Badelj   5
Adekanye    0           Neto
Minala        f.p.        Durmisi P.
                                   
                   Tot.          Tot.
                   85.5         99.5

Bilancio in positivo di 14 milioni!

Strakosha         Proto/Guerrieri
L.Felipe             Armini/Casasola
Lulic                   Jony R./Lukaku
L.Leiva              Parolo
Acerbi                Vavro
Bastos               Radu
Lazzari              Marusic/D.Anderson
Ceballos           Elmas
Immobile         Caicedo
L.Alberto         Cataldi/Berisha
Correa               Adekanye/Capanni

Se Sms va al Real, togliete Ceballos e aggiungete Yazici per un bilancio in attivo di 34 milioni molto vivino ai 38 milioni di utili dichiarati da Lotito di quest' anno.

Saremmo comunque piu' forti dell' Atalanta!

SE SMS RIMANE, IL RESTO DEL MERCATO SECONDO ME SARA' UGUALE ED AVREMMO UN SMS IN PIU'!


                                   



geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1344 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 21:01:39 »
Cebalos sembra piu un attaccante che un centrocampista. Se arriva lui deve arrivare un sostituto di SMS, altrimenti li c'e' Parolo.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1345 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 21:26:44 »
Cebalos sembra piu un attaccante che un centrocampista. Se arriva lui deve arrivare un sostituto di SMS, altrimenti li c'e' Parolo.

Ceballos puo' giocare in tutti i ruoli del centrocampo: l' hai visto molto offensivo perche' nell' Under spagnola gioca avanti ma se lo metti dietro vedrai che e' altrettanto bravo perche' ha corsa ed ha un contrasto duro.

L.Alberto e' piu' offensivo di Ceballos.

Comunque, ne servono due e in questo hai ragione: Yazici ed Elmas oppure, Ceballos ed Elmas per me sarebbe ottimo.

Poi se a centrocampo, sara' Milinkovic ed Elmas allora parlare di apoteosi non sara' un azzardo.

VOCI, IPOTESI: AL MOMENTO NON SAPPIAMO NULLA!


Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1346 : Giovedì 27 Giugno 2019, 09:06:20 »
Ceballos puo' giocare in tutti i ruoli del centrocampo: l' hai visto molto offensivo perche' nell' Under spagnola gioca avanti ma se lo metti dietro vedrai che e' altrettanto bravo perche' ha corsa ed ha un contrasto duro.




mah, Ceballos mi è sembrato forte quanto esile fisicamente. Boh

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1347 : Giovedì 27 Giugno 2019, 09:47:11 »
Ci sono problemi per Lazzari: a me ricorda molto la trattativa per Acerbi con la Lazio e la Spal distanti ma con il si, del giocatore.

Come per Acerbi, si continuera' a trattare essendo Lazzari una priorita' del nostro tecnico.

Nel caso non dovessero chiudere io fossi nella Lazio invece che su seconde figure (a quel punto mi sarei tenuto Romulo),  opterei per un progetto tattico diverso e virerei su Darmian  con un cambio dalla difesa a tre, alla difesa a quattro.

Inzaghi l' ha detto: scegliero' l' assetto in base ai giocatori che avro' in ritiro.

Quindi, priorita' per Lazzari per continuare a tre dietro, ed accontentare Inzaghi ma anche elasticita' in Inzaghi nel caso la societa' non rouscisse a prendergli il giocatore che secondo lui sarebbe fondamentale nel suo scacchiere a tre.

Vediamo quali potrebbero esser le soluzioni in caso di mancato acquisto di Lazzari:

giocando a 4, Vavro continuerebbe a giocare nel suo ruolo e andrebbe a formare un ottima coppia centrale con Acerbi.


Viceversa se giocheremo a tre, a Vavro servira' un po' di tempo per imparare i sincronismi.
                 
                            A 4
                      Strakosha
Bastos    VAVRO    Acerbi   DARMIAN
                        L.Leiva
       Milinkovic          L.Alberto
Correa                                       JONY R.
                      Immobile


                             A3
                       Strakosha
      L.Felipe     Acerbi      Bastos
    Milinkovic L.Leiva L.Alberto
LAZZARI                                        Lulic
                         Correa
                       Immobile

Non credo che giocando a tre, Vavro e Jony partiranno titolari: prima dovranno imparare a giocare nei nuovi ruoli, (mai ricoperti in passato nei rispettivi club dai due calciatori e nel caso di Vavro anche in nazionale).

Vedo la prima formazione A4, molto equilibrata!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1348 : Giovedì 27 Giugno 2019, 11:52:27 »
Stamattina ho fatto un pò di ascolto a zapping sulle varie radio che parlano di Lazio....non sanno una mazza...parlano per ipotesi ed opinioni....davvero rimango basito circa le qualità professionali di molti di quelli che ci lavorano....penso che paghino i tanti anni di contestazione, ironìe e offese alla nostra dirigenza...., per cui aspettiamo con serenità i primi di luglio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1349 : Giovedì 27 Giugno 2019, 11:58:47 »
Lazio, blitz a Copenaghen per Vavro

La Lazio fa sul serio per Denis Vavro, difensore classe ’96 di proprietà del Copenaghen. Blitz nella giornata di ieri del club biancoceleste, che ha inviato in Danimarca un proprio dirigente per imbastire l’operazione, che sta ormai prendendo seriamente corpo.

Nove milioni più uno di bonus l’offerta della società del presidente Lotito, che conta di definire tutto entro la giornata di lunedì, nonostante il Copenaghen non abbia ancora individuato il sostituto. Intanto, domani Vavro è atteso a Copenaghen per le visite mediche di inizio stagione, utili per incontrare il club e prendere una decisione. Sul classe ’96 ci sono anche Atalanta e Roma, ma la Lazio resta al momento la grande favorita.
Fonte: Di Marzio

[/quote]

Alfredo Pedullà e Gianluca Di marzio sono gli unici che effettivamente hanno agganci e diano notizie affidabili, Pedullà è ancora più diretto e meno "edulcorato", Di Marzio è molto bravo ma talvolta, forse, Sky gl chiede di romanzare un pò.
Sono gli unici due, Pedullà soprattutto, a non aver avuto alcun dubbio sull'arrivo di Sarri alla Juventus, anche mentre gli altri urlavano ai 4 venti Guardiola....RadioRadio al momento la grossa delusione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1350 : Giovedì 27 Giugno 2019, 11:58:47 »
Stamattina ho fatto un pò di ascolto a zapping sulle varie radio che parlano di Lazio....non sanno una mazza...parlano per ipotesi ed opinioni....davvero rimango basito circa le qualità professionali di molti di quelli che ci lavorano....penso che paghino i tanti anni di contestazione, ironìe e offese alla nostra dirigenza...., per cui aspettiamo con serenità i primi di luglio.
Pero' Gentlemen converrai che fino a quando c'e' chi fa zapping, loro il  microfono lo accendono.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1351 : Giovedì 27 Giugno 2019, 12:02:37 »
Pero' Gentlemen converrai che fino a quando c'e' chi fa zapping, loro il  microfono lo accendono.
Sì, ma io non gli auguro mica la chiusura, fanno parte di quel meraviglioso ed illusorio mondo del calcio parlato....talvolta anche divertente, tocca a noi tifosi dargli il "giusto" peso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1352 : Giovedì 27 Giugno 2019, 12:22:14 »
Stamattina ho fatto un pò di ascolto a zapping sulle varie radio che parlano di Lazio....non sanno una mazza...parlano per ipotesi ed opinioni....davvero rimango basito circa le qualità professionali di molti di quelli che ci lavorano....penso che paghino i tanti anni di contestazione, ironìe e offese alla nostra dirigenza...., per cui aspettiamo con serenità i primi di luglio.
La politica della Presidenza e' questa, chi non l 'ha capito non credo che sia
troppo sveglio o campa molto di ricordi.   Per me Lotito fa molto molto bene a
muoversi come si muove ...   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1353 : Giovedì 27 Giugno 2019, 12:26:10 »
Sì, ma io non gli auguro mica la chiusura, fanno parte di quel meraviglioso ed illusorio mondo del calcio parlato....talvolta anche divertente, tocca a noi tifosi dargli il "giusto" peso.
Io invece la chiusura la auguro, perche quando si parla ai tifosi bisogna ricordarsi che il discernimento e la razionalita non si sposano con il tifo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1354 : Giovedì 27 Giugno 2019, 12:38:13 »
Lazio, blitz a Copenaghen per Vavro

La Lazio fa sul serio per Denis Vavro, difensore classe ’96 di proprietà del Copenaghen. Blitz nella giornata di ieri del club biancoceleste, che ha inviato in Danimarca un proprio dirigente per imbastire l’operazione, che sta ormai prendendo seriamente corpo.

Nove milioni più uno di bonus l’offerta della società del presidente Lotito, che conta di definire tutto entro la giornata di lunedì, nonostante il Copenaghen non abbia ancora individuato il sostituto. Intanto, domani Vavro è atteso a Copenaghen per le visite mediche di inizio stagione, utili per incontrare il club e prendere una decisione. Sul classe ’96 ci sono anche Atalanta e Roma, ma la Lazio resta al momento la grande favorita.
Fonte: Di Marzio



Alfredo Pedullà e Gianluca Di marzio sono gli unici che effettivamente hanno agganci e diano notizie affidabili, Pedullà è ancora più diretto e meno "edulcorato", Di Marzio è molto bravo ma talvolta, forse, Sky gl chiede di romanzare un pò.
Sono gli unici due, Pedullà soprattutto, a non aver avuto alcun dubbio sull'arrivo di Sarri alla Juventus, anche mentre gli altri urlavano ai 4 venti Guardiola....RadioRadio al momento la grossa delusione.

vero. Pedullà a me piace di più ma, entrambi, quando parlano, sono difficilmente smentiti poi dai fatti.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1355 : Giovedì 27 Giugno 2019, 13:50:22 »
Penso che il periodo del calcio mercato per noi tifosi debba essere vissuto con molta astrattezza: io, personalmente vivo questo momento come un gioco e come una prospettiva di sogno calcistico in quanto uno spera sempre di riuscire a fare una squadra piu' forte rispetto all' anno prima.

In pochi riescono a capire i movimenti della Lazio: pero', a differenza dei giornalisti noi tifosi possiamo immaginare e sognare.


Oggi, ad esempio e' uscito il nome di Simeone: io, sarei veramente felice di vederlo con questa maglia perche' il calcio e' uno sport romantico e il solo cognome scritto dopo tanti anni, ancora una volta sopra la nostra maglia mi fa emozionare.

Un gol di Simeone nel derby per i miei sentimenti avrebbe un val9re incommensurabile: in fondo si vive di sentimenti e di passione nella vita.

Poi, a livello tecnico Simeone sarebbe molto utile perche' potrebbe fare sia la prima che la seconda punta, quindi potrebbe giocare sia a fianco di Correa che di Ciro.

Simeone, gioca in verticale quindi sarebbe ideale per il gioco del mister e sarebbe bellissimo vederlo crescere con un ex compagno e amico di suo padre vale a dire, quel Simone Inzaghi con cui il papa' vinse uno splendido scudetto.

Oggi, potrebbero essere uniti insieme per la stessa maglia e gli stessi tifosi come tanti anni fa: la poesia prevale sempre su tutto il resto!

 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1356 : Giovedì 27 Giugno 2019, 14:25:24 »

In pochi riescono a capire i movimenti della Lazio: Veramente solo Tare
pero', a differenza dei giornalisti noi tifosi possiamo immaginare e sognare.I tifosi sognano, i giornalisti scrivono stronzate a cui i tifosi vanno appresso per sognare!

Io i sogni ed i giochi non me li faccio dettare dai cartastracciaroli, me li creo da solo ed allora, tanto so sogni, mi immagino come scheirei una Lazio con Acebri, Leiva, Sergio Ramos, SMS, Isco, Immobile e Firmino

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1357 : Giovedì 27 Giugno 2019, 18:52:32 »


I tuoi sogni non si possono avverare: i miei sogni sono molto piu' realizzabili ad esempio.

Io, lo ricordo sempre: dobbiamo fare una squadra solamente piu' forte dell' Atalanta per raggiungere il prox anno la Champions!

Cessioni:
Wallace  7
Patric      3
Caicedo  8

       TOT. 18

ACQUISTI
Vavro         10
Jony R.        2
Lazzari       12 + Murgia 8
Yazici          15  + Badelj 5  ?
Simeone    15

Piu' i gia' nostri da inserire in rosa:

Casasola      3.5
D.Anderson f.p.
Adekanye    0
   
           TOT. 57.5 MILIONI

Sarebbe una grande campagna acquisti per noi, soprattutto per quanto riguarda il ringiovanimento della rosa (mantenendo Sms e L.Alberto, ovviamente).

A tutti questi vanno aggiunti i due giovani primavera che si aggregheranno al gruppo:

Armini e Capanni.

Per me cosi' saremmo nettamente piu' forti dell' Atalanta!

I miei sogni sono realizzabili i tuoi, no: quando mai la Lazio ha/avrebbe fatto una campagna acquisti cosi?

Accontentiamoci🤗


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1358 : Giovedì 27 Giugno 2019, 22:54:44 »
Ultimissime

Fatta per Jony , Vavro a un passo.

CdS
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1359 : Venerdì 28 Giugno 2019, 09:07:35 »
ho letto da qualche parte di Simeone...
Ne parla qualcuno o è soltanto Gasco che ha esagerato con la dose?