Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182365 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1320 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:13:18 »
Yazici ( che mi piace moltissimo) Szoboslai ed Elmas mi sembrano profili più vicini ruolo di Luis Alberto che di SMS.
Come Samatta, pare Ciro abbronzato.

Quanto al tesoro che potrebbe portare Sergio, lo vedo più utilizzabile ad alzare il monte ingaggi che ad operazioni in entrata più alte di 20/25 di solo cartellino.
Più che altro per far capire che qualche big a parametro zero ,  qui a Roma potrebbe trovare anche 3/4 milioni l'anno d'ora in avanti.
Inoltre quest'anno mi aspetto un adeguamento a Strakosha, Luiz Felipe , Correa e Luis Alberto.
Pertanto, e' il monte ingaggi che va tenuto d'occhio secondo me.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1321 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:17:33 »
Yazici ( che mi piace moltissimo) Szoboslai ed Elmas mi sembrano profili più vicini ruolo di Luis Alberto che di SMS.
Come Samatta, pare Ciro abbronzato.

Quanto al tesoro che potrebbe portare Sergio, lo vedo più utilizzabile ad alzare il monte ingaggi che ad operazioni in entrata più alte di 20/25 di solo cartellino.
Più che altro per far capire che qualche big a parametro zero ,  qui a Roma potrebbe trovare anche 3/4 milioni l'anno d'ora in avanti.
Inoltre quest'anno mi aspetto un adeguamento a Strakosha, Luiz Felipe , Correa e Luis Alberto.
Pertanto, e' il monte ingaggi che va tenuto d'occhio secondo me.

si, se vuoi essere minimamente accattivante, che so, pure per un giocatore come Mandzukic... O cmq per esser più forte a livello contrattuale.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1322 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:18:38 »
Se incasseremo i soldi per Milinkovic, mi aspetto ben altro: non possiamo andare su giocatori per carita', validi mapronti tra due anni.

A quel punto sarebbe la dimostrazione che per il nostro modo di operare, a noi avere le solite cifre piuttosto che 80 milioni in mano, non ci cambia nulla.

Si deve investire su giocatori come Acerbi, Correa e Lazzari ovvero, quelli richiesti dal nostro mister.

Ma questa del giapponese secondo me, e' solo una voce.

Uno da far crescere dietro gia' ce lo abbiamo ed e' Armini: chi entrera' dovra' esser gia' pronto.

Ma ai giornalisti gli va di buttare sempre nomignoli mentre di la' girano sempre grandi nomi: peccato  che sono con il gas alla gola e stanno smobilitando!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1323 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:23:35 »
Se incasseremo i soldi per Milinkovic, mi aspetto ben altro: non possiamo andare su giocatori per carita', validi mapronti tra due anni.

A quel punto sarebbe la dimostrazione che per il nostro modo di operare, a noi avere le solite cifre piuttosto che 80 milioni in mano, non ci cambia nulla.

Si deve investire su giocatori come Acerbi, Correa e Lazzari ovvero, quelli richiesti dal nostro mister.

Ma questa del giapponese secondo me, e' solo una voce.

Uno da far crescere dietro gia' ce lo abbiamo ed e' Armini: chi entrera' dovra' esser gia' pronto.

Ma ai giornalisti gli va di buttare sempre nomignoli mentre di la' girano sempre grandi nomi: peccato  che sono con il gas alla gola e stanno smobilitando!

quindi, tu diresti di investire non già su giocatori acerbi ma su giocatori come Acerbi.
Penso si voglia fare questo ma dipende dal ruolo. Per un certo tipo di giocatore o te chiedono 50 milioni (vedi Ceballos) o è giusto che tu tenti qualche "scommessa" su prospetti che poi scommesse non sono.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1324 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:27:07 »
ruolo?

Gigante giapponese,  ma non e' che sbagliamo sport  ??

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1325 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:03:41 »
Nakata gioca ancora?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1326 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:11:55 »
quindi, tu diresti di investire non già su giocatori acerbi ma su giocatori come Acerbi.
Penso si voglia fare questo ma dipende dal ruolo. Per un certo tipo di giocatore o te chiedono 50 milioni (vedi Ceballos) o è giusto che tu tenti qualche "scommessa" su prospetti che poi scommesse non sono.

Vavro, Elmas e Yazici sono giocatori giovani che devono crescere ma che hanno gia' un certo curriculum.

Il giapponese ha 16 presenze con il Giappone (che non si confronta con l' Europa e con il grande calcio), e non e' affatto titolare nella sua nazionale.

Vavro ad esempio pur se e' sempre da valutare il suo adattamento nel campionato italiano, e' il titolare indiscusso della sua nazionale e forma tutt' ora una coppia gia' rodata e molto solida insieme a Skriniar che si e' confrontata in Europa anche con altre nazionali e con altri attaccanti di un certo spessore.

Tra Vavro e il nipponico c'e' una bella differenza di curriculum: poi, magari il giapponese risultera' piu' forte ma con Vavro ti assicuri il De Vrij dell' epoca, uno giovane, talentuoso ma con gia' un certo curriculum in nazionale.

Questo, intendevo: profili da 30/40 milioni non ce li possiamo permettere ma esistono le vie di mezzo.

Comunque secondo me Tare e' piu' facile che stia pensando a Vavro che al giapponese che mi sembra piu' un nome buttato dai giornalisti nel calderone estivo cosi' come gli altri 100 nomi di centrocampisti turchi che secondo me Tare non si fila proprio (a parte i due citati, ovvero i due piu' forti centrocampisti del loro campionato).


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1327 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:15:29 »
Vlavo?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1328 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:19:12 »
Loma Melda. Vlavo. :o

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1329 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:20:03 »
Questa cosa di Ceballos + cash (da definire) alla Lazio per SMS potrebbe ricordare l'affare di DeLa quando acquisì Callejon vendendo Cavani.

Vlavo?

E' cinese, lo pronunciano così.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1330 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:20:09 »
Vlavo?

Datemi il tempo per finire e modificare i post: DENIS VAVRO!

🤧

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1331 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:22:03 »
Loma Melda. Vlavo. :o

Mi hai fatto morire...

Aaahhhhh...aahhhhhh🤣🤣🤣

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1332 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:43:19 »
Questa cosa di Ceballos + cash (da definire) alla Lazio per SMS potrebbe ricordare l'affare di DeLa quando acquisì Callejon vendendo Cavani.

valutato 50 milioni
pare 4 di ingaggio (ma sarà vero?)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1333 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:47:42 »
valutato 50 milioni
pare 4 di ingaggio (ma sarà vero?)

Credo che prenda ancora 1,5 ma é sicuro l'aumento.
Se ce lo danno (+ 40 pippi) e accetta 3 pippi netti da noi...io ci starei.
Il ragazzo é buono assai.........
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1334 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:31:46 »
Credo che prenda ancora 1,5 ma é sicuro l'aumento.
Se ce lo danno (+ 40 pippi) e accetta 3 pippi netti da noi...io ci starei.
Il ragazzo é buono assai.........
Ma insomma.... io l'ho seguito tutta la stagione che ha fatto con i Lakers, di ritorno dai Suns (credo), bravino si ma James Whorty e' un'altra cosa! Che poi sto Ceballos gioca col Samarcanda di Vecchioni?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1335 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:41:10 »
Questa cosa di Ceballos + cash (da definire) alla Lazio per SMS potrebbe ricordare l'affare di DeLa quando acquisì Callejon vendendo Cavani.



Ma ndo l'hai letto?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1336 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:47:11 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7835
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1337 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:12:07 »
Questa cosa di Ceballos + cash (da definire) alla Lazio per SMS potrebbe ricordare l'affare di DeLa quando acquisì Callejon vendendo Cavani.

Ma ndo l'hai letto?

Che importanza ha?

Mammagari...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1338 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 17:25:19 »
Ma perchè non Barella invece di Ceballos? Non avrebbe problemi di ambientamento...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1339 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:44:26 »
A prescindere dai singoli nomi quello che bisogna razionalizzare è che tutto dipende dall'obiettivo societario, quello vero e non quello dichiarato per imbonirsi la piazza: la Lazio ha come target il posizionamento europeo, ovvero EL, con l'ardire fare la propria parte nella lotta alla qualificazione Champions, senza aver alcun obbligo di centrarla, ben figurare in Europa e cercare di puntare ad arrivare in fondo in Coppa Italia.
Questo al momento è il target della società nei fatti e negli equilibri economici, e lo dico con molta serenità e senza acuna polemica, visto che cmq ritengo positiva la nostra dimensione.
Sui nomi aspetterei inizio luglio, fino ad allora saranno solo girandole di nomi.