Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182415 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1300 : Martedì 25 Giugno 2019, 17:44:59 »
No, e tutto fatto. Si saprá dal primo luglio

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1301 : Martedì 25 Giugno 2019, 20:00:58 »
l'asroma si interessa sempre a Conte, Mourinho e Ancelotti prima di prendere Garcia, Zeman e Fonseca.
Così come si interessa a Barella e Icardi prima di prendere Veretout e Pavoletti.
Infatti questo è il giochino della propaganda di SKY e talune testate....solito titolone da prima pagina...Milan Napoli Roma trattano Ibrahimovic Isco Cavani...accordo raggiunto con giocatore o club, resta da trattare solo con club/giocatore...questo per 10-15 giorni....alla fine di questo periodo salta la trattativa e si acquista Borini Coric e Verdi.....alla fine Ibrahimovic Isco e Cavani non sono arrivati, ma ho tenuto tranquillo e positivo l'ambiente ed i tifosi di queste 3 squadre per 15 giorni, facendoli sentire tifosi di grandi squadre (che non sono).....dopo pochi giorni il giochetto ricomincia.....ed il mercato passa così...nel frattempo il tifoso laziale si lamenta e cade in depressione calcistica, contestando la mancanza di ambizione della società che non vuole acquistare grandi nomi...per la propaganda siamo stati assenti....le orecchie e gli occhi dei tifosi dei club propagandati hanno sentito e visto Ibrahimovic Isco e Cavani x 3 mesi, anche se si ritrovano con Borini Coric e Verdi, quello della Lazio è incavolato perchè alla fine si è acquistato solo Correa ed Acerbi....questa è la propaganda....il campo invece decreta tutt'altro...Milan Roma e Napoli zero titoli....Lazio Coppa Italia conquistata e Trofeo in bacheca.
 :D :D :D :D :D

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1302 : Martedì 25 Giugno 2019, 21:20:11 »
VOCALS:

Se veramente Tare riuscisse ad "appioppiare", Badelj per abbassare il prezzo di ELMAS, sarebbe un colpo da Re dei DS.

Elmas, e' un giocatore fortissimo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1303 : Martedì 25 Giugno 2019, 22:00:14 »
VOCALS:

Se veramente Tare riuscisse ad "appioppiare", Badelj per abbassare il prezzo di ELMAS, sarebbe un colpo da Re dei DS.

Elmas, e' un giocatore fortissimo.
Il cagliaritano volante?


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1304 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 07:19:13 »
VOCALS:

Se veramente Tare riuscisse ad "appioppiare", Badelj per abbassare il prezzo di ELMAS, sarebbe un colpo da Re dei DS.

Elmas, e' un giocatore fortissimo.

Eehhhh, eehhhh: no, non si tratta di lui!🤣

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1305 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 07:32:50 »
Buongiorno, facciamo due calcoli ipotetici su quello che potra' esser il mercato della Lazio.

Ricordo a tutti che i riommici sono a pezzi stanno smobilitando con le cessioni di: manolitas, geco ed el shaarawi!

Per entrare in Champions (quarto posto), il prox anno dobbiamo fare una squadra solamente piu' forte dell' Atalanta e del Milan.

Prendiamo ovviamente, come punto di riferimento le VOCI attuali di mercato!

OUT

Se la Lazio dovesse vendere:

1) MILINKOVIC   psg  80 milioni oppure , 70 milioni piu' PAREDES!

2) Badelj in Turchia per 5 milioni.

3) Caicedo (Sembra che se ne voglia andare), in QATAR per 8-9 milioni.

4) Wallace (Mendes portera' almeno 7 milioni!).

5) Patric 2 /3 milioni.

In entrata avremo circa 90 milioni + Paredes (dipende se la Lazio accetta la sua contropartita), oppure, 100 milioni puliti (senza Paredes), da investire sul mercato.

*i 20 milioni di Neto e Jordao non li calcolo perche' quei soldi andrebbero a rendere concreti e non virtuali semmai, i 38 milioni di bilancio che la Lazio chiudera' adesso a fine Giugno.

Quindi i 38 milioni di attivo diventeranno veri e concreti e non piu' ipotetici (com0limenti alla societa' perche' con 38 milioni in attivo abbiamo comunque vinto la coppa Italia!).

Detto questo 90/100 milioni da spendere sul mercato sono tanta, tanta roba!

Avevamo sempre detto che Tare con 90/100 milioni in mano avrebbe fatto uno squadrone con il suo talento: ora, finalmente ne avremo la controprova.

Buon lavoro, IGLI!

Forza Lazio




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1306 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 08:11:58 »
Paredes guadagna 7 all anno Gasco e al PSG è costato 40 pochi mesi fa.

Ti piace tanto fantasticare eh ;D

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1307 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 08:44:05 »
Paredes guadagna 7 all anno Gasco e al PSG è costato 40 pochi mesi fa.

Ti piace tanto fantasticare eh ;D

Mah, sinceramente l' ho messo perche' ho letto da piu' parti che Leonardo voleva aggiungerlo alla trattativa per Sms per ottenere un piccolo sconto: di Paredes non me ne frega nulla.

A me vanno benissimo, 80 milioni cash!

E qui ritiro fuori il motto del nostro Patron che per questo caso mi sembra ben calzante anche perche' trattiamo con gli arabi del Psg, che questo motto dovrebbero capirlo al volo: pagare moneta, vedere cammello!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1308 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 09:02:15 »
Sto Yazici, sul tubo a livello offensivo sembra un mostro.

Tecnico, potente e forte fisicamente: alcune movenze ricordano anche Sergej (non nel colpo di testa dove comunque e' bravo ma non quanto Sergej).

Invece sembra possedere un tiro da fuori, migliore di Sergej.

Sul tubo non si vede per niente la fase senza palla, pero': contrasti, corsa, tempi di impiego nel recupero della posizione in campo, marcatura sull' uomo avversario, gestione del pallone nella propria meta' campo e comportamento ai limiti della propria area di rigore.

Quindi, non posso dare un giudizio sul giocatore: dovrei andare a vedermi due, tre partite intere come ho fatto in passato per L.Alberto, Durmisi e ho fatto con Jony R. In questo ultimo periodo.

Pero' non mi va: fa, callo!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1309 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 09:11:39 »
allora:

Lazzari e Jony virtualmente laziali. Vavro, si tratta. Vediamo

SMS virtualmente parigino. Fossi in lui, pure al netto di un sontuoso ingaggio, non accetterei mai di andare lì. Campionato per svernare a peso d'oro e per essere eliminati ai quarti (se non agli ottavi) di champions. Se vai via dell'italia, devi andare in Inghilterra. Un giocatore ambizioso non può fare altro.


Su sto Yazici si dice un gran bene. Speriamo.
Curiosità sul centravanti di riserva. A sto punto Petagna non mi dispiacerebbe per niente. Vediamo

Poi un altro centrocampista che possa dare il cambio a Lucas e a Parolo e siamo a posto.

P.s. Paredes manco a li cani

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1310 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 09:27:27 »
allora:

Lazzari e Jony virtualmente laziali. Vavro, si tratta. Vediamo

SMS virtualmente parigino. Fossi in lui, pure al netto di un sontuoso ingaggio, non accetterei mai di andare lì. Campionato per svernare a peso d'oro e per essere eliminati ai quarti (se non agli ottavi) di champions. Se vai via dell'italia, devi andare in Inghilterra. Un giocatore ambizioso non può fare altro.


Su sto Yazici si dice un gran bene. Speriamo.
Curiosità sul centravanti di riserva. A sto punto Petagna non mi dispiacerebbe per niente. Vediamo

Poi un altro centrocampista che possa dare il cambio a Lucas e a Parolo e siamo a posto.

P.s. Paredes manco a li cani

Hai fotografato perfettamente la realta' virtuale attuale, NEO.

Io, credo che Tare voglia dare Badelj in Turchia e prendersi con un colpo solo il vice-Milinkovic e il centrocampista in piu': tipo l' accoppiata Yazici-Elmas che a me piacciono molto (ma a me piaceva molto anche Durmisi due anni fa, quindi diffidate da Gasco).

Non fidatevi assolutamente di me...

🤗


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1311 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 09:27:38 »
Paredes fa cagare, tanto vale che mi rimetta io gli scarpini....e' lento pure a digerire, poi che sia stato pagato tantissimo e guadagni tantissimo a me non interessa,ma paredes...mamma mia, meglio Cigarini

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1312 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 09:35:41 »
Paredes fa cagare, tanto vale che mi rimetta io gli scarpini....e' lento pure a digerire, poi che sia stato pagato tantissimo e guadagni tantissimo a me non interessa,ma paredes...mamma mia, meglio Cigarini

Gli arabi del Psg, cacciassero i cash: vogliamo sentire il rumore dei din din!


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1313 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:45:13 »
Si parla di Tomiyasu, gigante giapponese del sint truiden.
20 anni, 15 presenze in nazionale maggiore.
Sembra buono buono

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1314 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:47:24 »
Difensore....mamma mia prima che si integri con il pacchetto arretrato passeranno mesi e mesi....boh, io per la difesa andrei sempre e solo su giocatori della serie A. Ovviamente coi nostri paletti di spesa....

darienzo

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1315 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:53:17 »


Ma la Lazio ha mai tesserato un nipponico nella sua storia?

Sarebbe suggestivo ed intrigante, in ogni caso

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1316 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:43:25 »
Mai

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1317 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:46:00 »
Si parla di Tomiyasu, gigante giapponese del sint truiden.
20 anni, 15 presenze in nazionale maggiore.
Sembra buono buono

ruolo?

darienzo

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1318 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:49:57 »
Difensore centrale, un bel bisteccone che gioca al momento in Belgio. Pochi giorni fa sembrava in mano al Bologna, poi un rimescolamento

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1319 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:12:23 »
Vavro no? Sto diavolo di Tare sembra un pokerista sbronzo