Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182419 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1260 : Domenica 23 Giugno 2019, 19:16:37 »
Mario è all ultimo anno di contratto.
Per me vale   10 /12 e almeno un 2.5 x3 anni.

Bisogna capire se:
Rinuncia alla CL così allegramente
È intenzionato a trasferirsi ora invece di cercare tra un anno la scadenza.

Fosse possibile lo prenderei senza sacrificare Sergio, così da andare a bullizzare 15 diciottesimo della serie A.

Ma credo sia solo una chiacchiera domenicale, che durerà quanto un calippo lasciato al sole.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1261 : Domenica 23 Giugno 2019, 19:47:20 »
Una notizia che ha del clamoroso piomba come un fulmine a ciel sereno sul calciomercato della Lazio: “I biancocelesti sono i candidati più concreti a portarsi a casa Mario Mandzukic”, lo rivela il portale bosniaco Klix.ba. Secondo il sito, il centravanti della Juventus non fa parte del progetto tecnico di Maurizio Sarri e sarebbe quindi stato messo al porta dal club bianconero. La Lazio, dunque, potrebbe farci un pensierino, anche se l'eventuale trattativa cozzerebbe con la strategia di mercato dei biancocelesti. L'obiettivo primario di Igli Tare, infatti, è quello di svecchiare il reparto che quasi certamente si priverà dell'ultratrentenne Caicedo. Mandzukic ha compiuto da poco 33 anni e guadagna circa 5 milioni di euro all'anno, ciò rende l'operazione tutto meno che in discesa. Quindi, al momento non sembra esserci nulla di concreto. Ma per un giocatore del suo calibro la Lazio potrebbe anche fare un'eccezione.

Ragazzi, non vorrei smorzare gli animi ma a me sembra che stiamo fraintendendo l' articolo cosi' come abbiamo fatto con l' ontervista di L.Alberto.

Purtroppo, al momento leggendo questo articolo non vedo nulla di concreto nell' interessamentl della Lazio verso, Mandzukic.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1262 : Domenica 23 Giugno 2019, 20:16:15 »
Mario è all ultimo anno di contratto.
Per me vale   10 /12 e almeno un 2.5 x3 anni.

Bisogna capire se:
Rinuncia alla CL così allegramente
È intenzionato a trasferirsi ora invece di cercare tra un anno la scadenza.

Fosse possibile lo prenderei senza sacrificare Sergio, così da andare a bullizzare 15 diciottesimo della serie A.

Ma credo sia solo una chiacchiera domenicale, che durerà quanto un calippo lasciato al sole.

No, ne ha altri due di anni di contratto.
5mn L anno

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1263 : Lunedì 24 Giugno 2019, 10:54:13 »
Dicono che il Psg abbia offerto 75 milioni per Milinkovic.

Se la VOCE, e' vera allora credo che per Milinkovic saremmo giunti (aimhe'), quasi al capolinea.

Mancherebbero solo 5 milioni per arrivare agli 80 richiesti da Lotito (il suo minimo sindacale a quanto si legge).

Calcolate che Hazard e' andato al Real per 95 milioni!

Se dovessimo vendere Milinkovic, spenderei 40 milioni per il suo sostituto (necessario!), andando sul sicuro pur con caratteristiche diverse dal serbo, e cioe': CEBALLOS!

Con Ceballos puoi fare il 3/4/3 o, il 3/4/1/2 spostando Correa e Luis Alberto dietro a Ciro, oppure aggiungendo una punta a fianco di Ciro, e alternando i due fantasisti alle loro spalle: anche Jony, diventerebbe piu' funzionale in quanto il ruolo degli esterni nel 3/4/3 o, 3/4/1/2 e' diverso dal ruolo dei quinti nel 3/5/2.

Sarebbe tipo, cosi:

                       Strakosha
           ×            Acerbi           x
Lazzari    Ceballos   L.Leiva    Jony R.
           Correa              L.Alberto 
                       Immobile     

Mandzukic, sarebbe la ciliegina sulla torta per mettersi con il 3/4/1/2 (con uno tra Correa e L.Alberto dietro alle due punte!), ma e' una mia idea perche' al momento non mi pare ci sia nulla, almeno leggendo i vari articoli.



Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1264 : Lunedì 24 Giugno 2019, 11:00:13 »
Onestamente mi fido della societa', ma se la Lazio incassasse quasi 100 milioni per Savic, e si presentasse a sinistra con Lulic/Jony, mi incazzerei un attimino...

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1265 : Lunedì 24 Giugno 2019, 11:20:10 »
Onestamente mi fido della societa', ma se la Lazio incassasse quasi 100 milioni per Savic, e si presentasse a sinistra con Lulic/Jony, mi incazzerei un attimino...

Non so se ti fidi di me...io sono solo un tifoso ma ho visto Jony giocare(anche se in un altro ruolo), e posso dirti che Jony e' veramente forte anche se e' uscito tardi rispetto all' eta' che ha.

Il discorso e' uno: secondo me Jony non puo' fare il quinto!

Jony pero' potrebbe fare l' esterno a sinistra nel 3/4/3 modello Jorgensen: questo, si!

E con questo esempio spero anche che si sia capito che tipo di giocatore e': ha grande qualita', ma come quinto mi mette paura pure a me!


Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1266 : Lunedì 24 Giugno 2019, 11:43:26 »
Dicono che il Psg abbia offerto 75 milioni per Milinkovic.

Se la VOCE, e' vera allora credo che per Milinkovic saremmo giunti (aimhe'), quasi al capolinea.

Mancherebbero solo 5 milioni per arrivare agli 80 richiesti da Lotito (il suo minimo sindacale a quanto si legge).

Calcolate che Hazard e' andato al Real per 95 milioni!

Se dovessimo vendere Milinkovic, spenderei 40 milioni per il suo sostituto (necessario!), andando sul sicuro pur con caratteristiche diverse dal serbo, e cioe': CEBALLOS!

Con Ceballos puoi fare il 3/4/3 o, il 3/4/1/2 spostando Correa e Luis Alberto dietro a Ciro, oppure aggiungendo una punta a fianco di Ciro, e alternando i due fantasisti alle loro spalle: anche Jony, diventerebbe piu' funzionale in quanto il ruolo degli esterni nel 3/4/3 o, 3/4/1/2 e' diverso dal ruolo dei quinti nel 3/5/2.

Sarebbe tipo, cosi:

                       Strakosha
           ×            Acerbi           x
Lazzari    Ceballos   L.Leiva    Jony R.
           Correa              L.Alberto 
                       Immobile     

Mandzukic, sarebbe la ciliegina sulla torta per mettersi con il 3/4/1/2 (con uno tra Correa e L.Alberto dietro alle due punte!), ma e' una mia idea perche' al momento non mi pare ci sia nulla, almeno leggendo i vari articoli.

manco la difesa del Milan di Sacchi reggerebbe contemporaneamente LA, Ceballos e Correa.

Dai

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1267 : Lunedì 24 Giugno 2019, 11:53:34 »
Ceballos mi sa che è ito.
Questo è il nuovo Isco.
Andava preso qualche mese fa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1268 : Lunedì 24 Giugno 2019, 11:56:55 »
Non so se ti fidi di me...io sono solo un tifoso ma ho visto Jony giocare(anche se in un altro ruolo), e posso dirti che Jony e' veramente forte anche se e' uscito tardi rispetto all' eta' che ha.

Il discorso e' uno: secondo me Jony non puo' fare il quinto!

Jony pero' potrebbe fare l' esterno a sinistra nel 3/4/3 modello Jorgensen: questo, si!

E con questo esempio spero anche che si sia capito che tipo di giocatore e': ha grande qualita', ma come quinto mi mette paura pure a me!

Mi fido di me stesso....ma il discorso non e' tanto sulla bravura di tale Jony, il discorso e' che se incassi 100, e non hai da ripianare debiti o buchi a bilancio, mi prendi Mandu offrendogli 4 all' anno, mi prendi qualcuno che sia gia' iper pronto per la serie A, come sarebbe stato pronto Savic fosse stato riconfermato, tutto qua. Poi puoi pure tentare tutti i colpacci di questo mondo, pescando gente a poco e facendola esplodere alla grande, ma almeno 2-3 super acquisti (per il nostro livello) devi farli se incassi una cifra simile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1269 : Lunedì 24 Giugno 2019, 11:57:51 »
Oggi la voce è di 80mn dalla Cina per Immobile.
Va beh... Fantascienza. Ma se fosse sarebbe da impacchettare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1270 : Lunedì 24 Giugno 2019, 11:58:17 »
Non so se ti fidi di me...io sono solo un tifoso ma ho visto Jony giocare(anche se in un altro ruolo), e posso dirti che Jony e' veramente forte anche se e' uscito tardi rispetto all' eta' che ha.

Il discorso e' uno: secondo me Jony non puo' fare il quinto!

Jony pero' potrebbe fare l' esterno a sinistra nel 3/4/3 modello Jorgensen: questo, si!

E con questo esempio spero anche che si sia capito che tipo di giocatore e': ha grande qualita', ma come quinto mi mette paura pure a me!
Non e' che non ci fidiamo e che lo hai detto pure di Durmsi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1271 : Lunedì 24 Giugno 2019, 12:00:02 »
Oggi la voce è di 80mn dalla Cina per Immobile.
Va beh... Fantascienza. Ma se fosse sarebbe da impacchettare.

vero + na pastiera

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1272 : Lunedì 24 Giugno 2019, 13:53:13 »
Non e' che non ci fidiamo e che lo hai detto pure di Durmsi!

Vero, lo ammetto ho toppato ma io posso dare un giudizio tecnico sul giocatore: come facevo a sapere che Durmisi gli anni precedenti si era bombardato di infiltrazioni distruggendo i suoi muscoli?

Per me Durmisi e' stata la delusione piu' grande di questa stagione: in Spagna era considerato due anni fa il miglior terzino sinistro dopo Marcelo e Jordi Alba.

Ma attenzione: TERZINO SINISTRO, non quinto!

Tutavia quando ne parlai bene non ero a conoscenza di tutti i problemi muscolari con conseguente distruzione dell' esplosivita' della sua muscolatura a causa di infinite infiltrazioni per andare in nazionale.

Tecnicamente, Durmisi sarebbe un ottimo terzino e lo pensava anche Tare fino a poco tempo fa: il problema e' che ha perso tutta la sua esplosivita' e non so se la potra' ritrovare.

Comunque sarebbe stato un quarto di difesa e non un quinto dove perse il posto anche in Spagna, al secondo anno in cui l' allenatore decise di passare dai 4 ai 3 dietro.

Penso la stessa cosa di Lukaku: sarebbe un grande giocatore senza i problemi ai tendini e con un attenzione migliore alla dieta.

Pero' al momento ho preso due toppe!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1273 : Lunedì 24 Giugno 2019, 14:19:09 »
Mi fido di me stesso....ma il discorso non e' tanto sulla bravura di tale Jony, il discorso e' che se incassi 100, e non hai da ripianare debiti o buchi a bilancio, mi prendi Mandu offrendogli 4 all' anno, mi prendi qualcuno che sia gia' iper pronto per la serie A, come sarebbe stato pronto Savic fosse stato riconfermato, tutto qua. Poi puoi pure tentare tutti i colpacci di questo mondo, pescando gente a poco e facendola esplodere alla grande, ma almeno 2-3 super acquisti (per il nostro livello) devi farli se incassi una cifra simile.

Credo che se sara', per Milinkovic max incasseremo 75-80 milioni visto che Hazard e' andato al Real per 95 milioni.

Sono d' accordo con te sul reinvestire la cifra eventualmente incassata per Sms (80), Wallace (7), Patric (3), sul mercato in entrata:

Tot. 90 milioni

Mandzukic, lo prenderei ieri!

Non me lo dire a me.

Il discorso e' che Jony ci puo' stare (se non giochi a 5!), e se insieme a lui vendendo Sms e gli altri, ci prendi:

Mandzukic                      12
Lazzari                             12
Ceballos                          40
Vlavo                                10
Jony R.                               0 ?


                                         74 milioni

Bilancio attivo di 16 milioni circa per avere uno squadrone!

Se vendi Badelj, vai su Berg!

                       Strakosha
     L.Felipe      Acerbi      Bastos
    Armini         Vlavo        Radu

Lazzari   Ceballos     L.Leiva    Jony R.
                  Correa/L.Alberto
   
               Immobile  Mandzukic

La formazione di Jim, con Ceballos al posto di Milinkovic per fare cassa!


Ho lasciato fuori i 20 milioni per i due portoghesi perche' non riusciamo a capire se sono soldi che sono entrati, o che sono andati a pareggiare altre situazioni.


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1274 : Lunedì 24 Giugno 2019, 14:26:03 »
manco la difesa del Milan di Sacchi reggerebbe contemporaneamente LA, Ceballos e Correa.

Dai

Panza, Ceballos e' un tutto fare.

Sa fare molto bene anche la fase difensiva e puo' giocare un po' in tutti i ruoli del centrocampo: puo' giocare anche davanti alla difesa.

La squadra potrebbe reggerli benissimo: certo, la difesa sarebbe il reparto meno forte ma se avevamo  Chiellini, Godin o, Koulibaly da affiancare ad Acerbi non lottavamo per il quarto posto ma per lo scudetto.

In fondo gia' li reggi Correa, L.Alberto e Milinkovic nel modulo, fantasia.

Ceballos, prenderebbe solo il posto di Milinkovic!

Ricordiamoci sempre che noi dobbiamo mirare ad esser piu' forti dell' Atalanta e secondo me cosi' saresti nettamente piu' forte di loro.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1275 : Lunedì 24 Giugno 2019, 14:36:10 »
Specifico una cosa: sembra che io,voglia vendere Milinkovic perche'non l' ho messo in queste ipotetiche formazioni: magari, rimane!

Sms, L.Alberto, Correa, Immobile, L.Leiva, Acerbi e Strakosha sono i nostri giocatori piu' forti!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1276 : Lunedì 24 Giugno 2019, 14:52:58 »
Inzaghi ha telefonato a Caicedo per chiedergli di restare. L’attaccante sarebbe ora contento di rimanere.

calciomercato.com

———————————

Se fosse vero, la cosa non mi dispiacerebbe affatto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1277 : Lunedì 24 Giugno 2019, 15:11:47 »
Caicedo che resta e' un' ottima notizia, ma manca ancora un attaccante per me, uno forte di testa che possa finalmente variare un pochino il nostro gioco. La Lazio ha dimostrato spesso di voler entrare in porta col pallone, a noi servirebbe un animale in grado di buttare i palloni dentro o in grado di trasformare una pallaccia alta in un'azione pericolosa. Un Ibra (grazie al cazzo), alla nostra portata. Esiste?

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1278 : Lunedì 24 Giugno 2019, 15:24:55 »
Inzaghi ha telefonato a Caicedo per chiedergli di restare. L’attaccante sarebbe ora contento di rimanere.

calciomercato.com

———————————

Se fosse vero, la cosa non mi dispiacerebbe affatto.

Sono contento di questo!

Ovviamente la conferma di Caicedo esclude Mandzukic secondo me, ma Mandzukic era piu' un nostro capriccio che un vero pensiero di Tare.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1279 : Lunedì 24 Giugno 2019, 15:44:32 »
certo che Mandzukic è una gran bella suggestione. L'ho sempre apprezzato tanto. Però non ce lo vedo ad abbassarsi lo stipendio o a spalmasselo tipo salsa tonnata... Boh. A meno che gli si faccia un contratto di quindici anni.

Caicedo poi si è rivelato un buonissimo calciatore, peraltro in grado di cambiare una partita. Se rimane siamo contenti.

Poi, per la serie "pronto Inzaghino" pare che il confermato tecnico abbia telefonato pure a Lazzari, pare, con esito positivo. Vedremo