Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182338 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1140 : Giovedì 20 Giugno 2019, 11:26:23 »
Si diceva così anche di Rozenhal, Eliseu e Hoedt, poi invece sono stati venduti a più di 30 milioni.

3 cessioni in 15 anni di frattaglie.
È record


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1141 : Giovedì 20 Giugno 2019, 11:30:36 »
3 cessioni in 15 anni di frattaglie.
È record

3 cessioni non pregiate a suon di milioni altri club se le sognano pure in 20 anni.
Ma...si può fare di più e di meglio, ovvio.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1142 : Giovedì 20 Giugno 2019, 11:36:43 »
generalizzavo (e facevo media coi 77 di Fish e con i 96 de Zap :sdent:)

Azz, due ragazzi di primo pelo il buon Fish e il buon Zapruder!

👴

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1143 : Giovedì 20 Giugno 2019, 11:37:43 »
3 cessioni non pregiate a suon di milioni altri club se le sognano pure in 20 anni.
Ma...si può fare di più e di meglio, ovvio.

Sei serio? Qui c’è gente che vende Zappacosta a 30 milioni. Ma fai il serio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1144 : Giovedì 20 Giugno 2019, 12:28:39 »
Stavolta se Mendes ci vende Neto e Jordao, ci vende Wallace e ci prende Jemerson (il centrale del Monaco altro che B.Viana), in uscita dalla squadra francese per 10 milioni, ci guadagnamo di brutto.

Rispetto a questo discorso se a sinistra sono vere le VOCI, riguardanti l' interessamento della Lazio per Hinteregger (anche lui in uscita dal suo club per 10 milioni), allora con 20 milioni ci facciamo una difesa di ferro, che non avrebbe nulla da invidiare  all' inespugnabilita' di Castel S.Angelo dell' epoca!

      Jemerson   Acerbi  Hinteregger

Sicuramente saranno solo voci, ma uno a fare Castel S.Angelo ci spera sempre.

   




Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1145 : Giovedì 20 Giugno 2019, 12:30:17 »
Sei serio? Qui c’è gente che vende Zappacosta a 30 milioni. Ma fai il serio


Zappacosta ha mercato, mi pare un pezzo abbastanza pregiato.

Casomai mi aspettavo che mi dicessi Schick e Iturbe venduti a 70 milioni, quelli sono capolavori che noi ci sognamo!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1146 : Giovedì 20 Giugno 2019, 12:33:21 »
Anche Hoedt aveva mercato.
Lascia stare, difendi la trincea nei punti in cui e difendibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1147 : Giovedì 20 Giugno 2019, 12:39:05 »
Anche Hoedt aveva mercato.
Lascia stare, difendi la trincea nei punti in cui e difendibile


Ma quale trincea...  ::)

A parte che quello che ci hanno dato per Hoedt fece scalpore ed ora, a distanza di anni, vengo a scoprire che aveva mercato...
A parte quello non sono stato io a parlare di frattaglie o che vendiamo solo pezzi pregiati.
Come a dire che gli altri vendono bene pure gli scarsoni (mia illazione questa).
 : ;)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1148 : Giovedì 20 Giugno 2019, 13:33:15 »
Cmq al punto in cui siamo arrivati penso che i siti e molti giornalisti che seguono, anzi dicono di seguire, la Lazio farebbero meglio ad ammettere candidamente che la società non fa trapelare nulla e che quindi loro non sanno nulla e brancolano nel buio....questi continuando a scrivere di voci, di trattative ad un passo dalla chiusura, fanno solo figuracce, avessero un briciolo di amor proprio.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1149 : Giovedì 20 Giugno 2019, 13:41:44 »
Cmq al punto in cui siamo arrivati penso che i siti e molti giornalisti che seguono, anzi dicono di seguire, la Lazio farebbero meglio ad ammettere candidamente che la società non fa trapelare nulla e che quindi loro non sanno nulla e brancolano nel buio....questi continuando a scrivere di voci, di trattative ad un passo dalla chiusura, fanno solo figuracce, avessero un briciolo di amor proprio.

si, è sempre stato così

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1150 : Giovedì 20 Giugno 2019, 18:26:07 »
Cardone dice che per Lazzari siamo ai dettagli: 12 milioni piu' il prestito di Murgia con diritto di riscatto a favore della Spal!

Sempre Cardone dice che per Jony R. E' praticamente, fatta.


Se azzecchera' le due trattative continuero' a stimarlo: ha da farsi perdonare (per quel che mi riguarda),  la toppa Wesley, non tanto perche' non si e' concluso l' affare quanto perche' poi ha negato di averne parlato come di una trattativa avviatissima.

Se ti sbilanci e' giusto che tu ti prenda i meriti di un eventuale conclusione positiva di un operazione ma e' altrettanto giusto che tu ti prenda delle piccole tirate d' orecchie nel caso in cui la trattativa eventuale non dovesse piu' andare a buon fine (soprattutto se poi neghi di averne parlato come di una trattativa avviatissima).

Vedremo con Jony e Lazzari.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1151 : Giovedì 20 Giugno 2019, 18:36:14 »
Cardone dice che per Lazzari siamo ai dettagli: 12 milioni piu' il prestito di Murgia con diritto di riscatto a favore della Spal!

Sempre Cardone dice che per Jony R. E' praticamente, fatta.


Se azzecchera' le due trattative continuero' a stimarlo: ha da farsi perdonare (per quel che mi riguarda),  la toppa Wesley, non tanto perche' non si e' concluso l' affare quanto perche' poi ha negato di averne parlato come di una trattativa avviatissima.

Se ti sbilanci e' giusto che tu ti prenda i meriti di un eventuale conclusione positiva di un operazione ma e' altrettanto giusto che tu ti prenda delle piccole tirate d' orecchie nel caso in cui la trattativa eventuale non dovesse piu' andare a buon fine (soprattutto se poi neghi di averne parlato come di una trattativa avviatissima).

Vedremo con Jony e Lazzari.
Allora Lazzari va all'Atalanta e Jony al Valencia!
Mi manda Cardone (semcit.)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1152 : Giovedì 20 Giugno 2019, 20:05:07 »
Berisha vicino al rientro in Austria in prestito

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1153 : Giovedì 20 Giugno 2019, 21:03:03 »
Allora Lazzari va all'Atalanta e Jony al Valencia!
Mi manda Cardone (semcit.)

Ormai, sta diventando un vero e proprio incontro di pugilato (da lunga distanza), tra i due contendenti, Giulio Cardone e Pietro Pinelli: sul mercato, ognuno dice l' opposto dell' altro.

Chi dei due la spuntera'?

Pietro Pinelli durante la quotidiana puntata di ‘Quelli Che’ in onda su RadioSei: "Bisogna aspettare altri dieci giorni prima di vedere un nuovo acquisto a Formello".

Un arco di tempo che potrebbe, però, portare Jony lontano da Roma. Un fatto che spinge molti a credere che da parte della squadra non ci sia un reale voglia di prendere il calciatore del Malaga. Ad oggi, infatti, l’affare non è stato concluso, evidenziando un probabile scarso interesse per l’esterno. “Se la Lazio fosse veramente interessata a Jony avrebbe già chiuso la trattativa – continua il giornalista di Sport Mediaset -. Evidentemente la società ha altre priorità”.

Per Cardone l' affate Jony R. E' chiuso al 95%.


Qui c'e' una vera e propria sfida tra due ottimi giornalisti: evidentemente hanno fonti totalmente diverse.

Chi la spuntera' e quali saranno le fonti giuste?

 :barbecue

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1154 : Giovedì 20 Giugno 2019, 22:25:46 »
Hai capito Pinelli che fenomeno!
E' a conoscenza che il mese di Giugno conta 30 giorni.
I am impressed!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2642
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1155 : Venerdì 21 Giugno 2019, 00:24:11 »
Berisha vicino al rientro in Austria in prestito

almeno giocherà in Champions *, nel frattempo voglio leggere  Durmisi ceduto/venduto/in prestito..

Pazzesco abbiamo fatto un campionato con acquisti "economici" che si sono rilevate zavorre poco utilizzate, zero valore aggiunto alla rosa ,ma faticando prendendo calci nelle palle facendo meno punti dello scorso anno è arrivata una Coppa,e volevamo mandare via Inzaghi...

Vediamo il dinamico duo che coraggio ha..

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1156 : Venerdì 21 Giugno 2019, 01:01:59 »
almeno giocherà in Champions *, nel frattempo voglio leggere  Durmisi ceduto/venduto/in prestito..

Pazzesco abbiamo fatto un campionato con acquisti "economici" che si sono rilevate zavorre poco utilizzate, zero valore aggiunto alla rosa ,ma faticando prendendo calci nelle palle facendo meno punti dello scorso anno è arrivata una Coppa,e volevamo mandare via Inzaghi...

Vediamo il dinamico duo che coraggio ha..

Fabio nel ruolo di Berisha eravamo abbondantemente coperti.

Semmai, nel ruolo di Durmisi siamo stati carenti chiedendo un dispendio di energie incredibili al 33enne Lulic in quanto c'era solo lui disponibile.

Certamente, la cosa buona e' che Tare (dopo il primo acquisto di Adekanye prima dei colloqui successivi che ci sono stati poi con Simone), sembra pienamente d' accordo e in piena sintonia con il tecnico.

Berisha, Jordao, Neto, Wallace tutti via.

Vediamo, Durmisi e Badelj ma ad intuito si provera' a cederli anche se Durmisi si e' messo in testa di restare.

Se in uscita si sta accontentando il tecnico in tutto e per tutto (almeno seguendo le voci), personalmente nutro una certa positivita' anche per quanto riguarda il mercato in entrata e quindi ad esempio, sono positivo su Lazzari che piace molto ad Inzaghi.

Ma le strategie di Tare sono sempre segrete e difficilmente intuibili quindi al momento, nomi sicuri (per quanto riguarda gli arrivi), non mi sembra che ce ne siano.

Dobbiamo andare a caso!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1157 : Venerdì 21 Giugno 2019, 07:23:50 »
almeno giocherà in Champions *, nel frattempo voglio leggere  Durmisi ceduto/venduto/in prestito..

Pazzesco abbiamo fatto un campionato con acquisti "economici" che si sono rilevate zavorre poco utilizzate, zero valore aggiunto alla rosa ,ma faticando prendendo calci nelle palle facendo meno punti dello scorso anno è arrivata una Coppa,e volevamo mandare via Inzaghi...

Vediamo il dinamico duo che coraggio ha..
manfatti!!!
mandare via inzaghi?
Lui é laziale!!!
e pure i suoi figli!!!
ed è pure arrivato davanti a sampdoria e sassuolo nonostante la squadra di pippe che gli é stata allestita.

P.S. È  allo studio un antibiotico. A breve verrà approvato dall'FDA. L'Inzaghite é molto resistente.
Non appena approvato Jim lo assumerà e ve lo spedira' in Italia.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1158 : Venerdì 21 Giugno 2019, 09:03:24 »
Berisha vicino al rientro in Austria in prestito

peccato. Questo vuol dire che il pur valido giocatore ha certamente avuto problemi fisici ma, a questo punto, anche di inserimento nei piani tattici di Inzaghi.

"Spiace"

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1159 : Venerdì 21 Giugno 2019, 09:14:37 »
manfatti!!!
mandare via inzaghi?
Lui é laziale!!!
e pure i suoi figli!!!
ed è pure arrivato davanti a sampdoria e sassuolo nonostante la squadra di pippe che gli é stata allestita.

P.S. È  allo studio un antibiotico. A breve verrà approvato dall'FDA. L'Inzaghite é molto resistente.
Non appena approvato Jim lo assumerà e ve lo spedira' in Italia.

Inzaghi il terzo di centrocampo piu' difensivo lo usa a destra non a sinistra quindi il mancino Berisha non sarebbe proprio l' ideale per lui a prescindere dallo stato fisico: infatti nei pochissimi e rarissimi momenti della stagione in cui Berisha e' stato decentemente, il mister non lo ha impiegato e gli ha preferito Cataldi e sul finale alternava Cataldi e  Badelj come vice, Luis.

In quella posizione, piu' che un ruba-palloni gli serve un impostatore di gioco in quanto il mister nel suo 3/5/1/1 usa il regista non centralmente bensi' lateralmente.

Es.
                           L.LEIVA
     MILINKOVIC              L.ALBERTO
     PAROLO                       CATALDI
                                            /Badelj

Il ruolo di vice-Luis puo' farlo molto bene Cataldi se gli si da fiducia.

Semmai, servirebbe un vice-Leiva almenoche' non si voglia spostare Parolo nel ruolo di vice-Leiva: a quel punto servirebbe comunque un centrocampista difensivo (ma che sappia inserirsi), nel ruolo di vice-Milinkovic.

Per me Romulo, a 2 milioni poteva fare questo ruolo c9n lo spostamento di Parolo a vice-Leiva.

Tuttavia e' probabile che la Lazio abbia voluto ringiovanire ma ora dovra' spender di piu' di Romulo perche' a 2 miseri milioni, calciatori boni come Romulo in quel ruolo non ci sono attualmente sul mercato.

Lo stesso Mandragora che e' meno forte di Romulo, costa molto piu' (anche se e'piu' giovane di Romulo).

Si andra' su un profilo straniero.

Confido in Tare!