Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182269 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1100 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 09:00:43 »
Lo dico ora, Juve Campione d'Italia a Novembre 2019!
Il flop lo vedo all'Inter, perche possono comprare chi gli pare, ma fino a che gente come Moratti, Provera, Wanda Nara mette bocca sara' sempre una societa di merda!
Voglio vedere che ce fanno con Icardi, bene che gli va lo danno via a 30 milioni altrimenti va a gioca in China nella squadra di Suning.

Flop per i gobbi significa 1 trofeo e tanta tribolazione in europa, fidate Jim, quando nascono le annate storte lo si sente lontano chilometri....magari in italia vinceranno, ma non con la solita facilita' ed in europa andranno fuori ai gironi....mo l'ho detto...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1101 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:26:55 »
Si parla di Samatta del Genk, citato da me poche pagine fa. Ecco questo si che segna come un dannato, non wesley.

27 anni della Tanzania, se non possiamo prendere top, almeno prendiamo chi è stato top nel campionato dove giocava.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1102 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:43:23 »
Si parla di Samatta del Genk, citato da me poche pagine fa. Ecco questo si che segna come un dannato, non wesley.

27 anni della Tanzania, se non possiamo prendere top, almeno prendiamo chi è stato top nel campionato dove giocava.

Non lo conosco ma mi fido di te: quanto costerebbe?

Con un decino ci rientriamo?

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1103 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:44:10 »
Mi state mettendo la tristezza dentro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1104 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:48:39 »
Mi state mettendo la tristezza dentro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Disse quello che a 50 anni va a vedersi i Take That....AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH  O0 O0 O0

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1105 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:49:31 »
40
Backstreet Boys
So’ triste da allora
E voi continuate
Samatta un cazzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1106 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:50:20 »
Disse quello che a 50 anni va a vedersi i Take That....AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH  O0 O0 O0

Perche' si sono rimessi insieme i Take That?
🤧

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1107 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:00:08 »
Samatta???

Ma che è, uno scherzo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1108 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:05:45 »
40
Backstreet Boys
So’ triste da allora
E voi continuate
Samatta un cazzo

A Vecchio !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1109 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:16:34 »
Se fondi insieme Icardi e Higuain fai mezzo stinco de Mandzukic, non si scherza con i Campioni.
Penso invece che Dybala restera' e si alternera' con Douglas Costa nel terzo di sinistra del trio di attacco.

pare che Douglas sia sulla rotta del Psg ... che, dal canto suo, ha il difensore, Marquinos (o come si chiama), che interessa alla Juve
Il brasiliano del Psg però prende 10 meloni all'anno.

Credo che lo scambio Icardi_Dybala si possa fare. Icardi all'inter non rimane ma, salvo i pochi pretendenti (credo solo la juve) questa testa calda non ha mercato.

Mandzukic credo che non sia sarriano. Fosse per me starebbe già alla Lazio

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1110 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:32:05 »

Backstreet Boys
So’ triste da allora

più che altro perché c'era una finale con la Lazio in campo, altrimenti ti saresti divertito come un pazzo agitando il tuo accendino e cantando insieme a tutti gli altri tutti i loro pezzi che sicuramente sai a memoria.

 :laughing6: :laughing6:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1111 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:58:45 »
Ceballos alla Lazio.
Visite mediche tra un'ora.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1112 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:05:37 »
Ceballos alla Lazio.
Visite mediche tra un'ora.

Manco se lo vedo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26269
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1113 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:17:45 »
Samatta è quanto di più simile a Ciro.
Ceballos manco se lo vedo. Ma rimpiazza Lupo non Sergio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1114 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:19:03 »
Ceballos alla Lazio.
Visite mediche tra un'ora.

segnalato alla Moderazione.



 :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1115 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:36:02 »
Luis Alberto: ognuno si faccia un idea.

Ecco la mia: il giocatore sogna il Siviglia, un giorno tornera' li' ma sta bene alla Lazio ed ha un rapporto particolare con Inzaghi che lo chiama sempre.

Tuttavia, pur avendo un contratto il giocatore sta aspettando che Lotito e la societa' gli faccia sapere se lo devono cedere oppure, no.

Col cacchio che Luis vuol andar via a tutti i costi, semnai e' la societa' che lo tiene in stand by in attesa di possibili offerte.

Il giocatore si sta infastidendo, ed e' infastidito dall' atteggiamento e dalle dichiarazioni di Lotito: il mister, sta tentando di mantenere il rapporto unito facendo da tramite e prendendo tempo.

La societa' chiami Luis e gli dica se deve rimanere oppure, se devono metterlo sul mercato dove le offerte certamente, non mancano: Luis, non ha problemi a rimanere in quanto Inzaghi gli ha detto che lo vuole come fulcro della squadra e lui e' riconoscente alla societa' e ai tifosi.

Mi sembra giusto che gli si faccia sapere cosa si vuol far di lui: non c'entra niente il contratto perche' uno con il contratto puo' pure esser ceduto.

Se Lotito vuole monetizzare con Luis, lo dica chiaramente e in primis al calciatore che sta aspettando solo una risposta sul suo futuro.

Frasi ambigue del tipo: nessuno e' indispensabile, non servono a nulla anzi, servono ad alimentare solo del malcontento che al momento sta colmando S.Inzaghi che mi ricorda sempre piu' Maestrelli a discapito di un Lotito che quando parla crea solo difficolta' a Tare e a Simone.

Il presidente ha tanti pregi ma non quello della comunicazione.


LUIS ALBERTO
Nel frattempo mentre è in vacanza proprio nella sua amata cittadina andalusa, ecco come si è espresso per il quotidiano ABC de Sevilla: “Io al club andaluso? Vorrei sapere cosa rispondere. Che gli dico? Che voglio giocare nel Siviglia? Questo lo sa chiunque mi conosca. L’affetto della gente mi ha sorpreso molto. Essendo già stato al Siviglia, non pensavo che ci sarebbe stato tutto questo clamore. Questa è casa mia e sapere che ci sono persone entusiaste è molto bello. Ti fa sentire responsabilità e orgoglio. So che non è facile. Ma nella mia vita non ho ottenuto quasi nulla in maniera semplice. Non chiuderò mai le porte al Siviglia. Ho l’età giusta per continuare ad aspettare fiducioso. Qui c’è la mia famiglia, la mia gente, c’è lo stesso Lopetegui e ci sono i tifosi. Ma è anche vero che sono grato alla Lazio per tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Mi hanno dato l’opportunità di giocare in Italia e ne sono riconoscente. Sono lì da tre anni e la mia famiglia si trova bene, non posso dimenticarmi queste cose”.

E continua: “Il Siviglia non mi ha chiamato. Ma so cosa c’è, il mio agente lo sa. Certo che ci sono contatti. Io sono tranquillo. Dalla Lazio? L’unico che mi ha chiamato è Inzaghi. Mi ha detto che sono importante per il suo progetto, che vorrebbe che io continuassi con lui. Con lui ho un rapporto che va oltre il calcio. Il 9 luglio inizia la preparazione estiva? Immagino che quel giorno io e lui continueremo a parlare. Le parole di Lotito? Non le capisco, mi danno fastidio”, si riferisce alla frase detta a La Gazzetta dello Sport nella quale il patron biancoceleste afferma che nessuno nella sua Lazio è indispensabile. “Ci sono cose che non capisco. Se è vero che ha detto questo, non lo comprendo proprio. Questo mi dà fastidio, perché a conti fatti non stai valorizzando i tuoi giocatori. Abbiamo vinto due trofei, non credo sia stato un caso. Io non ho parlato, non ho voluto rilasciare interviste e faccio questa perché ho bisogno di dire quello che penso. Fino a un paio di giorni fa sembrava che fossi incedibile e ora no, vedremo alla fine cosa succederà”.

Su Lopetegui (nuovo tecnico del Siviglia, ndr): “Lui sa come ottenere il meglio da me. Ne parlavo qualche giorno fa con un amico. Mi conosce bene e cura molto l’aspetto psicologico. Mi ha sempre detto che dovrei mantenere il miglior livello di prestazione per il maggior tempo possibile, perché su questo si basa il calcio più competitivo. E io lo tengo sempre a mente. Lopetegui ha conosciuto prima di me Juan Campillo, un mental coach, e ne abbiamo parlato. La differenza spesso sta nella mente. Quello che ti proponi, puoi ottenerlo”. E infine sul suo preparatore, Ruben Pons: “L’ho conosciuto al Liverpool ed è uno spettacolo. Voglio lavorare in questi giorni, sono cruciali per la nuova stagione. In Italia o in Spagna? Vorrei saperlo già”.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1116 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:54:05 »
volevo vedé se eravate attenti  :sdent: :birra:

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16363
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1117 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:05:24 »
Lotito e' stato chiaro, i pezzi pregiati vorrebbe tenerli ma se fossero loro stessi a chiedere la cessione, valuterebbe tutte le offerte. Mi pare ovvio e sacrosanto direi.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1118 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:09:40 »
Lotito e' stato chiaro, i pezzi pregiati vorrebbe tenerli ma se fossero loro stessi a chiedere la cessione, valuterebbe tutte le offerte. Mi pare ovvio e sacrosanto direi.

credo ce al momento dovremo aspettarci solo Lazzari. E non andrebbe male

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1119 : Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:43:01 »
credo ce al momento dovremo aspettarci solo Lazzari. E non andrebbe male
NO
Radu in uscita qualcuno in entrata, certo di centrali capaci ce ne sono parecchi in giro quindi penso che verra' preso(i) con calma. C'e' l'amoco fi GLV libero che un anno lo potrebbe garantire
Se Caceido resta il reparto offensivo non credo sia una priorita'.
E' in mezzo che se si confermano le voci delle uscite (speriamo), siamo corti, pero' certo non ci servono altri tre/quartisti
 
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!