Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182232 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1060 : Martedì 18 Giugno 2019, 10:07:36 »
A sto punto se l'atalanta prende il trippone, chiediamogli Barrow

buona idea.

Cmq s'è capito che la Lazio aspetta un'offertona per SMS. Poi inizierà il mercato degli acquisti seri.
E so già che le vedove dei 40 meloni faranno qualche gesto eclatante. 


Che ne sai? E se il prox anno ti diventa vegano-crudista, e si mette a stecca e ti diventa piatto con hli addominali e con il fisicaccio?

Se sara' cosi' l' Atalanta avra' gia' il quarto posto assicurato con un Muriel in attacco, devastante: un Muriel senza pancia in Italia sarebbe inferiore solo a C.Ronaldo!



d'accordo sul giudizio tecnico ma, c'è da dire che il signor Muriel ha già cambiato troppe squadre e sempre co la stessa panza. Rimangono le mie perplessità. Forse il Gasp è il tecnico giusto per metterlo a stecchetta.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1061 : Martedì 18 Giugno 2019, 11:55:37 »
panza, panza, ma ve lo ricordate Sodinha?

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1062 : Martedì 18 Giugno 2019, 11:59:38 »
panza, panza, ma ve lo ricordate Sodinha?

no.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1063 : Martedì 18 Giugno 2019, 12:20:55 »


ask to Google. Quella era una panza di classe... ancora gioca, il ciccione. Ingaggiamolo!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1064 : Martedì 18 Giugno 2019, 12:28:22 »
Ancora gioca?

Da prendere subito.

Quando gli allenamenti sono un optional!

🤣

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1065 : Martedì 18 Giugno 2019, 12:39:21 »


ask to Google. Quella era una panza di classe... ancora gioca, il ciccione. Ingaggiamolo!

AH AH AH AH...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1066 : Martedì 18 Giugno 2019, 12:45:40 »
Pare Romulo non venga riscattato. Ditemi quello che volete, ma penso sia giusto così. Se la squadra deve essere migliorata e ringiovanita, penso sia inutile prendere Romulo. Nonostante valga più dei 2 milioni richiesti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16362
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1067 : Martedì 18 Giugno 2019, 13:00:15 »
Se arriva Lazzari, con lui e Marusic siamo coperti alla grande....quindi potrebbe anche essere giusto non riscattare Romulo, se devo essere sincero, per quello che ha fatto vedere e per la cifra veramente ridicola, io l'avrei preso. Hai un ottimo laterale che puo' giocare anche da intermedio, che conosce benissimo al serie A e che sembra integro. 32 anni, contratto biennale e stai a posto.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1068 : Martedì 18 Giugno 2019, 13:01:49 »
in effetti, la mancata conferma di Romulo mi dispiacerebbe. Mah, vediamo come finisce...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16362
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1069 : Martedì 18 Giugno 2019, 14:12:30 »
Pare Wallace ai saluti

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1070 : Martedì 18 Giugno 2019, 14:22:24 »
Leggendo un po' in giro le VOCI, di mercato ho un po' paura per il budget cessioni.

Mi pare che non riusciamo neanche a vendere Wallace.

Per il Flamengo si parla di prestito con diritto di riscatto (neanche di obbligo!).

A questo punto, penso che sara' necessario, vendere Milinkovic per avere liquidita' da investire sul mercato!

Non abbiamo altra scelta!

Si parla (sempre restando alle VOCI), di un interesse della Lazio per Lazzari con conseguente ritorno di Romulo al Genoa.

Io, continuo a dire che Lazzari significa 3/5/2 e che Jony R. Non e' adatto per il 3/5/2 e significa difesa a 4!

A sinistra abbiamo Lulic, Lukaku, Durmisi e forse avremo Jony.

Ora, mi chiedo: magari Jony potra' servire per cambiare passo durante le partite ma nel caso in cui ti venisse a mancare Lulic, dal primo minuto li' a sinistra chi ci mettiamo?

Staremo come quest' anno, ovvero con Durmisi e Lukaku e Lulic che arrivera' con la lingua di fuori?

Prima di uno che ti cambi le partite in corsa, secondo me la Lazio avrebbe bisogno di uno che li' a sinistra possa partire dal primo minuto titolare e rubare il posto a Lulic.

Non possiamo acquistare 300 giocatori a sinistra (anche per un fatto di liste contenute), ragion per cui secondo me se punteremo ancora sul 3/5/2 Jony R. Andrebbe solo ad intasare la rosa, compromettendo un possibile acquisto di un quinto di ruolo in quel settore.

Jony R. Sarebbe un buon acquisto in caso di difesa a 4, ma se e' vero l' interesse per Lazzari (sempre in base alle VOCI), vuol dire che continueremo a giocare con la difesa a 5 o, a 3 con Lazzari piu' offensivo di Marusic.

Viceversa, Lazzari (gran bel quinto), non e' in grado di giocare in una difesa a 4 infatti non e' stato piu' convocato da Mancini in nazionale: se prendi Lazzari devi giocare a 3, dietro perche' lui ha sempre giocato a 3!

Insomma: i due acquisti, Jony e Lazzari non sono compatibili secondo me: con Jony, preferirei Darmian che ti puo' fare il terzino destro, sinistro e all' occorrenza il quinto di destra e di sinistra.

Costa pure meno!

Se non dovesse venire Jony, e punteremo sul 3/5/2 mi prenderei tutta la vita Lazzari, piu' adatto e piu' forte in quel ruolo di Darmian.

Sara' importante non sbagliare strategia, ed avere soprattutto le idee chiare (che significa max dialogo tra Inzaghi e Tare).

Una punta a 10 milioni sul mercato non mi pare che si trovi tanto facilmente:a questo punto mi terrei Caicedo.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1071 : Martedì 18 Giugno 2019, 14:28:17 »
E se proponesse un 3-4-1-2?

   LF/Bastos     Acerbi       Bastos (XX)

Lazzari   SMS     Leiva      Lulic/Jony
                    LA

      Ciro             Joaquin


Io sto Jony non lo conosco ma e' un esterno che fa tutta la fascia? e comunque Durmsi ci stupira'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1072 : Martedì 18 Giugno 2019, 14:36:49 »
E se proponesse un 3-4-1-2?

   LF/Bastos     Acerbi       Bastos (XX)

Lazzari   SMS     Leiva      Lulic/Jony
                    LA

      Ciro             Joaquin


Io sto Jony non lo conosco ma e' un esterno che fa tutta la fascia? e comunque Durmsi ci stupira'!

Jim, il vero ruolo di Jony e' quello di esterno sinistro a centrocampo nel 4/4/2.

Non sa fare tutta la fascia: a far quel ruolo e' un ottimo giocatore nonostante il nome poco altisonante.

E' una specie di Cesar: te lo ricordi Cesar con Mancini nel 4/4/2?

Jony e' quel tipo di giocatore, tecnico, veloce, con dribbling e buon piede.

Difende bene nel 4/4/2 ma non e' un terzino ne un quinto.

Puo' giocare anche nel 4/2/3/1 da esterno sinistro nei 3.

A limite: puo' giocare nel 4/3/3 come ala sinistra in attacco ma gia' siamo all' eztremo per le sue caratteristiche: in questo caso il centrocampista intermedio dovra' essere un incursore poiche' Jony non e' un attaccante ma quel ruolo lo puo' ricoprire interpretandolo a suo modo.

Cesar forse il quinto lo avrebbe potuto anche fare ma Jony e leggermente piu' offensivo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1073 : Martedì 18 Giugno 2019, 14:44:29 »
Sara' interessante seguire la preparazione ad Auronzo (anzi chi ci va faciia un resoconto giornaliero), se gli acquisti sono nei ruoli segnalati dai cartastracciaroli non vedo come SimOne possa ridurre di una unita il centrocampo, filtro e promozione del gioco.
Forse lo vedo piu variare dal 3-5-2 al 4-3-3, ma al 4-4-2 non ci credo, ammenoche' non parta SMS e si faccia una rivoluzione li in mezzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1074 : Martedì 18 Giugno 2019, 14:49:23 »
Pare Wallace ai saluti
A lui grati IN ETERNO.

Alle future generazioni narreremo le eroiche gesta del gigante sudamericano che permise alla Lazio, in uno strano pomeriggio di inizio maggio (sembrava autunno...), di scansarsi senza essersi scansata.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1075 : Martedì 18 Giugno 2019, 14:56:49 »
L'unico aspetto positivo è che Inzaghi ha accettato le lusinghe Sancho Albanesiane e quindi gli avranno promesso un buon mercato.
Se Romulo non verrà riscattato dovrebbe arrivare qualcosa di meglio...credo...

certo le mie teorie verrebbero meno qualora in realtà Inzaghi fosse rimasto solo perchè in realtà non esisteva nessun milan e nessuna juve.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1076 : Martedì 18 Giugno 2019, 15:03:19 »
A lui grati IN ETERNO.

Alle future generazioni narreremo le eroiche gesta del gigante sudamericano che permise alla Lazio, in uno strano pomeriggio di inizio maggio (sembrava autunno...), di scansarsi senza essersi scansata.

insomma... anche se a me è sempre parso un buon giocatore (ma mi sbagliavo) l'errore in quel derby è  immediatamente sembrato foriero di future sventure... Abbiamo voluto non pensare e voltare subito pagina, sbagliando. Il giocatore è debolissimo de capoccia.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16362
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1077 : Martedì 18 Giugno 2019, 15:19:32 »
Mandzukic !!! sarebbe un colpaccio alla Klose....33 anni, integro, stronzo, cattivo, lui ed Immobile con Correa pronto, un attacco da 10 e lode....altro che Petagna, Wesley e Pavoletti

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1078 : Martedì 18 Giugno 2019, 15:30:03 »
Mandzukic !!! sarebbe un colpaccio alla Klose....33 anni, integro, stronzo, cattivo, lui ed Immobile con Correa pronto, un attacco da 10 e lode....altro che Petagna, Wesley e Pavoletti

Ma Mandzukic da dove esce?

E' un tuo augurio o, hai sentito qualche voce di corridoio in giro?

E te lo darebbero a 10 milioni?

Ovviamente, non penso ci sia qualcuno che dica di no all' arrivo di Mandzukic ma il fatto e' che mi sembra impossibile da prendere.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1079 : Martedì 18 Giugno 2019, 15:34:27 »
Ma Mandzukic da dove esce?

E' un tuo augurio o, hai sentito qualche voce di corridoio in giro?

E te lo darebbero a 10 milioni?

Ovviamente, non penso ci sia qualcuno che dica di no all' arrivo di Mandzukic ma il fatto e' che mi sembra impossibile da prendere.
Marione Manduckic  non si muove da dove e', sara' troppo importante nella Juve di Sarri cosi come lo e' stato in quella di Allegri.
Sara' pure una coincidenza ma la Juve ha iniziato a perdere quando Mario Mandzuckic si e' infortunato, ed anche CR7 ha semsso di segnare.
Se Tare dovesse portare Mandzuckic alla Lazio gli faccio fare una statua equestre bronzea a Piazza della Liberta'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!