Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1000 : Sabato 15 Giugno 2019, 20:17:00 »
Facendo i conti della serva una vendita a 17 milioni e' in perdita.
Sti "ghost boys" sono costati 30  milioni, li hai cresciuti per due anni e li rivendi a soli due milionin in piu di quelli che li hai pagati?
Sono molto dubbioso, anche se con quel procuratore non si possono escludere impicci nel sottobosco.
Per Neto, vista le sue caratteristiche, quella di tornare in Portogollo e' una sxcelta sensata, ha la tecnica ma non il fisico per campionati come il nostro. I lusitani invece, giocano ancora un calcio tutto basato su tecnica con grandi doti di palleggio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1001 : Sabato 15 Giugno 2019, 20:26:45 »
Intanto anche oggi nessun nome interessante.
Tutti o sconosciuti o scommesse pure.

Non capisco su cosa si sia accordato Inzaghi con il due sancho albania

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1002 : Sabato 15 Giugno 2019, 20:39:57 »
Io so che l'unico mercato aperto e' quello coperto a Garbatella.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1003 : Sabato 15 Giugno 2019, 20:45:14 »

Sono molto sorpreso. Se da noi non ha giocato una partita in due anni , allora evidentemente non è pronto. Come possono pagarcelo così tanto ?
D'altra parte leggo che il Benfica gli ha proposto un quinquennale con clausola a 100 milioni : proprio una sega non deve essere...

Una sega ce lo stavamo facendo diventare noi ... e sappiamo anche da chi
e perche'   ...

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1004 : Sabato 15 Giugno 2019, 21:06:03 »
se ci credi lo fai giocare, se non ci credi 17 milioni è un'offerta da prendere al volo

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1005 : Sabato 15 Giugno 2019, 21:12:14 »
Ha ragione TD. Qualcosa si è visto, ma ha ragione anche Jim. Da noi, in Italia, è tutto più complicato e rischierebbe panchine e tribune a ripetizione. In Portogallo e nel Benfica ha più possibilità di crescere e farsi notare.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1006 : Sabato 15 Giugno 2019, 21:16:00 »
Al di la dei giudizi che possiamo avere nei riguardi di Neto e cioe' che sia bono, oppure no la notizia buona e' che Tare sta seguendo le indicazioni di Inzaghi che non riteneva Neto, pronto per la Lazio.

E' una acelta del tecnico quella di mandar via Neto: Tare, ha fatto bene ad accontentare il tecnico in base alle sue esigenze.

17 milioni so' boni per uno che quest' anno in serie A, non ha mai giocato.

Comunque giudizio personale: per me era pronto,ma io non sono un tecnico!

Sti cavoli: basta che prendiamo una bella seconda punta per far rifiatare, Correa!


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1007 : Sabato 15 Giugno 2019, 21:30:19 »
Non mi pare che la giornata di oggi sia stata piatta: L.Alberto e' stato tolto dal mercato, Neto e' vicino al Benfica per 17 milioni e soprattutto il pupone  si sta per dimettere.

Calciomercato Lazio, acquisti:

Adekanye

Ritiro de rozzi

Il pupone si dimette

Perdere nello stesso anno de rozzi e il pupone insieme e non veder piu' le loro facce, non e' una cosa da poco!

Comunque di la' stanno proprio a pezzi: manolas e' vicinissimo al Napoli!

Bene cosi: un agonia lenta che li spingera' fino al fallimento.

Basta saper attendere!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1008 : Sabato 15 Giugno 2019, 21:49:24 »
Mah
Se lo dici tu...

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1009 : Sabato 15 Giugno 2019, 22:01:15 »
Ha ragione TD. Qualcosa si è visto, ma ha ragione anche Jim. Da noi, in Italia, è tutto più complicato e rischierebbe panchine e tribune a ripetizione. In Portogallo e nel Benfica ha più possibilità di crescere e farsi notare.


Tutto giusto e condivisibile: basta che l' alternativa a Neto sia una bella seconda punta e non sia invece, Adekanye perche' altrimenti ripartiremo sempre dallo stesso punto e cioe' da un giocatore da lanciare e ancora da formare di cui Inzaghi non si fida poiche' il mister vuole giocatori, gia' pronti.

Comunque sono fiducioso.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1010 : Sabato 15 Giugno 2019, 22:54:57 »
Il fesso sta alla riomma, come le cavallette all'Egitto, la sua dipartita per noi è una disgrazia, per loro la prima cosa sensata fatta da questa dirigenza.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1011 : Domenica 16 Giugno 2019, 00:10:58 »
Il fesso sta alla riomma, come le cavallette all'Egitto, la sua dipartita per noi è una disgrazia, per loro la prima cosa sensata fatta da questa dirigenza.
Vero, spero che nel discorso scritto da Costanzo che lui leggera' Lunedi, lo svolgimento sia piu o meno cosi
Mi hanno trattato de merda, mi hanno fatto cacciare DDR, ma per l'amore dei tifosi resto!
Pensa che colpo, altro che Lazzari!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1012 : Domenica 16 Giugno 2019, 00:27:46 »
Vero, spero che nel discorso scritto da Costanzo che lui leggera' Lunedi, lo svolgimento sia piu o meno cosi
Mi hanno trattato de merda, mi hanno fatto cacciare DDR, ma per l'amore dei tifosi resto!
Pensa che colpo, altro che Lazzari!

Dici che hanno gia' pronto il piano "B", con la chiusura in trionfo su tutte le emittenti spaziali che suoneranno: il pupone rimane solo per un atto d' amore nei confronti dei tifosi!

Che palle sto scenario, invece di levarselo finalmente una volta per tutte, per una settimana i telegiornali e le trasmissioni di gossip varie, si occuperanno solo del pupone e parleranno solo di questa vicenda, ingigantendola in maniera megalitica: se accadra' spegnero' per una settimana il televisore, ne ho le scatole piene, ormai!




Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1013 : Domenica 16 Giugno 2019, 00:29:49 »

Tutto giusto e condivisibile: basta che l' alternativa a Neto sia una bella seconda punta e non sia invece, Adekanye perche' altrimenti ripartiremo sempre dallo stesso punto e cioe' da un giocatore da lanciare e ancora da formare di cui Inzaghi non si fida poiche' il mister vuole giocatori, gia' pronti.

Comunque sono fiducioso.

Comunque se Neto viene acquistato dal Benfica, ( che fa la Coppa dei Campioni
e quindi non e' una squadretta ) ... la figura dei fregnaccioni la facciamo proprio
noi perche' abbiamo avuto il giocatore in panca per 2 anni, non ha praticamente
MAI giocato, e poi comperiamo un altra punta  magari anche giovane,  che sara'
certamente giudicato come Neto cioe' immaturo per scendere in campo;  ... ma
stiamo giocando al Monopoli per caso   ??   Qualcuno deve tornare a vicolo-corto
allora ... in punizione  ....

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1014 : Domenica 16 Giugno 2019, 07:25:41 »
Facendo i conti della serva una vendita a 17 milioni e' in perdita.
Sti "ghost boys" sono costati 30  milioni, li hai cresciuti per due anni e li rivendi a soli due milionin in piu di quelli che li hai pagati?
Sono molto dubbioso, anche se con quel procuratore non si possono escludere impicci nel sottobosco.
Per Neto, vista le sue caratteristiche, quella di tornare in Portogollo e' una sxcelta sensata, ha la tecnica ma non il fisico per campionati come il nostro. I lusitani invece, giocano ancora un calcio tutto basato su tecnica con grandi doti di palleggio.

Scusa Jim il tuo ragionamento mi sembra sensato; ...  pero' perche' accettare il
parere degli altri come    *reliquie mentali*    per costruirci sopra delle ipotesi e
niente altro, perche' sono solo ipotesi giustificative  ??  Chi lo ha detto che Neto non 
ha il fisico  ??           A me NON sembra che le punte in Italia siano tutte molto grandi 
e massicce  ??       Quindi la punta   "leggera"   non va bene in Italia ma va bene
in Portogallo  ??   A me NON sembra, e non vedo punte che sono HULK da noi
anzi direi proprio il contrario  ...  che il centravanti massiccio/boa e' sparito da molti
decenni,  ...  ma e' il basare molti ragionamenti su ipotesi forti/personali  che puo'
portarti fuori strada ...  caro Maifred  ...  Il Benfica non e' una squadra di provincia :
e' la migliore squadra del Portogallo che in Europa e' una delle migliori squadre
Nazionali ...   !!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1015 : Domenica 16 Giugno 2019, 08:36:34 »
Scusa Jim il tuo ragionamento mi sembra sensato; ...  pero' perche' accettare il
parere degli altri come    *reliquie mentali*    per costruirci sopra delle ipotesi e
niente altro, perche' sono solo ipotesi giustificative  ??  Chi lo ha detto che Neto non 
ha il fisico  ??           A me NON sembra che le punte in Italia siano tutte molto grandi 
e massicce  ??       Quindi la punta   "leggera"   non va bene in Italia ma va bene
in Portogallo  ??   A me NON sembra, e non vedo punte che sono HULK da noi
anzi direi proprio il contrario  ...  che il centravanti massiccio/boa e' sparito da molti
decenni,  ...  ma e' il basare molti ragionamenti su ipotesi forti/personali  che puo'
portarti fuori strada ...  caro Maifred  ...  Il Benfica non e' una squadra di provincia :
e' la migliore squadra del Portogallo che in Europa e' una delle migliori squadre
Nazionali ...   !!

Neto non e' un centravanti ma un ala : Insigne, per dire ha il fisico ancor piu' minuto di Neto eppure gioca nel campionato italiano.

Ripeto posso sbagliare e non sono un tecnico ma ho visto come protegge palla Neto: sara' pure piccoletto ma la palla non gli e la levi.

Pero' credo che la cosa vada oltre Inzaghi: se non sbaglio avremmo dovuto sborsare piu' di dieci milioni per la sua permanenza: giusto?

Rivendendolo al Benfica, invece non sborseremo un euro!

In pratica i soldi per la vendita di Keita incomincerebbero a non esser piu' tanto virtuali e se le cose stanno veramente cosi siamo sicuri che il fatto di non farlo giocare, sia stato tutto e solo frutto della farina del sacco di Inzaghi?

E se invece la Lazio aveva gia' deciso dal principio questa strategia d' accordo con Mendes nel momento del suo acquisto?

Perche' Inzaghi di Neto ne ha sempre parlato bene.

Mettiamo che Neto fosse esploso con noi: la Lazio avrebbe dovuto pagare piu' di 10 milioni per il suo cartellino e la rivendita paradossalmente sarebbe stata piu' complicata poiche' invece che 17, il suo cartellino sarebbe lievitato bruscamente: se gia' vale questi soldi vuol dire che in patria il giocatore e' piuttosto considerato e in patria non tutte le squadre possono permettersi di andare oltre i 17 milioni.

A quel punto (con un Neto ormai lanciato in serie, A), non avresti trovat societa' che disposte a pagarti Neto, sui 20/25 milioni e alla fine te lo saresti dovuto tenere e per la lazio pagare un calciatore giovane piu' di 10 milioni non e' una scelta facile: lo ha fatto solo per Milinkovic!

Cosi' invece la vendita e' stata piu' semplice direttamente orchestrata da Mendes! 

Sono tutte ipotesi di fantacalcio, gossip, ma la situazione Neto e' stata molto particolare....

Come tutte le operazioni di Mendes...ed e' per questo che uno si fa delle domande.



Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1016 : Domenica 16 Giugno 2019, 08:47:26 »
Gli "aveva", trasformateli in "avesse".

🤗

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1017 : Domenica 16 Giugno 2019, 08:59:44 »
A supportare il tutto: si parla di contratto di 5 anni per Neto con clausola rescissoria da 100 milioni.

Qui c'e' qualcosa di piu' grande della Lazio: qui c'e' di mezzo Mendes!

Ed e' palese che il giocatore sia un predestinato e quindi era gia' pronto per il nostro campionato ma Inzaghi credo che c'entri poco con la vicenda Neto!

Io, penso che Mendes e la Lazio avevano gia' deciso: l' obiettivo della Lazio era quello di rientrare in due anni dalla cessione di Keita' e ci e' riuscita.

Tutti felici, quindi!

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1018 : Domenica 16 Giugno 2019, 09:45:49 »
A me sembra più logico ipotizzare che la Lazio ha preteso di essere liquidata di quanto gli spettava per Keita. Neto e Jordao saranno anche due potenziali crack, ma pptenziali erano e potenziali sono rimasti.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1019 : Domenica 16 Giugno 2019, 10:23:33 »
A supportare il tutto: si parla di contratto di 5 anni per Neto con clausola rescissoria da 100 milioni.

Qui c'e' qualcosa di piu' grande della Lazio: qui c'e' di mezzo Mendes!

Ed e' palese che il giocatore sia un predestinato e quindi era gia' pronto per il nostro campionato ma Inzaghi credo che c'entri poco con la vicenda Neto!

Io, penso che Mendes e la Lazio avevano gia' deciso: l' obiettivo della Lazio era quello di rientrare in due anni dalla cessione di Keita' e ci e' riuscita.

Tutti felici, quindi!
Anche Belotti ha una clausola da 100 mln.

Serve semplicemente a fare sì che il prezzo lo determini sempre il Benfica.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.