Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182066 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #900 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:49:16 »
Il Real ha gia speso 60 per Jovic e 100 per Hazard, che fa li stampa li soldi?

Appunto, Sms puo' restare.

La Juve da 60 potrebbe inserire Spinazzola: se a Lotito gli va bene l' operazione si fara', altrimenti anche secondo me Sms, resta.

Vediamo un po' cosa succedera'.

Cardone fa riferimento al fatto che Lotito ha promesso dopo il rinnovo a Sergej che lo avrebbe lasciato libero senza forzature quest' anno e questo potrebbe essere: pero' secondo me Cardone non ha considerato il fatto che senza una proposta adeguata Lotito ad Sms, non lo lascera' mai partire.

Alla fine son le richieste che fanno il mercato.

Unico mio dubbio jim: Hazard quanto e' stato pagato dal Real, 90 milioni?

No, perche' a quel punto magari Lotito potrebbe cambiare idea negli ultimi giorni di mercato ed accontentarsi di 60 milioni.

Non so, ipotizzo anche se conoscendo Lotito la vedo molto difficile questa cosa...




Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #901 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:54:46 »
non vi fossilizzate... il mercato non dorme mai.

Un commento su questi nuovissimi nomi cicciati in giornata, please


Aaahhhh...aahhhhh...nomi impronunciabili, direi.

No, sti due nomi mi sembrano veramente buttati li' nel calderone del caldo estivo, accaldato dal clima di mercato.

Un po' di crema solare e questi nomi passano subito.

Dott. Gasco

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16356
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #902 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 13:30:44 »
Secondo me in ottica centrocampo la Lazio vuole valutare bene Berisha, e lo fara' solamente ad Auronzo....un po' come fece per Alberto dopo la prima pessima stagione.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #903 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 13:59:24 »
Gasco il fatto che gli acquisti siano sette è poco indicativo.

Se vogliamo andare in Champions, allora occorre gente da Champions.
E dunque un conto è Darmian , un altro è Jony Rodriguez. Una cosa è Lazzari, un’altra il terzino del Salisburgo. E via dicendo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #904 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 14:26:01 »
Gasco il fatto che gli acquisti siano sette è poco indicativo.

Se vogliamo andare in Champions, allora occorre gente da Champions.
E dunque un conto è Darmian , un altro è Jony Rodriguez. Una cosa è Lazzari, un’altra il terzino del Salisburgo. E via dicendo.

Frigo, non so se ti ricordi il terzino del Salisburgo. A me sembrò forte forte eh ... come Berisha :sdent: che sarà un ns punto di forza l'anno prossimo. Io ci scommetto un petecchione d'oro e tutto Aurocastro.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #905 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 14:38:30 »
Frigo, non so se ti ricordi il terzino del Salisburgo. A me sembrò forte forte eh ... come Berisha :sdent: che sarà un ns punto di forza l'anno prossimo. Io ci scommetto un petecchione d'oro e tutto Aurocastro.


Non lo ricordo, ma non avevo intenzione di screditarlo ( come anche Jony ). Intendevo dire che, più del numero totale dei calciatori presi, conterà la qualità.

Se ci affidassimo solo a ‘scommesse’, allora correremmo rischi maggiori.

A me stanno bene Jony, Adekanye e Wesley. Però in mezzo ci butterei pure un Lazzari, un Ceballos e un Lovren. Giusto per stare più tranquillo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #906 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:01:00 »
Gasco il fatto che gli acquisti siano sette è poco indicativo.

Se vogliamo andare in Champions, allora occorre gente da Champions.
E dunque un conto è Darmian , un altro è Jony Rodriguez. Una cosa è Lazzari, un’altra il terzino del Salisburgo. E via dicendo.

Guarda non lo dire a me, ma stavolta Lotito sembra che mettera' a disposizione un bel budget: poi decidera' il ds come spendere questi soldi.

Pare che Tare voglia spender 20 e passa milioni a tutti i costi per Wesley.

Io, con 20 porterei invece Lazzari, Muriel in prestito gratuito e terrei Caicedo.

Se invece si vuol far cassa con Caicedo, allora al suo posto mi andrei a prender Robben e sempre con 20 milioni mi porterei a casa:

Lazzari
Muriel
Robben

Per una situazione del genere:

Titolari                  riserve

Lazzari                  Marusic
Immobile             Muriel
Correa                  Robben

Con 20 milioni: invece con 26 (e forse di piu'), prenderemo solo Wesley + Jony Rodriguez che comportera' la cessione di Caicedo (almenoche' Jony non venga preso come quinto ma in quel ruolo sarebbe una vera scommessa!).

E, comunque saremmo sempre scoperti nel ruolo di esterno destro.....

Ma io non sono un Ds, ne un addetto ai lavori...

Lo so, sono un genio ma credetemi: Tare e' molto, molto piu' bravo di me e se vuole Wesley a quelle cifre tra un anno max due Wesley arrivera' a valere piu' di 100 milioni.

Io, nella mia poca conoscenza pero' ho indicato solo cio' che farei io a mio modesto parere...

 :P





Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #907 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:02:08 »
Ancora co sto robben?

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #908 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:16:54 »
Ancora co sto robben?

No, Robben la Lazio lo ha scartato e non arrivera': avevo solo indicato come avrei fatto io il mercato (infatti non sono un Ds e magari con Immobile, Correa, Muriel, Robben e Lazzari a 20 milioni, piu' l' incasso di 10 di Caicedo saremmo stati molto scarsi in attacco).

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #909 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:46:20 »

Non lo ricordo, ma non avevo intenzione di screditarlo ( come anche Jony ). Intendevo dire che, più del numero totale dei calciatori presi, conterà la qualità.

Se ci affidassimo solo a ‘scommesse’, allora correremmo rischi maggiori.

A me stanno bene Jony, Adekanye e Wesley. Però in mezzo ci butterei pure un Lazzari, un Ceballos e un Lovren. Giusto per stare più tranquillo.

non fa una piega. D'accordo con te

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #910 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 19:32:22 »
Mia riflessione sulla difesa.

Spero, che i due difensori che acquisteremo non saranno B.Viana e Biraschi (tra l' altro riommico!).

Se devono essere questi io preferisco puntare sulla crescita di L.Felipe, sulla titolarita' di Bastos e sul lancio di Armini con un Radu sempre pronto a subentrare e chiaramente, il leader Acerbi come perno centrale.

Al posto di Wallace qualcuno dovra' pur arrivare ma io preferisco uno "bono", a 10/15 milioni, piuttosto che due difensori da 5-6 milioni l' uno.

SCAMBIEREBBE UN FUSTINO IN CAMBIO DI DUE?

LA MIA RISPOSTA E': NO!

Poi, Biraschi non lo voglio proprio perche' e' pure rommico: saro' arretrato, antiquato e di vecchio stampo ma i riommici li voglio lontani il piu' possibile da noi.

Quindi questo acquisto mi darebbe fastidio.

Non so nulla dei nomi in entrata e ancor di piu' dei difensori ma intanto leggendo di qua e di la' io mi porto avanti con il lavoro e inizio a mettere le mani avanti.

Boccio subito sicuramente Biraschi: andasse a giocare con l' altra maglia a lui piu' consona!

LO SA SIGNORA? MI TENGO IL MIO FUSTINO!






Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #911 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 22:36:36 »
Ora su DAZN c'è Deportivo-Malaga, semifinale dei play-off per accedere alla Liga.
Il Depor vince 4 a 2 quando mancano poco più di 10 minuti.
Se il Malaga perdesse nel doppio confronto con i Galiziani, crescerebbe il potere contrattuale della Lazio per accaparrarsi Jony.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #912 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 23:15:18 »
Ora su DAZN c'è Deportivo-Malaga, semifinale dei play-off per accedere alla Liga.
Il Depor vince 4 a 2 quando mancano poco più di 10 minuti.
Se il Malaga perdesse nel doppio confronto con i Galiziani, crescerebbe il potere contrattuale della Lazio per accaparrarsi Jony.
Siamo tutti dei Giona per prendere Jony.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #913 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 23:54:26 »
Pare vogliano accompagnare alla porta Stefan Radu.
Spero proprio non facciano questa cazzata colossale.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #914 : Giovedì 13 Giugno 2019, 03:38:38 »


SCAMBIEREBBE UN FUSTINO IN CAMBIO DI DUE?

LA MIA RISPOSTA E': NO!

......
LO SA SIGNORA? MI TENGO IL MIO FUSTINO!



Ti facevo più giovane.     ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #915 : Giovedì 13 Giugno 2019, 07:38:51 »
Ti facevo più giovane.     ;D

Magari!

Dal vivo ne dimostro anche di piu'.......🤧

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #916 : Giovedì 13 Giugno 2019, 10:10:04 »
Pare vogliano accompagnare alla porta Stefan Radu.
Spero proprio non facciano questa cazzata colossale.

MCM, cambio doloroso ma, va fatto. La società mostra una visione prospettica. Verrà anche il giorno di Lulic.
Quel che è stato non sarà dimenticato ma si deve andare avanti.




"… Dietro le spalle un giocatore
E la memoria è già dolore
È già il rimpianto 26 maggio
Lulic ha chiuso er canile…
"

(Il giocatore di De André - inedito)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #917 : Giovedì 13 Giugno 2019, 10:24:35 »
La questione Radu è molto semplice: la Lazio, proprio per riconoscenza e rispetto, lo libererà a zero qualora volesse accasarsi altrove a prendere più soldi.

Non lo sta affatto scaricando.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #918 : Giovedì 13 Giugno 2019, 10:30:38 »
La questione Radu è molto semplice: la Lazio, proprio per riconoscenza e rispetto, lo libererà a zero qualora volesse accasarsi altrove a prendere più soldi.

Non lo sta affatto scaricando.

al netto di un ingaggio che... staremmo meglio senza e degli eventuali sogni da nuovo Tare.
(Il giocatore è affidabile - magari anche perché abbiamo tutti negli occhi le caxxate di Fortuna (ma non sarebbe giusto insinuarlo con Stefan)  - però ogni anno che passa è sempre più fragile).

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #919 : Giovedì 13 Giugno 2019, 11:01:09 »
Questa cosa di Radu, non e' un fulmine a ciel sereno: diamo a Cardone quel che e' di Cardone.

- Ci aveva detto che la Lazio voleva ringiovanire.

- Ci aveva detto che sarebbero arrivati due difensori per fare i titolari: ancora non sono arrivati ma se la Lazio offre il cartellino a Radu significa che Radu non sara' piu' il titolare e che sta pensando ad altro.

Radu,tuttavia non e' stato scaricato: lasciargli il cartellino e' una forma di rispetto ma se rimarra' e accettera' la panchina credo che da Tare a Lotito ad Inzaghi a noi tifosi saremo tutti contenti.

Mi auguro che resti ma che accetti il fatto che l' eta'passa per tutti: quest' annoBastos avrebbe meritato il posto da titolare ma per un fatto di rispetto, Radu e' sempre stato prima nelle gerarchie di Simone.

Ripeto: Radu, alla Lazio puo' ancor dar tanto sia come subentrante che a livello di spogliatoio ma se vorra' andare a giocare da titolare in qualche altra squadra, capiro' la sua scelta.

Tornando a Cardone: ormai, a tatto mi sembrano quasi arrivate le trattative per JONY e WESLEY.

In pratica ha azzeccato tutto: mi auguro che non azzecchi Milinkovic alla Juve.

Comunque ha dimostrato che non e' un cartastracciarolo ma e' un giornalista serio.

Lo scorso anno fu l' unico a beccare Correa.