Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182049 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #880 : Martedì 11 Giugno 2019, 17:39:11 »
Io lo prenderei Spinazzola, ho visto un paio di ottime partite.
Peró in realtà spero Sms resti, quindi va benissimo non prenderlo :)

100%

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #881 : Martedì 11 Giugno 2019, 19:22:51 »
Tutti vorremmo che rimanessero i migliori, ma sappiamo benissimo che forse sia Milinkovic che Luis Alberto avrebbero il desiderio di andare in Club più forti il primo, a Siviglia il secondo.
L'anno scorso entrambi hanno reso molto meno di quanto si prevedesse, per cui augurarsi una loro permanenza forzata non so quanto sia augurabile.
Sarà importante acquistare bene, come scrivo sempre bisogna davvero vedere quali siano gli obiettivi societari, e non parlo di quelli che vengono dichiarati alla stampa, ma quelli reali....per cui se si vuole una squadra pronta subito andrebbero presi i Lazzari, i petagna, Bonifazi, fares, e parelo non di giocatori che da soli ti cambiano le partite, ma di giocatori affidabili e di ruolo.....cosa semplice da scrivere e dire, ma solo per acquistare questi giocatori ci vogliono minimo 60 milioni di euro,e senza cessioni che ci facciano incassare almeno 20-25 milioni dei meno forti (Caicedo, Wallace, Badelj, Lukaku, Durmisi...ecc.), attività nelle quale Tare non eccelle, questo diventa difficile, per cui è molto prevedibile che si vada su profili meno noti che giocano in campionati stranieri,  la qual cosa vuol dire acquisire giocatori che si devono ambientare e che sono meno pronti, e questo inevitabilmente ti porta a lasciare qualcosa in classifica.
Non è assolutamente una critica, ma un'analisi realistica, certo che se sia Milinkovic che Luis Alberto avessero voglia di rimanere allora ripartire dai titolari ben motivati, con un ambiente positivo, grazie alla vittoria della Coppa Italia, e non dal finale beffa dell'altra stagione, potremmo davvero essere una delle realtà più competitive del campionato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #882 : Martedì 11 Giugno 2019, 20:30:44 »
Jony e la Lazio un matrimonio che s’ha da fare. Vi avevamo svelato in esclusiva la trattativa per portare lo spagnolo a Roma e in queste ore vanno registrato nuovi sviluppi. L’esterno asturiano ha giocato nell’ultima stagione al Deportivo Alaves e sotto la guida di Abelardo, tecnico che lo aveva allenato già allo Sporting Gjion, è esploso definitivamente segnando quattro gol e undici assist, risultando il terzo miglior assist man della Liga. Jony è stato a Roma nei giorni scorsi, ha visitato il centro sportivo di Formello, ha apprezzato molto quanto prospettato dalla Lazio sia a livello tecnico che a livello economico. Per questo la sua scelta è ricaduta sul club capitolino, mettendo da parte il corteggiamento del Valencia e dello stesso Alaves che spingeva per acquistarlo a titolo definitivo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Jony ha rotto gli indugi, ha detto sì alla Lazio e Tare in queste ore sta definendo l’accordo con il Malaga proprietario del cartellino. La società andalusa ha preso atto della volontà di Jony di arrivare in Italia, non c’è alcuna intenzione di arrivare al muro contro muro, anche perché in caso di mancato approdo in Liga il rischio concreto è di perdere a zero il ragazzo e anche in caso di promozione il contratto dell’asturiano scadrebbe nel 2020 senza alcuna possibilità di rinnovo. Per questo le due società si stanno venendo incontro e la trattativa sta per essere definita per una cifra inferiore rispetto alle iniziali richieste del Malaga che si aggiravano intorno ai sei milioni di euro. L'operazione dovrebbe costare a Lotito 4,5 milioni più uno di bonus. Si avanza dunque a passi decisi verso la fumata bianca, con l’annuncio che arriverà quando aprirà ufficialmente il mercato. Jony è un jolly, la Lazio lo considera adatto sia per giocare come quinto a sinsitra, ma anche come chiave per cambiare modulo in corsa e passare al 4-3-3. Lo spagnolo ha ottenuto il placet di Inzaghi e in queste ora si sta definendo la trattativa. Jony e la Lazio: il matrimonio s'ha da fare.

LLSN


—————————-

Se acquistassimo Jony , dopo Adekanye, allora si starebbe offrendo al mister la possibilità di cambiare il modulo in corsa. E penso che lui sia favorevole.

Infatti nell’ultima parte della recente intervista, quando gli domandano del perché avesse accantonato il 4-3-3, lui risponde : “ Perché all’inizio avevo FA e Keita che erano adatti...”

Secondo me stiamo prendendo esterni per consentire una maggiore duttilità tattica.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #883 : Martedì 11 Giugno 2019, 21:28:24 »
A me questo Jony o come cavolo si scrive non piace.

A pelle sento quello che sentii vedendo per la prima volta Marusic......

Cioe Agnelli ci dovrebbe dare, per fare uno scambio equo, 60 milioni+Spinazzola+20milioni (perche je levamo dai coglioni Spinazzola), allora forse, disco forse se ne puo parlare.
Spinazzola, Gaglairdini, Cristante, Mancini ancora con i giocatori dell'Atalanta?
Guardate chi sono i giocatori che Percassi ha detto di blindare, Gomez e Ilicic tutti glia altri se trovano al mercato di Trionfale!

Sagge parole.


Il sogno sarebbe Barella ma costa troppo


Se vuoi salire il gradino Champions è questo il profilo che devi puntare.

E io l'avevo indicato già l'estate scorsa, come anche indicavo Lazzari, sono stato irriso un po' da tutti.

Barella, Murru, Romagna, Jankto e sto!!

Costino quel che costino!!!

Pare che Simone rivuole Keita. Magari

Mah, per come ci si è lasciati la vedo ardua....e ormai sarà senza freni il giovane virgulto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #884 : Martedì 11 Giugno 2019, 21:51:59 »
Per chi ha tempo di ascoltare, qui Cardone da delle indicazioni di mercato ben precise, su come si vuole muovere la Lazio.

https://sololalazio.it/2019/06/11/calciomercato-lazio-diretta-video/


Secondo Cardone con la cessione di Milinkovic, Tare e Inzaghi hanno intenzione di fare come fecero all' epoca Mancini ed Eriksson che chiesero a Cragnotti di rinforzare la squadra con grandi acquisti (tipo Veron e Mihajlovic).

Ecco, cosa dice Cardone:

KEITA: In sostanza dice che non c'e' interesse da parte della Lazio che non digerisce alcuni comportamenti del giocatore.

ROBBEN: E' stato offerto alla Lazio ma Tare ha risposto che e' troppo avanti con l' eta'.

Al momento la risposta e' no (anche se non si sa mai nel mercato).

MILINKOVIC: Andra' alla Juventus.

VICE-MILINKOVIC: Sms verra' sostituito con un altro top.

JONY R.: E' al 95% gia' della Lazio che lo vuole utilizzare come quinto offensivo, ma lo vede come un esterno da utilizzare a partita in corso poiche' a differenza dello scorso anno Inzaghi, vuole qualcuno che gli possa far cambiare modulo a partita in corso!

Cardone, tra un paio di settimane dice che ci sapra' descrivere le idee tattiche di Inzaghi e le modalita' di impiego di Jony.

Il tutto ci svelera' l' interesse per FARES, che potrebbe esser solo un sondaggio in quanto piace ma la Lazio in quel ruolo ha gia' Lulic, Durmisi e Lukaku.

Se Inzaghi considerera' Jony un vero quinto allora Fares non arrivera' e lo stesso per SPINAZZOLA.

WESLEY: E' lui la prima scelta per l' attacco (Caicedo partira'), e l' alternativa a Wesley e' Petagna.

PETAGNA: Alternativa a Wesley.

DURMISI: Non vuole partire.

ARMINI: Entrera' in pianta stabile nella prima squadra e sara' un alternativa ai tre centrali.

CENTRALI DI DIFESA: Arriveranno due centrali titolari che andranno ad affiancare Acerbi: B.VIANA (scuderia Mendes), sembra il primo indicato.

Manca il secondo, centrale.


Almeno io, ho capito questo!




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #885 : Martedì 11 Giugno 2019, 22:52:13 »
Per chi ha tempo di ascoltare, qui Cardone da delle indicazioni di mercato ben precise, su come si vuole muovere la Lazio.

https://sololalazio.it/2019/06/11/calciomercato-lazio-diretta-video/


Secondo Cardone con la cessione di Milinkovic, Tare e Inzaghi hanno intenzione di fare come fecero all' epoca Mancini ed Eriksson che chiesero a Cragnotti di rinforzare la squadra con grandi acquisti (tipo Veron e Mihajlovic).

Ecco, cosa dice Cardone:

KEITA: In sostanza dice che non c'e' interesse da parte della Lazio che non digerisce alcuni comportamenti del giocatore.

ROBBEN: E' stato offerto alla Lazio ma Tare ha risposto che e' troppo avanti con l' eta'.

Al momento la risposta e' no (anche se non si sa mai nel mercato).

MILINKOVIC: Andra' alla Juventus.

VICE-MILINKOVIC: Sms verra' sostituito con un altro top.

JONY R.: E' al 95% gia' della Lazio che lo vuole utilizzare come quinto offensivo, ma lo vede come un esterno da utilizzare a partita in corso poiche' a differenza dello scorso anno Inzaghi, vuole qualcuno che gli possa far cambiare modulo a partita in corso!

Cardone, tra un paio di settimane dice che ci sapra' descrivere le idee tattiche di Inzaghi e le modalita' di impiego di Jony.

Il tutto ci svelera' l' interesse per FARES, che potrebbe esser solo un sondaggio in quanto piace ma la Lazio in quel ruolo ha gia' Lulic, Durmisi e Lukaku.

Se Inzaghi considerera' Jony un vero quinto allora Fares non arrivera' e lo stesso per SPINAZZOLA.

WESLEY: E' lui la prima scelta per l' attacco (Caicedo partira'), e l' alternativa a Wesley e' Petagna.

PETAGNA: Alternativa a Wesley.

DURMISI: Non vuole partire.

ARMINI: Entrera' in pianta stabile nella prima squadra e sara' un alternativa ai tre centrali.

CENTRALI DI DIFESA: Arriveranno due centrali titolari che andranno ad affiancare Acerbi: B.VIANA (scuderia Mendes), sembra il primo indicato.

Manca il secondo, centrale.


Almeno io, ho capito questo!
Cioe' secondo Cardone, SMS va via e viene sostituito con un altro Top?
Incassi 100 con SMS ed un altro Top, quindi di pari livello, lo trovi a 60 con un ingaggio, perche i procuratori vedono pure a quanto hai comprato, che deve essere sui tre milioni minimo. Fai caso che il Top lo compri da una squadra tedesca pensi che viene alla Lazio a ridursi l'ingaggio?
Dove sta la logica di Cardone?
L'unica logica e che Cardone parla da juventino e magari lo e'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #886 : Martedì 11 Giugno 2019, 23:00:12 »
Cioe' secondo Cardone, SMS va via e viene sostituito con un altro Top?
Incassi 100 con SMS ed un altro Top, quindi di pari livello, lo trovi a 60 con un ingaggio, perche i procuratori vedono pure a quanto hai comprato, che deve essere sui tre milioni minimo. Fai caso che il Top lo compri da una squadra tedesca pensi che viene alla Lazio a ridursi l'ingaggio?
Dove sta la logica di Cardone?
L'unica logica e che Cardone parla da juventino e magari lo e'!
Jim, per top si intende un top per noi...Cardone, intende uno da 20/25 milioni non uno da 30/40/50, ma comunque un giocatore forte ed affermato.

Forse ho riportato male io il suo pensiero: ti consiglio di ascoltare la video-intervista in quanto non voglio creare equivoci.

Forse il termine top l' ho usato in maniera impropria: forse dovevo dire giocatore forte, pronto, grande giocatore.

E' chiaro che per sostituire Sms, non andremo a prendere di certo Pogba', ne tantomeno Barella: questo mi sembrava abbastanza scontato ma sicuramente potremo star tranquilli perche' non arrivera' di certo una scommessa.

Ecco, credo che il succo di Cardone sia questo: se non ho interpretato male, ovviamente.




Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #887 : Martedì 11 Giugno 2019, 23:05:19 »
Jim, per top si intende un top per noi...Cardone, intende uno da 20/25 milioni non uno da 30/40/50, comunque con un giocatore forte ed affermato.

Forse ho riportato male io il suo pensiero: ti consiglio di ascoltare la video-intervista in quanto non voglio creare equivoci.

Forse il termine top l' ho usato impropriamente, io: forse dovevo dire giocatore forte, pronto, grande giocatore.

Se la strategia di mercato fosse di cedere SMS per prendere Viana, Jony e Wesley, sarei piuttosto preoccupato. Speriamo in ben altro, e che Cardone si sbagli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #888 : Martedì 11 Giugno 2019, 23:16:25 »
Se la strategia di mercato fosse di cedere SMS per prendere Viana, Jony e Wesley, sarei piuttosto preoccupato. Speriamo in ben altro, e che Cardone si sbagli.

Cardone ha parlato di un progetto di Tare ed Inzaghi di grande rafforzamento con 7 acquisti (compreso Adekanye penso), riguardante anche un ringiovanimento della squadra.

In sostanza Tare ed Inzaghi hanno chiesto a Lotito di reinvestire i soldi che incassera' Lotito per Savic.

Il modo in cui spenderli lo decidera' il mister e soprattutto il Ds: personalmente non  conosco Viana, non conosco Jony e non conosco Wesley ma mi fido di Tare.

Calcola che Cardone dice anche che per Wesley alla fine si andra' oltre i 20 milioni ragion per cui se il Ds vuol spender una cifra cosi' importante a costo di cedere Caicedo, vuol dire che ci crede molto.

La Lazio avra' dai 60 agli 80 milioni (cifra congrua per Lotito), da spendere sul mercato: arriveranno 4 titolari!

Lotito ha accettato le richieste di Tare e di Inzaghi per poter rafforzare la squadra e reinvestire la cifra della cessione di Sms: questo, secondo quanto quello che ho capito io, dell' intervista di Cardone.

Il modo in cui speder sti soldi, lo decidera' Tare: Wesley costa piu' di Correa ad esempio ma e' una scelta tecnica del Ds e non del presidente.

Inzaghi, sta facendo delle richieste specifiche con anche dei nomi sull' agenda.

Vedremo cosa succedera': io, sono fiducioso anche se avrei preferito che Sms rimanesse ancora con noi.

Tuttavia , Cardone dice che ci rafforzeremo molto!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #889 : Martedì 11 Giugno 2019, 23:38:51 »
Mah

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #890 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 01:42:12 »
no niente questi qua parlano come se SMS avesse chiesto di esser ceduto o fosse in scadenza.. e la LAZIO senza soldi per fare il mercato che fa di solito.. perchè poi alla fine farà lo stesso mercato..i soldi per quel mercato li ha...se vende SMS deve spendere altrimenti capita una rivoluzione e dato che non spendono non lo vendono anche per gli altri fattori che ho gia citato... balle solo balle in questa stagione.. la juve manco ha un allenatore parlano di giocatori ma sti prezzolati andassero al mare.. QUALE SQUADRA AL MONDO PIANIFICA UNA CAMPAGNA ACQUISTI SENZA UN ALLENATORE? COSè SONO DS E PRESIDENTE A FARE LE SQUADRE????????  CHE SE VA BENE NON CI CAPISCONO UN CAZZO..

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #891 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 03:10:09 »
no niente questi qua parlano come se SMS avesse chiesto di esser ceduto o fosse in scadenza.. e la LAZIO senza soldi per fare il mercato che fa di solito.. perchè poi alla fine farà lo stesso mercato..i soldi per quel mercato li ha...se vende SMS deve spendere altrimenti capita una rivoluzione e dato che non spendono non lo vendono anche per gli altri fattori che ho gia citato... balle solo balle in questa stagione.. la juve manco ha un allenatore parlano di giocatori ma sti prezzolati andassero al mare.. QUALE SQUADRA AL MONDO PIANIFICA UNA CAMPAGNA ACQUISTI SENZA UN ALLENATORE? COSè SONO DS E PRESIDENTE A FARE LE SQUADRE????????  CHE SE VA BENE NON CI CAPISCONO UN CAZZO..

Questa e' una teoria ragionevole: vedremo se le cose che ha detto Cardone si avvereranno.

Stavolta sono dubbioso anche io, ma visto che ci prende spesso attendo: forse stavolta non si e' limitato ad un giocatore come in passato ma all' intera campagna acquisti compresa la cessione di Sms.

Se l' e' rischiata: e' vero che non ha detto che le operazioni si faranno al 100% pero' e' stato abbastanza sicuro su alcune operazioni tra cui il 95% di probabilita' di acquisto per Jony.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #892 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 09:10:05 »
Viana, Jony, Wesley, cessione di SMS...non mi pare proprio un mercato da Champions...anzi!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #893 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 10:06:03 »
Viana, Jony, Wesley, cessione di SMS...non mi pare proprio un mercato da Champions...anzi!!

Neanche a me: pero' va detto che la cessione di Sms secondo Cardone oltre a Viana, Jony e Wesley porterebbe anche un altro difensore centrale titolare (tale mister X), piu' un sostituto di Milinkovic a quanto pare all' altezza (altro mister X).

Solo come esempio (perche'non sappiamo i nomi), se dovesse partire Milinkovic quindi dovremmo calcolare 5 giocatori in entrata:

B.VIANA, JONY RODRIGUEZ, WESLEY, LOVREN E CABALLOS.

E...forse SPINAZZOLA nell' operazione Sms, se la Lazio NON, dovesse considerare un quinto JONY ma Cardone ha detto che nella prox intervista potra' esser piu' preciso su questo: se aggiungiamo a questi Adekanye, se andiamo a vedere almeno  numericamente ci siamo quando Cardone dice che la Lazio se parte Sms fara' 7 acquisti.

Gli ultimi tre nomi, sono casuali e li ho messi solo come esempio poiche' attualmente sono dei mister X, che pero' dobbiamo calcolare nell' operazione Milinkovic.

Questo, per completezza di quello che diceva Cardone.

Gia' son 60/65 milioni di spesa non certo poco...

Strakosha
LOVREN
JONY RODRIGUEZ
L.Leiva
Acerbi
B.VIANA
Marusic
ÇEBALLOS
Immobile
L.Alberto
Correa

E, forse SPINAZZOLA....se JONY non verra' considerato in quinto.


Bisogna vedere chi sono i mister x secondo me prima di dare un giudizio.

Poi a mio parere mancherebbe un LAZZARI o, un DARMIAN della situazione a destra ma non so se la Lazio sta cercando realmente un esterno destro: speriamo di si.

Alcuni dicono che Spinazzola puo' giocare anche a destra: sinceramente io, non l' ho mai visto li'....insomma ci sono molte cose che ancora non sappiamo per questo attendero' prima di dare un giudizio (anche nel caso in cui dovesse partire dolorosamente, Sms).

Io, ho l' impressione che la Lazio voglia fare le cose per bene cessione o, non cessione di Sms: questo secondo me e' l' aspetto principale che ha sottolineato Cardone al di la' dei nomi che possono esser azzeccati oppure, no.

Sono positivo.





Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #894 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 11:54:23 »
Per me quello che conta sono le parole del diretto interessato.
SMS alla fine della finale di CI a precisa domanda sul suo futuroi ha risposto:
"Ho appena rinnovato e gia rompete er cazzo!"
Aggiungiamo il fatto di conoscere bene Lotito
quindi 1+1 fa 2 sempre che l'aritmetica non sia diventata un'opinione
SMS va via dalla Lazio solo per 100 milioni in su! CASH e senza dilazioni
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #895 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:08:23 »
Si parla di Yazici, ottimo 22 enne turco del Trabzonspor.
Stesso ruolo di Correa.

Mi preoccupa non leggere nomi di centrocampisti.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #896 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:08:35 »
Yazici del Trabzonspor e Lainez del Betis Siviglia

Chi sono e che vogliono da noi? Il Messaggero oggi li nomina come possibili colpi ad effetto del mercato laziale.

Gasco, scatenati 


Si parla di Yazici, ottimo 22 enne turco del Trabzonspor.
Stesso ruolo di Correa.

Mi preoccupa non leggere nomi di centrocampisti.

ottimo e tempista

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #897 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:32:09 »
Per me quello che conta sono le parole del diretto interessato.
SMS alla fine della finale di CI a precisa domanda sul suo futuroi ha risposto:
"Ho appena rinnovato e gia rompete er cazzo!"
Aggiungiamo il fatto di conoscere bene Lotito
quindi 1+1 fa 2 sempre che l'aritmetica non sia diventata un'opinione
SMS va via dalla Lazio solo per 100 milioni in su! CASH e senza dilazioni

Che tradotto significa: se parte, parte solo per il Real Madrid o, comunque non in Italia e quindi tolto il Real ha delle possibilita' molto alte di rimanere.

Giusto, Jim?

Anche io, in questo la penso diversamente da Cardone che  certamente e' piu' informato di me facendo questo lavoro come mestiere: pero' va dato atto a Cardone che spesso ci prende (vedi Correa), tuttavia non e' che debba per forza prenderci sempre, e magari questa volta si sbaglia di grosso.

Vedremo, cosa succedera'.

Vedremo se alla Lazio arrivera' Jony dato per fatto da Cardone al 95%.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #898 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:34:58 »
Che tradotto significa: se parte, parte solo per il Real Madrid o, comunque non in Italia e quindi tolto il Real ha delle possibilita' molto alte di rimanere.

Giusto, Jim?

Anche io,in questo la penso direttamente da Cardone che  certamente e' piu' informato di me facendo questo lavoro.
Il Real ha gia speso 60 per Jovic e 100 per Hazard, che fa li stampa li soldi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #899 : Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:47:48 »
non vi fossilizzate... il mercato non dorme mai.

Un commento su questi nuovissimi nomi cicciati in giornata, please