Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181967 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #820 : Venerdì 7 Giugno 2019, 00:47:23 »
Grande Ataru: abbiamo gli stessi gusti calcistici e culinari.

Ho solo paura che, in caso di ipotetico acquisto di Muriel il colombiano possa mangiarsi i nostri pupilli (e nuovi acquisti), cosi' da farci rimanere con una rosa piuttosto  scoperta per i tre fronti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #821 : Venerdì 7 Giugno 2019, 07:14:31 »
Ci sono cose che vanno aldila' dei soldi.
Per esempio io sono sicuro che una pippaarsugo come Cutrone, avendo fatto panchina al merdlan, squadra che fu, pretenda di essere titolare nella Lazio, in quanto il merdlan e' cosiderato, per chi vive di ricordi, di livello superiore.
Il flusso di giocatori in generale va dal basso all'alto.

merdlan uguale a Milan.  Perche' non chiami con il suo nome ?? Questo distorcere
e' un disprezzo che non fa' fare bella figura ... al contrario ... ciao Maifredi ....   

Anselazio

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #822 : Venerdì 7 Giugno 2019, 09:47:07 »


Mah...come al solito siti e sitarelli acchiappaclick spareranno nomi deprimenti per tutta l’estate paventando l’uscita di Savic e Alberto in cambio di tre semisconosciuti uzbeki.
Tare è bravo a tenere segrete le sue mosse.
Al massimo posso dare retta a Cardone e Magliocchetti che qualche volta hanno anticipato i movimenti della Lazio di qualche giorno.
Al momento saremmo impegnati per Wesley e aspettiamo di capire il destino del Malaga per Jony

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #823 : Venerdì 7 Giugno 2019, 10:53:01 »

Mah...come al solito siti e sitarelli acchiappaclick spareranno nomi deprimenti per tutta l’estate paventando l’uscita di Savic e Alberto in cambio di tre semisconosciuti uzbeki.
Tare è bravo a tenere segrete le sue mosse.
Al massimo posso dare retta a Cardone e Magliocchetti che qualche volta hanno anticipato i movimenti della Lazio di qualche giorno.
Al momento saremmo impegnati per Wesley e aspettiamo di capire il destino del Malaga per Jony

C'e' da dire che negli ultimi tempi hanno indovinato tutto: Correa, Acerbi, Romulo, Adekanye.

Secondo me i tanti nomi non significa che poi si chiuderanno: io, credo che realmente se escono qualcosa c'e'.

Per dare una spiegazione credo che Tare provi a contattare una serie di giocatori facenti parte di una lista per intanto sondare il terreno e vedere la fattibilita' dopodiche' in base alle priorita', e agli aspetti economici o, ad altre situazioni decide di affondare il colpo solo sulle scelte definitive in generale pero' il Ds pur essendo inappuntabile sulla bravura dmforse a parer mio difetta sulla velocita' perche' per scelta tende a tenere aperte tutte le trattative per affondare il colpo solo all' ultimo momento.

In generale credo che sia la sua strategia: quindi secondo me e' non e' falso il fatto  che ci siano stati contatti per Wesley, Petagna, Jony Rodriguez, Murillo (forse offerto dal procuratore?), Lazzari, Lala, e forse anche Fares con il prestito di Jordao ma sono contatti iniziali e per alcuni a volte la cosa si ferma li'.

Con qualcuno magari e' piu' avviata la cosa fino a diventare una trattativa, con altri meno ma un minimo di contatto secondo me c'e' sempre.

Ad esempio tra Wesley e Petagna e' chiaro che poi ne arrivera' uno solo ma non significa che quello che  arrivera' non sia stato precedentemente contattato oppure, trattato.

Cardone e Magliocchetti comunque ci prendono spesso forse perche' piu' che riportare i primi contatti si concentrano e riportano solo le trattative piu' avviate e quindi con piu' possibilita' di chiusura.

Insomma non penso che tutti i giornalisti siano dei fanfaroni!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #824 : Venerdì 7 Giugno 2019, 12:24:40 »
merdlan uguale a Milan.  Perche' non chiami con il suo nome ?? Questo distorcere
e' un disprezzo che non fa' fare bella figura ... al contrario ... ciao Maifredi ....
Chi ha vinto ingannando avrà sempre il mio disprezzo.
Merdlan, Viola e Inda son squadre di merda.
Comunque se ti diverti a far notare tutte le volte che storpio, a proposito, i nomi dai pure, questa e' l'ultima volta che ti vengo appresso su questo argomento, da ora scatta l'articolo 7 o forse 3 della costituzione romana.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #825 : Venerdì 7 Giugno 2019, 12:28:00 »
C'e' da dire che negli ultimi tempi hanno indovinato tutto: Correa, Acerbi, Romulo, Adekanye.

Secondo me i tanti nomi non significa che poi si chiuderanno: io, credo che realmente se escono qualcosa c'e'.

Per dare una spiegazione credo che Tare provi a contattare una serie di giocatori facenti parte di una lista per intanto sondare il terreno e vedere la fattibilita' dopodiche' in base alle priorita', e agli aspetti economici o, ad altre situazioni decide di affondare il colpo solo sulle scelte definitive in generale pero' il Ds pur essendo inappuntabile sulla bravura dmforse a parer mio difetta sulla velocita' perche' per scelta tende a tenere aperte tutte le trattative per affondare il colpo solo all' ultimo momento.

In generale credo che sia la sua strategia: quindi secondo me e' non e' falso il fatto  che ci siano stati contatti per Wesley, Petagna, Jony Rodriguez, Murillo (forse offerto dal procuratore?), Lazzari, Lala, e forse anche Fares con il prestito di Jordao ma sono contatti iniziali e per alcuni a volte la cosa si ferma li'.

Con qualcuno magari e' piu' avviata la cosa fino a diventare una trattativa, con altri meno ma un minimo di contatto secondo me c'e' sempre.

Ad esempio tra Wesley e Petagna e' chiaro che poi ne arrivera' uno solo ma non significa che quello che  arrivera' non sia stato precedentemente contattato oppure, trattato.

Cardone e Magliocchetti comunque ci prendono spesso forse perche' piu' che riportare i primi contatti si concentrano e riportano solo le trattative piu' avviate e quindi con piu' possibilita' di chiusura.

Insomma non penso che tutti i giornalisti siano dei fanfaroni!
Ha ragione Anse Lazio. Questo dei giornalai e dei nomi associati alla Lazio, mi ricorda quello che suonava il contrabbasso in un quartetto di jazz, e quando gli domandarono del perché dicesse che sapeva suonare lo strumento visto che suonava sempre la stessa nota rispose
"Prima o poi da qui c'è passeranno"



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #826 : Venerdì 7 Giugno 2019, 12:47:52 »
Petagna è un ottimo giocatore, quest'anno ha segnato anche di più dello scorso anno, magari.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #827 : Venerdì 7 Giugno 2019, 14:29:31 »
Petagna è un ottimo giocatore, quest'anno ha segnato anche di più dello scorso anno, magari.rimane 'ndo sta!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #828 : Venerdì 7 Giugno 2019, 14:52:41 »
Chi ha vinto ingannando avrà sempre il mio disprezzo.
Merdlan, Viola e Inda son squadre di merda.
Comunque se ti diverti a far notare tutte le volte che storpio, a proposito, i nomi dai pure, questa e' l'ultima volta che ti vengo appresso su questo argomento, da ora scatta l'articolo 7 o forse 3 della costituzione romana.


Te l' ho semplicemente fatto notare *solo* perche' tu dicevi che *non era vero.*
 
Per me puoi dare tutti i soprannomi che vuoi alle cose, ma, per me,  resta infantile ..
e quindi sciocco  !! 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #829 : Venerdì 7 Giugno 2019, 16:45:31 »
Te l' ho semplicemente fatto notare *solo* perche' tu dicevi che *non era vero.*
 
Per me puoi dare tutti i soprannomi che vuoi alle cose, ma, per me,  resta infantile ..
e quindi sciocco  !!
Non ho mai detto che non e' vero, ti ho chiesto in quello specifico post di indicare dove, avevo storpiato un nome, siccome hai dovuto fa pippa (traduco per i non romani - non hai saputo ribadire perche' non era vero che avessi storpiato un nome, ti sei messo come i cani da punta ad infilare le margherite, tipo l'altro giorno quando hai fatto un'altra bella figura additandomi per avere chiamat l'Atalanta Dea.
Se poi dare i soprannomi, che poi dire merdlan non e' dare un soprannome ma storpiare il nome per denigrare la Societa', ma vabbe' non si puo avere tutto dalla vita,  e' infantile, allora tutti nii 500 mila romani che semo rimasti siamo infantili e comunque sempre per restare in tema di romanita' ca van sans dire scatta l'articolo 7.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #830 : Venerdì 7 Giugno 2019, 17:41:05 »
Non ho mai detto che non e' vero, ti ho chiesto in quello specifico post di indicare dove, avevo storpiato un nome, siccome hai dovuto fa pippa (traduco per i non romani - non hai saputo ribadire perche' non era vero che avessi storpiato un nome, ti sei messo come i cani da punta ad infilare le margherite, tipo l'altro giorno quando hai fatto un'altra bella figura additandomi per avere chiamat l'Atalanta Dea.
Se poi dare i soprannomi, che poi dire merdlan non e' dare un soprannome ma storpiare il nome per denigrare la Societa', ma vabbe' non si puo avere tutto dalla vita,  e' infantile, allora tutti nii 500 mila romani che semo rimasti siamo infantili e comunque sempre per restare in tema di romanita' ca van sans dire scatta l'articolo 7.

Scrivi quello che te pare, ... ma pemme' chi storpia li nomi e' solo un pupetto che
gioca con le parole  ...  e non ti ho dato quella risposta perche' ritenevo e ritengo
inutile fare delle ricerche per una polemica (allegra) di due netter .. ciao Braunau
  :P

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #831 : Sabato 8 Giugno 2019, 02:15:02 »
Se Lazzari dovesse andare all' Inter, io gli risponderei con Lala (gran bel giocatore forse anche piu' forte di Lazzari che pero' ha il vantaggio di conoscere gia' il nostro campionato).


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #832 : Sabato 8 Giugno 2019, 21:40:10 »
Leiva, Cataldi, SMS, Parolo, LA, Jordao, Berisha (se resta), Badelj (speriamo de no)

Leiva e Parolo sono over33. Cataldi è un po' acerbo e in cerca d'identità, Jordao è leggerino, LA ed SMS sono più offensivi che centrocampisti di contenimento e manovra, Berisha e Badelj due grosse delusioni.

Dove starebbero questi centrocampisti centrali?

Se Lazzari dovesse andare all' Inter, io gli risponderei con Lala (gran bel giocatore forse anche piu' forte di Lazzari che pero' ha il vantaggio di conoscere gia' il nostro campionato).



Basta nomi esotici!!!

Serve gente che pronti via conosca e sappia giocare in Italia!!

Dobbiamo tornare alla mentalità dei due stranieri per squadra, vanno presi solo se veramente forti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #833 : Domenica 9 Giugno 2019, 10:15:24 »
C'e' qualcosa nell' aria di diverso rispetto al passato.

A sensazione, credo che Tare voglia fare il grande salto e c'entrare la Champions il prox anno e cosi' anche Inzaghi.

Lotito non puo' che accettare il fatto che i due vogliano crescere e il fatto che abbiano scelto la Lazio per farlo mi fa pensare che Lotito abbia scelto di accontentarli.

Io, mi aspetto un mercato molto importante tipo cosi'...

Prime scelte           seconde scelte

Murillo                     Murillo
Lazzari                      Lala
A.Moreno                 Fares
Romulo         r.          Romulo        r.
Jony Rodriguez       J. Pedro
Wesley                      Petagna
Adekanye                 Adekanye

In pratica i 7 acquisti di cui sembrava si fosse parlato per le garanzie del rinnovo + la conferma di Luis Alberto per Inzaghi!

Poi se parte Milinkovic, mi aspetto Ceballos al suo posto (e stiamo parlando sempre di uno che gioca nel Real Madrid quindi non di uno qualunque), per la felicita' pure delle tasche di Lotito che comunque potrebbe decidere anche di far rimanere Sms, se non dovessero pervenire le offerte che chiede!

Attendo con grande positivita': mi sembra una Lazio ormai, ben organizzata e saremo certamente piu' forti dell' anno scorso (in cui eravamo gia' molto forti secondo me).



Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #834 : Domenica 9 Giugno 2019, 13:49:10 »
Quello sarebbe un grande mercato?

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #835 : Domenica 9 Giugno 2019, 17:14:09 »
Per il calcio italiano e per i nostri piani secondo me, si.

A.Moreno ha vinto la Champions L. Pur se scalzato da Robertson nel ruolo che e' un fenomeno.

In piu' il nostro livello e' inferiore al Liverpool (calcola che Leiva faceva panchina da loro e L.Alberto tribuna), quindi il panchinaro A.Moreno da noi potrebbe fare la stessa strada di Luis e L. Leiva.

Se invece dovesse venire Fares sarebbe un passo indietro rispetto ad A.Moreno ma comunque ci rinforzeremmo lo.stesso perche' Fares e' comunque meglio di Durmisi.

A destra uno tra Lazzari o, Lala sarebbero un upgrade essendo due ottimi giocatori: a quel punto Romulo dovrai spostarlo in mezzo al campo.

Per la panchina Wesley quest' anno in belgio ha fatto 17 gol e Petagna in Italia ha fatto 14 gol quindi come vice-Ciro mi vanno benissimo.

Murillo ha esperienza ed e' un upgrade rispetto a Wallace e a quello che abbiamo dietro in generale (a parte Acerbi sarebbe il difensore piu' forte dei nostri).

Uno tra Jony Rodriguez o, J.Pedro andrebbe ad occupare il ruolo di Neto e quindi di vice-Correa mai avuto quest' anno in quanto Inzaghi non ha mai fatto giocare Neto e preferiva spostare Caicedo ma spostando Caicedo non poteva far ruotare Immobile.

Se anche Luis (come sembra), e Sms dovessero restare io sarei non soddisfatto ma addirittura entusiasta: tu, invece cosa intendi per grande mercato?


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #836 : Domenica 9 Giugno 2019, 18:08:39 »
Sono nomi che secondo me non fanno fare nessun salto, se non verso il buio, visto che non conoscono minimamente il nostro campionato, e di dovranno ambientare....e nel frattempo?

Ti do la mia versione di un mercato da Champions:

Barella, Romagna, Murru, Jankto, Lazzari.

Se si vende SMS prendere Keane dalla Juve, Romagnoli dal Milan e Freuler dall'Atalanta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #837 : Domenica 9 Giugno 2019, 19:14:44 »
Sono nomi che secondo me non fanno fare nessun salto, se non verso il buio, visto che non conoscono minimamente il nostro campionato, e di dovranno ambientare....e nel frattempo?

Ti do la mia versione di un mercato da Champions:

Barella, Romagna, Murru, Jankto, Lazzari.

Se si vende SMS prendere Keane dalla Juve, Romagnoli dal Milan e Freuler dall'Atalanta.

Barella costerebbe 50 milioni (offerta di 40 milioni del Chelsea, rifiutata lo scorso anno dal Cagliari).

Per Milinkovic al momento l' offerta piu' alta e' della Juve e arriva a 60 milioni: il gioco non vale la candela anche se Barella sarebbe il sostituto perfetto di Milinkovic e sarebbe molto adatto per il nostro centrocampo.

Murru, e' molto forte ma e' un terzino di didesa a 4 e non te lo regalano: costa 20/25 milioni.

Con quali soldi lo facciamo il mercato che dici tu?

Al momento per Sms le offerte da 100 milioni non ci sono!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #838 : Domenica 9 Giugno 2019, 19:20:49 »
Sono nomi che secondo me non fanno fare nessun salto, se non verso il buio, visto che non conoscono minimamente il nostro campionato, e di dovranno ambientare....e nel frattempo?

Ti do la mia versione di un mercato da Champions:

Barella, Romagna, Murru, Jankto, Lazzari.

Se si vende SMS prendere Keane dalla Juve, Romagnoli dal Milan e Freuler dall'Atalanta.

Sono nomi che mettono in panchina: Radu, Lulic, Parolo (tenendo Milinkovic), e Marusic!

Avremmo una panchina forte quanto i titolari: sicuro che sti nomi proprio non ci servono?

Lala mette in panchina Marusic

Murillo mette in panchina Radu

A.Moreno mette in panchina Lulic

Se resta Milinkovic  mette in p. Parolo

Jony R. Prende il posto di Neto e diventa il vice-Correa

Non diventeremmo il Liverpool ma il miglioramento sarebbe netto e diventeremmo nettamente piu' forti di Atalanta, Milan, Torino, e riommici (anche se secondo me gia' lo siamo), continuando ad avere il bilancio apposto!




Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #839 : Domenica 9 Giugno 2019, 19:23:26 »
Ahh: su Lazzari c'e' dietro l' Inter di Conte e Marotta ecco perche' la Lazio (leggendo i giornali), pare che abbia riallacciato i contatti per Lala.