Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181849 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #720 : Martedì 4 Giugno 2019, 10:48:48 »
D'accordo per gli acquisti. Un po' meno per le cessioni. Nel senso, hai ragione, non vanno trattenuti se mon vogliono.
Ma se vogliono rimanere non li cederei assolutamente.
Chiaramente per gli acquisti, oltre a quelli citati da te, in caso di partenze di Sms e LA si deve sostituirli non bene, di più.

Non solo Joe: nel caso in cui volessero andar via, va spiegato loro che ne puo' partire solo uno quindi il secondo dovra' farsene una ragione e dovra' restare almeno per un anno.

Cederli entrambi significherebbe ripartire da zero e due sostituti contemporaneamente di Milinkovic e Luis Alberto non li trovi per strada soprattutto visto chenoi non ci possiamo permettere ingaggi alti ( se vai da giocatori di quel livello ti chiedono dai 3 milioni in su e cioe' una cosa improponibile per noi, quindi il problema non sarebbe il cartellino).

Alla fine dovremmo andare su profili buoni ma che impiegherebbero un paio di anni per crescere ed ecco che ci sarebbe la ripartenza da zero.

Io, credo che Inzaghi abbia almeno chiesto la permanenza di uno dei due contento, o scontento che sia.

Non dimentichiamo che siamo arrivati ottavi con Milinkovic e Luis Alberto: sarebbe molto pericoloso cederli entrambi.

Se proprio deve essere, una cessione alla volta: please!



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #721 : Martedì 4 Giugno 2019, 10:53:39 »
Per me è più facile che vada via lo spagnolo del serbo.

E ritengo che la stagione mezza balorda sia in gran parte "opera" sua e dei suoi malanni, più che del Sergente.

Della forma scarsa dello spagnolo ne ha risentito in primis Immobile, che non ha ricevuto più rifornimenti costanti e si è inceppato.

In generale la manovra d'attacco ha sofferto totalmente, sofferenza in parte attenuata dall'esplosione di Correa e Caicedo, che però non sono stati sufficienti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #722 : Martedì 4 Giugno 2019, 10:56:18 »
Di sicuro non dobbiamo venderli entrambi.
O uno o l'altro secondo me.
Al massimo uno di loro + Strakosha dei big.

Detto questo oggi esce tale Zulj, austriaco di origini ovviamente balcaniche.
Arrivato a gennaio all' anderlecht, 26 anni centrocampista centrale.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #723 : Martedì 4 Giugno 2019, 11:44:38 »
Per me è più facile che vada via lo spagnolo del serbo.

E ritengo che la stagione mezza balorda sia in gran parte "opera" sua e dei suoi malanni, più che del Sergente.

Della forma scarsa dello spagnolo ne ha risentito in primis Immobile, che non ha ricevuto più rifornimenti costanti e si è inceppato.

In generale la manovra d'attacco ha sofferto totalmente, sofferenza in parte attenuata dall'esplosione di Correa e Caicedo, che però non sono stati sufficienti.

Luis aveva la pubalgia e lo staff sanitario lo ha curato in ritardo perche' non gli credeva: che c' entra lo spagnolo?

Una volta tornato ai fasti dello scorso anno, dopo i supplementari di coppa Italia contro l' Inter e' stato tenuto in campo (insieme ad Immobile), contro il Frosinone se pur eravamo in vantaggio ed e' stato fatto uscire un grande Caicedo con conseguente stiramento di primo grado da parte di entrambi (Ciro e Luis): che c' entra lo spagnolo?

Si e' voluto affrettare i tempi di Luis Alberto (errore commesso anche con L.Felipe, Wallace, Ciro, Milinkovic, Leiva, Radu), e Luis ha avuto una ricaduta con peggioramento dello stiramento da primo a secondo grado: che c' entra Luis?

Non avrà segnato quanto l’anno scorso e sicuramente è stato meno brillante del Luis Alberto visto in passato, ma i numeri dello spagnolo in quanto a passaggi chiave dicono il contrario. Come riportato infatti dal portale “Lazio Page”, la media a partita dei passaggi chiave messi a segno dallo spagnolo è di 2.9: meglio di lui solo il Papa Gomez in Serie A. In Europa, il giocatore è quarto.

Correa nella Lazio e' l' unico che gli si avvicina ma e' molto distante: 1.3.

Nonostante tutto (giocando 30 metri piu' dietro), ha realizzato 4 reti e 6 assist.

Le partite contro le big del girone di ritorno le hai vinte grazie a lui e casualmente L.Alberto e' risultato sempre (in queste partite), tra i migliori in campo: basta rivedere il derby di ritorno, e le partite di coppa Italia e di campionato contro il Milan (3), e contro l' Inter (3).

8 partite decisive contro le big e a Torino contro la Juve (la partita piu' bella della Lazio di quest' anno), la Lazio ha dominato la Juve con un grande Luis: Allegri, dichiaro' piu' volte che erano stati fortunati contro una grande Lazio.

Luis in queste partite ha avuto una media voto tra il 7 e l' 8!

Mentre ha bucato la partita di campionato contro l' Atalanta (giocando molto male), e la finale di coppa Italia dove ha giocato da 6.

Il gioco della Lazio passa dai piedi di Luis Alberto: ne sa qualcosa Inzaghi che l' ha fatto stirare due volte per tenerlo in campo perche' e' coscente di quanto possa incidere sul suo tipo di gioco e credo che il mister fara' di tutto pur di trattenerlo.

Non penso che Inzaghi abbia aspettato tutto questo tempo prima di decidere di accettare di nuovo la Lazio con come garanzia quella di vedersi cedere in un solo colpo sia Milinkovic che L.Alberto.

Ieri, i giornali dicevano che L.Alberto sarebbe potuto anche rimanere mentre era Milinkovic quello dato come sicuro, partente: oggi, dicono il contrario.

Domani partiranno tutti e due: io, so solo che i due stanno ancora qui da noi (fortunatamente).









Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #724 : Martedì 4 Giugno 2019, 11:59:36 »
Continua il progetto in casa Lazio, l’ultimo incontro tra il presidente Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi ha portato alla fumata bianca, la vittoria della Coppa Italia è stata fondamentale per la conferma ma soprattutto la volontà della Juventus che ha guardato altrove per quanto riguarda l’allenatore. Nel frattempo iniziano le manovre di calciomercato, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio il centrocampista del Torino Baselli rappresenta un nome concreto per la prossima stagione, così come Lazzari, per la fascia piace il calciatore della Spal. Infine mossa per l’attacco, può arrivare Wesley, classe ’96 del Bruges, offerta molto importante del club di Lotito: 15 milioni + 5 di bonus.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #725 : Martedì 4 Giugno 2019, 12:06:18 »
8 milioni per l'esperto difensore ex Inter, Murillo. La Lazio lo punta con decisione, la strategia del Valencia, come riportano in Spagna, è chiara: cederlo subito, per fare mercato. La società spagnola ha bisogno di soldi freschi per agire sul mercato, non può perdere tempo, Tare ha fiutato l'affare.

MERCATO LAZIO - Il ds albanese potrebbe mettere a disposizione di Inzaghi un difensore pronto, in cerca di riscatto, un profilo esperto in grado di regalare caratura al reparto difensivo. Si annuncia un derby di mercato: anche la Roma, con Petrachi sottotraccia, sta lavorando su Murillo, insieme al Villarreal. 8 milioni di euro il prezzo del cartellino fissato dal Valencia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #726 : Martedì 4 Giugno 2019, 12:13:25 »
ottimo Frigo.
Concretezza!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #727 : Martedì 4 Giugno 2019, 12:38:21 »
Siamo laziali, discutiamo uno che ha vinto l'iradiddio e ha giocato 150 partite nella Juve, con Conte e Allegri e con una certa concorrenza. Peccato non arrivi.
Murillo dopo l'Inter ha giocato poco, ma sembra a tutti un passo avanti.
Mi sfugge la logica, ma 'sti colombiani sò bravi. Li vojo tutti. Pigliamoci pure Muriel, già che ci siamo.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #728 : Martedì 4 Giugno 2019, 12:44:34 »
Siamo laziali, discutiamo uno che ha vinto l'iradiddio e ha giocato 150 partite nella Juve, con Conte e Allegri e con una certa concorrenza. Peccato non arrivi.
Murillo dopo l'Inter ha giocato poco, ma sembra a tutti un passo avanti.
Mi sfugge la logica, ma 'sti colombiani sò bravi. Li vojo tutti. Pigliamoci pure Muriel, già che ci siamo.

 :lol:

(mejo questo che fasse le pippe coi bilanci e i perduti 40 milioni...)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #729 : Martedì 4 Giugno 2019, 12:52:26 »
Muriel ha la panzetta, ma è un semidio, quando vuole.
Voglio dire, l'Atalanta fa fortuna con Ilicic, non vedo la differenza, anzi, mejo Muriel.
Classe pura. Idem dicasi, con qualche distinguo, per Cuadrado.
Ora, non so come stiano messi come naso, ma uno che sta da anni alla Juve è sicuramente un buon professionista. Non so Muriel, ma penso te lo porti a casa con poco...

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #730 : Martedì 4 Giugno 2019, 13:18:55 »
Muriel ha la panzetta, ma è un semidio, quando vuole.
Voglio dire, l'Atalanta fa fortuna con Ilicic, non vedo la differenza, anzi, mejo Muriel.
Classe pura. Idem dicasi, con qualche distinguo, per Cuadrado.
Ora, non so come stiano messi come naso, ma uno che sta da anni alla Juve è sicuramente un buon professionista. Non so Muriel, ma penso te lo porti a casa con poco...

su Muriel, d'accordissimo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #731 : Martedì 4 Giugno 2019, 13:23:33 »
Murillo non mi piace, amici interisti lo dipingono come una sega colossale....a sto punto inserendo qualche giovane mi farei dare il turco del sassuolo, quello si che e' un fenomeno.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #732 : Martedì 4 Giugno 2019, 13:59:29 »
su Muriel, d'accordissimo

Sarebbe a zero, con la formula del prestito con diritto (non obbligo), di riscatto neanche troppo alto sui 12/13 sempre se ti fa l' annata buona ed hai intenzione di riscattarlo.

Anche l' eta' ci sta.


Pero' Tare e' andato in fissa per Wesley per il quale vogliono 18 cash: Tare, sta provando a chiudere a 15 cash piu' 5 di bonus comunque le parti son vicine e penso che si fara'.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #733 : Martedì 4 Giugno 2019, 14:03:18 »
Sarebbe a zero, con la formula del prestito con diritto (non obbligo), di riscatto neanche troppo alto sui 12/13 sempre se ti fa l' annata buona ed hai intenzione di riscattarlo.

Anche l' eta' ci sta.


Pero' Tare e' andato in fissa per Wesley per il quale vogliono 18 cash: Tare, sta provando a chiudere a 15 cash piu' 5 di bonus comunque le parti son vicine e penso che si fara'.


Ma, se costa 0 e si prende in prestito, non si possono comprare tutti e due ?

Così fai Correa/Muriel e Immobile/Wesley
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #734 : Martedì 4 Giugno 2019, 14:13:38 »
Fares potrebbe andare alla Lazio. La trattativa è avviata: Bruno Jordao + soldi. Mentre Murgia resterebbe in prestito altri 12 mesi.

LaNuovaFerrara
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #735 : Martedì 4 Giugno 2019, 14:23:37 »
Ma il panterone perche' volete cederlo ?

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #736 : Martedì 4 Giugno 2019, 14:26:20 »
Murillo non mi piace, amici interisti lo dipingono come una sega colossale....a sto punto inserendo qualche giovane mi farei dare il turco del sassuolo, quello si che e' un fenomeno.

Non piace a molti: io, gli ho visto fare parecchie partite nell' Inter e mi ha sempre impressionato per forza esplosiva e anticipo oltre che per cattiveria (cosa di cui avremmo bisogno li' dietro).

Giocava con Miranda e nel primo periodo Murillo era considerato il pilastro della difesa a dispetto di Miranda poi si ribaltarono le parti xche' per Murillo si inizio' a parlare di Barcellona e non so perche' da quel momento inizio' a fare parecchi errori di deconcentrazione.

Credo che al giocatore successe un po' quello che e' avvenuto quest' anno a Milinkovic, e cioe' che le voci di mercato l' anno fatto deconcentrare.

Iniziarono anche le prime critiche per Murillo e il giocatore devo dire che si perse un pochettino non ripetendosi ai livelli iniziali.

Murillo nell' Inter aveva raggiunto valori di mercato anche sui 30/40 milioni ed era considerato un top in quel periodo.

Nel giro di un anno le sue prestazioni cambiarono a dismisura: in Spagna al Valencia torno' ai supi livelli poi fu preso dal Barca ma credo che non abbia mai giocato.

Ora, potrebbe rifarsi con noi: con la Colombia in nazionale le sue prestazioni non mi sono piaciute ma se non giochi nel tuo club difficilmente poi riesci ad esprimerti in nazionale.

In tre anni da quasi top, Murillo non puo' esser diventato uno scarso: certamente anche cosi' al posto di Wallace sarebbe un upgrade ma Murillo puo' tornare al top e sarebbe un grandissino acquisto.

Qui, di seguito alcune cose interessanti sul Murillo dell' Inter prima versione:

QUI, MURILLO VALEVA 40 MILIONI E COMINCIO' IL SUO DECLINO NON APPENA INIZIARONO A CIRCOLARE QUESTE VOCI IMPORTANTI DI MERCATO

Il difensore colombiano: "Quando dicono che giochiamo male penso al primo posto. In battaglia cambio testa. Mi cercano Real e Barça? Che se ne parli pure, ma io sudo la mia maglia fino all'ultima goccia"

All' Inter i tifosi lo paragonavano a Samuel (anche se in realta' assomigliava piu' a Cordoba), e in quel momento l' Inter aveva una difesa impenetrabile con Miranda-Murillo, con Miranda ad impostare e Murillo come marcatore.

Si parla di lei come nuovo Samuel: era soprannominato "Il Muro", mentre Murillo lo chiamano "La Muralla". Ci siamo...
"È un grande piacere sentirmi accostato a giocatori di valore, come lui o Cordoba. Ma è il momento di essere... Murillo".
Scudetto è una parola bellissima ma da non pronunciare?
"Pronunciare la parola scudetto all’Inter non è un pensiero: è un dovere". Sarà una lotta fra Inter e Juventus?
"Noi pensiamo a noi, e basta".

A valencia Murillo e' ritornato a quei livelli mentre nel Barca per giocare loro, vogliono che oltre a difendere sai giocare anche il pallone.

Murillo e' un gran bel marcatore ma non e' uno che imposta: a me piacciono questi difensori, amo il difensore che prima di tutto sa difendere.







Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #737 : Martedì 4 Giugno 2019, 14:29:17 »

Ma, se costa 0 e si prende in prestito, non si possono comprare tutti e due ?

Così fai Correa/Muriel e Immobile/Wesley

Amo il panterone ma un operazione del genere sarebbe geniale: ti becchi una coppia ben assortita e di eta' molto bassa.

In piu' fai una plusvalenza con Caicedo di 10/12 milioni.

Geniale: appoggio al 100%!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #738 : Martedì 4 Giugno 2019, 14:52:12 »
Ma il panterone perche' volete cederlo ?

Pare non voglia rinnovare il contratto. Da quanto letto in giro, sarebbe attratto da un’esperienza in Cina o Emirati Arabi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #739 : Martedì 4 Giugno 2019, 15:01:17 »
Siamo laziali, discutiamo uno che ha vinto l'iradiddio e ha giocato 150 partite nella Juve, con Conte e Allegri e con una certa concorrenza. Peccato non arrivi.
Murillo dopo l'Inter ha giocato poco, ma sembra a tutti un passo avanti.
Mi sfugge la logica, ma 'sti colombiani sò bravi. Li vojo tutti. Pigliamoci pure Muriel, già che ci siamo.
Chiatìriamo, Cuadrado con Conte non ha mai giocato, è arrivato nel secondo anno di Allegri, non ha giocato 150 partite ma solo 97 segnando 11 gol, ha fatto il quinto solo saltuariamente di solito era il quarto del centrocampo o addirittura il terzo trequartista, è eclettico, il paragone con Cavanda vale evidentemente solo per la velocità, me se lo prendessimo per sostituire Mausic cioè un quinto allora diventa pienamente paragonabile al belga pur essendogli superiore, in più viene da un infortunio lunghissimo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)