Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181739 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #600 : Sabato 25 Maggio 2019, 22:51:17 »
Jim, hai ragione, avevo letto male.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #601 : Domenica 26 Maggio 2019, 02:14:19 »
C'e' una canzone del.Principe che dice
E non c'e' niente da capire!
Pensa te il mercato apre il.primo luglio.....
Ma aspettare e vedere no eh....troppo difficile.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Va be' se aspettiamo prima di commentare allora il forum che senso ha? (Cit. Vasco Rossi).

Poi quando i gioche sono belli che  fatti, si dice sempre: potevate parlare prima!

Il mercato Jim si pianifica a partire da adesso e infatti Tare ha gia' chiuso Adekanye e si vocifera di Wesley.

C'e' il rinnovo in bilico del nostro allenatore con continui incontri (gia' due a Formello).

Parnarne rappresenta l' attualita': per vincere domani (cit. Karate Kid).

🤧




Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #602 : Domenica 26 Maggio 2019, 10:04:54 »
Bisogna mettere dei punti fermi.

Vendere Strakhosha non si può; un suo sostituto con le stesse caratteristiche costerebbe, ammesso che lo si trovi, quanto lui.

Cragno, per dire di un giovane emergente al pari di Strakhosha, e della stessa età, secondo voi a quanto ve lo vendono?

O pensate di vendere Strakhosha a 40 e prendere Cragno a 5??

Le alternative sono onesti mestieranti, che non darebbero la stessa affidabilità, e soprattutto la stessa prospettiva.

SMS non si può vendere; il ragazzo ha giocato male, e ha deprezzato il suo valore, inoltre se si costruisse una squadra REALMENTE in grado di andare in Champions, lo venderesti bene tra due anni.

Ora come ora sarebbe un pessimo affare, e penso che anche il giocatore e il suo entourage siano d'accordo.

Immobile non si può vendere; a fronte di un'annata deludente abbiamo un giocatore che in tre anni ha fatto 131 goal, all'apice della maturità. Trovare un sostituto dello stesso rendimento costerebbe molto di più, e se vogliamo fare il salto Champions non possiamo permettercelo, avendo anche da ricostruire centrocampo e fasce difensive.

Il resto per me è tutto vendibile/intercambiabile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #603 : Domenica 26 Maggio 2019, 11:08:14 »
Bisogna mettere dei punti fermi.

Vendere Strakhosha non si può; un suo sostituto con le stesse caratteristiche costerebbe, ammesso che lo si trovi, quanto lui.

Cragno, per dire di un giovane emergente al pari di Strakhosha, e della stessa età, secondo voi a quanto ve lo vendono?

O pensate di vendere Strakhosha a 40 e prendere Cragno a 5??

Le alternative sono onesti mestieranti, che non darebbero la stessa affidabilità, e soprattutto la stessa prospettiva.

SMS non si può vendere; il ragazzo ha giocato male, e ha deprezzato il suo valore, inoltre se si costruisse una squadra REALMENTE in grado di andare in Champions, lo venderesti bene tra due anni.

Ora come ora sarebbe un pessimo affare, e penso che anche il giocatore e il suo entourage siano d'accordo.

Immobile non si può vendere; a fronte di un'annata deludente abbiamo un giocatore che in tre anni ha fatto 131 goal, all'apice della maturità. Trovare un sostituto dello stesso rendimento costerebbe molto di più, e se vogliamo fare il salto Champions non possiamo permettercelo, avendo anche da ricostruire centrocampo e fasce difensive.

Il resto per me è tutto vendibile/intercambiabile.

Milinkovic e' stato comunque eletto miglior centrocampista del campionato: quindi il valore (sara' paradossale), e' rimasto lo stesso infatti Lotito vuole sempre120 milioni o, giu' di li' per cederlo.

Quest' anno avra' anche giocato peggio ma a differenza dello scorso anno ha dimostrato di saper interpretare il ruolo di centrocampista puro come vice-Parolo che tatticamente lo pongono su quelle cifre poiche' in quel ruolo e' il piu' forte di tutti (Pogba' gioca nel ruolo di Luis Alberto).

Straky e' molto forte ma almeno a 20/25 milioni (anche a di meno secondo me), un altro portiere lo trovi.

Alla lista aggiungerei Luis Alberto fondamentale per il giocatore di Inzaghi e giocatore abbastanza unico: in pratica e' lui che ti fa i schemi e ti fa girare la squadra da solo.


Ripeto: io, li terrei tutti e tre.

Se ne devo cedere uno andrei su Straky.

Se ne devo cedere due, su Straky e Sms perche' un conto e' incassare 40 milioni per Luis e un conto, 120 per Sms che ti consentirebbe di prendere non solo il sostituto ma anche di rinforzarti in altri reparti.

L' offerta della Juve (leggendo i giornali poi non so se e' vera), sembra essere: 70 milioni + Spinazzola e Rugani.

Ecco, dopo avresti 70 milioni per prenderci: Lazzari e uno al posto di Milinkovic (se si vuol fare la squadra forte se no si va sugli sconosciuti o, i profili da lanciare).

Il discorso puo' avere un senso: se posso scegliere io, terrei Sergej ovviamente ma Sergej e' anche l' unico che ti puo' portare tanti soldi e quindi una possibilita' di riandare sul mercato.

Con i 40 milioni di Luis, al contrario non e' che ci fai molto e allora il gioco non vale la candela e quindi meglio tenerlo.
Se vendi Straky ti danno sempre 40 milioni ma a differenza un portiere ti costerebbe meno che un vice Luis.

Comunque tecnicamente possiamo venderne uno ma non entrambi (Luis e Sergej), perche' questa mossa significherebbe smontare il centrocampo ovvero, il nostro reparto piu' forte.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #604 : Domenica 26 Maggio 2019, 12:23:27 »
Va be' se aspettiamo prima di commentare allora il forum che senso ha? (Cit. Vasco Rossi).

Poi quando i gioche sono belli che  fatti, si dice sempre: potevate parlare prima!

Il mercato Jim si pianifica a partire da adesso e infatti Tare ha gia' chiuso Adekanye e si vocifera di Wesley.

C'e' il rinnovo in bilico del nostro allenatore con continui incontri (gia' due a Formello).

Parnarne rappresenta l' attualita': per vincere domani (cit. Karate Kid).

🤧
Te l'ho gia detto una volta, puoi parlare di mercato individuando i ruoli per cui tu pensi ci sia da investire nell'ottica del tuop scacchiere tattico!
Cosa vuoi individuare adesso se non sappiamo nenache chi sara l'allenatore e quale modulo applichera'?
Parlare di nomi e' dire tutto ed il contrario di tutto.
UN mercato giudicato dai non addetti ai lavori, buono si e' rivelato un mezzo disastro con solo il 50% utilizzabile.
Un forum, non e' un bar dove l'affollamento alza la percentuale di vendita, non deve avere tretrillioni di posts per dire che e' un buon forum, anzi, io penso che piu posts ci siano e piu banda serve e quindi piu lievita il costo e di donazioni neanche l'ombra, ma questa e' material di Ataru e Chemist.
L'ho gia detto andare appresso ai cartastracciaroli ve manna al maniciomio e vi fa salire il malumore.
Io da domani stacco e ci rivediamo quando la Lazio scendera di nuovo in campo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #605 : Domenica 26 Maggio 2019, 13:33:05 »
Guasco è libero di parlare di ciò che vuole quanto vuole. Se proprio si vuole risparmia banda si risparmi su qualcun'altro.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #606 : Domenica 26 Maggio 2019, 13:36:30 »
Guasco è libero di parlare di ciò che vuole quanto vuole. Se proprio si vuole risparmia banda si risparmi su qualcun'altro.

D’altra parte pure noi dobbiamo trovare un modo per passare il tempo fino al prossimo campionato  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #607 : Domenica 26 Maggio 2019, 14:07:33 »
Te l'ho gia detto una volta, puoi parlare di mercato individuando i ruoli per cui tu pensi ci sia da investire nell'ottica del tuop scacchiere tattico!
Cosa vuoi individuare adesso se non sappiamo nenache chi sara l'allenatore e quale modulo applichera'?
Parlare di nomi e' dire tutto ed il contrario di tutto.
UN mercato giudicato dai non addetti ai lavori, buono si e' rivelato un mezzo disastro con solo il 50% utilizzabile.
Un forum, non e' un bar dove l'affollamento alza la percentuale di vendita, non deve avere tretrillioni di posts per dire che e' un buon forum, anzi, io penso che piu posts ci siano e piu banda serve e quindi piu lievita il costo e di donazioni neanche l'ombra, ma questa e' material di Ataru e Chemist.
L'ho gia detto andare appresso ai cartastracciaroli ve manna al maniciomio e vi fa salire il malumore.
Io da domani stacco e ci rivediamo quando la Lazio scendera di nuovo in campo.

Jim, ho capito il tuo ragionamento ma e' il momento che ci porta a parlar di mercato: Adekanye e' un nuovo acquisto, eppure l' allenatore ancora non si sa chi sara'.

Wesley (parole di Cardone di cui mi fido molto), e' veramente vicino alla Lazio eppure, non si sa ancora chi sara' l' allenatore.

I nomi che metto tra l' altro sono esempi per dire che a questa squadra mantenendo i big servirebbe pochissimo per rinforzarsi e ovviamente, metto delle ipotesi di formazioni per dare un senso al ragionamento e per far capire che anche a zero ci si puo' rinforzare ma ovviamente, mi aspetto sempre di meglio.

Tuttavia quando metto il 4/3/1/2 nelle mie ipotetiche formazioni neanche questa cosa e' casuale: con Liverani (che fa guarda caso proprio il 4/3/1/2), non ci ho mica parlato io ma Tare.

Ecco per chi non lo avesse ancora capito: il mercato della lazio quest' anno e' iniziato prima del previsto quindi parlarne mi sembra normale e il mercato Tare lo ha iniziato a prescindere dall' allenatore (anche questo mi sembra abbastanza chiaro).

Stando muti, si risparmia la banda ma non e' detto che si faccia il bene della Lazio: secondo me tutto il nostro ambiente deve spingere e far sentire una certa pressione positiva affinche' la societa', e il tecnico (chiunque esso sara'), migliorino la nostra Lazio.

Oltre a scambiar piacevolmente chiacchiere insieme non nego che lo scopo deve esser sempre quello di veder una Lazio sempre piu' forte e a volte un ambiente che fa sentire che ha delle aspettative puo' esser piu' positivo rispetto ad un ambiente muto, e che aspetta solo gli eventi.

I consigli si danno sempre prima degli acquisti (cit. Costanzo).
Buona giornata Jim.


Ti stimo molto e sei uno dei miei preferiti sul Forum.






Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #608 : Domenica 26 Maggio 2019, 14:36:56 »
Te l'ho gia detto una volta, puoi parlare di mercato individuando i ruoli per cui tu pensi ci sia da investire nell'ottica del tuop scacchiere tattico!
Cosa vuoi individuare adesso se non sappiamo nenache chi sara l'allenatore e quale modulo applichera'?
Parlare di nomi e' dire tutto ed il contrario di tutto.
UN mercato giudicato dai non addetti ai lavori, buono si e' rivelato un mezzo disastro con solo il 50% utilizzabile.
Un forum, non e' un bar dove l'affollamento alza la percentuale di vendita, non deve avere tretrillioni di posts per dire che e' un buon forum, anzi, io penso che piu posts ci siano e piu banda serve e quindi piu lievita il costo e di donazioni neanche l'ombra, ma questa e' material di Ataru e Chemist.
L'ho gia detto andare appresso ai cartastracciaroli ve manna al maniciomio e vi fa salire il malumore.
Io da domani stacco e ci rivediamo quando la Lazio scendera di nuovo in campo.

Non si puo dire affatto che tu abbia torto, al contrario.   Ma per certi il forum e'
un po' diverso e bisogna capirli.                  Per me hai ragione tu caro Maifredi e
compagnia cantante .   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #609 : Domenica 26 Maggio 2019, 14:59:54 »
D’altra parte pure noi dobbiamo trovare un modo per passare il tempo fino al prossimo campionato  :D
Sapessi quanti bei libri da leggere, oppure bei films da guardare invece che andare appresso a laLaziononsiamonoi o zazzeroni vari.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #610 : Domenica 26 Maggio 2019, 16:09:28 »
E, no ora oltre a Jim anche Wasicu si accoda e mi critica: devo aver fatto proprio qualcosa di sbagliato allora e non me ne sono accorto.

Non riesco pero' proprio a capire cos'e' che vi ha dato cosi fastidio: forse il mio post precedente sul mercato perche' ho ipotizzato alcuni nomi in entrata? Forse il fatto che scrivo molto sul forum o, che ho ipotizzato una formazione con il 4/3/1/2 che non prevede come allenatore Inzaghi ? Forse il fatto che spesso scrivo post lunghi o, che ipotizzo formazioni?

Jim addirittura ha invitato ad un intervento (in maniera piu' o, meno ufficiale questo non l'ho capito), i moderatori del forum quindi si tratta di roba grossa.

Facciamo cosi: potete incollare il post che a vostra detta e' stato motivo di cosi' tali critiche in modo da sottoporlo ai moderatori del forum come da vostro desiderio?

Se ho scritto qualcosa di male, son pronto a scusarmi ma prima devo capire dove ho sbagliato.

Incollatemi il post, in questione e chiedete l' intervento dei moderatori per analizzarlo: a me mi trovate d' accordo perche' vi sento piuttosto infastiditi ed e' mia premura quella di rispettare le regole del forum almenoche' non si tratti di vostre regole del tutto personali che vi fate voi da soli per conto vostro.

Certo se poi i moderatori non troveranno nulla di strano in quello che ho scritto scusate se ve lo dico ma allora vuol dire che a volte vi accanite troppo su determinate cose che ritenete giuste ma a modo vostro e che nella realta' dei fatti non e' cosi' come dite.

Tagliamo la testa al Toro (visto che oggi giochiamo con il Toro): risolviamo questa cosa, poiche' non e' mia intenzione quella di crearvi fastidi inutili e di andare soprattutto contro le regole del forum.

Vedo questa cosa piu' come una sfida intesa come gioco, poiche' credo che i moderatori dovrebbero esser chiamati i n causa per argomenti piu' concreti e piu' seri tuttavia se questa e' la vostra volonta' la rispetto (aahh, non sono affatto arrabbiato e vi ribadisco la mia stima reciproca per cui per me e' un gioco una sfida per vedere chi ha ragione e niente di piu').












Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #611 : Domenica 26 Maggio 2019, 16:52:43 »
Te l'ho gia detto una volta, puoi parlare di mercato individuando i ruoli per cui tu pensi ci sia da investire nell'ottica del tuop scacchiere tattico!
Cosa vuoi individuare adesso se non sappiamo nenache chi sara l'allenatore e quale modulo applichera'?
Parlare di nomi e' dire tutto ed il contrario di tutto.
UN mercato giudicato dai non addetti ai lavori, buono si e' rivelato un mezzo disastro con solo il 50% utilizzabile.
Un forum, non e' un bar dove l'affollamento alza la percentuale di vendita, non deve avere tretrillioni di posts per dire che e' un buon forum, anzi, io penso che piu posts ci siano e piu banda serve e quindi piu lievita il costo e di donazioni neanche l'ombra, ma questa e' material di Ataru e Chemist.
L'ho gia detto andare appresso ai cartastracciaroli ve manna al maniciomio e vi fa salire il malumore.
Io da domani stacco e ci rivediamo quando la Lazio scendera di nuovo in campo.

Discorso anche giusto.

Ma al di là dei moduli e dell'allenatore, ci sono dei titolari da sostituire in zone importanti del campo.

Abbiamo il centrocampo più vecchio d'Italia. Lulic, Parolo e Leiva sono over 33, e per una stagione lunga non possono garantire 45/50 presenze.

Sulle fasce, Marusic e Durmisi non danno garanzie, nè tecniche nè tattiche. Tant'è che Romulo pare un marziano al confronto....

Milinkovic e' stato comunque eletto miglior centrocampista del campionato: quindi il valore (sara' paradossale), e' rimasto lo stesso infatti Lotito vuole sempre120 milioni o, giu' di li' per cederlo.

Quest' anno avra' anche giocato peggio ma a differenza dello scorso anno ha dimostrato di saper interpretare il ruolo di centrocampista puro come vice-Parolo che tatticamente lo pongono su quelle cifre poiche' in quel ruolo e' il piu' forte di tutti (Pogba' gioca nel ruolo di Luis Alberto).

Straky e' molto forte ma almeno a 20/25 milioni (anche a di meno secondo me), un altro portiere lo trovi.

Alla lista aggiungerei Luis Alberto fondamentale per il giocatore di Inzaghi e giocatore abbastanza unico: in pratica e' lui che ti fa i schemi e ti fa girare la squadra da solo.


Ripeto: io, li terrei tutti e tre.

Se ne devo cedere uno andrei su Straky.

Se ne devo cedere due, su Straky e Sms perche' un conto e' incassare 40 milioni per Luis e un conto, 120 per Sms che ti consentirebbe di prendere non solo il sostituto ma anche di rinforzarti in altri reparti.

L' offerta della Juve (leggendo i giornali poi non so se e' vera), sembra essere: 70 milioni + Spinazzola e Rugani.

Ecco, dopo avresti 70 milioni per prenderci: Lazzari e uno al posto di Milinkovic (se si vuol fare la squadra forte se no si va sugli sconosciuti o, i profili da lanciare).

Il discorso puo' avere un senso: se posso scegliere io, terrei Sergej ovviamente ma Sergej e' anche l' unico che ti puo' portare tanti soldi e quindi una possibilita' di riandare sul mercato.

Con i 40 milioni di Luis, al contrario non e' che ci fai molto e allora il gioco non vale la candela e quindi meglio tenerlo.
Se vendi Straky ti danno sempre 40 milioni ma a differenza un portiere ti costerebbe meno che un vice Luis.

Comunque tecnicamente possiamo venderne uno ma non entrambi (Luis e Sergej), perche' questa mossa significherebbe smontare il centrocampo ovvero, il nostro reparto piu' forte.





Se l'offerta della Juve è quella se la tenessero.

Rugani non gioca titolare da cinque anni minimo, Spinazzola è un comprimario, ci facciamo la birra. Peccarità!!

Ci dessero Keane piuttosto!!!!

E un sostituto di Strakhosha a 25 mln non lo trovi di certo, trovi di meno come qualità e prospettiva!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #612 : Domenica 26 Maggio 2019, 18:18:48 »
Discorso anche giusto.

Ma al di là dei moduli e dell'allenatore, ci sono dei titolari da sostituire in zone importanti del campo.

Abbiamo il centrocampo più vecchio d'Italia. Lulic, Parolo e Leiva sono over 33, e per una stagione lunga non possono garantire 45/50 presenze.

Sulle fasce, Marusic e Durmisi non danno garanzie, nè tecniche nè tattiche. Tant'è che Romulo pare un marziano al confronto....

Se l'offerta della Juve è quella se la tenessero.

Rugani non gioca titolare da cinque anni minimo, Spinazzola è un comprimario, ci facciamo la birra. Peccarità!!

Ci dessero Keane piuttosto!!!!

E un sostituto di Strakhosha a 25 mln non lo trovi di certo, trovi di meno come qualità e prospettiva!!!

Infatti arrivi al mio concetto: Fabio, teniamoci tutti i big dammi retta!

E' questo che voglio cercar di far capire postando formazioni con tutti i nostri big piu' i parametri zero: per far capire che i piu' forti dobbiamo tenerli e dobbiamo costruire quello che e' possibile fare attorno a loro e gia' con i parametri zero si puo' fare.

Infatti qualcuno non ha capito che il mio discorso non era sui nomi che arriveranno ma su quelli che non vorrei che partissero.

Ovviamente io, non mi aspetto tutti parametri zero perche' in entrata vorrei ben altro ma il mio e' un esempio per dire: abbiamo delle possibilita' di rafforzarci tenendo i piu' forti.

Torino e Atalanta si rafforzeranno: non dimentichiamolo e pensiamoci bene prima di dar via i nostri Big perche' non penso che loro daranno via Belotti piuttosto che Zapata e P.Gomez!

E gia' co sono sopra (allenatore o, non allenatore).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #613 : Domenica 26 Maggio 2019, 18:28:04 »
E, no ora oltre a Jim anche Wasicu si accoda e mi critica: devo aver fatto proprio qualcosa di sbagliato allora e non me ne sono accorto.

Non riesco pero' proprio a capire cos'e' che vi ha dato cosi fastidio: forse il mio post precedente sul mercato perche' ho ipotizzato alcuni nomi in entrata? Forse il fatto che scrivo molto sul forum o, che ho ipotizzato una formazione con il 4/3/1/2 che non prevede come allenatore Inzaghi ? Forse il fatto che spesso scrivo post lunghi o, che ipotizzo formazioni?

Jim addirittura ha invitato ad un intervento (in maniera piu' o, meno ufficiale questo non l'ho capito), i moderatori del forum quindi si tratta di roba grossa.

Facciamo cosi: potete incollare il post che a vostra detta e' stato motivo di cosi' tali critiche in modo da sottoporlo ai moderatori del forum come da vostro desiderio?

Se ho scritto qualcosa di male, son pronto a scusarmi ma prima devo capire dove ho sbagliato.

Incollatemi il post, in questione e chiedete l' intervento dei moderatori per analizzarlo: a me mi trovate d' accordo perche' vi sento piuttosto infastiditi ed e' mia premura quella di rispettare le regole del forum almenoche' non si tratti di vostre regole del tutto personali che vi fate voi da soli per conto vostro.

Certo se poi i moderatori non troveranno nulla di strano in quello che ho scritto scusate se ve lo dico ma allora vuol dire che a volte vi accanite troppo su determinate cose che ritenete giuste ma a modo vostro e che nella realta' dei fatti non e' cosi' come dite.

Tagliamo la testa al Toro (visto che oggi giochiamo con il Toro): risolviamo questa cosa, poiche' non e' mia intenzione quella di crearvi fastidi inutili e di andare soprattutto contro le regole del forum.

Vedo questa cosa piu' come una sfida intesa come gioco, poiche' credo che i moderatori dovrebbero esser chiamati i n causa per argomenti piu' concreti e piu' seri tuttavia se questa e' la vostra volonta' la rispetto (aahh, non sono affatto arrabbiato e vi ribadisco la mia stima reciproca per cui per me e' un gioco una sfida per vedere chi ha ragione e niente di piu').
Fastidio?
Niente!
Solo per dirti che se vai appresso ai nomi dei giornali ti esponi, colpa loro ma anche tua che gli vai appresso, a figure di merda.
Esempi:
Notizie varie:
Mauri - Dirigente;
Liverani - Allenatore!
Due cazzate ciclopiche di un sitarello che prende le notizie di sesta mano.
Contento te!

Mercato
Badelj nazionale croato;
Berisha - ci ha distrutto da solo in UEFA, centrocampista di gamba tanto invocato qui dentro!
Durmsi - finalmente il sostituto di Lulic
Acerbi - ma te pare che se era forte te lo lasciavano a te!
Correa - Pippa ha segnato 2 goals in 7 anni.

Questi alcuni commenti di orgers qua dentro.
I risultati li conosci.

Ti dico la mia e poi veramente puoi continuare come vuoi a seguire zazzeroni & co.
La Lazio in questa sessione estiva ha bisogno di un esterno sinistro, di due centrali e di un centrocampista dalle caratteristiche di Marco Parolo, questo se SMS rimane Caceido rimane e LA va via.
Dietro i titolari ci sono buoni rincalzi tipo Murgia, Jordao, Armini, Neto non sono sicuro.
 
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #614 : Domenica 26 Maggio 2019, 18:38:54 »
Fastidio?
Niente!
Solo per dirti che se vai appresso ai nomi dei giornali si esp;oni, colpa loro ma anche tua che gli vai appresso, a figure di merda.
Mauri - Dirigente;
Liverani - Allenatore!
Due cazzate ciclopiche di un sitarello che prende le notizie di sesta mano.
Contento te!

Mai parlato di Mauri e soprattutto di Mauri, dirigente: forse ti sbagli con qualche altro.

Di liverani ho detto solo che si sono parlati con Tare non che sara' il prox allenatore della Lazio.

Su Wesley invece mi fido di Cardone che ce lo da molto vicino e lui lo stimo molto.

Per il resto i nomi che hai visto sono tutti esempi per far capire che vorrei mantenere quelli forti che abbiamo: infatti ho usato tutti parametri zero per questo e non ho detto che li acquisteremo o, che li dobbiamo acquistare.

Ho semplicemente paura che partano Sms e Luis infatti le mie ipotetiche formazioni, servono semplicemente per dire: vedete con loro quanto potremmo esser forti anche il prox anno?

Fastidio no, affatto: eri tu che avevi chiesto l' intervento dei moderatori.

Per me e' tranqui e continuo a stimarti.

Daje.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #615 : Domenica 26 Maggio 2019, 18:45:20 »
Mai parlato di Mauri e soprattutto di Mauri, dirigente: forse ti sbagli con qualche altro.

Di liverani ho detto solo che si sono parlati con Tare non che sara' il prox allenatore della Lazio.

Su Wesley invece mi fido di Cardone che ce lo da molto vicino e lui lo stimo molto.

Per il resto i nomi che hai visto sono tutti esempi per far capire che vorrei mantenere quelli forti che abbiamo: infatti ho usato tutti parametri zero per questo e non ho detto che li acquisteremo o, che li dobbiamo acquistare.

Ho semplicemente paura che partano Sms e Luis infatti le mie ipotetiche formazioni, servono semplicemente per dire: vedete con loro quanto potremmo esser forti anche il prox anno?

Fastidio no, affatto: eri tu che avevi chiesto l' intervento dei moderatori.

Per me e' tranqui e continuo a stimarti.

Daje.
Chiesto intervento dei moderatori?
Ma stai scherzando! non l'ho mai fatto e mai lo faro' e contro il mio stile di vita, se te devo manna' affanculo lo faccio non delego!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #616 : Domenica 26 Maggio 2019, 19:09:24 »
Te l'ho gia detto una volta, puoi parlare di mercato individuando i ruoli per cui tu pensi ci sia da investire nell'ottica del tuop scacchiere tattico!
Cosa vuoi individuare adesso se non sappiamo nenache chi sara l'allenatore e quale modulo applichera'?
Parlare di nomi e' dire tutto ed il contrario di tutto.
UN mercato giudicato dai non addetti ai lavori, buono si e' rivelato un mezzo disastro con solo il 50% utilizzabile.
Un forum, non e' un bar dove l'affollamento alza la percentuale di vendita, non deve avere tretrillioni di posts per dire che e' un buon forum, anzi, io penso che piu posts ci siano e piu banda serve e quindi piu lievita il costo e di donazioni neanche l'ombra, ma questa e' material di Ataru e Chemist.
L'ho gia detto andare appresso ai cartastracciaroli ve manna al maniciomio e vi fa salire il malumore.

Io da domani stacco e ci rivediamo quando la Lazio scendera di nuovo in campo.

Allora scusa: su questo post sei stato un po' ambiguo in quanto non riesco a capire se vuoi l' intervento dei moderatori (Ataru e Chemist), per il fatto dei troppi post che intasano la banda (quindi riferito al mio post visto che stavi commentando il mio post), perche' fanno spendere di piu' al Forum in termini economici oppure, ne chiedevi l' intervento per aver maggiori donazioni da parte degli urenti per il forum.

Hai incastrato i due discorsi e non riesco a capire il riferimento o, almeno l' ho associato al fatto di aver messo il mio post ma magari mi sono sbagliato io.


POMATA

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #617 : Domenica 26 Maggio 2019, 19:48:47 »
Abbiate fede nel supremo condottiero della nostra amata Lazio, tanto lui nun ce se fila de pezzo e noi de calcio nun ce capimo un caxxo ;D

AVANTI LAZIO❤️

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #618 : Domenica 26 Maggio 2019, 19:52:08 »
Allora scusa: su questo post sei stato un po' ambiguo in quanto non riesco a capire se vuoi l' intervento dei moderatori (Ataru e Chemist), per il fatto dei troppi post che intasano la banda (quindi riferito al mio post visto che stavi commentando il mio post), perche' fanno spendere di piu' al Forum in termini economici oppure, ne chiedevi l' intervento per aver maggiori donazioni da parte degli urenti per il forum.

Hai incastrato i due discorsi e non riesco a capire il riferimento o, almeno l' ho associato al fatto di aver messo il mio post ma magari mi sono sbagliato io.
Forse ti ho tratto in inganno, ma il significato e che non dobbiamo scrivere un milione di posts per essere il miglior forum biancoceleste.
Chiarito l equivoco un bel romamerda a tutti noi
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #619 : Domenica 26 Maggio 2019, 21:15:16 »
Forse ti ho tratto in inganno, ma il significato e che non dobbiamo scrivere un milione di posts per essere il miglior forum biancoceleste.
Chiarito l equivoco un bel romamerda a tutti noi

Ok, scusa perche' avevo capito male: tutto chiarito.

Be' questo si: siamo gia' il miglior Forum!

Scanso equivoci rimetto anche io le cose a posto con un bel:

 :asrm: