Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181778 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #580 : Giovedì 23 Maggio 2019, 09:02:24 »
Un calciomercato estivo che parta dalla cessione di Lukaku,Marusic e Wallace sarebbe già da 6 senza ulteriori entrate. Tutto ciò che viene di più alzerebbe il voto.
L'unico vendibile è Marusic.
Lukaku è rotto, Wallace (per cosi' dite) non credo abbia mercato

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #581 : Giovedì 23 Maggio 2019, 09:22:44 »
Lazio, Wesley a un passo

Eccolo qui, il primo grande colpo del mercato estivo della Lazio. È passato un anno da quando, nel maggio 2018, Wesley Moraes aveva visitato in gran segreto Formello. Una passeggiata accompagnata da una promessa del ds Tare, il suo trasferimento dal Bruges alla Lazio. Le cose sono andate diversamente, le scelte della società e Inzaghi hanno virato verso la conferma – rivelatosi azzeccata – di Caicedo e l'attaccante brasiliano è rimasto parcheggiato un altro anno in Belgio. Poco male, la stagione di Wesley è stata più che positiva (17 gol, di cui 2 in Champions League, e 3 assist) e gli ha permesso di crescere ancora. La nota stonata, dalla parte della Lazio, è il valore del suo cartellino, lievitato inevitabilmente. L'anno scorso si sarebbe chiuso per una cifra vicina a 13/14 milioni, quest'anno il Bruges potrebbe alzare le richieste fino a 20/22 comprensivi di bonus. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Tare è convinto di poter chiudere al massimo a 18 milioni, forte della volontà del giocatore: non esistono altre pretendenti (si è parlato di Bayern Leverkusen, West Ham e Newcastle), la priorità del brasiliano è solo per i colori biancocelesti.

L'ATTACCO DEL FUTURO – Wesley andrebbe a completare il parco attaccanti insieme a Immobile, Correa e Adekanye. Questo liberebbe alla partenza di Caicedo, in scadenza nel 2020 e con il futuro mantenuto in bilico dal rinnovo: senza quello, non rimarrà. Il centravanti del Bruges ha caratteristiche complementari con il resto del reparto, può giocare da prima punta al fianco di Correa o più arretrato alle spalle di Immobile. Soprattutto Ciro, in questo finale di stagione complicato, ha dimostrato di aver bisogno di un compagno di un certo spessore anche solo per non giocarle tutte e rigenerare la propria lucidità. Manca veramente poco, la Lazio e Wesley sono promessi sposi da oltre un anno.

LLSN

Inzaghi vuole Caicedo!

Continuano a lavorare ognuno per cavoli propri: non e' un bene per la Lazio e l' ottavo posto e' la conseguenza di questo modo anarchico di lavorare (allenatore e ds).

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #582 : Giovedì 23 Maggio 2019, 10:44:38 »
Se devi prendere Wesley a quelle cifre tanto vale rinnovare Caicedo.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #583 : Giovedì 23 Maggio 2019, 11:21:49 »
Inzaghi vuole Caicedo!

Continuano a lavorare ognuno per cavoli propri: non e' un bene per la Lazio e l' ottavo posto e' la conseguenza di questo modo anarchico di lavorare (allenatore e ds).

Abbi pazienza, ma chi l'ha detto che lavorano per cavoli propri, LLSN ?   E' arrivato Wesley, è andato via Caicedo?   Ma come si fa a commentare il nulla?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #584 : Giovedì 23 Maggio 2019, 11:32:08 »
Ragà, però occhio a cristallizzare come la normalità la stagione stellare di Caicedo. Sarebbe lo stesso errore fatto con i tre tenori.
E poi pare che l'ecuadoriano  non voglia rinnovare.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #585 : Giovedì 23 Maggio 2019, 12:26:42 »
Abbi pazienza, ma chi l'ha detto che lavorano per cavoli propri, LLSN ?   E' arrivato Wesley, è andato via Caicedo?   Ma come si fa a commentare il nulla?

Sempre che la notizia sia vera, ovvio Womby!

Comunque Tare ha gia' preso Adekanye che andra' a bloccare una casella in avanti dove potrai immaginare tu stesso che Inzaghi avrebbe voluto un altro gia' pronto (lo dimostra l' impiego di Neto).

L' acquisto di Durmisi quest' anno e' stato condiviso da Inzaghi?

E quelli di Neto e Jordao?

Io, guardo quello che succede e mi faccio un idea ovviamente non conoscendo cosa si possono dire Inzaghi e Tare.

Tuttavia, la mia idea e' stata rafforzata dalle parole del presidente Lotito quindi semmai la domanda devi farla a Lotito:

Il primo acquisto è Adekanye?

"Certo, per noi non è una scommessa ma un investimento. Quando facciamo delle scelte le facciamo a ragion veduta. Poi gli stranieri hanno bisogno di un periodo di ambientamento, vedi Luis Alberto e MIlinkovic. Certo poi il ds e l'allenatore devono ammorbidire questo adattamento, perchè l'allenatore vuole giocatori pronti subito e lì parte la dialettica.

Poi se vuoi diciamo che tutto e' bello Womby, e che e' tutto perfetto ma non credo che in questo modo la Lazio potra' migliorare: piuttosto, meglio analizzare cio' che non va e migliorare quello che c'e' da migliorare e per me (ma e' una mia opinione personale), questo modo di lavorare non va soprattutto nei tornei lunghi come il campionato mentre invece nei tornei corti esce fuori comunque la bravura sia di Inzaghi che di Tare, ma e' una bravura individuale non collaborativa.






Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #586 : Giovedì 23 Maggio 2019, 12:35:38 »
Ragà, però occhio a cristallizzare come la normalità la stagione stellare di Caicedo. Sarebbe lo stesso errore fatto con i tre tenori.
E poi pare che l'ecuadoriano  non voglia rinnovare.

Si sono d' accordo: io, su Caicedo non mi sbilancio in fondo non sono un direttore sportivo e non so dirti se e' piu' forte lui oppure, Wesley (se verra' preso!).

A loro le scelte: piu' che sul giudizio tecnico mi ero soffermato sulla diversita' dal punto di vista strategico da parte di Tare e di Inzaghi.

Scelgano loro i giocatori piu' appropriati, ma mi auguro che almeno le eventuali scelte che faranno, saranno condivise da entrambi perche' solo lavorando assieme, questa squadra potra' migliorare e io al momento tutta questa collaborazione e amalgama, non la noto.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #587 : Giovedì 23 Maggio 2019, 13:11:18 »
Con Lotito questa è la minestra Gasco.

Si sa da anni.
Io spero solo arrivi Lazzari e possibilmente Alberto Moreno (che invece pare sfumato)

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #588 : Venerdì 24 Maggio 2019, 10:24:20 »

A me piacerebbero:
Calabria (20 mln)
Duncan (15 mln)
Boga (?) che mi ha fatto una bella impressione col Sassuolo. Velocissimo.


Con questi acquisti potremmo tranquillamente giocare anche col 4 3 3.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #589 : Venerdì 24 Maggio 2019, 16:03:45 »
(ri)Cominciano i rumors su acquisti in ruoli secondari.

Servono centrocampisti ed esterni, e noi trattiamo punte.....



secondo tmw trattiamo questo centrocampista esterno destro svizzerotto.
Christian Fassnacht dello Young Boys, da dove prelevammo il buon Senad.
Procuratore Sport11ag, cliente più famoso Rodriguez del Milan.

https://www.transfermarkt.it/christian-fassnacht/profil/spieler/250490

Mah, mi lascia un po' perplesso....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #590 : Venerdì 24 Maggio 2019, 18:08:37 »
Se vera e' un'ottima notizia in casa Lazio

AI SALUTI — 

Domenica sarà molto probabilmente l’ultima gara di Milan Badelj con la Lazio. Un’esperienza che si è rivelata al di sotto delle reciproche aspettative. Un anno fa il 30enne centocampista, svincolatosi dalla Fiorentina, era stato ingaggiato a fine luglio al termine del Mondiale che lo aveva visto tra i protagonisti  :o :o della Croazia giunta al secondo posto. Al suo arrivo aveva precisato di non essere solo un’alternativa per Leiva. Ma, soprattutto col varo del modulo fantasia, gli spiragli per lui a centrocampo sono via via diminuiti. Un ritardo di condizione ha gravato la sua stagione. Già a gennaio, è stato vicino all’addio. A Torino giocherà dal 1’, come nelle due precedenti gare di campionato. Nessun cambio di rotta al suo destino con la Lazio. Solo un turnover incastrato tra le fatiche di Coppa Italia. Potrebbe andare al Bordeaux su segnalazione di Paulo Sousa, suo tecnico alla Fiorentina, o guardare nuovamente alla Premier (nel 2018 era nel mirino di West Ham e Aston Villa).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #591 : Venerdì 24 Maggio 2019, 18:52:30 »
Se vera e' un'ottima notizia in casa Lazio

AI SALUTI — 

Domenica sarà molto probabilmente l’ultima gara di Milan Badelj con la Lazio. Un’esperienza che si è rivelata al di sotto delle reciproche aspettative. Un anno fa il 30enne centocampista, svincolatosi dalla Fiorentina, era stato ingaggiato a fine luglio al termine del Mondiale che lo aveva visto tra i protagonisti  :o :o della Croazia giunta al secondo posto. Al suo arrivo aveva precisato di non essere solo un’alternativa per Leiva. Ma, soprattutto col varo del modulo fantasia, gli spiragli per lui a centrocampo sono via via diminuiti. Un ritardo di condizione ha gravato la sua stagione. Già a gennaio, è stato vicino all’addio. A Torino giocherà dal 1’, come nelle due precedenti gare di campionato. Nessun cambio di rotta al suo destino con la Lazio. Solo un turnover incastrato tra le fatiche di Coppa Italia. Potrebbe andare al Bordeaux su segnalazione di Paulo Sousa, suo tecnico alla Fiorentina, o guardare nuovamente alla Premier (nel 2018 era nel mirino di West Ham e Aston Villa).

Farà il percorso fatto da tutti i buoni giocatori bruciati da Inzaghi... inizierà a giocsre ottimamente, vedi Nani che qualche avvocatucolo di Inzaghi aveva bollato come ex giocatore.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #592 : Venerdì 24 Maggio 2019, 18:56:31 »
Se vera e' un'ottima notizia in casa Lazio

AI SALUTI — 

Domenica sarà molto probabilmente l’ultima gara di Milan Badelj con la Lazio. Un’esperienza che si è rivelata al di sotto delle reciproche aspettative. Un anno fa il 30enne centocampista, svincolatosi dalla Fiorentina, era stato ingaggiato a fine luglio al termine del Mondiale che lo aveva visto tra i protagonisti  :o :o della Croazia giunta al secondo posto. Al suo arrivo aveva precisato di non essere solo un’alternativa per Leiva. Ma, soprattutto col varo del modulo fantasia, gli spiragli per lui a centrocampo sono via via diminuiti. Un ritardo di condizione ha gravato la sua stagione. Già a gennaio, è stato vicino all’addio. A Torino giocherà dal 1’, come nelle due precedenti gare di campionato. Nessun cambio di rotta al suo destino con la Lazio. Solo un turnover incastrato tra le fatiche di Coppa Italia. Potrebbe andare al Bordeaux su segnalazione di Paulo Sousa, suo tecnico alla Fiorentina, o guardare nuovamente alla Premier (nel 2018 era nel mirino di West Ham e Aston Villa).

Credo, che a vice-Leiva verra' messo Parolo e al posto di Parolo (vice-Sergej), verra' riportato nel suo vero ruolo di interno destro, Romulo.

Ci guadagnamo molto in dinamismo, secondo me.

Invece Badelj, per Inzaghi era diventato il vice L.Alberto insieme a Cataldi.

Ora, Cataldi diventera' il vice Luis!

Romulo sarebbe un vero acquisto a centrocampo perche' e' un mediano dinamico e con piedi buoni che puo' inserirsi ed impostare cosi come rubar palla.

Per il gioco di Inzaghi e' piu' utile a centrocampo che come esterno, dove comunque gioca bene ma non quanto in mezzo.

Questo potrebbe avvenire, sempre se dovesse rimanere Inzaghi (almeno conoscendo le idee tattiche del tecnico).


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #593 : Venerdì 24 Maggio 2019, 20:30:13 »
Credo, che a vice-Leiva verra' messo Parolo e al posto di Parolo (vice-Sergej), verra' riportato nel suo vero ruolo di interno destro, Romulo.

Ci guadagnamo molto in dinamismo, secondo me.

Invece Badelj, per Inzaghi era diventato il vice L.Alberto insieme a Cataldi.

Ora, Cataldi diventera' il vice Luis!

Romulo sarebbe un vero acquisto a centrocampo perche' e' un mediano dinamico e con piedi buoni che puo' inserirsi ed impostare cosi come rubar palla.

Per il gioco di Inzaghi e' piu' utile a centrocampo che come esterno, dove comunque gioca bene ma non quanto in mezzo.

Questo potrebbe avvenire, sempre se dovesse rimanere Inzaghi (almeno conoscendo le idee tattiche del tecnico).
Badelj non poteva fa neanche il vice bidello al giardino d'infanzia dove ha completato gli studi Francesco Totti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #594 : Sabato 25 Maggio 2019, 14:41:05 »
Scusate, oggi si parla di un interessamento del Tottenham che e' pronto ad offrire 40 milioni di euro per Strakosha.

Straky, secondo me e' uno dei primi portieri del nostro campionato ma a quel punto preferirei monetizzare con lui piuttosto che togliere elementi fondamentali in mezzo al campo ad Inzaghi, come Luis e Milinkovic.

Con 40 milioni poi, potremo farci un ottimo mercato anche se la priorita' per me resta quella di mantenere tutti.

Analizziamo:
Per il gioco di Inzaghi, Sergej e Luis sono fondamentali quindi darei via Strakosha tanto un buon portiere si trova sempre a prezzi piu' contenuti (ripeto io, terrei tutti anche Straky).

Se invece scelgono di dare via due pezzi, allora Straky ed uno tra Luis e Sergej ma non entrambi: per Inzaghi non bisogna dar via entrambi i centrocampisti altrimenti si dovra' ripartire da zero e si annullerebbe tutto il lavoro fatto fin ora dal mister.

Attualmente poi, tra Sergej e Luis credo che Sergej abbia piu' mercato, e tra i due e' certamente quello che puo' farci fare una plus valenza maggiore, e nello stesso tempo potrebbe farci rafforzare anche in altri reparti.

Quindi se proprio dobbiamo cedere, io farei nei seguenti modi.

Se ne dobbiamo cedere uno...

1) Straky e 40 milioni

Se ne dobbiamo cedere due...

1) Straky e 40 milioni...

2) Milinkovic, 120 milioni = 70 milioni + Rugani (30) e Spinazzola (20).

Pero' se ne cediamo due, dopo pretendo (tra virgolette perche' io ero abituato a Magnocavallo quindi alla fine non pretendo nulla), un altro portiere, (Cragno ci starebbe bene), Lazzari e un centrocampista importante (Ceballos?).

Barrella e' impossibile da prendere perche' costa troppo per noi.

Cedere Luis e Sergej nella stessa sessione di mercato, ad Inzaghi significherebbe distruggere un progetto e ripartire da zero: spero che il presidente ci pensi bene prima di cederli entrambi.

Ecco due squadre che con uno o, due sacrifici, avrebbero comunque un senso mantenendo un ottima competitivita'.

Con due cessioni

CRAGNO?
RUGANI (affare Milinkovic)
SPINAZZOLA (affare Milinkovic)
L.Leiva
Acerbi
Bastos                     /  Radu
LAZZARI (sconto per Murgia)
CEBALLOS ?
Immobile                /  WESLEY
L.Alberto
Correa                     /  Caicedo

Con una cessione

CRAGNO?
L.Felipe
A.MORENO (parametro zero)
L.Leiva
Acerbi
Bastos              /    Radu
LAZZARI (sconto per Murgia)
Milinkovic
Immobile       /      Wesley
L.Alberto
Correa            /      Caicedo


Cedere si, ma con intelligenza e senza smantellare!


Al di la che possa esser Inzaghi o, un altro il prossimo allenatore io sono preoccupato per il destino di Sergej e di Luis (giocatore sottovalutato che anche quest' anno ha fatto 6 assist e 4 gol in campionato ma soprattutto e' fondamentale nel gioco di Inzaghi poiche' e' il calciatore che fa parte piu' di tutti delle trame offensive.

Le incursioni in zona offensiva

2.90 la media di Luis

Il piu' vicino e' Correa con 1.60

A seguire Sergej.

Il resto sono tutti dietro.

CIRO, (come Caicedo), non c'entrano poiche' sono gia' dentro l' area il piu' delle volte.

Solo per far capire da dove si sviluppano le trame di gioco offensive di mister Inzaghi.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #595 : Sabato 25 Maggio 2019, 15:17:44 »

Un anno fa il 30enne centocampista, svincolatosi dalla Fiorentina, era stato ingaggiato a fine luglio al termine del Mondiale che lo aveva visto tra i protagonisti  :o :o della Croazia giunta al secondo posto.


Badelj  nel mondiale russo ha giocato 2 partite intere, con la Danimarca negli ottavi e con l'Inghilterra in semifinale. Mi sembra sufficiente per inserirlo tra i protagonisti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #596 : Sabato 25 Maggio 2019, 15:28:55 »
Certo, adesso gli allenatori devono fare quello che chiedono i tifosi.
Se no sono pessimi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #597 : Sabato 25 Maggio 2019, 15:34:47 »
Badelj  nel mondiale russo ha giocato 2 partite intere, con la Danimarca negli ottavi e con l'Inghilterra in semifinale. Mi sembra sufficiente per inserirlo tra i protagonisti.
Badelj ha giocato contro l'Islanda nel girone di qualificazione con passaggio acquisito.
Questo lo score dell'Andrade alla moviola.
Croatia- Nigeria 2-0 Bello comodo in panchina

Argentina - Croatia 0-3 Bello comodo in panchina

Croatia - Iceland 2-1 Titolate e goleador

16mi
Danimarca - Croatia 3-2 (rigori) subentra al 108'

Quarti
Russia - Croatia 3-4 (rigori) Bello comodo in panchina

Semifinali
Croatia - England 2-1 subentra al 119'
Finale
Francia - Croatia 4-2 Bello comodo in panchina.
Quindi ricapitolando ha giocato da titolare a passaggio acquisito ed e' subentrato in altre due gare (Protagonista?) per me protagonista e' colui che lascia il segno, lui manco quello di Zorro con la spada de plastica ha lasciato
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #598 : Sabato 25 Maggio 2019, 21:13:18 »
Insomma leggendo un po' tutti i giornali e siti web, andando sull' argomento Inzaghi tutti danno per scontato che la societa' voglia vendere sia Luis Alberto che Milinkovic.

Non uno dei due, ma tutti e due e lo mettono nell' argomento Inzaghi.

Spero che le cose non stiano veramente cosi: spero in una loro riconferma.


Per Milinkovic capirei anche la societa': se ti offrono 120 milioni o, un po' di meno con due giocatori  capisco che sarebbe impossibile per Lotito rifiutare, mentre con Luis i 40 milioni sarebbero un errore quando per Straky ti offrono la stessa cifra.

Il panorama peggiore sarebbe quello di venderli entrambi (Luis e Sergej): spero proprio che siano tutte invenzioni dei giornali.

Luis Gasco Veron, senza il Luis davanti sarebbe un Nickname inutile anche per questo forum!


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #599 : Sabato 25 Maggio 2019, 21:39:37 »
Insomma leggendo un po' tutti i giornali e siti web, andando sull' argomento Inzaghi tutti danno per scontato che la societa' voglia vendere sia Luis Alberto che Milinkovic.

Non uno dei due, ma tutti e due e lo mettono nell' argomento Inzaghi.

Spero che le cose non stiano veramente cosi: spero in una loro riconferma.


Per Milinkovic capirei anche la societa': se ti offrono 120 milioni o, un po' di meno con due giocatori  capisco che sarebbe impossibile per Lotito rifiutare, mentre con Luis i 40 milioni sarebbero un errore quando per Straky ti offrono la stessa cifra.

Il panorama peggiore sarebbe quello di venderli entrambi (Luis e Sergej): spero proprio che siano tutte invenzioni dei giornali.

Luis Gasco Veron, senza il Luis davanti sarebbe un Nickname inutile anche per questo forum!
C'e' una canzone del.Principe che dice
E non c'e' niente da capire!
Pensa te il mercato apre il.primo luglio.....
Ma aspettare e vedere no eh....troppo difficile.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!