Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181599 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #460 : Giovedì 16 Maggio 2019, 13:30:00 »
Da, su... Barella?  A mio sommesso avviso, il giocatore non vale le cifre che si pagheranno per averlo (e che Lotito non sborserà mai). Poi credo che sia già promesso all'inter.

Dai, piedi per terra.  ;)

Ma manco Sakho per dire....non fissarti sui nomi ma sull' importanza del giocatore, togli pure Barella, mi metti Freuler , togli pure Moreno mi metti Darmian, il concetto e' quello....

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #461 : Giovedì 16 Maggio 2019, 13:36:36 »
Ma manco Sakho per dire....non fissarti sui nomi ma sull' importanza del giocatore, togli pure Barella, mi metti Freuler , togli pure Moreno mi metti Darmian, il concetto e' quello....

si si, d'accordo con te ma occhio alla bottega che lo vende. L'atalanta straquota dei giocatori che poi, alla resa dei fatti, si dimostrano non così forti.
Per dire, di quelli ceduti finora, a me ha impressionato solo il laterale della juve. Gli altri (kessie, quello della rioma, gagliardini etc ) so boni pe lo squaglio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #462 : Giovedì 16 Maggio 2019, 13:39:04 »
si si, d'accordo con te ma occhio alla bottega che lo vende. L'atalanta straquota dei giocatori che poi, alla resa dei fatti, si dimostrano non così forti.
Per dire, di quelli ceduti finora, a me ha impressionato solo il laterale della juve. Gli altri (kessie, quello della rioma, gagliardini etc ) so boni pe lo squaglio.

Non fosse stato una merda io prenderei Bacaiocoso al volo ad esempio....lui Savic e Leiva formerebbero un centrocampo impossibile da superare....in ogni caso per le ipervalutazioni c'e' Tare, io faccio altro nella vita e butto nomi a caso, pero' vorrei vedere giocatori pronti, stile Acerbi e Correa, stranamente se andiamo su quei nomi, che non costano neanche granche' ,non sbagliamo mai.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #463 : Giovedì 16 Maggio 2019, 13:55:11 »
Russotto, sicuro Inzaghi riuscirebbe a fare meglio, credimi.

Ovvio non è il massimo e ce ne sono tanti di migliori, ma sono certo che un Gasperini con questa squadra non farebbe meglio, perchè è costruita male ed ha lacune importanti in ruoli precisi.

Inzaghi non è un fissato con i moduli, ma oggi a 4, checce se ne dica, non ci può giocare nessun allenatore con questa rosa, semplicemente perchè di terzini di ruolo non ne hai neanche mezzo. Dagli i terzini e avrai un Inzaghi a 4.

Il punto però, e qui concordo con te, è capire se la lotito ci crede sul serio e se vuole fare una scelta.
E
' acclarato che Inzaghi e Tare la pensino diversamente e per quanto possano convivere e fare la bella famigliola, ognuno resta delle sue idee.

Purtroppo ad oggi, proprio il non scegliere tra un'idea ed un'altra, ha portato la squadra a non poter competere per il 4°posto.

Che punti su Inzaghi e gli dia ciò che chiede, oppure si affidi completamente a Tare e gli lasci scegliere allenatore e mercato.

Completamente d' accordo con te: il punto e' proprio quello che hai scritto.

Se confermi Inzaghi e gli prendi Adekanye e Sanabria e un Lazevic, e' un conto (non sto dicendo che sono male ma sto dicendo che Inzaghi potrebbe non fidarsi di loro nell' inserirli in squadra almeno inizialmente).

Se invece gli prendi, un Muriel o, un Lazzari penso che Inzaghi non avra' alcun problema nel farli giocare e nel migliorare notevolmente la squadra!

Se prendi questi giocatori, poi un Adekanye ci puo' stare tranquillamente.

Il presidente dovra' esser bravo: Tare ed Inzaghi vanno fatti sedere intorno ad un tavolo e insieme prima di uscire dalla stanza, dovranno decidere una strategia di mercato, condivisa da entrambe le parti.

E' cosi' che la Lazio puo' migliorare, sul serio!






Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #464 : Giovedì 16 Maggio 2019, 14:02:14 »
L'ho gia' scritto ma lo ripeto, se vuoi fare una grande Lazio sacrifichi Strakosha (che ha un mercato enorme in inghilterra) e Alberto, ci fai con entrambi una ottantina di milioni e puoi veramente con 4-5 acquisti svoltare l'annata. Luis Felipe lo abbiamo visto, e' un fenomeno e deve essere con Acerbi il punto di forza della difesa, con Bastos e Radu pronti in panca ed il nuovo acquisto, mancino, nel centro sinistra. Prendi i due laterali con Romulo e Lulic pronti a subentrare, compri un centrocampista da 30 milioni che ti faccia svoltare, perche' solo un centrocampista di quel valore puo' panchinare Parolo, e poi prendi una punta, forte, vera, che si possa alternare con Immobile,Caicedo,Correa.
Io giocherei a 4 ma Inzaghi rimarra', e va bene cosi, quindi :
3-5-2
Sirigu-Felipe-Acerbi-Sakho-Lazzari-Barella-Leiva-Savic-Moreno-Immobile-Muriel

Amen. 80 non ce li fai ma puoi aggiungerne qualcuno di nostro.
Quoto gli acquisti

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #465 : Giovedì 16 Maggio 2019, 18:30:29 »
Amen. 80 non ce li fai ma puoi aggiungerne qualcuno di nostro.
Quoto gli acquisti

Muriel e' forte ma in questo momento nessuno puo' spaccare le partite come Correa, quindi il titolare deve esser lui almeno nei big match (visto che ti fa vincete la partita).

Muriel magari lo prendiamo, a me e' sempre piaciuto: e poi, sarebbe anche piu' facile per Inzaghi organizzare le cene di squadra con Muriel e Lukaku assieme!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #466 : Giovedì 16 Maggio 2019, 18:55:26 »
Muriel e' forte
Vero.

Ripenso a Gennaio quando lo presero i viola. Loro si che ci credevano.... :D


Ps.MammagaryMuriel
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #467 : Giovedì 16 Maggio 2019, 19:10:18 »
Ragazzi, chiariamo: Muriel, e' una proposta che ho fatto io essendo il suo procuratore Lucci (lo stesso di Correa, Badelj e Zappacosta), ed essendo acquistabile in prestito gratuito con diritto (neanche l' obbligo), di riscatto.

Attualmente, la Lazio non ha fatto nessuna offerta per Muriel: speriamo che Tare abbia il nostro stesso pensiero perche' ricordo che Inzaghi due anni fa lo voleva per sostituire Keita e Inzaghi saprebbe come valorizzarlo (gli farebbe fare almeno 15 gol come fece con Keita).


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #468 : Giovedì 16 Maggio 2019, 21:40:33 »
Io terrei Strakosha ma lascerei andare LA. È bravissimo, ma incostante, e quando non gli gira si gioca in 10.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #469 : Giovedì 16 Maggio 2019, 22:48:44 »
Ma Tonali del  Brescia opzionarono a 20/25mn per estate 2020?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #470 : Giovedì 16 Maggio 2019, 23:12:43 »
È stato chiuso il topic sul Mister, quindi lo riporto qui.

Domanda: “Inzaghi, il suo futuro è alla Lazio?”

Risponde Simone: “Io ho un ottimo rapporto con tutta la società, con Lotito, con Peruzzi, con Tare, con De Martino che è qui al mio fianco. Parleremo, le cose non sono così scontate come si dicono.”

LLSN
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #471 : Giovedì 16 Maggio 2019, 23:39:51 »
Penso non si debba vendere nessun top ne titolari.
Bisognerebbe vendere/regalare gli esuberi.
Wallace, Patric, Durmisi, Cataldi(?).

Mettere 40 mln sul mercato e con questi prendere 2/3 giocatori.
E approfittare di qualche occasione a 0 tra prestiti e svinvolati.



Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #472 : Venerdì 17 Maggio 2019, 01:39:39 »
A me piacerebbe continuare con questa squadra ed inserire solo 4/5 giocatori:
     
             Se Inzaghi fa il 3/5/1/1

Lazzari        15 + Murgia
Muriel          p.
Skrtel            0
Boyata          0
A.Moreno    0

                     Strakosha
       L.Felipe  Acerbi    Bastos
    (BOYATA)(SKRTEL) (Radu)
LAZZARI       L.Leiva          A.MORENO
(Marusic)     (Badelj)             (Lulic)
           Milinkovic   L.Alberto
           (Parolo)      (Romulo)
              Immobile  Correa
               Caicedo   (MURIEL)

                 CON IL 4-3-1-2

DARMIAN       0
GLIK                10
MURIEL           p.
A.MORENO    0

                       Strakosha
                    GLIK       Acerbi
                (L.Felipe) (Radu)
DARMIAN                           A.MORENO
(Bastos)                                   (Lulic)
                         L.Leiva
                        (Badelj)
           Romulo           Milinkovic
          (Parolo)           
                       L.Alberto
               Immobile   Correa
              (Caicedo)   (MURIEL)


             
   


Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #473 : Venerdì 17 Maggio 2019, 07:52:26 »
Con molto e colpevole ritardo leggo dell'innamoramento per Muriel.
Giusto per farvelo notare:
Con Muriel in campo la media punti della viola si è di molto abbassata, quindi…………….. O0
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #474 : Venerdì 17 Maggio 2019, 08:16:02 »
Dubito la colpa sia di Muriel.
Prendiamo Samatta, capitano della Tanzania e capocannoniere in Belgio.
Altro che Wesley. Questo ha fatto 14 gol in europa in due anni

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #475 : Venerdì 17 Maggio 2019, 08:26:35 »
A me piacerebbe continuare con questa squadra ed inserire solo 4/5 giocatori:
     
             Se Inzaghi fa il 3/5/1/1

Lazzari        15 + Murgia
Muriel          p.
Skrtel            0
Boyata          0
A.Moreno    0

                     Strakosha
       L.Felipe  Acerbi    Bastos
    (BOYATA)(SKRTEL) (Radu)
LAZZARI       L.Leiva          A.MORENO
(Marusic)     (Badelj)             (Lulic)
           Milinkovic   L.Alberto
           (Parolo)      (Romulo)
              Immobile  Correa
               Caicedo   (MURIEL)

                 CON IL 4-3-1-2

DARMIAN       0
GLIK                10
MURIEL           p.
A.MORENO    0

                       Strakosha
                    GLIK       Acerbi
                (L.Felipe) (Radu)
DARMIAN                           A.MORENO
(Bastos)                                   (Lulic)
                         L.Leiva
                        (Badelj)
           Romulo           Milinkovic
          (Parolo)           
                       L.Alberto
               Immobile   Correa
              (Caicedo)   (MURIEL)


             
   

Non sia mai. Vendere e comprare giocatori forti.
Serve almeno un titolare in ogni zona del campo. Uno dei presunti TOP va sacrificato.
Sarei per Strakosha e Luis Alberto e mi prendo un italiano a caso in porta. Tanto sono buoni.

                           X
    Luiz Felipe  Acerbi  X

Romulo  SMS  Leiva X  X

         Correa  Immobile

Alternative


Proto, Patric, Bastos,  Radu, X, Parolo, Cataldi, Berisha, Lulic, X, Caicedo


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #476 : Venerdì 17 Maggio 2019, 08:35:26 »
Con molto e colpevole ritardo leggo dell'innamoramento per Muriel.
Giusto per farvelo notare:
Con Muriel in campo la media punti della viola si è di molto abbassata, quindi…………….. O0

Il discorso e' sempre lo stesso, non e' tanto Muriel, ma la tipologia di giocatore....rodato per la serie A, bravo, che possa fare prima o seconda punta. Pure Lasagna andrebbe bene....poi se li prendiamo entrambi, io fossi Lasagna, avrei paura di Muriel.....

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #477 : Venerdì 17 Maggio 2019, 09:11:35 »
....poi se li prendiamo entrambi, io fossi Lasagna, avrei paura di Muriel.....

Ah ah ah ah ah ...Ecco, ripeto, giocatore eccelso ma con chiari problemi de forchetta. Sta bene a Fiesole.

Io mi accontenterei de Zappacosta, Lazzari, di un buon ritorno di Berisha e di una certezza anco stagionata in difesa.
Per l'attacco: Giaccherini.

Se va via Inzaghi, Donadoni. Una garanzia.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #478 : Venerdì 17 Maggio 2019, 10:42:20 »
Penso non si debba vendere nessun top ne titolari.
Bisognerebbe vendere/regalare gli esuberi.
Wallace, Patric, Durmisi, Cataldi(?).

Mettere 40 mln sul mercato e con questi prendere 2/3 giocatori.
E approfittare di qualche occasione a 0 tra prestiti e svinvolati.
E questo sarebbe il top come volontà di rinforzare la squadra.
Dopo di chè per rifare una squadra abbastanza vecchia e portarla a competere per il 4° posto non bastano 40 milioni.
Ergo serve saper scegliere una cessione eccellente e la meno dolorosa possibile.
Vedremo infine quanto la proprietà deciderà di mettere da parte sull'utile di bilancio al 30 Giugno 2019 o se al contrario verrà utilizzato in maniera importante.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #479 : Venerdì 17 Maggio 2019, 11:13:48 »
Per carita' rispetto le idee di ognuno, ma vedo che c'e' una voglia matta di cedere per forza Luis Alberto: a questo punto mi auguro che il mercato lo conduca Inzaghi che mai si priverebbe del suo professore del centrocampo e del gioco in generale dello spagnolo.

Purtroppo per molti Luis Alberto e' il male della Lazio: per me, e' il giocatore piu' forte che abbiamo insieme a Correa, Milinkovic e Immobile e non sara' una stagione sufficiente (perche' non e' stata affatto negativa come molti vogliono far pensare, basta vedere i voti nelle partite ricevuti dai vari quotidiani), a farmi scordare della sua classe perche' se no, dovremmo vendere pure Immobile e  fino alla partita prima di coppa Italia pure Milinkovic, cosi da smobilitare tutto per la gioia dei tifosi riommici.

Comunque, L.Alberto e' il centrocampista che ha fornito piu' gol (4) dopo Parolo (5), e piu' assist in campionato per la nostra squadra e ha la media rendimento a centrocampo piu' alta della nostra squadra, dopo L.Leiva.

E stiamo parlando di un giocatore che anche a detta sua quest' anno ha giocato spesso al 60% ed anche con problemi fisici.

Non avete ancora capito che si sacrifica per la squadra giocando praticamente da mediano: qualcuno pretende che faccia le cose dell' anno scorso pur giocando 30 metri dietro.

Avete gia' dimenticato la sua prova contro l' Inter in coppa Italia?

Poi, quante volte avete visto Parolo, Lulic ecc. Avanti e L.Alberto dietro nello sviluppo dell' azione?

Lo scorso anno era il contrario.

Fortuna che il mercato lo fara' s. Inzaghi: L.Alberto fuoriclasse assoluto di questa squadra e per me incedibile come gli altri 3 (Immobile, Milinkovic, Correa), L.Leiva e Acerbi.

I settori da rinforzare sono altri, non scherziamo (e non servono 40 milioni con le occasioni che ci sono sul mercato).

Nel girone di ritorno abbiamo schiacciato tutte le grandi squadre (a parte i tre gol fatti da Eallace nella nostra porta in campionato contro l' Atalanta), quindi vuol dire che siamo forti: semmai, vanno aggiunti altri 3/4 big agli altri gia' presentie bisogna cercare di non aver cali come contro il Chievo, il Sassuolo e questi tipi di squadre.

Senza L.Alberto o, uno degli altri nostri big voglio vedere se rivinciamo contro l' Atalanta in coppa Italia, contro l' Inter e il Milan in coppa Italia quando L.Alberto fu straordinario, ma la gente tende a dimenticare presto.

Senza Luis col caxxo che ci ritrovavamo in finale pur non avendo disputato una grande finale: i nomi sul mercato sono sempre personsli in base ai gusti, ma discutere L.Alberto, Ciro, Milinkovic e Correa mi sembra che equivale al marito che per far dispetto alla moglie ........


Ave Luis, ovvero il calcio!

Gasco Luis Veron







Tare invece, i 40 milioni li potrebbe accettare!


La Lazio i suoi 20 milioni li spende in ogni sessione di mercato per cui non c'e' bisogno di vendere in piu'