Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181437 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #440 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 20:09:32 »
Io continuo fortemente a sperare che ad Inzaghi venga impedito con la massima cura di continuare a far danni pure l' anno prossimo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #441 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 21:39:53 »
Intanto il procuratore ci ha proposto Murillo: che aspettiamo?

Che ci caschi qualcun altro....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #442 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:35:40 »
Io continuo fortemente a sperare che ad Inzaghi venga impedito con la massima cura di continuare a far danni pure l' anno prossimo.

Lo ha confermato Lotito 10 minuti fa in una intervista alla Rai.     Come avevo
previsto,  se avessimo vinto la Coppa Italia,  come e' avvenuto ...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #443 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:37:11 »
Lo ha confermao Lotito 10 minuti fa in una intervista alla Rai.   Come avevo
previsto,  se avessimo vinto la Coppa Italia come e' avvenuto.

Beh se ci fidiamo di quello che dice Lotito dobbiamo pure dire che ha detto che la conferma avverrà non per la coppa vinta.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #444 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:40:08 »
Beh se ci fidiamo di quello che dice Lotito dobbiamo pure dire che ha detto che la conferma avverrà non per la coppa vinta.

Questo non cambia nulla nel discorso ... lui e' il Presidente e se lo dice in pubblico
in una ufficiale intervista, ... e' una conferma precisa e molto chiara.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #445 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:45:59 »
Non ho sentito, Lotito ha confermato Inzaghi?

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #446 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:46:32 »
Non ho sentito, Lotito ha confermato Inzaghi?

Si.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #447 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:49:21 »
Invece di queste diatribe sull'allenatore si allestisca una squadra rinforzata dove serve veramente, ossia le fasce e il centrocampo.

Poi ne riparliamo se Inzaghi dovesse fallire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #448 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:49:39 »
Va bene così.
Se non possiamo permetterci i top Inzaghi si è dimostrato il meglio.

3 finali di cui due vinte, 3 qualificazioni europee consecutive, che gli vuoi chiedere con questa rosa?

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #449 : Giovedì 16 Maggio 2019, 08:05:10 »
Sempre a caldo della notizia della conferma di Simone,  a me dispiace per i due
portoghesi che continueranno a fare la panchina per un altro anno (almeno cosi'
sembra) e vedrete che quello che dico si avvererà purtroppo ... ( nb.  lo sto dicendo
con un anno di anticipo) ... il problema degli inserimenti dei giovani rimarra' "open"
come lo e' adesso  !!
Sono felicissimo per la conquista della Coppa che apre il varco a molte cose ...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #450 : Giovedì 16 Maggio 2019, 08:35:33 »
Va bene così.
Se non possiamo permetterci i top Inzaghi si è dimostrato il meglio.

3 finali di cui due vinte, 3 qualificazioni europee consecutive, che gli vuoi chiedere con questa rosa?

Tutto giusto!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #451 : Giovedì 16 Maggio 2019, 09:51:54 »
Inzaghi, non va confermato solo a parole: ora, nei fatti gli andranno presi i "suoi", giocatori.

Non so che ne pensa Inzaghi di Sanabria, ma sicuramente a Inzaghi piacerebbero molto sia Muriel che Lazzari.




Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #452 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:00:43 »
La viola non riscattera' Muriel, sarebbe da prendere al volo a patto di non mettersi a tavola con Lukaku....Immobile,Caicedo,Correa e Muriel sarebbe un gran bell' attacco

Muriel è uno dei giocatori più forti che abbia visto nell'ultimo periodo. A tratti ricorda Ronaldo il fenomeno...anche nella forma...(c'ha sempre la panza)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #453 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:11:40 »
Inzaghi, non va confermato solo a parole: ora, nei fatti gli andranno presi i "suoi", giocatori.

Non so che ne pensa Inzaghi di Sanabria, ma sicuramente a Inzaghi piacerebbero molto sia Muriel che Lazzari.

Concordo. Se confermato la società deve accontentarlo sul mercato e prendere i profili che individua lui. Non può essere Tare a fare una squadra senza la sinergia con l'allenatore. Si diano più responsabilita a Simone e vediamo se riesce a fare meglio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #454 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:18:42 »
Concordo. Se confermato la società deve accontentarlo sul mercato e prendere i profili che individua lui. Non può essere Tare a fare una squadra senza la sinergia con l'allenatore. Si diano più responsabilita a Simone e vediamo se riesce a fare meglio.
Russotto, sicuro Inzaghi riuscirebbe a fare meglio, credimi.

Ovvio non è il massimo e ce ne sono tanti di migliori, ma sono certo che un Gasperini con questa squadra non farebbe meglio, perchè è costruita male ed ha lacune importanti in ruoli precisi.

Inzaghi non è un fissato con i moduli, ma oggi a 4, checce se ne dica, non ci può giocare nessun allenatore con questa rosa, semplicemente perchè di terzini di ruolo non ne hai neanche mezzo. Dagli i terzini e avrai un Inzaghi a 4.

Il punto però, e qui concordo con te, è capire se la lotito ci crede sul serio e se vuole fare una scelta.
E
' acclarato che Inzaghi e Tare la pensino diversamente e per quanto possano convivere e fare la bella famigliola, ognuno resta delle sue idee.

Purtroppo ad oggi, proprio il non scegliere tra un'idea ed un'altra, ha portato la squadra a non poter competere per il 4°posto.

Che punti su Inzaghi e gli dia ciò che chiede, oppure si affidi completamente a Tare e gli lasci scegliere allenatore e mercato.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #455 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:21:07 »
3 finali di cui due vinte, 3 qualificazioni europee consecutive, che gli vuoi chiedere con questa rosa?
mi sembra non ci sia altro da aggiungere di fronte a questi dati oggettivi.
Se vuoi di più deve mettere sul piatto di più.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #456 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:29:39 »
L'ho gia' scritto ma lo ripeto, se vuoi fare una grande Lazio sacrifichi Strakosha (che ha un mercato enorme in inghilterra) e Alberto, ci fai con entrambi una ottantina di milioni e puoi veramente con 4-5 acquisti svoltare l'annata. Luis Felipe lo abbiamo visto, e' un fenomeno e deve essere con Acerbi il punto di forza della difesa, con Bastos e Radu pronti in panca ed il nuovo acquisto, mancino, nel centro sinistra. Prendi i due laterali con Romulo e Lulic pronti a subentrare, compri un centrocampista da 30 milioni che ti faccia svoltare, perche' solo un centrocampista di quel valore puo' panchinare Parolo, e poi prendi una punta, forte, vera, che si possa alternare con Immobile,Caicedo,Correa.
Io giocherei a 4 ma Inzaghi rimarra', e va bene cosi, quindi :
3-5-2
Sirigu-Felipe-Acerbi-Sakho-Lazzari-Barella-Leiva-Savic-Moreno-Immobile-Muriel

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #457 : Giovedì 16 Maggio 2019, 10:30:09 »
Zappacosta, Darmian, Jankto, Barak (scommessa), Lasagna
Serve un difensore destro

Strakosha
(Proto)
Luiz Felipe Acerbi Bastos
(x) (x) (Radu)
Zappacosta Savic Leiva L.Alberto Darmian
(Rómulo) (Barak) (Badelj) (Jankto) (Lulic)
Correa Immobile
(Caicedo) (Lasagna)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #458 : Giovedì 16 Maggio 2019, 12:38:02 »
L'ho gia' scritto ma lo ripeto, se vuoi fare una grande Lazio sacrifichi Strakosha (che ha un mercato enorme in inghilterra) e Alberto, ci fai con entrambi una ottantina di milioni e puoi veramente con 4-5 acquisti svoltare l'annata. Luis Felipe lo abbiamo visto, e' un fenomeno e deve essere con Acerbi il punto di forza della difesa, con Bastos e Radu pronti in panca ed il nuovo acquisto, mancino, nel centro sinistra. Prendi i due laterali con Romulo e Lulic pronti a subentrare, compri un centrocampista da 30 milioni che ti faccia svoltare, perche' solo un centrocampista di quel valore puo' panchinare Parolo, e poi prendi una punta, forte, vera, che si possa alternare con Immobile,Caicedo,Correa.
Io giocherei a 4 ma Inzaghi rimarra', e va bene cosi, quindi :
3-5-2
Sirigu-Felipe-Acerbi-Sakho-Lazzari-Barella-Leiva-Savic-Moreno-Immobile-Muriel
Su Strakosha e LA concordo al mille per mille. Entrambi possono essere tranquillamente sostituiti, anche non esattamente nello stesso ruolo (per quanto riguarda LA).

Il problema è che 80 milioni non ce li fai.

LA 40, forse lo scorso anno, quest'anno non sono sicurissimo.
Strakosha 40 milioni secondo me neanche per la metà lo vendi.
E con 50/60 milioni non ti bastano per rifare la squadra ad alto livello, presupponendo sempre che l'obiettivo sia la CL.

Serve prima di tutto un centrale forte per sistemare la difesa ed almeno un ottimo terzino.
Serve un grande centrocampista e un grande attaccante che abbia fisico e piedi buoni, cosa che oggi manca molto in questa squadra.

Quindi 4 acquisti importanti per i quali a mio avviso non ti basterebbero neanche 80 milioni, a meno che non provi a vendere Immobile ma quest'anno ad una cifra molto più bassa dello scorso anno.

Purtroppo si è perso il giro buono per la rivoluzione che serviva, lo scorso anno dove si è monetizzato troppo poco l'annata straordinaria e non ripetibile.

Aspettiamo le scelte della proprietà ed il profilo che si vorrà dare alla squadra del prossimo anno.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #459 : Giovedì 16 Maggio 2019, 13:07:11 »
L'ho gia' scritto ma lo ripeto, se vuoi fare una grande Lazio sacrifichi Strakosha (che ha un mercato enorme in inghilterra) e Alberto, ci fai con entrambi una ottantina di milioni e puoi veramente con 4-5 acquisti svoltare l'annata. Luis Felipe lo abbiamo visto, e' un fenomeno e deve essere con Acerbi il punto di forza della difesa, con Bastos e Radu pronti in panca ed il nuovo acquisto, mancino, nel centro sinistra. Prendi i due laterali con Romulo e Lulic pronti a subentrare, compri un centrocampista da 30 milioni che ti faccia svoltare, perche' solo un centrocampista di quel valore puo' panchinare Parolo, e poi prendi una punta, forte, vera, che si possa alternare con Immobile,Caicedo,Correa.
Io giocherei a 4 ma Inzaghi rimarra', e va bene cosi, quindi :
3-5-2
Sirigu-Felipe-Acerbi-Sakho-Lazzari-Barella-Leiva-Savic-Moreno-Immobile-Muriel

Da, su... Barella?  A mio sommesso avviso, il giocatore non vale le cifre che si pagheranno per averlo (e che Lotito non sborserà mai). Poi credo che sia già promesso all'inter.

Dai, piedi per terra.  ;)