Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181215 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #400 : Martedì 7 Maggio 2019, 19:27:10 »
non sarà infallibile, ma ci va vicino e di molto.
metti Conte alla Lazio e fa il 7% dei punti in più: sei in Champions da 2 anni con la pipa in bocca o giù di lì
hai ragione tu, ha ragione lui come vedi

Beh ma se incide il 7%, con il tuo calcolo significa che Inzaghi incide lo 0%.

Se invece può incidere dal -7% al +7% allora sono più che d'accordo.
Tra un allenatore scarsissimo ed uno bravissino ci sono circa 15 punti percentuali di differenza (sempre restando tra i professionisti ovviamente).
Io direi 20 punti, ma su 15 ci si può anche stare.

Con appena il 7% di differenza come fai giustamente notare,avremmo tutta la differenza del mondo. Peccato Lotito non lo abbia capito.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #401 : Martedì 7 Maggio 2019, 19:28:24 »
Un allenatore potrebbe non rendere. E lotito preferisce non rischiare, fermo restando che Conte non credo sappia che esista ancora la Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #402 : Martedì 7 Maggio 2019, 19:39:09 »
Comunque il 7% del nostro monte ingaggi ( circa 80 milioni se non sbaglio) fa 5,6 milioni di euro. Sarebbe un ingaggio netto di tre milioni annui. Secondo me, se dovesse servire, sarebbe sufficiente ad assumere un buon allenatore.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #403 : Martedì 7 Maggio 2019, 19:56:36 »
Comunque il 7% del nostro monte ingaggi ( circa 80 milioni se non sbaglio) fa 5,6 milioni di euro. Sarebbe un ingaggio netto di tre milioni annui. Secondo me, se dovesse servire, sarebbe sufficiente ad assumere un buon allenatore.

Assolutamente si.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #404 : Martedì 7 Maggio 2019, 20:39:21 »
Secondo questo sito

https://www.calcionews24.com/stipendi-lazio-2018-2019-il-monte-ingaggi

il monte ingaggi della Lazio è di circa 66 mio. di euro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #405 : Martedì 7 Maggio 2019, 21:29:59 »
Uno forte tra gli allenatori emergenti è Razvan Lucescu, campione in grecia col Paok quest'anno, una coppa di Grecia, due coppe rumene col Rapid, secondo in coppa di Grecia con lo Xanti

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #406 : Martedì 7 Maggio 2019, 23:53:04 »
Andreazzoli... per me sarebbe il Top

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #407 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 08:36:02 »
Io andrei sul sicuro e prenderei Iachini.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #408 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 09:43:28 »
Io andrei sul sicuro e prenderei Iachini.

E' bravo, ottima idea!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #409 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 09:46:50 »
Inzaghi gode della stima della dirigenza e ha un altro anno di contratto.
Però leggere numeri e percentuali su un ottimo sito che parla di Lazio mi diverte, per questo mi sono iscritto.

Un allenatore potrebbe non rendere. E lotito preferisce non rischiare, fermo restando che Conte non credo sappia che esista ancora la Lazio

Scrivendo così fai capire che non ti fidi della dirigenza, che ha fatto capire a chiare lettere che Inzaghi sia un predestinato, un vincente.

Conte, se é ancora tifoso dei gobbi, si é sicuramente ricordato di noi quando insaccò Murgia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #410 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:03:16 »
Scrivendo così fai capire che non ti fidi della dirigenza

se c'è una cosa che mi ispira fiducia è la dirigenza della Lazio.
continueremo così nel range "champions sfiorata" - "il nostro obiettivo è l'el" - "quest'anno ci è sfuggita di poco l'europa" finché morte non ci separi (da Lotito). in un esaltante petting senza fine, ragionando di volta in volta degli stessi ragionamenti, avvitati e avviliti, ma non domi, tra un xlsx di fish, una rampognata di merlino e uno scazzo di zap

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #411 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:10:44 »
se c'è una cosa che mi ispira fiducia è la dirigenza della Lazio.
continueremo così nel range "champions sfiorata" - "il nostro obiettivo è l'el" - "quest'anno ci è sfuggita di poco l'europa" finché morte non ci separi (da Lotito). in un esaltante petting senza fine, ragionando di volta in volta degli stessi ragionamenti, avvitati e avviliti, ma non domi, tra un xlsx di fish, una rampognata di merlino e uno scazzo di zap

Capisco ciò che dici, però é innegabile che abbiamo lottato anche per la salvezza e auspicavamo di comprare Biondini, sognando Prandelli in panca.

Io pure allo specchio mi vedo sempre lo stesso, fino a che non vado a vedere qualche foto di 10/15 anni fa.  ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #412 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:19:42 »
se c'è una cosa che mi ispira fiducia è la dirigenza della Lazio.
continueremo così nel range "champions sfiorata" - "il nostro obiettivo è l'el" - "quest'anno ci è sfuggita di poco l'europa" finché morte non ci separi (da Lotito). in un esaltante petting senza fine, ragionando di volta in volta degli stessi ragionamenti, avvitati e avviliti, ma non domi, tra un xlsx di fish, una rampognata di merlino e uno scazzo di zap

Bella la stabilità, rassicurante, come una serie Tv, anzi una telenovela.
Una volta invece c'erano Trinca e Cruciani a ravvivare le cronache, poi arrivava il mago traversone a fare la 24 ore per salvare la Lazio.
Erano i faboulous eighties ... Kalimba de lunaaa
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #413 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:24:48 »
Capisco ciò che dici, però é innegabile che abbiamo lottato anche per la salvezza e auspicavamo di comprare Biondini, sognando Prandelli in panca.

Io pure allo specchio mi vedo sempre lo stesso, fino a che non vado a vedere qualche foto di 10/15 anni fa.  ;D

Biondini ... ci faceva tanto schifo, tanto eravamo abituati bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #414 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:37:05 »

Le sinergie del Bene

Da suo appassionato sostenitore, della Società Sportiva Lazio 1900 amo un'infinità di cose. Ho già detto dei colori e del simbolo che nessuno ha, ma a me personalmente piace da sempre l'idea che, in Italia ma anche altrove, pure se ti iscrivi alla corsa delle ciammarughe (it: lumache) tu devi incontrare la Lazio. Detto questo, certamente nel corso della mia vita ci sono state occasioni nelle quali ho desiderato essere un sostenitore di altre squadre. Forse, ieri sera mi sarebbe piaciuto essere ad Anfield, come, del resto, un anno fa di questi tempi o, all'Olimpico 35 anni fa in un'altra splendida serata di maggio. Che so, tifare per la Sampdoria, il Porto, il Lecce, il Man United, il Bayern, e perché no, anche per la Fiorentina.
Ma poi mi ritrovo nella mia meravigliosa maglia celeste e capisco che per tifare gli altri "ORA, NON CI SONO LE CONDIZIONI..." 
Allora io, come sempre, divertito grido: A ROMOLÉ TAAPIJINDERCULOOO ONCE AGAIN!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #415 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:43:30 »
Intanto il procuratore ci ha proposto Murillo: che aspettiamo?

Una coppia Murillo-Acerbi si integrerebbe benissimo e Murillo e' megkio di quelli che abbiamo quindi sarebbe un upgrade.

Sembra invece che in attacco si punti Sanabria dal Genoa (in realta' il procuratore aveva fatto intuire qualcosa gia' diversi mesi fa).

Avendo gia' in rosa Immobile, Caicedo, Neto, e il nuovo acquisto Adekanye se si sta cercando un altra punta significa che Tare sta facendo la squadra per giocare a quattro poiche' il numero degli attaccanti e' troppo elevato per giocare a tre.

Se con Inzaghi o, con un altro Tare sta facendo mercato come al solito di testa sua: io, dubito che possa rimanere Inzaghi, lo dubito fortemente al di la delle dichiarazioni di facciata!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #416 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 11:33:01 »

Sembra invece che in attacco si punti Sanabria dal Genoa (in realta' il procuratore aveva fatto intuire qualcosa gia' diversi mesi fa).


due domande.

ma per Sanabria non c'ha diritto di recompra l'asroma a 14,5 ml.?
ma non é una pippa?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #417 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 11:48:16 »
due domande.

ma per Sanabria non c'ha diritto di recompra l'asroma a 14,5 ml.?
ma non é una pippa?

ar sugo.

No, nada, niet! che vada altrove

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #418 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 12:34:18 »
ar sugo.

No, nada, niet! che vada altrove

E' una fissa di Tare come lo era Adekanye: fa, mercato a prescindere da chi sara' l' allenatore e se sara' ancora Inzaghi gli stiamo facendo lo stesso mercato dell' anno scorso e cioe' senza consultarlo (Acerbi a parte dove il mister si era anche giustamente impuntato).

Quella di Sanabria e' una voce (ma ricorre da molto quindi qualcosa di vero penso che ci sia anche se poi da qui a dire che arrivera' ce ne passa ma la Lazio con il Genoa gli affari li fa spesso), poi in fondo se andiamo a vedere non tutti i nomi vengono buttati a caso perche' ad esempio Adekanye e' stato preso sul serio.

Io, inizio ad aver dei dubbi non sul fatto che inzaghi venga mandato via ma sul fatto che inzaghi accetti di restare...mi sembra che non ci sia sta grande intesa con il DS perche' non credo che Adekanye e Sanabria siano profili richiesti dal mister: poi, magari mi sbaglio io e piacciono follemente al tecnico ma dal di fuori non mi sembra che sia cosi' per come vede le cose Inzaghi.

Io, non credo sia stato preso gia' un tecnico (Lotito, aspettera' il risultato della coppa Italia), quindi siamo alle solite: Tare, che stimo ed e' bravo sta facendo di nuovo mercato per cavoli suoi.

Dall' altra parte inzaghi che e' bravo ga dimostrato che fa giocare solo determinati giocatori e non e' aperto a tutti i giocatori di Tare e soprattutto non cambia mai modulo (l' ho criticato in questi giorni per la poca esperienza, per la scarsa e sbagliata rotazione dei giocatori e per il fatto di essersi fissato sul 3/5/2, ma non ho mai detto che e' meno bravo di Gasperini, Giampaolo e di questo tipo di allenatori).

Importante nel mio discorso: ho solo detto che ad esempio un Giampaolo e' piu' adatto come modo di giocare ai giocatori che abbiamo ed ovviamente ha piu' esperienza del mister ma quello tutti visto che il nostro allena solo da 3 anni in serie A.

Questa cosa (quello delle caratteristiche adatte dell' allenatore), e' fondamentale nel nostro discorso perche' Tare ha dimostrato e dimostra che fa mercato senza consultare gli allenatori (ci sono le dichiarazioni di Reja a confermarlo), e visto che gli allenatori duttili sono solo quelli di alta fascia (che non prenderemo mai), allora e' fondamentale prendere un allenatore che si adatti il piu' posdibile al pensiero di Tare e lui in mente ha sempre avuto la difesa a 4. E serve un allenatore che non abbia paura nel buttar nella mischia i Neto o, i Jordao!

Inzaghi, per me puo' restare solamente se il Ds decide di fare un mercato seguendo le indicazioni del tecnico altrimenti Inzaghi non e' l' allenatore adatto per "migliorare" questa squadra e poter lanciare gli acquisti di Tare.

Entrambi sono bravi (anche se il tecnico pecca in esperienza), ma tutti e due sono poco compatibili e parlano due lingue diverse, pur stimandosi in piu' l' inesperienza di Inzaghi lo porta a strafare per rimanere sulle sue convinzioni di fronte anche all' evidenza.





Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #419 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:51:07 »
Bella la stabilità, rassicurante, come una serie Tv, anzi una telenovela.
Una volta invece c'erano Trinca e Cruciani a ravvivare le cronache, poi arrivava il mago traversone a fare la 24 ore per salvare la Lazio.
Erano i faboulous eighties ... Kalimba de lunaaa

(si ma voi mette na tetta de Grecia Colmenares?)