Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181371 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #340 : Sabato 4 Maggio 2019, 11:49:00 »
Non ne so abbastanza per parlare del passato degli acquisti dell’anno scorso, ma dopo aver visto Berisha contro di noi tutto mi sembrava fuorchè pippa.
D’altra parte un  centrocampista 26enne che l’anno prima segna 13 gol in 45 partite, 6 dei quali in coppe europee, e che gioca a cc a destra, sembrava veramente un acquisto azzeccato per affiancare/sostituire Parolo.
Se poi s’infortuna di brutto durante la preparazione, così come era successo a FA l’anno prima, non sarà conseguenza della pippaggine, immagino.

PS tra EL e CL 6 gol in 16 partite. Avercene avuti quest’anno come lui (sano).
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #341 : Sabato 4 Maggio 2019, 12:18:53 »
Jim, capisco le proprie idee, ma Badelj pippa non si può leggere.


Quanto ai giovani dell Ajax sono almeno 2 anni che si parla, anche qui sopra, di De Jong. E se se ne parla qui sopra, pensa tra gli addetti veri ai lavori.
Secondo me de Jong lo seguono da quando faceva le medie :D
Perche' che cosa ha dimostrato con la Lazio? e la Viola? se era questo buon giocatore pensi che la Viola non lo accontentava? mica prendera piu di 1,5 a stagione con noi!
Di De Jong si parla da due anni, ma un giocatore da solo non ti fa vincere, ammenoche non sia  CR7 Messi Maradona, e degli altri chi ne parlava, anzi chi li conosceva?
Vogliamo parlare del''ala destra che compro' l'Inter, quello che quando segnava faceva il segno del tiro con l'arco? che fine ha fato e pure in Olanda era un fenomeno.
Il mio discorso sta tutto qui, si parli dei ruoli si lascino i nomi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #342 : Sabato 4 Maggio 2019, 12:20:20 »
Non ne so abbastanza per parlare del passato degli acquisti dell’anno scorso, ma dopo aver visto Berisha contro di noi tutto mi sembrava fuorchè pippa.
D’altra parte un  centrocampista 26enne che l’anno prima segna 13 gol in 45 partite, 6 dei quali in coppe europee, e che gioca a cc a destra, sembrava veramente un acquisto azzeccato per affiancare/sostituire Parolo.
Se poi s’infortuna di brutto durante la preparazione, così come era successo a FA l’anno prima, non sarà conseguenza della pippaggine, immagino.

PS tra EL e CL 6 gol in 16 partite. Avercene avuti quest’anno come lui (sano).
Carte' ti faccio un nome solo
Mendieta!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #343 : Sabato 4 Maggio 2019, 12:26:41 »
A parte che dell'Atalanta c'è il solo Freuler, che ha dimostrato anche a Udine...

Ma seguendo il tuo ragionamento allora Parolo non avremmo mai dovuto prenderlo, visto che non aveva mai giocato in una squadra di una grande città. idem Candreva che aveva fallito nelle big...

E occhi a cuoricino de che, io gli unici di cui ero soddisfatto erano Badelj e Berisha, e hanno purtroppo toppato entrambi. Degli altri non mi fidavo minimamente.
E' proprio il contrario, io dico che, per esmpio, abbiamo bisogna di un centrale sinistro o ambidestro, in uno schieramento a tre, dico pure che abbiamo bisgno di un interno sinistro per permettere a LA di giocare basso a centrocampo, se poi Tare compra Tizio e Caio la bonta della scelta si vedra' solo a fine del prossimo anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #344 : Sabato 4 Maggio 2019, 13:54:12 »
Ma tu avrai pure ragione nel complesso ma più di una volta riporti dati errati.
Un esempio? L’ultimo. Luis Alberto è stato inserito dopo 2 anni.
Questo è il terzo anno di Luís Alberto alla Lazio.

Poi ti rispondo pure su Durmisi. Quest’ultimo dooo gli infortuni è stato proposto e riproposto ma Inzaghi per il momento si è accorto che non è proprio cosa sua. Se tutte le volte che entra gioca male che puoi fare. Questo non vuol dire che per Inzaghi non era un panchinare. Ha provato a inserirlo ma non ci si riesce.

Berisha sará stato a disposizione forse 5/6 partite. A disposizione, non in forma.

Inzaghi non ha dato il modo a Badelj, Durmisi, Caceres e altri di dimostrare alcunchè. Non basta sbatterli dentro 15 minuti quando non c'è uno straccio di alternativa davanti a loro perchè tutti infortunati. Un giocatore così non sente la fiducia ma sente solo la pressione.

E non basta nemmeno far uscire Leiva e far entrare Badelj senza cambiare minimamente il modo di giocare. I giocatori non sono figurine.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #345 : Sabato 4 Maggio 2019, 14:12:42 »
Inzaghi non ha dato il modo a Badelj, Durmisi, Caceres e altri di dimostrare alcunchè. Non basta sbatterli dentro 15 minuti quando non c'è uno straccio di alternativa davanti a loro perchè tutti infortunati. Un giocatore così non sente la fiducia ma sente solo la pressione.

E non basta nemmeno far uscire Leiva e far entrare Badelj senza cambiare minimamente il modo di giocare. I giocatori non sono figurine.

Assolutamente d'accordo sull'ultimo concetto. Per questo ritengo Badelj un ottimo giocatore. Ma dobbiamo cambiare il modo di giocare per lui?
Il problema è che quando Leiva è stato infortunato anche lui lo era. Allora si, in quelle 3-4 partite si sarebbe potuto far giocare Badelj cercando di mettere in evidenza le sue caratteristiche.
Per il resto Badelj non puó, attualmente, prendere il posto a Leiva.

Per la prima parte del tuo intervento. Mi dispiace dirti che è così che funziona. Quando arriva un giocatore si inserisce poco alla volta. Prima da subentrate, poi gli so fa fare qualche partita e se infine è bravo, prende il posto. Vedi Correa.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #346 : Sabato 4 Maggio 2019, 14:47:07 »
Assolutamente d'accordo sull'ultimo concetto. Per questo ritengo Badelj un ottimo giocatore. Ma dobbiamo cambiare il modo di giocare per lui?
Il problema è che quando Leiva è stato infortunato anche lui lo era. Allora si, in quelle 3-4 partite si sarebbe potuto far giocare Badelj cercando di mettere in evidenza le sue caratteristiche.
Per il resto Badelj non puó, attualmente, prendere il posto a Leiva.

Per la prima parte del tuo intervento. Mi dispiace dirti che è così che funziona. Quando arriva un giocatore si inserisce poco alla volta. Prima da subentrate, poi gli so fa fare qualche partita e se infine è bravo, prende il posto. Vedi Correa.

Poco alla volta non è il concetto che ho espresso io.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #347 : Sabato 4 Maggio 2019, 14:50:52 »
Ma tu avrai pure ragione nel complesso ma più di una volta riporti dati errati.
Un esempio? L’ultimo. Luis Alberto è stato inserito dopo 2 anni.
Questo è il terzo anno di Luís Alberto alla Lazio.

Poi ti rispondo pure su Durmisi. Quest’ultimo dooo gli infortuni è stato proposto e riproposto ma Inzaghi per il momento si è accorto che non è proprio cosa sua. Se tutte le volte che entra gioca male che puoi fare. Questo non vuol dire che per Inzaghi non era un panchinare. Ha provato a inserirlo ma non ci si riesce.

Berisha sará stato a disposizione forse 5/6 partite. A disposizione, non in forma.

Per inserimento di L.Alberto dopo due anni, intendevo dire che lo ha inserito al secondo anno!

Forse mi ero spiegato male io, ma intendevo questo.

Per il resto, mi sembra che tu stia interpretando male il mio ragionamento perche' parti con una certa difesa verso Inzaghi, dicendo che ha dato le possibilita' ai giocatori ma che questi hanno dimostrato di non meritare  considerazione: questo e' un tema diverso, che non ho affrontato e che non volevo affrontare in quanto lo scopo del mio intervento era quello di far notare che ci sono due strategie diverse tra Tare e Inzaghi.

Non ho affrontato il tema, se fosse giusto dar poco spazio agli acquisti di Tare piuttosto che dargliene, ma volevo solo far capire attraverso dei dati (corretti poiche' mi sono andato a vedere tutti i tabellini), che il minutaggio di questi giocatori ci dimostra che le strategie di Tare ed Inzaghi al momento sono parallele e per andare avanti e migliorare c'e' bisogno che i due scelgano di comune accordo la stessa strategia.

Per quanto riguarda se sia stato giusto il poco utilizzo di molti giocatori, posso parlarne ma nel topic riguardante il mister ma qui stiamo analizzando il mercato e il minutaggio che Inzaghi ha concesso a molti degli acquisti di Tare ci indica che qualcosa a livello di strategia (al di la del badget economico), tra i due non va.

Almeno io penso questo, poi magari mi sbaglio ma ci tenevo a far capire il motivo per cui ho aperto questo argomento poiche' l' acquisto di Adekanye secondo me, ha gia' chiuso eventuali entrate in attacco essendo il quinto attaccante e se Inzaghi lo utilizza come Neto, noi il prox anno ci ritroveremo come quest' anno con soli 3 attaccanti (Ciro, Correa, Caicedo), con la lingua di fuori.

Se questo tipo di metodica avverra' anche per gli acquisti negli altri ruoli (come ad esempio nel ruolo di Lulic), allora stiamo freschi: per cui il vecchio argomento del minutaggio dei giocatori concesso da Inzaghi, e' tremendamente attuale ed urgente cosi' come il fatto di fare mercato di testa propria, da parte di Tare.

I due devono trovare uns strategia comune nel rafforzamento della squadra: questo, volevo dire in sostanza e non volevo analizzare la bravura di Inzaghi piuttosto che quella di Tare.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #348 : Sabato 4 Maggio 2019, 14:51:16 »
Tu hai detto che non c'è stata la possibilità.
Io credo che Caceres abbia avuto le sue opportunità. Lo stesso vale per Durmisi che ne avrà ancora.
Come dicevo, quello più sfortunato è stato Badelj, insieme a Berisha.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #349 : Sabato 4 Maggio 2019, 14:56:32 »
Per inserire L.Alberto dopo due anni, inrtendevo dire che lo ha inserito al secondo anno!

Forse mi ero spiegato male io, ma intendevo questo.

Per il resto, mi sembra che tu stia interpretando male il mio ragionamento perche' parti con una certa difesa verso Inzaghi, dicendo che hz dato le possibilita' ai giocatori ma che questi hanno dimostrato di non meritare altra considerazione: questo e' un tema diverso, che non ho affrontato e che non volevo affrontate in quanto lo scopo del mio intervento era quello di far notare che ci sono die strategie diverse tra Tare e Inzaghi.

Non ho affrontato il tema se era giusto dar poco spazio agli acquisti di Tare opoure, no ma volevo solo far capitre attraverso dei dati (corretti), che il minutaggio di questi giocatori ci dimostra che le strategie di Tare ed Inzaghi al momento sonl parallele su alcune valutazioni e per andare avanti e migliorare c'e' bisogno che i due scelgano di comune accordo la stessa strategia.

Per quanto riguarda se sia stato giusto il poco utilizzo di molti giocatori, posso parlarne ma nel topic riguardante il mister ma qui stiamo analizzando il mercato e il minutaggio che Inzaghi ha concesso a molti degli acquisti di Tare ci indica che qualcosa a livello di strategia (al di la del badget economico), tra i due non va.

Almeno io penso questo, poi magari mi sbaglio ma ci tenevo a far capire il motivo per cui ho aperto questo argomento poiche' l' acquisto di Adekanye secondo me, ha gia' chiuso eventuali entrate in attacco essendo il quinto attaccante e se Inzaghi lo utilizza come Neto, noi il prox anno ci ritroveremo come quest' anno con soli 3 attaccanti (Ciro, Correa, Caicedo), con la lingua di fuori.

Se questo tipo di metodica avverra' anche per gli acquisti negli altri ruoli (come ad esempio nel ruolo di Lulic), allora stiamo freschi: per cui il vecchio argomento del minutaggio dei giocatori concesso da Inzaghi, e' tremendamente attuale ed urgente cosi' come il fatto di fare mercato di testa propria, da parte di Tare.

I due devono trovare uns strategia comune nel rafforzamento della squadra: questo, volevo dire in sostanza e non volevo analizzare la bravura di Inzaghi piuttosto che quella di Tare.


Io non voglio difendere Inzaghi. Ne avrei di cose da dire contro il nostro allenatore.
Volevo difendere alcuni acquisti e dire che vanno inseriti gradualmente se lo meritano.
Infine, è inutile che continui a dire "penso che ci debba essere accordo tra Tare e Inzaghi, peró è una mia idea forse sbaglio"
Perchè questa è la quarta volta che ti dico che sono assolutmanete d'accordo.
Non solo con questo, ma con molte cose che dici.
Solo mo da fastidio quando esprimi concetti al posto mio. Come quando dopo aver detto che Piatek era più in forma di Immobile,mi hai rimproverato dicendomi che Piatek non era più forte di Ciro (cosa che non ho mai detto).
O adesso che mi ripeti il concetto espresso, quando ti ho detto più volte che sono d'accordo.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #350 : Sabato 4 Maggio 2019, 15:07:12 »

Io non voglio difendere Inzaghi. Ne avrei di cose da dire contro il nostro allenatore.
Volevo difendere alcuni acquisti e dire che vanno inseriti gradualmente se lo meritano.
Infine, è inutile che continui a dire "penso che ci debba essere accordo tra Tare e Inzaghi, peró è una mia idea forse sbaglio"
Perchè questa è la quarta volta che ti dico che sono assolutmanete d'accordo.
Non solo con questo, ma con molte cose che dici.
Solo mo da fastidio quando esprimi concetti al posto mio. Come quando dopo aver detto che Piatek era più in forma di Immobile,mi hai rimproverato dicendomi che Piatek non era più forte di Ciro (cosa che non ho mai detto).
O adesso che mi ripeti il concetto espresso, quando ti ho detto più volte che sono d'accordo.

Non ricordo questa cosa su Piatek: non mi piace rimproverare nessuno e non sono nessuno per potermelo permettere perche' sono un tifoso della Lazio come te e non un tecnico.

Sono sicuro che se devo averti dato questa impressione e' sucuramente perche' ho scritto malamente un concetto, quindi riguarda piu' l' espressione che la volonta': ognuno e' libero di esprimere le proprie idee anzi, se uno ha idee rispetto a me la cosa e' anche piu' interessante perche' ci si puo' confrontare.

Se ti ho rimproverato, oppure ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa perche' la cosa non e' stata assolutamente voluta.

Per me e' un piacere e un privilegio scambiare delle opinioni con te e con tutti i tifosi Laziali del forum, come me: ci tenevo a dirtelo.

Ciao, bello e Forza lazio!

Comunque hai fatto bene a dirmi che ti avevo rimproverato: io, non ci avevo fatto caso, a volte non per cattiveria si e' un po' superficiali quindi ci staro' piu' attento e non capitera' piu' perche' e' una cosa che non mi piace ed io sono molto critico con me stesso quindi faro' molta piu' attenzione.

Ciao.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #351 : Sabato 4 Maggio 2019, 15:25:08 »
"Rimproverato" era per esprimere un concetto.
Volevo dire che io ti dicevo che Piatek era più in forma tu mi dicevi che Immobile era più forte, come io avessi detto il contrario.

Per il resto figurati, so che ti piace discorrere sulla Lazio, come me. Ovvio che a volte si è d'accordo a volte meno.

Io ti stavo riprendendo non per i concetti o per il "rimprovero", ma perchè a volte mi dai la sensazione che travisi le mie parole. O meglio mi metti parole in bocca che non ho detto.
Penso sia in buona fede.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #352 : Sabato 4 Maggio 2019, 15:56:01 »
"Rimproverato" era per esprimere un concetto.
Volevo dire che io ti dicevo che Piatek era più in forma tu mi dicevi che Immobile era più forte, come io avessi detto il contrario.

Per il resto figurati, so che ti piace discorrere sulla Lazio, come me. Ovvio che a volte si è d'accordo a volte meno.

Io ti stavo riprendendo non per i concetti o per il "rimprovero", ma perchè a volte mi dai la sensazione che travisi le mie parole. O meglio mi metti parole in bocca che non ho detto.
Penso sia in buona fede.

Puo' capitare di travisare ma ti assicuro che lo faccio in assoluta buona fede.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #353 : Sabato 4 Maggio 2019, 16:00:04 »
Inzaghi non ha dato il modo a Badelj, Durmisi, Caceres e altri di dimostrare alcunchè. Non basta sbatterli dentro 15 minuti quando non c'è uno straccio di alternativa davanti a loro perchè tutti infortunati. Un giocatore così non sente la fiducia ma sente solo la pressione.

E non basta nemmeno far uscire Leiva e far entrare Badelj senza cambiare minimamente il modo di giocare. I giocatori non sono figurine.

Esatto Russotto,  stai veramente inquadrando il problema, al di la' dei bla-bla-bla
che si fanno sull'argomento.   Se vuoi bruciare un giocatore hai mille modi per farlo
e lo bruci sempre,  quando non lo sai impiegare ... questo e' il punto dolente ... e
anche vero della questione ... altro che storie   !!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #354 : Sabato 4 Maggio 2019, 16:29:02 »
Credo Russotto abbia ragione quando dice che ogni giocatore va sfruttato secondo le proprie caratteristiche.

Secondo me Caicedo è un esempio di questo: da quando hanno smesso di chiedergli il lavoro di Ciro, affiancandogli un altro attaccante, abbiamo scoperto che è molto più bravo di quanto non apparisse.

Detto ciò, e rientrando in topic, la Lazio farebbe bene a riscattare Romulo e iniziare a rifondare le corsie esterne.

A mia opinione servono due terzini in grado di palleggiare meglio , e crossare in area con continuità.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #355 : Sabato 4 Maggio 2019, 17:10:22 »
Credo Russotto abbia ragione quando dice che ogni giocatore va sfruttato secondo le proprie caratteristiche.

Secondo me Caicedo è un esempio di questo: da quando hanno smesso di chiedergli il lavoro di Ciro, affiancandogli un altro attaccante, abbiamo scoperto che è molto più bravo di quanto non apparisse.

Detto ciò, e rientrando in topic, la Lazio farebbe bene a riscattare Romulo e iniziare a rifondare le corsie esterne.

A mia opinione servono due terzini in grado di palleggiare meglio , e crossare in area con continuità.

Ovvero, l' a,b,c del 3/5/2!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #356 : Sabato 4 Maggio 2019, 17:16:41 »
Cosa che andava fatta anche l'annk scorso e l'anno prima. Ma Tare, che a me piace, va a ruota libera. Da sempre, non perchè gli sta antipatico Inzaghi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #357 : Sabato 4 Maggio 2019, 19:19:39 »
Perche' che cosa ha dimostrato con la Lazio? e la Viola? se era questo buon giocatore pensi che la Viola non lo accontentava? mica prendera piu di 1,5 a stagione con noi!
Di De Jong si parla da due anni, ma un giocatore da solo non ti fa vincere, ammenoche non sia  CR7 Messi Maradona, e degli altri chi ne parlava, anzi chi li conosceva?
Vogliamo parlare del''ala destra che compro' l'Inter, quello che quando segnava faceva il segno del tiro con l'arco? che fine ha fato e pure in Olanda era un fenomeno.
Il mio discorso sta tutto qui, si parli dei ruoli si lascino i nomi.

Ma ntencazza' però.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #358 : Sabato 4 Maggio 2019, 22:32:49 »
Mai, me incazzo solo quando vedo gli spalti vuoti, mentre sti ragazzi meritano parecchio de più.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #359 : Lunedì 6 Maggio 2019, 11:50:12 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)