Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181110 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #240 : Martedì 23 Aprile 2019, 00:55:27 »
160 non li ha rifiutati non glieli hanno dati è ben diverso solo che è un "Cacciaballe" come direbbe il Geom.Calboni

Beh ma si vanta di  +38,certo anche senza titoli o piazzamenti.. ma poi.. quando il suo ds tira fuori Pererinha, Alfaro,Braafheid,Durmisi ma non si chiede chi sono e se sono utili alla causa sto analfacalcio...bidonaro


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #241 : Martedì 23 Aprile 2019, 07:21:08 »
Il problema non è tanto il rifiuto di una simile offerta (chiaramente non vera, perché SMS era vendibile forse alla metà di quella cifra a qualche pollastro, specialmente dopo il Mondiale), ma il fatto che se ne sia occupato lui. Un DS  dovrebbe avere un budget e su quella base gestire il mercato come crede, senza alcun vincolo o intervento esterno.

SMS vendibile a 80   ??   Ma siamo matti  ??

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #242 : Martedì 23 Aprile 2019, 09:59:24 »
Matto è chi li spende 80 milioni per Sms

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #243 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:04:35 »
Mi sembra che gli ultimi risultati abbiano fatto perdere la trebisonda a tanti.

Leggo di insulti a tre giocatori, Immobile, Luis Alberto, SMS e insulti al nostro allenatore dimenticando che:

1) Inzaghi, dai tempi di Delio Rossi,  è l'UNICO allenatore che sta facendo tre stagioni consecutive a buonissimi livelli. E se succede che vince la Coppa Italia ha inanellato due trofei nella sua gestione. Il tutto senza rischiare retrocessioni, avere lo spogliatoio contro, essere malvisto dalla tifoseria (almeno fino alla partita con la Spal). E c'è gente che lo vorrebbe esonerare per prendere.....chi?? Mazzarri? Lippi?? Gasperini?? Ma siete seri??

2) Immobile ha fatto in tre stagioni di Lazio, ad oggi, 85 RETI. Ma che vi ha fatto di male se sta attraversando un periodo di merda?? Non mi pare in parabola discendente assolutamente!!!

3) SMS è un giocatorie incostante, forte ma incostante; inoltre quest'anno a causa del Mondiale ha saltato il ritiro e si è allenato a cavolo. E nonostante ciò è stato spesso decisivo. Eppure leggo di gente che per 40 mln lo darebbe via portandolo a cavacecio. Mah....

4) Su Luis Alberto un po' di dubbi ce li ho anche io, ma più come discorso di saudade dalla Spagna che come qualità tecnico-tattiche.

I mali di questa stagione stanno altrove per me. Soprattutto a centrocampo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #244 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:18:45 »
il problema non sono mai quelli bravi
quelli bravi possono avere un brutto periodo, ma poi tornano ad essere bravi: Luis Alberto, Leiva, Savic, Immobile... sono il BENE della Lazio.

il male sono gli scarsi e i finiti: Radu, Lulic, Marusic, Patric, Durmisi, Wallace, Berisha.

io ho un'idea rivoluzionaria: affianchiamo altri giocatori bravi a quelli bravi che abbiamo e vediamo che succede

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #245 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:25:02 »
il problema non sono mai quelli bravi
quelli bravi possono avere un brutto periodo, ma poi tornano ad essere bravi: Luis Alberto, Leiva, Savic, Immobile... sono il BENE della Lazio.

il male sono gli scarsi e i finiti: Radu, Lulic, Marusic, Patric, Durmisi, Wallace, Berisha.

io ho un'idea rivoluzionaria: affianchiamo altri giocatori bravi a quelli bravi che abbiamo e vediamo che succede

Infatti, come te anch' io penso che questa squadra possa migliorare solo con il percorso a cui facevi riferimento: non so c'e' qualcuno veramente tra di noi che pensa che questa squadra senza, L.Alberto, Milinkovic e forse Immobile il prox anno possa migliorare?

A me le parole del presidente, mi sembrano un po' una sorta di scusa per poter vendere i giocatori piu' costosi per poi dire: la Lazio non ha bisogno di vendere, abbiamo scelto noi di dare via questi giocatori per poterci rafforzare in quanto lo scorso anno, i giocatori in questione hanno deluso.

A me sembra che Lotito stia iniziando a coltivare il proprio terreno per dar via i nostri big senza polemiche.

In questo la conferma di Inzaghi potrebbe rafforzare la sua posizione: dovevamo fare una scelta e abbiamo deciso di tenere il mister e rivoluzionare la squadra (che poi e' tutt' altro che rivoluzionare una squadra, qui si tratta di vendere i piu' forti spacciandolo per rafforzamento).

Facesse quello che vuole: il presidente e' lui pero' io da pollo non ci passo.

Spero di sbagliarmi ma le sue dichiarazioni mi fanno abbastanza paura...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #246 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:30:04 »
luis alberto se lo vendi ti rinforzi,inguardabile
immobile se lo cedi e prendi petagna gia ti sei rinforzato
poi se essere ottavi in un campionato ridicolo è una buona stagione allora vale tutto

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #247 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:36:50 »
il problema non sono mai quelli bravi
quelli bravi possono avere un brutto periodo, ma poi tornano ad essere bravi: Luis Alberto, Leiva, Savic, Immobile... sono il BENE della Lazio.

il male sono gli scarsi e i finiti: Radu, Lulic, Marusic, Patric, Durmisi, Wallace, Berisha.

io ho un'idea rivoluzionaria: affianchiamo altri giocatori bravi a quelli bravi che abbiamo e vediamo che succede

Sono però discorsi diversi.

Radu, Parolo e Lulic sono giocatori over 33, sono oramai sul viale del tramonto, inevitabile che il loro rendimento non poteva essere assicurato per tutta la stagione.

E vanno sostituiti senza sè e senza ma.

Marusic è da quando è arrivato che dico che per me è inadatto a giocare in Italia. E quest'anno anche problemi fisici.

Patric e Wallace sono giocatori modesti, che ti sfoderano di tanto in tanto prestazioni buone, per poi ripiombare nell'anonimato subito dopo, Berisha e Durmisi hanno deluso per motivi diversi, il primo fisico, il secondo perchè proprio non adatto.

A costoro c'è da affiancare, dopo attenta valutazione, probabilmente anche Bastos e Caicedo.

Tre titolari e quasi tutta la panchina.

C'è parecchio lavoro da fare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #248 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:38:01 »
Sono però discorsi diversi.

Radu, Parolo e Lulic sono giocatori over 33, sono oramai sul viale del tramonto, inevitabile che il loro rendimento non poteva essere assicurato per tutta la stagione.

E vanno sostituiti senza sè e senza ma.

Marusic è da quando è arrivato che dico che per me è inadatto a giocare in Italia. E quest'anno anche problemi fisici.

Patric e Wallace sono giocatori modesti, che ti sfoderano di tanto in tanto prestazioni buone, per poi ripiombare nell'anonimato subito dopo, Berisha e Durmisi hanno deluso per motivi diversi, il primo fisico, il secondo perchè proprio non adatto.

A costoro c'è da affiancare, dopo attenta valutazione, probabilmente anche Bastos e Caicedo.

Tre titolari e quasi tutta la panchina.

C'è parecchio lavoro da fare.


Concordo. Lulic Parolo Radu fanno parte dei finito, gli altri degli scarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #249 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:44:04 »
C'è però del buono.

Correa, Luis Felipe, da valutare bene Neto e Jordao che non sembrano scarsissimi.

Inoltre curioso di dare una chance a Berisha, se è vero che si è operato al ginocchio questa estate si è perso del tempo a cercare di metterlo in piedi, visto che gli infortuni a catena ne hanno condizionato l'inserimento.

Alias, Inzaghi non lo schierava perchè stava male fisicamente.

Bastos e Caicedo come terze riserve, specie il primo, a certe condizioni potrebbero restare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #250 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:45:30 »
se non c"era caicedo ,con immobile che è il peggiore in tutte le partite
stavamo a lotta con l"empoli per non retrocedere

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #251 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:45:55 »
Out : Strakosha-Patric-Wallace-Durmisi-Lukaku-Alberto-Murgia       

In : Sirigu-Caldara-Lazzari-Darmian-Moreno-Fofana-Baselli-Falcao-Sansone
Se rimane Inzaghi 3-5-2
Sirigu-Felipe-Acerbi-Caldara-Lazzari-Fofana-Leiva-Savic-Darmian-Falcao-Immobile

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #252 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:52:28 »
se non c"era caicedo ,con immobile che è il peggiore in tutte le partite
stavamo a lotta con l"empoli per non retrocedere

Si pero c e' Neto da un paio di campionati, e quando lo metti dentro a 25 anni  ??
La Juve Kean l ha messo gia' dentro,  e non aveva certo bisogno ...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #253 : Martedì 23 Aprile 2019, 15:12:49 »
Out : Strakosha-Patric-Wallace-Durmisi-Lukaku-Alberto-Murgia       

In : Sirigu-Caldara-Lazzari-Darmian-Moreno-Fofana-Baselli-Falcao-Sansone
Se rimane Inzaghi 3-5-2
Sirigu-Felipe-Acerbi-Caldara-Lazzari-Fofana-Leiva-Savic-Darmian-Falcao-Immobile

Magari.
Unico dubbio Darmian sulla sinistra (non è destro?)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #254 : Martedì 23 Aprile 2019, 15:19:06 »
Out : Strakosha-Patric-Wallace-Durmisi-Lukaku-Alberto-Murgia       

In : Sirigu-Caldara-Lazzari-Darmian-Moreno-Fofana-Baselli-Falcao-Sansone
Se rimane Inzaghi 3-5-2
Sirigu-Felipe-Acerbi-Caldara-Lazzari-Fofana-Leiva-Savic-Darmian-Falcao-Immobile

strakosha
zappacosta luiz felipe acerbi darmian
savic leiva freuler
luis alberto
immobile correa

3 acquisti e poi la panchina

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #255 : Martedì 23 Aprile 2019, 15:21:13 »
Magari.
Unico dubbio Darmian sulla sinistra (non è destro?)

E' un destro alla Lulic, gioca a sinistra, non chiedermi perche'.....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #256 : Martedì 23 Aprile 2019, 15:23:48 »
Se vedo un'altra formazione per il prossimo anno col 3 5 2 vi vengo a spaccare i PC.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #257 : Martedì 23 Aprile 2019, 20:39:30 »
luis alberto se lo vendi ti rinforzi,inguardabile
immobile se lo cedi e prendi petagna gia ti sei rinforzato
poi se essere ottavi in un campionato ridicolo è una buona stagione allora vale tutto

Zeno, ma per te Petagna e' piu' forte di Ciro?

Io, neanche li paragono per rispetto di Ciro: tuttavia, e' un tuo parere e puo' darsi che hai ragione te.

L.Alberto (nelle partite in cui ha preso per mano la squadra), e' il giocatore che ci ha permesso di avere questa classifica che altrimenti quest' anno sarebbe stata ancor peggiore.

Sms, rimane un potenziale fenomeno: fino a poche partite fa stava giocando molto bene al posto di Parolo ma forse il nuovo ruolo ha un po' cambiato i giudizi sul giocatore in quanto tutti erano abituati alla fase offensiva di Sergej, ai gol, alle veroniche senza pero' considerare che quest' anno Milinkovic (cosi come L.Alberto), giocano 30 metri piu' dietro.

La posizione per un giocatore e' molto importante!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #258 : Martedì 23 Aprile 2019, 20:41:11 »
Se vedo un'altra formazione per il prossimo anno col 3 5 2 vi vengo a spaccare i PC.

Il mio e' assicurato! ;D

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #259 : Martedì 23 Aprile 2019, 20:48:15 »
strakosha
zappacosta luiz felipe acerbi darmian
savic leiva freuler
luis alberto
immobile correa

3 acquisti e poi la panchina

Bravo, bravo.

Questa e' una squadra con tutti i giocatori al posto giusto: da non trascurare dove hai messo Luis e cioe' nel suo vero ruolo dietro alle punte.

Idem Milinkovic che con Freuler e L.Leiva sarebbe il terzo centrocampista piu' offensivo e potrebbe durante la partita, tornare a scambiarsi la posizione dietro alle punte con L.Alberto in alcuni casi come facevano nel vecchio 3/5/2.

Zapoacosta e Darmian perfetti!

Visto che ci siamo prenderei un centrale di esperienza: Skrtel (a zero), oppure il piu' "giovane", Garay (a 10 milioni), che rientrano nei parametri Lazio per quanto riguarda gli ingaggi.

Garay-Acerbi

Oppure...

Skrtel-Acerbi

Questo, in attesa dell' ulteriore crescita di L.Felipe che potrebbe anche apprendere i vecchi trucchetti del mestiere da sti due!

Comunque per la tua formazione, firmerei domani!