Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181166 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #220 : Domenica 21 Aprile 2019, 11:09:02 »
Quando dici che va rifatta la squadra ti riferisci agli altri giocatori della rosa?

Cioe' sapendo che in rosa hai, Patric, Proto, Durmisi, Wallace, Marusic, Berisha ecc. ecc. Tu preferiresti vendere i nostri migliori che sono, Strakosha, L.Leiva, Acerbi, Correa, Milinkovic, Immobile, L.Alberto?

Siamo sicuri che invece di migliorarla la squadra non la peggioriamo vendendo questi 7?

A me sinceramente, sembra che il problema sia tutto il resto...

Semmai c'e' da migliorare negli altri ruoli, credo.....

Mazzarri e' un altro che fa la difesa a 3: anche basta!

Prendiamo uno da 4/3/3 o, da 4/3/2/1 e secondo i parametri economici della Lazio, uno che e' anche un nostro tifoso e che unisce la gente ha vinto, e' stato il miglior allenatore dell' era Lotito (cacciato per incongruenze di mercato non per ciclo concluso, visto che aveva vinto la coppa Italia), e'  certamente uno competente e preparatoche ha solo un nome: DELIO ROSSI.

Ma per prender Delio si deve mandar via Tare: allora dico, SABATINI come DS per riformare la Lazio migliore dell' era Lotito ROSSI-SABATINI.

Mantenendo i 7 piu' forti darei a Rossi questo materiale:

Sorrentino
Darmian
A.Moreno
Garay
Romulo      (riscatto)
Pavoletti
Brahimi

Piu' i giovani, Casasola, Jordao, Neto e Adekanye con Armini e Capanni convocabili dalla peimavera.

Voglio vedere Badelj con Delio prima di darlo via!

Ma Sabatini, e' capace di portarti anche un nome, una sorpresa cosa che Tare non sa fare: in piu' con Sabatini migliori nella vendita dei giocatori cosa che Tare ha sempre avuto come tallone di achille.

Nessuno e' infallibile nemmeno Sabatini e lo sappiamo avendolo avuto, ma per me e' meglio di Tare e con Rossi riformeresti uno staff tecnico della massima competenza ed esperienza.

ROSSI, e' Laziale al 200 per cento!

Ma no, bisogna cedere SMS, Strakosha e al massimo Luis Alberto.
E poi chiaramente una parte delle pippe che abbiamo comprato negli anni.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #221 : Domenica 21 Aprile 2019, 15:22:16 »
e con chi andresti a sostituire Ciro Sergej e Luis? Sono curioso.
immobile se è stato scartato da squadre importanti ci sara un motivo?,luis alberto come gia ho detto io non lo
faccio mai giocare,quindi se lo sostituisci ci guadagni

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #222 : Domenica 21 Aprile 2019, 21:11:54 »
Ma no, bisogna cedere SMS, Strakosha e al massimo Luis Alberto.
E poi chiaramente una parte delle pippe che abbiamo comprato negli anni.

Non e' detto che la mia strada (quella di tenere Milinkovic e Luis Alberto), possa rivelarsi giusta rispetto alla tua: magari, non sono giocatori forti e vanno ceduti come dici te pero' ad una cessione di uno, voglio un altro che entra del loro stesso livello.
Ecco, se vendiano Luis e Sms mi fai due nomi con parametri "Lotitiani", che sono tecnicamente al loro pari e  sono prendibili per i nostri incastri, salariali?

Non dimenticare che Sms e Luis Alberto giocano 30 metri dietro rispetto all' anno scorso (30 metri sono un enormita' eehh, magari non ce ne rendiamo conto), per cui e' normale che arrivano appannati vicino l' area di rigore avversaria e non possono segnare, quindi non possiamo pretendere i gol da loro.

A me piacciono anche in questa posizione anche se svolgono  un altro tipo di lavoro: il problema e' che se metti loro dietro quindi, aumenti la qualita' dietro non puoi prescindere dall' aggiungere la qualita' in avanti per sopperire al loro spostamento.

In pratica e' come la coperta corta.

Faccio un esempio...


     Milinkovic  L.Leiva   L.Alberto
Correa              Immobile        Brahimi

In questo modulo e con questi giocatori ha un senso mettere i due dietro perche' faresti possesso palla ed avresti due ali offensive e di qualita' a supporto di Ciro.

             Sms   Badelj L.Alberto
Marusic                                      Durmisi
                 Caicedo  Immobile

In questo caso metterli dietro ha meno senso poiche' ti servirebbe piu' qualita' in avanti vicino a Ciro.

Ti manca nettamente la qualita' sulle fasce e se gli avversari si chiudono al centro sei fottuto!

                          L.Leiva
        Romulo                 Milinkovic
    Correa                             L.Alberto
                        Immobile

Questa, attualmente (secondo me), sarebbe la squadra con maggior senso e soprattutto la migliore per coprire gli spazi e con maggior qualita' in campo.

L.Alberto e Milinkovic (il terzo centrocampista piu' offensivo), giocherebbero trenta metri avanti e oltre a Correa avremmo la qualita' necessaria per supportare Immobile in piu' il ruolo che svolge attualmente Sms nel 3/5/2 lo farebbe nel 4/3/2/1 come intermedio destro, Romulo che e' il centrocampista piu' dinamico  che abbiamo (il nostro Allan per caratteristiche), il mediano di qualita'.

Questo tra l' altro e' anche il vero ruolo di Romulo e non capisco perche' quando Luis e Sms sono stanchi non l' abbia mai provato in mezzo.


Ultima ipotesi: il nostro modulo fantasia....

     Milinkovic   L.Leiva   L.Alberto
Romulo             Correa                 Lulic
                          Immobile

In realta' i 30 metri dietro di Luis e Sms vengono compensati dalla qualita' di Correa (che infatti prima di arrivare vicino ad Immobile deve scartarne sempre minimo due), e dalla maggior qualita' nelle fasce da parte di Romulo e Lulic che hanno piu' qualita' di Marusic e Durmisi.

Per funzionare questo modulo, deve tenere sempre il baricentro alto e anche lo stesso pressing deve esser alto in quanto Luis e Milinkovic si troverebvero gia' in avanti e vicini a Ciro e a Correa.

Per permettere una squadra alta con L.Alberto e Sms molto avanzati e' imprescindibile la presenza di Leiva che riesce a recuperare tutto il possibile.

Questo modulo mi ha entusiasmato e se ci fate caso quando e' stato applicato daglininterpreti seguenti non ha mai deluso: il problema e' che se manca uno di questi interpreti l' ingranaggio non gira.

Al limite puoi metter Marusic per Romulo, ma se iniziano a mancare anche gli altri il modulo fantasia diventa un modulo piatto e assai dispendioso poiche' i movimenti di Inzaghi sono stati studiati appositamente per questi interpreti (a parte l' eccezione ballottaggio Marusic-Romulo), e con gli altri interpreti non funziona perche' e' un modulo che di base non permette di coprire a tutti la stessa quantita' degli spazi.

In questo modulo fsntasia (con i movimenti appositi che ha studiato Inzaghi), Leiva corre piu' di un Marusic perche' ha degli spazi molto ampinda coprire.

Correa deve correre di piu' risetto a Lulic perche' ha degli spazi molto ampi da coprire e in pratica sono i due giocatori che riescono ad accorciare la squadra e a tenere corti e uniti i reparti.

Di conseguenza se la squadra e' corta Luis E Milinkovic lossono agire molto in avanti senza sprecare energie a rincorrere gli avversari nella propria meta' campo e la qualita' viene fuori con una fitta trama di passaggi.

E' veramente un gioco troppo dispendioso e complicato....io, preferisco le cose semplici ovvero, riportare Luis E Milinkovic piu' avanti ma sempre con Correa in campo.

Oreferisco in sostanza un centrocampista in piu' ad un difensore in piu' tant'e' vero che con questo modulo, Inzaghi deve spesso rinunciare quando affronta le piccole a Bastos (il suo miglior marcatore), per mettere un difensore con qualita' offensive come Patric che gli possa fare gli inserimenti centrali e laterali.

Na invece di snaturare alcune caratteristiche di alcuni giocatori, non e' megkio fare un modulo piu' semplice e standard come un 4/3/2/1 piuttosto che un 4/3/1/2 con Luis dietro a Correa e a Ciro, che si scambia la posizione dietro alle punte con Sms?

Ecco, la tattica conta e cinta il fatto di giocare 30 metri piu' dietro o, piu' avanti per questo prima di scartare Sms e Luis ti invoto ad analizzare tutte queste opzioni tattiche che credo possano essere esaudienti per capire il vero problema di Luis e di Sergej di quest' anno.


Ahhh....nel 3/5/1/1 dello scorso anno non potevano piu' giocare poiche' ormai gli avversari avevano capito i nostri movimenti e anticipavano le nostre mosse.

Insomma il motivo per cui la Lazio non gira (secondo me), e' prettamente tattico...per tattico intendo schemi, organizzazione di gioco, che significa coprire gli spazi in maniera adeguata tra tutti i giocatori percorrendo piu' o, meno gli stessi chilometri), e di modulo che quindi include anche le posizione da coprire dei giocatori in campo in base alle loro caratteristiche di gioco.

Appunto Luis e Milinkovic distanti 30 metri da Ciro, un enirmita'.

Oltre al fattore tattico poi ci sono altri fattori a peggiorare la situazione come  problema della qualita' in campo dei nostri giocatori non sempre all' altezza della situazione.

Per fare questo benedetto 3/5/2 lo scorso anno il mister teneva in panchina F.Anderson!!! (Gia' questo basterebbe).

Quest' anno per tutto il girone di andata ha tenuto in panchina Correa ed ora ha spostato gli uomini di maggior qualita' dietro (Luis e Sms).

Per non parlare della scelta di oreferire Marusic a Romo quando il secondo ha fatto piu' cross in tre partite che marusic in due anni.

La qualita' e' la cosa principale nel calcio: se non la sfrutti non puoi vincere e il mister non l' ha semore sfruttata adeguatamente.

Poi, mettiamoci gli arbitri (tacciloro), i pali di quest' anno di Ciro che e' appannati rispetto allo scorso anno e un calo di prestazioni di Milinkovic e Luis rispetto all' anno passato: ma per calo di prestazioni degli ultimi due ti dico che invece di giocare da 8.5 cpme lo scorso anno, quest' anno giocano da 7 ma sempre i piu' forti centrocampisti della seria A, sono (al di la della stronzata di Sergej contro il Chievo).

Sms, L.Leiva, e Luis Alberto formano il terzetto di centrocampo piu' forte della serie A a cui puoi ruotare Romulo, Parolo e Badelj.

Io, penso che i reparti da migliorare sisno altri semmai se dovesse arrivare una buona alternativa come mezz' ala a Sergej e L.Alberto quando sono un po' piu' appannati saremmo al top.








 





Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #223 : Domenica 21 Aprile 2019, 21:41:07 »
Gasco non ti stai regolando.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #224 : Lunedì 22 Aprile 2019, 07:39:39 »
Puoi fare meglio di così, questa la lasciamo cadere senza farti notare che hai fatto la figura del coglione. È successo a tutti tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sarò coglione ,e detto da te non mi fa nessun effetto...tu sembri una bimba impaurita che piange e vuole la cioccolata...gne gne gne voglio un nuovo proprietario !!! Gneeee gneeee lo merito!!! Vieni dai che ti faccio due coccole...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #225 : Lunedì 22 Aprile 2019, 08:07:07 »
Io sarò coglione ,e detto da te non mi fa nessun effetto...tu sembri una bimba impaurita che piange e vuole la cioccolata...gne gne gne voglio un nuovo proprietario !!! Gneeee gneeee lo merito!!! Vieni dai che ti faccio due coccole...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Da adesso in poi ad ogni post in cui criticherai anche solo velatamente un giocatore della Lazio risponderò: “potevi comprare tu di meglio no? Potevi comprarti proprio la Lazio no?”
Etc, bello eh? Profondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #226 : Lunedì 22 Aprile 2019, 08:53:45 »
Da adesso in poi ad ogni post in cui criticherai anche solo velatamente un giocatore della Lazio risponderò: “potevi comprare tu di meglio no? Potevi comprarti proprio la Lazio no?”
Etc, bello eh? Profondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai su non fare così...se fai il bravo ti do la cioccolata ma non tenere il broncio...probabilmente sarò a roma x Lazio Bologna,disponibile ed ogni tipo di chiarimento...o se preferisci tribuna marassi o tribuna stadio olimpico Torino...cerca uno figo,alto e con sciarpa Lazio...non ce ne sono molti....

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #227 : Lunedì 22 Aprile 2019, 10:06:45 »
Dai su non fare così...se fai il bravo ti do la cioccolata ma non tenere il broncio...probabilmente sarò a roma x Lazio Bologna,disponibile ed ogni tipo di chiarimento...o se preferisci tribuna marassi o tribuna stadio olimpico Torino...cerca uno figo,alto e con sciarpa Lazio...non ce ne sono molti....

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Solo se porti la cioccolata. Galak. Non fa figo però mi piace da morire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #228 : Lunedì 22 Aprile 2019, 10:53:05 »
Gasco, si può giocare anche in un modo diverso. Si prendano giocatori diversi. La miglior Lazio di Lotito giocava con Mudingayi Ledesma Mutarelli con Mauri dietro le punte.

Io venderei Strak e SMS sicuramente.
Luis Alberto non è necessario ma dipende quanto recuperiamo dai primi due.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #229 : Lunedì 22 Aprile 2019, 11:38:34 »
Solo se porti la cioccolata. Galak. Non fa figo però mi piace da morire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andata

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #230 : Lunedì 22 Aprile 2019, 11:48:01 »
In caso di cambio allenatore, aspetterei a vendere giocatori che hanno perso valore. Se si riesce a trattenerli un altro anno si potrebbe davvero fare un'annata ottima se tutti fossero motivati.

Immobile poi non si tocca. Il tifoso è davvero irriconoscente.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #231 : Lunedì 22 Aprile 2019, 11:53:45 »
Comunque si puo' parlare di Inzaghi, puo' piacere o meno, si puo' parlare di Lotito e Tare, tutto quello che volete, ma porca troia, pure una squadra con Durmisi e Patric in campo ha l'obbligo di battere, in casa, un chievo gia' retrocesso....non mi dite che serve Conte in panca per batterlo, non mi dite che servono i campionissimi per batterlo, perche' ci scommetto, facciamo una squadra del forum ci pareggiamo col chievo attuale....dai su....non servono magie alchemiche per batterlo, non serve nulla, forse neanche una buona condizione....il chievo ha dimostrato che puo' perdere con qualsiasi squadra media di serie B....e noi in casa prendiamo 2 pere ? la stagione la si potra' valutare per bene una volta terminata, e li si che ci saranno colpe visto che sul lungo termine ci sono tanti fattori che determinano il risultato, giocatori acquistati scarsi, mercato di gennaio inesistente, forma fisica ridicola da inizio anno, tattica etc etc etc, ma ripeto, zoppi, senza voglia, scarsi, tu il chievo lo devi battere e non devi scapocciare al 30esimo del primo tempo, ma veramente ??? ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #232 : Lunedì 22 Aprile 2019, 12:18:42 »
Comunque si puo' parlare di Inzaghi, puo' piacere o meno, si puo' parlare di Lotito e Tare, tutto quello che volete, ma porca troia, pure una squadra con Durmisi e Patric in campo ha l'obbligo di battere, in casa, un chievo gia' retrocesso....non mi dite che serve Conte in panca per batterlo, non mi dite che servono i campionissimi per batterlo, perche' ci scommetto, facciamo una squadra del forum ci pareggiamo col chievo attuale....dai su....non servono magie alchemiche per batterlo, non serve nulla, forse neanche una buona condizione....il chievo ha dimostrato che puo' perdere con qualsiasi squadra media di serie B....e noi in casa prendiamo 2 pere ? la stagione la si potra' valutare per bene una volta terminata, e li si che ci saranno colpe visto che sul lungo termine ci sono tanti fattori che determinano il risultato, giocatori acquistati scarsi, mercato di gennaio inesistente, forma fisica ridicola da inizio anno, tattica etc etc etc, ma ripeto, zoppi, senza voglia, scarsi, tu il chievo lo devi battere e non devi scapocciare al 30esimo del primo tempo, ma veramente ??? ?

Purtroppo accade.
Ne è pieno il mondo calcistico a tutte le latitudini di disfatte del genere. Ad oggi, di chi è la colpa è un palliativo inutile per me.
Però manco dimentico certe situazioni diciamo torbide che ci sono giunte anche in questa stagione dall'esterno.
Parlo non solo dei Cionek o di Rocchi a Milano, ma anche di come è permesso a tutte, ultima il chievo , di menare senza mai un richiamo corredato da un cartellino. A Sergio gli menano dal sottopassaggio fino al 90esimo. Al netto della sua cazzata.



Ps.Non sto giustificando niente e nessuno , sono incazzatissimo pure io.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #233 : Lunedì 22 Aprile 2019, 15:43:10 »
Comunque si puo' parlare di Inzaghi, puo' piacere o meno, si puo' parlare di Lotito e Tare, tutto quello che volete, ma porca troia, pure una squadra con Durmisi e Patric in campo ha l'obbligo di battere, in casa, un chievo gia' retrocesso....non mi dite che serve Conte in panca per batterlo, non mi dite che servono i campionissimi per batterlo, perche' ci scommetto, facciamo una squadra del forum ci pareggiamo col chievo attuale....dai su....non servono magie alchemiche per batterlo, non serve nulla, forse neanche una buona condizione....il chievo ha dimostrato che puo' perdere con qualsiasi squadra media di serie B....e noi in casa prendiamo 2 pere ? la stagione la si potra' valutare per bene una volta terminata, e li si che ci saranno colpe visto che sul lungo termine ci sono tanti fattori che determinano il risultato, giocatori acquistati scarsi, mercato di gennaio inesistente, forma fisica ridicola da inizio anno, tattica etc etc etc, ma ripeto, zoppi, senza voglia, scarsi, tu il chievo lo devi battere e non devi scapocciare al 30esimo del primo tempo, ma veramente ??? ?

Sulle varie cose che hai evidenziato, una mi fa incazzare come una belva : la condizione atletica.

Ma come è possibile che questa squadra, da 8 mesi, non è mai apparsa in buone condizioni fisiche ? Misteri.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #234 : Lunedì 22 Aprile 2019, 15:58:02 »
Sulle varie cose che hai evidenziato, una mi fa incazzare come una belva : la condizione atletica.

Ma come è possibile che questa squadra, da 8 mesi, non è mai apparsa in buone condizioni fisiche ? Misteri.

Forse perchè serve uno staff abituato a gestire 3 competizioni?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #235 : Lunedì 22 Aprile 2019, 18:20:59 »
Dopo lo scorso anno in cui si è volato x tutta la stagione crollando le ultime 5 gare,penso si sia volutamente modificato qualcosa,toppando alla grande già ad Auronzo...errore enorme che ha condizionato l'intera stagione.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #236 : Lunedì 22 Aprile 2019, 22:22:08 »
Le parole di Lotito sul mercato dello scorso anno  :o :o :o

A margine dell’iniziativa 'Il Pallone Bucato' a Campagnano di Roma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche dei bilanci delle altre formazioni di Serie A: "Il Milan ha 130 milioni di perdite, l’Inter 70, la Juventus 20, il Napoli 7. La Lazio sta a +38 milioni. E non ho venduto giocatori. Anzi, ho rifiutato 160 milioni per un calciatore, te deve regge la pompa eh…", le parole riportate da Ilcatenaccio.it.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #237 : Lunedì 22 Aprile 2019, 22:45:27 »
Le parole di Lotito sul mercato dello scorso anno  :o :o :o

A margine dell’iniziativa 'Il Pallone Bucato' a Campagnano di Roma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche dei bilanci delle altre formazioni di Serie A: "Il Milan ha 130 milioni di perdite, l’Inter 70, la Juventus 20, il Napoli 7. La Lazio sta a +38 milioni. E non ho venduto giocatori. Anzi, ho rifiutato 160 milioni per un calciatore, te deve regge la pompa eh…", le parole riportate da Ilcatenaccio.it.

Spero sia la solita sparata fatta da un ciarlatano senza freni. Sarebbe da ricovero immediato e TSO duraturo.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #238 : Lunedì 22 Aprile 2019, 23:00:47 »
Spero sia la solita sparata fatta da un ciarlatano senza freni. Sarebbe da ricovero immediato e TSO duraturo.

Il problema non è tanto il rifiuto di una simile offerta (chiaramente non vera, perché SMS era vendibile forse alla metà di quella cifra a qualche pollastro, specialmente dopo il Mondiale), ma il fatto che se ne sia occupato lui. Un DS  dovrebbe avere un budget e su quella base gestire il mercato come crede, senza alcun vincolo o intervento esterno.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #239 : Martedì 23 Aprile 2019, 00:23:46 »
Il problema non è tanto il rifiuto di una simile offerta (chiaramente non vera, perché SMS era vendibile forse alla metà di quella cifra a qualche pollastro, specialmente dopo il Mondiale), ma il fatto che se ne sia occupato lui. Un DS  dovrebbe avere un budget e su quella base gestire il mercato come crede, senza alcun vincolo o intervento esterno.

Nella Lazio a gestione familiare? Non ci credi manco tu dai...