Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181404 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #120 : Venerdì 29 Marzo 2019, 20:28:10 »
Con quella cifra prendi Lazzari

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ma poi secondo me Cuadrado, tolto dal contesto Juventus, ti rende la metà di quello visto a Torino.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #121 : Venerdì 29 Marzo 2019, 21:12:51 »
Con quella cifra prendi Lazzari

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Lazzari mi piace molto ma forse costa un po' di piu' rispetto a Cuadrado che pero' ha uno stipendio piu' alto: e' anche vero che si potrebbe inserire Murgia nell' ipotetica trattativa per Lazzari che e' anche giovane e lo preferisco anche a Zappacosta.

Lazzari e Marusic a destra
A.Moreno e Lulic a sinistra...

e, abbiamo due signore fasce!

Romulo pero' io me lo terrei perche' e' bono e sarebbe molto utile come interno di centrocampo (il suo ruolo naturale).

Comunque le possibilita' sono tante: i nomi sono solo esempi.

Ci pensera' Tare di cui mi fido molto: non possiamo che esser fiduciosi per il futuro ma ora testa all' Inter!




Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #122 : Sabato 30 Marzo 2019, 15:30:56 »
Io Lazzari lo prenderei a prescindere.

Mercato "folle": acquistare, costi quel che costi, Romagnoli, Lazzari, Barella, Calabria. Ma temo non basterebbero 80 mln....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #123 : Sabato 30 Marzo 2019, 15:58:41 »
Io Lazzari lo prenderei a prescindere.

Mercato "folle": acquistare, costi quel che costi, Romagnoli, Lazzari, Barella, Calabria. Ma temo non basterebbero 80 mln....
Con 80 ce compri il 5 quarto de Romagnoli, sempre che lo vendano!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #124 : Sabato 30 Marzo 2019, 16:23:11 »
Io Lazzari lo prenderei a prescindere.

Mercato "folle": acquistare, costi quel che costi, Romagnoli, Lazzari, Barella, Calabria. Ma temo non basterebbero 80 mln....

Con 80 compri Lazzari e Romagnoli.
Il bello che l'anno scorso dicevo di conprare Romagnoli, Barella, Lazzari e un vice Immobile in caso di cessione di Milinkovic. L'anno scorso avremmo potuto anche farcela con 100.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #125 : Sabato 30 Marzo 2019, 16:49:41 »
Con 80 ce compri il 5 quarto de Romagnoli, sempre che lo vendano!

Io Romagnoli proverei a prendermelo....era però secondo me una mossa da fare pre fondo Elliot, quando il Milan stava a pezzi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #126 : Sabato 30 Marzo 2019, 16:55:24 »
Con 80 compri Lazzari e Romagnoli.
Il bello che l'anno scorso dicevo di conprare Romagnoli, Barella, Lazzari e un vice Immobile in caso di cessione di Milinkovic. L'anno scorso avremmo potuto anche farcela con 100.
Dove? a Disneyland forse!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #127 : Sabato 30 Marzo 2019, 17:03:22 »
Dove? a Disneyland forse!

A disneyland cosa? Gli 80 milioni per Romagnoli e Lazzari? O i 100 dell'anno scorso?
Cmq era per dire che non possiamo pensare di spendere questi soldi, neanche ci conviene.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #128 : Sabato 30 Marzo 2019, 17:09:15 »
A disneyland cosa? Gli 80 milioni per Romagnoli e Lazzari? O i 100 dell'anno scorso?
Cmq era per dire che non possiamo pensare di spendere questi soldi, neanche ci conviene.
Coverrebbe ci converrebbe, ad avere la volonta di farlo, sopratutto per il milanista, di Lazzari meno in quanto in squadra abbiamo gia uno meglio di Lazzari.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #129 : Sabato 30 Marzo 2019, 17:25:41 »
Ragazzi, tutto quello che volete: e' normale che Romagnoli (che oltre ad esser forte e pure Lazialissimo), sarebbe un sogno cosi come accoglieremmo benissimo Barella (il nuovo Parolo italiano), e soprattutto Lazzari per tipo di ruolo.

Questi, piacerebbero a tutti ma chi ce li da i soldi?

Per il Milan Romagnoli vale 80 milioni e Barella il Cagliari lo valuta 50 e passa (cercato dal Chelsea di Sarri intorno a quelle cifre sui 40 che il Cagliari neanchd ha valutato perche' vuole farci di piu'): l' unico acquistabile (ma non costa affatto poco e lo sforzo sarebbe veramente notevole in quanto diventerebbe il giocatore piu' pagato dell' era Lotito insieme a Zarate), e' Lazzari ma e' gia' fuori budget per noi.

Ecco perche' forse non gradivate molto la possibilita' di scelta tra i parametri zero che avevo messo in questi giorni...Boyata, Darmian, Barzagli  oppure, Miranda e Fosu-Mensah a 7/10 milioni.

Grazie al cavolo che Romagnoli piacerebbe a tutti pero' ragazzi e' fantacalcio, imho...

Per me lavorando su un difensore centrale a parametro zero o, al massimo 7/10 milioni (a me andrebbe bene uno tra Miranda e Fosu perche' io Bastos non lo sottovaluterei affatto!), nel frattempo lanciando anche Armini e Casasola (Salernitana), in prima squadra per farli maturare, possiamo aver la possibilita' di crescere ulteriormente a piccoli passi e perche' no, tenerci tutto il gruzzoletto per un esterno.

Serve pero' la Champions perche' Wesley che sembra l' attaccante preferito di Tare costa un ventino.

Quindi ricapitolando, se andiamo in Champions teoricamente si possono prender sia l' esterno da 20 milioni che Wesley mentre se non andiamo in Champions possiamo prender solo uno dei due.

Il centrocampo Leiva, Sms e L.Alberto non deve esser toccato cosi come gli altri big Acerbi, Immobile e Correa (secondo me, ma se lo dite ad Inzaghi vi rispondera' come me).

Il modulo fantasia, non si puo' fare senza uno di questi perche' il tutto ruota attorno a loro quindi pensateci bene prima di vendere Milinkovic, o L.Alberto perche' se vendi loro o, uno di loro devi cambiare tutto l' aspetto tattico e sarebbe un peccato smontare il giocattolo di Inzaghi.

Romagnoli purtroppo non e' accessibile: sarebbe un sogno vederlo un giorno con la maglia numero 13 di Nesta!











Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #130 : Sabato 30 Marzo 2019, 17:35:28 »
Ragazzi, tutto quello che volete: e' normale che Romagnoli (che oltre ad esser forte e pure Lazialissimo), sarebbe un sogno cosi come accoglieremmo benissimo Barella (il nuovo Parolo italiano), e soprattutto Lazzari per tipo di ruolo.

Questi, piacerebbero a tutti ma chi ce li da i soldi?

Per il Milan Romagnoli vale 80 milioni e Barella il Cagliari lo valuta 50 e passa (cercato dal Chelsea di Sarri intorno a quelle cifre sui 40 che il Cagliari neanchd ha valutato perche' vuole farci di piu'): l' unico acquistabile (ma non costa affatto poco e lo sforzo sarebbe veramente notevole in quanto diventerebbe il giocatore piu' pagato dell' era Lotito insieme a Zarate), e' Lazzari ma e' gia' fuori budget per noi.

Ecco perche' forse non gradivate molto la possibilita' di scelta tra i parametri zero che avevo messo in questi giorni...Boyata, Darmian, Barzagli  oppure, Miranda e Fosu-Mensah a 7/10 milioni.

Grazie al cavolo che Romagnoli piacerebbe a tutti pero' ragazzi e' fantacalcio, imho...

Per me lavorando su un difensore centrale a parametro zero o, al massimo 7/10 milioni (a me andrebbe bene uno tra Miranda e Fosu perche' io Bastos non lo sottovaluterei affatto!), nel frattempo lanciando anche Armini e Casasola (Salernitana), in prima squadra per farli maturare, possiamo aver la possibilita' di crescere ulteriormente a piccoli passi e perche' no, tenerci tutto il gruzzoletto per un esterno per comporre sulle fasce le accoppiate Lazzari-Marusic e Lulic-A.Moreno (oppure Darmian).

Anche Lala, cercato a gennaio da Tare e' un ottimo profilo che puo' alternarsi con Marusic spostando Romulo nel suo ruolo di interno di centrocampo.

Serve pero' la Champions perche' Wesley che sembra l' attaccante preferito di Tare costa un ventino.

Quindi ricapitolando, se andiamo in Champions teoricamente si possono prender sia l' esterno da 20 milioni che Wesley mentre se non andiamo in Champions possiamo prender solo uno dei due.

Il centrocampo Leiva, Sms e L.Alberto non deve esser toccato cosi come gli altri big Acerbi, Immobile e Correa (secondo me, ma se lo dite ad Inzaghi vi rispondera' come me).

Il modulo fantasia, non si puo' fare senza uno di questi perche' il tutto ruota attorno a loro quindi pensateci bene prima di vendere Milinkovic, o L.Alberto perche' se vendi loro o, uno di loro devi cambiare tutto l' aspetto tattico e sarebbe un peccato smontare il giocattolo di Inzaghi.

Romagnoli purtroppo non e' accessibile: sarebbe un sogno vederlo un giorno con la maglia numero 13 di Nesta!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #131 : Sabato 30 Marzo 2019, 18:03:23 »
Romagnoli potrebbe fare tutto se viene, meno che indossare il 13!
Quella e' una maglia che andrebbe ritirata insieme alla 19 ed alla 9 e non capisco perche' Lotito, sempre attento agli umori della piazza non ritira la 9 e la 13 con una cerimonia.
Immagino sulle note di 'so gia du ore' cantata da Velia e Aldo (un po come Unforgettable ( Nat e  Natalie) a centrocampo una gigantografia di Silvio, Giorgio mentre Brunetto nostro e Sandrino (Capitano, mio Capitano) sul campo per dare il calcio d'inizio.
Mi gioco una palla (due no, ma una si Cit " i nani moretti") che l'Olimpico sarebbe gremito pure sul tetto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #132 : Domenica 31 Marzo 2019, 10:19:34 »
Questa cosa di ritirare le maglie l'ho sempre trovata discutibile, togli il peso specifico di chi la indossa dopo, quel "onorala!" da tramandare.
Per dire...se avessero ritirata la maglia di tale Silvio Piola un certo Giorgio non l'avrebbe mai potuta indossare😉
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #133 : Domenica 31 Marzo 2019, 13:53:09 »
Lo trova un atto di amore e di rispetto reciproco.
Se avessero ritirato la nove di Piola, Giorgio avrebbe reso leggenda un altro numero!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #134 : Lunedì 1 Aprile 2019, 12:30:18 »
Oggi sul web, si parla di un interessamento di Tare per SKRTEL ex Liverpool, 34 anni che a Giugno andra' a parametro 0.

Non so quanto possa esser vero, ma per me sarebbe un grande colpo: un giocatore di esperienza che ancora e' valido e che ti deve giocare 1/2 anni in attesa di far crescere L.Felipe, Casasola e di far esplodere Armini (che il prox anno, secondo me Inzaghi aggregera' in prima squadra).

SKRTEL, puo' giocare a destra, al centro e a sinistra in una difesa a tre o, a quattro.

Prendendolo a zero, rimarrebbe un bel gruzzoletto per il resto del mercato!

Ne riparleremo questa estate ma se Tare lo prende, si avvicina al colpo alla Klose ma in difesa.




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #135 : Lunedì 1 Aprile 2019, 14:56:49 »
E' un '84...il che vuol dire quest'anno ne fa gia' 35 e la prossima stagione andra' per i 36....l'ultima stagione ha fatto 20 partite....mmmmmmm ok i colpi alla Klose, ma e' veramente troppo vecchio, ci fosse ancora il libero potrei dire ok, ma in linea, questo fa la fine di Fazio.....

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #136 : Martedì 2 Aprile 2019, 02:41:42 »
E' un '84...il che vuol dire quest'anno ne fa gia' 35 e la prossima stagione andra' per i 36....l'ultima stagione ha fatto 20 partite....mmmmmmm ok i colpi alla Klose, ma e' veramente troppo vecchio, ci fosse ancora il libero potrei dire ok, ma in linea, questo fa la fine di Fazio.....

Praticamente ha la stessa eta' di Chiellini che sta vincendo lo scudetto con la Juve e che giochera' anche il prox anno titolare nella Juve.

Il calcio e' cambiato: se sei integro in difesa fino a 36-37 anni puoi giocare.

Tra l' altro Skrtel e' pure come mese meno vecchio di Chiellini: sono entrambi dell' 84' ma lui compira' 35 anni a dicembre (quindi fino a meta' campionato prossimo avra' sempre 34 anni), mentre Chiellini compira' 35 anni adesso, a Giugno alla fine di questo campionato quindi Skrtel essendo di Dicembre e' di sei mesi piu' giovane!

L' Inter ha Miranda che ha 34 anni e ieri ha giocato titolare.

Direi che alcuni giocatori in difesa se forti, possono giocare ancora in questo calcio e Skrtel secondo me e' stato ed e' ancora un grande giocatore.

Di giovani difensori ne abbiamo tanti: L.Felipe, Patric, Casasola, Armini e lo stesso Bastos che e' nel pieno della maturazione calcistica.

Forse quello che ci serve e' proprio uno Skrtel un po' avanti con l' eta' che possa aggiungere esperienza e buoni consigli per far crescere i nostri talenti giusto per un paio di anni: Skrtel, lo puoi gestire e giocherebbe solo determinate partite proprio perche' dobbiamo continuare a coltivare e a far giocare i nostri giovani.

Io, spero che Tare lo prenda poi e' un parere mio del tutto personale e magari sto sbagliando valutazione sul giocatore: su Barzagli avevo esagerato perche' effettivamente ha 37 anni compiuti e sono tornato suk miei passi ma Skrtel a zero, ha ancora un' eta' in cui ci puo' fare molto comodo, secondo me.

Skrtel, Acerbi, Radu, Patric, L.Felipe, Bastos, Casasola, Armini:

Andrebbero a comporre una difesa molto forte con un misto tra giovani e meno giovani: inoltre non possiamo pensare di farle giocare sempre tutte ad Acerbi e Skrtel puo' esser un signor sostituto oltre a poter giocare ai lati di Acerbi insieme a lui.

Skrtel, A.Moreno tutti e due a zero: magari!

Vedo una certa idea dietro.....

Se aggiungi L.Leiva e L.Alberto, sono tutti ex  giocatori del Liverpool quindi con una certa esperienza internazionale adatti proprio per un eventuale competizione.......non la nomino per scaramanzia!










Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #137 : Martedì 2 Aprile 2019, 09:18:26 »
Chiellini è un conto, gioca da una vita in Italia, questo qui starebbe all'esordio.

Ma non ci è bastata l'esperienza Rozenhal??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #138 : Martedì 2 Aprile 2019, 09:21:25 »
Praticamente ha la stessa eta' di Chiellini che sta vincendo lo scudetto con la Juve e che giochera' anche il prox anno titolare nella Juve.

Il calcio e' cambiato: se sei integro in difesa fino a 36-37 anni puoi giocare.

Tra l' altro Skrtel e' pure come mese meno vecchio di Chiellini: sono entrambi dell' 84' ma lui compira' 35 anni a dicembre (quindi fino a meta' campionato prossimo avra' sempre 34 anni), mentre Chiellini compira' 35 anni adesso, a Giugno alla fine di questo campionato quindi Skrtel essendo di Dicembre e' di sei mesi piu' giovane!

L' Inter ha Miranda che ha 34 anni e ieri ha giocato titolare.

Direi che alcuni giocatori in difesa se forti, possono giocare ancora in questo calcio e Skrtel secondo me e' stato ed e' ancora un grande giocatore.

Di giovani difensori ne abbiamo tanti: L.Felipe, Patric, Casasola, Armini e lo stesso Bastos che e' nel pieno della maturazione calcistica.

Forse quello che ci serve e' proprio uno Skrtel un po' avanti con l' eta' che possa aggiungere esperienza e buoni consigli per far crescere i nostri talenti giusto per un paio di anni: Skrtel, lo puoi gestire e giocherebbe solo determinate partite proprio perche' dobbiamo continuare a coltivare e a far giocare i nostri giovani.

Io, spero che Tare lo prenda poi e' un parere mio del tutto personale e magari sto sbagliando valutazione sul giocatore: su Barzagli avevo esagerato perche' effettivamente ha 37 anni compiuti e sono tornato suk miei passi ma Skrtel a zero, ha ancora un' eta' in cui ci puo' fare molto comodo, secondo me.

Skrtel, Acerbi, Radu, Patric, L.Felipe, Bastos, Casasola, Armini:

Andrebbero a comporre una difesa molto forte con un misto tra giovani e meno giovani: inoltre non possiamo pensare di farle giocare sempre tutte ad Acerbi e Skrtel puo' esser un signor sostituto oltre a poter giocare ai lati di Acerbi insieme a lui.

Skrtel, A.Moreno tutti e due a zero: magari!

Vedo una certa idea dietro.....

Se aggiungi L.Leiva e L.Alberto, sono tutti ex  giocatori del Liverpool quindi con una certa esperienza internazionale adatti proprio per un eventuale competizione.......non la nomino per scaramanzia!


Si ma tu prendi come esempi casi isolatissimi, Chiellini e' come Maldini, Zanetti, Klose....poi ci sono i 30enni che gia' arrancano....io un 35enne non lo prenderei mai, tolto Nesta, che avrei fatto tornare a roma pure con le stampelle, non mi caricherei di uno cosi avanti con l'eta', abbiamo Acerbi e Radu per dare esperienza al reparto, Bastos e Felipe in grande ascesa, cedi Wallace e prendi il Caldara di turno, per fare un nome.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #139 : Martedì 2 Aprile 2019, 23:14:43 »
A proposito di Nesta che prenderei pure adesso.
Proprio quest'ultimo sul finire della carriera si infortunava spesso.