Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #80 : Sabato 23 Marzo 2019, 11:49:32 »
Lui non occuperebbe un posto nella rosa a 25 perchè ha 20 anni.
In ogni caso penso che il vice Immobile sarà Caicedo o un suo sostituto.
Inzaghi non ha mai detto di volere altro. Anzi ha detto che Caicedo doveva essere confermato.
Spero, in ogni caso, riescano a sfoltire un po’ la Rosa. Perchè è lì che il nostro mercato si inceppa.

Ah, allora per la lista e' ok!

Tuttavia, Caicedo ha dimostrato il suo valore e rappresenta una sicurezza soprattutto se a fianco di Ciro.
Se vogliamo rinforzarci serve un alterego di Ciro, ovviamente meno forte ma con caratteristiche simili a lui, di goleador e che attacca la profondita': un Cutrone per intenderci (non ci serve un fenomeno perche' Ciro deve sentirsi sicuro del posto per rendere al massimo quindi basta uno buono).

Parco attaccanti:

Immobile
CUTRONE (o, chi volete voi)
(Caicedo)

Correa
NETO
(Caicedo)

Adekanye a me piace, e promette anche bene ma spero che non vada a bloccare l' eventuale acquisto della vera casella mancante del reparto di attacco: comunque nella Lazio Adekanye, puo' fare solo il sesto attaccante perche' c'e' da lanciare assolutamente un talento come Neto e Caicedo non penso che accetterebbe di fare il sesto attaccante!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #81 : Sabato 23 Marzo 2019, 12:03:54 »
Bene l’acquisto di giovani talenti, a condizione che arrivino anche calciatori di esperienza.

Adekanye non lo conosco, però ha giocato nelle giovanili del Barca. Questo mi fa sperare che sia un giocatore dotatato di buona tecnica.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #82 : Sabato 23 Marzo 2019, 12:42:36 »
Dicono che sembra fatta per Adekanye: vedendo le immagini, mi sembra che il ragazzo abbia talento e a zero puo' esser un buon affare ma la domanda e': ci sara' spazio per un vice-Immobile?

Con Adekanye, nel ruolo di seconda punta ci sarebbero 3 giocatori nel ruolo di seconda punta ragion per cui Caicedo diventerebbe il vice-Immobile, come del resto ora.

Eventuale parco attaccanti con Adekanye:

1) Immobile
    Caicedo

1) Correa
     Neto
     Adekanye ?

Per le rose ci sono dei vincoli, e penso che Inzaghi voglia un vice-Immobile gia' pronto: sono curioso di capire la strategia della Lazio.

Comunque Adekanye a me piace ma spero che non escluda l' arrivo di un giocatore richiesto dal nostro tecnico: il vice-Immobile.

Una cosa e' certa: se aggiungi un uomo in piu' in attacco per le liste, dovrai rinunciare ad un uomo a centrocampo!

Servono centrali di centrocampo. Basta co' sti fantasisti/trequartisti/mezzepunte/esterni offensivi!!!

Ross Barkley.... vi prego..è forte!!!



Non lui chiaramente, ammesso che lo cedano chiederanno una follia e lui vorrebbe una follia di ingaggio.

Ma uno con quelle caratteristiche no eh?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #83 : Sabato 23 Marzo 2019, 18:29:07 »
Prenderei Modric da mettere vicino a Dioleiva
Per la fascia sinistra Isco
per Vice Immobile Ascensio

In cambio gli diamo Berisha, Lukaku e Caceido.
Ce ponno sta'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #84 : Sabato 23 Marzo 2019, 18:42:14 »
Prenderei Modric da mettere vicino a Dioleiva
Per la fascia sinistra Isco
per Vice Immobile Ascensio

In cambio gli diamo Berisha, Lukaku e Caceido.
Ce ponno sta'!

Hai idea di quanto è valutato?!?

Sempre che non ti riferisca effettivamente a tale Ascensio che, onestamente, non conosco...

 ;D ;D ;D

https://www.transfermarkt.it/marco-asensio/profil/spieler/296622
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #85 : Domenica 24 Marzo 2019, 00:14:14 »
Hai idea di quanto è valutato?!?

Sempre che non ti riferisca effettivamente a tale Ascensio che, onestamente, non conosco...

 ;D ;D ;D

https://www.transfermarkt.it/marco-asensio/profil/spieler/296622
Ma tu me rispondi pure?


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #86 : Domenica 24 Marzo 2019, 00:19:51 »
Ma tu me rispondi pure?


Sent from my iPad using Tapatalk

 :argue:

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #87 : Domenica 24 Marzo 2019, 14:41:29 »
Si parla di un interesse per Giugno della Lazio per il difensore centrale e terzino destro FOSU-MENSAH.


Ammettendo che sia vero (perche' quando il campionato e' fermo se ne dicono sempre tante), non mi stupirebbe l' interesse della Lazio.

FOSU-MENSAH, e' un profilo alla Tare e cioe' e' un giocatore giovane che va in scadenza nel 2020 il cui cartellino si e' abbassato proprio per questo motivo ed ora sta  intorno ai 10 milioni (anche meno, tipo 8), vale a dire il prezzo di rivendita eventuale di Wallace.

Ha 21 anni ed e' molto promettente: ha poca esperienza ma il talento c'e'.

Mi sarebbe piaciuto uno come Miranda, (un mio pallino), per carisma ed esperienza ma l' interesse della Lazio verso Fosu-Mensah e' spiegabile anche dal tipo di giocatore che vuole Inzaghi.

Miranda e' un centrale puro che puo' giocare in una difesa a 4 e in una difesa a 3 ma non e' in grado di fare il terzino.

L' intenzione di Inzaghi e' di variare in base alle partite e in base alla necessita' anche durante il corso della partita stessa e la variazione dal modulo a 4 al modulo a 3 passa dal movimento del nostro centrale di destra con cui gli altri si allineano di conseguenza.

Nel Derby, palla all' avversario Marusic andava alto su Kolarov e Bastos scalava a terzino destro su El Shaarawi (cosa che rivedremo molto probabilmente contro l' Inter), con Lulic che scalava dietro andando cosi a formare una linea di difesa a 4.

Patric, permette questa soluzione ma Inzaghi lo utilizza nella fase opposta quella con la palla.

Inzaghi, tiene Patric nei 3 palla all' avversario, e lo fa inserire in avanti e in base a questo tiene o, modifica l' assetto tramite alcuni schemi (movimenti).

Se Marusic rimane largo, Patric si sovrappone centralmente (classica fase di gioco della difesa a 3 che prevede la sovrapoosizione del centrale laterale), per cui l' assetto rimane a 3.

Se Marusic invece si accentra, Patric si sovrapone lateralmente (cosa che non prevede la difesa a 3 poiche' il centrale se si sovrappone esternamente lascia sguarnita la difesa),e in questo caso il resto della difesa si muove di conseguenza mettendosi a 4 proprio per evitare questo buco .

I movimenti conseguenti degli altri difensori sono come quando il terzino avanza nella difesa a 4.

Gli altri in rosa:
L.Felipe permette entrambe le fasi di gioco mentre Wallace e' un centrale puro e non e' adatto per scalare largo come terzino.

Per questo, alla Lazio farebbe piu' comodo Fosu-Mensah anziche' Miranda: Fosu-Mensah permette entrambe le fasi di gioco e rispetto agli altri puo' scalare da centrale a terzino destro senza problemi sia nella fase senza palla che nella fase con la palla in base al tipo di partita che vogliamo fare.

Non ce ne sono molti di centrali che sanno esser duttili per il doppio ruolo di terzino e appunto, di centrale.

Sono contento di un suo eventuale acquisto, perfetto per il gioco che ha in mente il mister.

Vedremo cosa accadra' e se c'e' un vero interesse da parte di Tare verso questo giocatore.






Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #88 : Domenica 24 Marzo 2019, 21:07:59 »
Si venda a peso d'oro SMS e si faccia mercato.
Se non è un bluff, SMS chiederà di essere ceduto, dopo 4 anni con noi deve fare il grande salto.
Di perderlo a zero non mi va, ergo lo si venda e si faccia mercato seriamente prendendo gente forte forte.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #89 : Domenica 24 Marzo 2019, 21:13:34 »
Ah...ovviamente cedere a Real, Barcellona,  Bayern, Manchester City, Psg ecc ecc.
A sta gente qui, non certo al Milan.

Se va al Milan è un coglionazzo

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #90 : Lunedì 25 Marzo 2019, 02:33:41 »
Io, spero che non venderemo nessuno per fare una Lazio di talento e spero che i nomi che circolano siano veri perche' mi piacciono molto e li vedo adatti per il mister.

Mi piacerebbe una Lazio cosi':
                 
             3/5/1/1 modulo fantasia!
                         Strakosha
    F.MENSAH*  Acerbi     Radu*
ROMULO**      L.Leiva  A.MORENO**
           Milinkovic        L.Alberto
                           Correa
                         Immobile

Che si puo' trasformare in un  4/4/1/1 (scalando le diagonali), durante le partite in base alle necessita' e al tipo di avversario (come contro la roma):
     
                        Strakosha
F.MENSAH  Acerbi Radu  A.MORENO

ROMULO**  Sms L.Leiva L.Alberto**
                           Correa
                        Immobile

                        Panchina
                      SORRENTINO
             Patric  L.Felipe   Bastos*
Marusic**           Badelj             Lulic**
               Parolo      Cataldi/JORDAO
                     Caicedo/NETO
                           WESLEY

* Quarto titolare da ruotare insieme a F.Mensah e a Radu!

**Esterni diversi in ogni partita per averli sempre belli freschi!

Resto della rosa:
Guerrieri, CASASOLA, ARMINI, Lukaku, CAPANNI, ADEKANYE.

Servono 28 milioni circa per avere una Lazio molto giovane e piena di talento con Armini e Capanni aggregati fissi e sempre in prima squadra!

A malincuore, sacrificherei i giocatori che non ho inserito che fanno parte della rosa di quest' anno ma non e' una bocciatura nei loro confronti: e' che mi piacciono le caratteristiche di quelli che ho messo.

Comunque compreso gli arrivi do gennaio e i primavera che ho aggregato ci sarebbero 11 volti nuovi!




   
       

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #91 : Mercoledì 27 Marzo 2019, 01:18:02 »
Oggi, nel topic che ho chiuso ho parlato di Marusic ma alcuni mi hanno travisato forse perche' non sapevano qual' era il mio pensiero sul valore della rosa attuale della Lazio che e' molto alto quindi di conseguenza punto in alto.

E' vero, quando il campionato e' fermo a volte si scrive a vanvera e si esagera con la fantasia ma se non si fa del male a nessuno e si rispetta tutti non vedo che male c'e' nel sognare una Lazio ancora piu' forte: io, sono un sognatore e dopo la partita di Marusic (che mi ha dato l' ennesima sensazione a livello tecnico contro l' Inghilterra che in quel ruolo possiamo migliorare), continuo a dire che per me il badget deve essere speso in quella zona di campo per prendere un top-player che possa portarci ad attaccare non solo centralmente ma anche lateralmente senza il bisogno che un centrale come ad esempio Patric scopra la zona difensiva per sovrappirsi lateralmente al quinto (Marusic).

Considero Marusic qualcosa di piu' di un buon giocatore ma spero che qualcuno abbia capito che sto parlando di uno top in questo ruolo, uno che ci possa far diventare in assoluto la seconda squadra come potenziale in italia ( i pronostici e le vittorie virtuali lasciamole ai rommici).

Probabilmente leggendo la mia formazione qualcuno capira' che non ce l' ho affatto con Marusic poiche' credo che la Lazio possa compiere un grande salto di qualita' a destra se prova almeno a fare uno sforzo puntando tutto il badget su un top ma mantenendo assolutamente, il bravo Adam in squadra.

Si svincolera' Barzagli a 0, che ha 37 anni ma puo' ancora fare 1 campionato ad alti livelli poiche' e' un fuoriclasse: io, un pensierino ce lo farei per un contratto di un anno.

In base a questo, avendo tanti giovani difensori in rosa possiamo permetterci di prendere lui al posto di Wallace e far crescere i giovani perche' Barzagli lo metti solo nei big match e lo gestisci fisicamente avendo Bastos e L.Felipe ma anche Casasola e Armini per non parlare dello stesso Patric.

                         Strakosha
     BARZAGLI    Acerbi       Radu
                          L.Leiva
CUADRADO                                    Lulic
              Milinkovic    L.Alberto
                          Correa
                       Immobile
   
Barzagli a 0, un secondo portiere a 0 (ci sono Storari e Sorrentino liberi), e compriamo solo Cuadrado + una punta!

A.Moreno per la fascia sinistra a zero sarebbe il massimo ma dicono ci sia dietro il Barca, senno' c'e' pure Darmian sempre a zero.

Tutti a zero e soldi solo per un big (Cuadrado oppure, Lazzari), e una decina di milioni per la punta e diventiamo in teoria la seconda forza del campionato al pari del Napoli!



                 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #92 : Mercoledì 27 Marzo 2019, 09:21:55 »
Barzagli ha la mia eta' !!! no dai, non riesce neanche a correre, ok l'esperienza, ok il parametro zero, ma che sia abile ed arruolabile non decrepito

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #93 : Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:11:05 »
Barzagli ha la mia eta' !!! no dai, non riesce neanche a correre, ok l'esperienza, ok il parametro zero, ma che sia abile ed arruolabile non decrepito

Cioe' la stessa di Quagliarella che gioca titolare nella Samp e gioca in nazionale in un ruolo piu' usurante del difensore centrale?

Barzagli comunque lo scorso anno ha vinto lo scudo con la Juve giocando titolare: dici che un altro anno, amministrandolo solo per le partite importanti (perche' devi pensare anche al futuro con Bastos, L.Felipe, Casasola e Armini), non puo' giocare a buoni livelli?

Ci sono comunque molti parametri zero come centrali a partire da Giugno ma riformare la coppia che si conosce a memoria e conosce a memoria i movimenti del 3/5/2 (Barzagli-Cuadrado), secondo me sarebbe una mossa incredibile e nel frattempo fai crescere i giovani che hai ma abresti la sicurezza di esser uno squadrone.

Vabbo' Davide ci ragioneremo questa estate: da oggi si riparte e sto gia' concentrato ad Inter-Lazio.

Pero' tu che mi hai criticato di la spero che hai capito attraverso la mia ipotetica formazione, perche' parlavo di panchinare Marusic ovvero, perche' immagino un top in quel ruolo (Cuadrado o, Lazzari), e non ho nulla contro Marusic che ritengo esser un giocatore da Lazio e anche un giocatore forte ma meno di quelli che ho citato.

Comunque anche io ho capito che aprirci un topic era sbagliato, e come hai visto l' ho eliminato in quanto avevate ragione voi cje era esagerato aprirci un topic.

Spero quindi di aver chiarito.

Daje.

Ciao e FORZA LAZIO!






Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #94 : Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:31:39 »
La citazione di Barzagli, ottimo professionista con una carriera da incorniciare, così come anche Quagliarella, mi fa venire una domanda molto spontanea.
Nella prossima stagione vogliamo una squadra competitiva o allestire una casa di cura accogliente per giocatori dal passato illustre?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #95 : Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:35:06 »
Gasco non ti preoccupare per il topic.
Sei un utente a cui piace soffermarsi su diversi aspetti e a cui piace parlare di Lazio a 360°.

Penso tutti abbiano capito che le tue intenzioni non erano quelle di sputare veleno su Marusic. Ma argomentare la situazione.

Per quanto non sempre sono del tuo stesso parere e per quanto leggere i tuoi post a volte è faticoso  :D, è cmq bello discutere con una persona che vive la Lazio come la vivi tu.

In ogni caso, per quanto l'idea Barzagli Cuadrado possa essere affascinante io preferirei costruire una squadra con un occhio al futuro.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #96 : Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:39:35 »
Cioe' la stessa di Quagliarella che gioca titolare nella Samp e gioca in nazionale in un ruolo piu' usurante del difensore centrale?

Barzagli comunque lo scorso anno ha vinto lo scudo con la Juve giocando titolare: dici che un altro anno, amministrandolo solo per le partite importanti (perche' devi pensare anche al futuro con Bastos, L.Felipe, Casasola e Armini), non puo' giocare a buoni livelli?

Ci sono comunque molti parametri zero come centrali a partire da Giugno ma riformare la coppia che si conosce a memoria e conosce a memoria i movimenti del 3/5/2 (Barzagli-Cuadrado), secondo me sarebbe una mossa incredibile e nel frattempo fai crescere i giovani che hai ma abresti la sicurezza di esser uno squadrone.

Vabbo' Davide ci ragioneremo questa estate: da oggi si riparte e sto gia' concentrato ad Inter-Lazio.

Pero' tu che mi hai criticato di la spero che hai capito attraverso la mia ipotetica formazione, perche' parlavo di panchinare Marusic ovvero, perche' immagino un top in quel ruolo (Cuadrado o, Lazzari), e non ho nulla contro Marusic che ritengo esser un giocatore da Lazio e anche un giocatore forte ma meno di quelli che ho citato.

Comunque anche io ho capito che aprirci un topic era sbagliato, e come hai visto l' ho eliminato in quanto avevate ragione voi cje era esagerato aprirci un topic.

Spero quindi di aver chiarito.

Daje.

Ciao e FORZA LAZIO!

Io non ti ho criticato, infatti ho scritto se ben ricordi che non era una polemica con chi avesse aperto il topic, piuttosto con gli squali che avrebbe attirato un topic simile.....e ribadisco, i 37 anni di barzagli , uno col suo fisico, possente e pesante, sono come i 50 di quagliarella, che ha un fisico snello ed asciutto....e' pachidermico ormai il bun barzagli, piuttosto mi prendo Badstuber.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #97 : Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:03:06 »
Io non ti ho criticato, infatti ho scritto se ben ricordi che non era una polemica con chi avesse aperto il topic, piuttosto con gli squali che avrebbe attirato un topic simile.....e ribadisco, i 37 anni di barzagli , uno col suo fisico, possente e pesante, sono come i 50 di quagliarella, che ha un fisico snello ed asciutto....e' pachidermico ormai il bun barzagli, piuttosto mi prendo Badstuber.

Ok, ho capito il tuo discorso sul topic di Marusic e la tua motivazione comunque anche nel caso di un eventuale critica non ci sarebbe stato alcun problema: e' bello confrontarsi sugli argomenti.

Per Barzagli l' esempio del fisico diverso rispetto a Quagliarella mi ha fatto riflettere: effettivamente, devo ammettere che hai ragione!




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #98 : Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:03:30 »
Gasco non ti preoccupare per il topic.
Sei un utente a cui piace soffermarsi su diversi aspetti e a cui piace parlare di Lazio a 360°.

Penso tutti abbiano capito che le tue intenzioni non erano quelle di sputare veleno su Marusic. Ma argomentare la situazione.

Per quanto non sempre sono del tuo stesso parere e per quanto leggere i tuoi post a volte è faticoso  :D, è cmq bello discutere con una persona che vive la Lazio come la vivi tu.

In ogni caso, per quanto l'idea Barzagli Cuadrado possa essere affascinante io preferirei costruire una squadra con un occhio al futuro.
Dici? rileggi tutti gli interventi!
Penitenziatige Penitenziatige :) Altro che Fra Dolcino ce vorebbe!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #99 : Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:11:37 »
Barzagli?
Serve per raccontare agli altri come giocava Boninsegna, grosso modo?