Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182062 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #920 : Giovedì 13 Giugno 2019, 11:16:04 »
Aaah, ci ha azzeccato anche su Robben e Keita.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #921 : Giovedì 13 Giugno 2019, 12:23:35 »
Radu ha rinnovato il contratto sei mesi fa, la vicenda è quantomeno singolare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #922 : Giovedì 13 Giugno 2019, 12:26:03 »
Radu ha rinnovato il contratto sei mesi fa, la vicenda è quantomeno singolare.

ci sarà qualche non detto, o non saputo o sottinteso che a noi ora sfugge.
A me quel rinnovo sembrò un atto inconsulto.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #923 : Giovedì 13 Giugno 2019, 14:24:23 »
ci sarà qualche non detto, o non saputo o sottinteso che a noi ora sfugge.
A me quel rinnovo sembrò un atto inconsulto.

A me dall' esterno e quindi da uno che non sa cosa si sono detti, sinceramente non sembra che la Lazio e Radu abbiano litigato, semmai tutt' altro.

La Lazio vuole ringiovanire e non puo' piu' garantire il posto a Radu: con Parolo quest' anno la perdita della titolarita' a scanso di Milinkovic, il discorso lo ha affrontato direttamente Inzaghi nello spogliatoio in quanto la stagione era gia' iniziata.

Ora, con la stagione che deve ancora iniziare lo sta affrontando giustamente anche la societa': Radu potra' continuare nella Lazio finche' vorra' ma il posto da titolare non gli puo' piu' esser garantito.

Un discorso chiaro e anche giusto proprio nel rispetto di un calciatore che sono anni che e' qui: altra bella cosa della societa' e' stata quella di regalare lui, il suo cartellino nel caso in cui dovesse trovare una squadra a lui congeniale che lo possa far giocare ancora da titolare.

La scelta aspetta a Radu ma son cose normali quando si arriva ad una certa soglia di eta': se la Lazio avesse voluto scaricare Radu,certamente non gli avrebbe rinnovato il contratto.

Radu non puo' esser trattato da calciatore normale per quello che ha dato: non e' che puo' perder il posto da titolare cosi' a meta' stagione senza che nessuno gli dia delle spiegazioni.

Per questo Tare e Inzaghi si stanno muovendo nel massimo rispetto.

Se fossi in Radu, accetterei la panchina e chiuderei la carriera alla Lazio: anche se non partira' titolare, la sua forma gli consente di esserlo in maniera teorica a tutti gli effetti e sono sicuro che Inzaghi gli fara' giocare ancora, molte partite dal primo minuto ma ovviamente, di base parte gerarchicamente in panchina.

Radu tra l' altro rappresenterebbe per noi un alternativa di lusso: credo che Inzaghi e Tare in cuor loro sperano che il giocatore accetti di rimanere ma accettando il fatto che dovra' in partenza, partire dalla panchina.

Per me, ci sono tutti i presupposti per continuare il rapporto almenoche' Radu non voglia giocare ancora da titolare: in quel caso sara' lui a decidere e la Lazio non pretendera' mulla dal suo cartellino proprio come forma di rispetto verso il giocatore.

In realta' sono tappe obbligate dall'eta' e dal ringiovanimento della squadra: il caso Radu non credo che esista semmai, e' Radu che dovra' rispondere alla Lazio se vuol terminare la carriera nella sua squadra del cuore pur non potendo esser piu' titolare oppure, chiuderla in un altro club da titolare ma che non gli dara' le stesse emozioni della Lazio.

Mi auguro che Radu scelga di rimanere!

Forza, Stefan!


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #924 : Giovedì 13 Giugno 2019, 14:32:45 »
Aaah, ci ha azzeccato anche su Robben e Keita.
Sono serio!
Sei mai stato da una chiromante?
NO perche' dire che ci ha azzeccato solo perche' ha detto che la Lazio si sarebbe ringiovanita e' come dire che quello che va in giro a dire che moriremo ci azzecca ogni volta che qualcuno muore.
Il discorso, ca come lo vedo io, e' molto piu semplice, Radu puo rimanere ma is deve fare persuaso (cit.) che non sara' titolare e probabilmente sara' il quinto centrale.
Se questo ruolo non gli garba la Lazio lo lascia libero di accasarsi altrove e di tornare a casa una volta smesso, cosi come e' capitato con Tommaso Rocchi.
Che poi e' in pratica quello che hai detto te'!

PS non c'e' bisogno che difendi Cardone ad aoltranza le sue cazzate gliele laasceranno scrivere ed il suo stipendio non verra' decurtato anzi glelo aumenteranno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16356
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #925 : Giovedì 13 Giugno 2019, 14:46:28 »
Una volta sono stato da una chiaroveggente.....entro....buongiorno, e lui , buongiorno, come si chiama ? ...........e che cazzo cominciamo bene penso.....XDXDXD

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #926 : Giovedì 13 Giugno 2019, 14:55:29 »
Sono serio!
Sei mai stato da una chiromante?
NO perche' dire che ci ha azzeccato solo perche' ha detto che la Lazio si sarebbe ringiovanita e' come dire che quello che va in giro a dire che moriremo ci azzecca ogni volta che qualcuno muore.
Il discorso, ca come lo vedo io, e' molto piu semplice, Radu puo rimanere ma is deve fare persuaso (cit.) che non sara' titolare e probabilmente sara' il quinto centrale.
Se questo ruolo non gli garba la Lazio lo lascia libero di accasarsi altrove e di tornare a casa una volta smesso, cosi come e' capitato con Tommaso Rocchi.
Che poi e' in pratica quello che hai detto te'!

PS non c'e' bisogno che difendi Cardone ad aoltranza le sue cazzate gliele laasceranno scrivere ed il suo stipendio non verra' decurtato anzi glelo aumenteranno.

Siamo in completa sintonia su Radu.

Su Cardone, pero' oltre al discorso del ringiovanimento della rosa c'e' da dire che lui sta azzeccando anche i nomi: Wesley e Jony Rodriguez.

Ha detto che arriveranno due centrali titolari e infatti pochi giorni dopo e' uscita la notizia di Radu, che perdera' la titolarita'.

Ha smentito subito Keita e Robben.

Lo scorso hanno fu l' unico ad azzeccare Correa, mentre tutti dicevano che sarebbe venuto P.Gomez.

Insomma, vuol dire che e' affidabile e che fa bene il suo lavoro: tutto, qua.

Giuro che non sono sul libro paga di Cardone....eeehhh!!!


Dopodiche' sul piano personale se vuoi saperlo, si sono stato da un mago una volta: credo nella magia e nella lievitazione!

Questa ne e' la testimonianza caro Jim e sono sicuro che dopo queste immagini ti ricrederai sulla magia e sui chiromanti.

Osserva, Jim...


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #927 : Giovedì 13 Giugno 2019, 14:55:55 »
Una volta sono stato da una chiaroveggente.....entro....buongiorno, e lui , buongiorno, come si chiama ? ...........e che cazzo cominciamo bene penso.....XDXDXD
Tu ce scherzi, ma un giorno con alcuni amici decidemmo di attestare la vericita delle previsioni di una chiromante famosa a Roma che esercitava nei pressi di Piazza Vittorio.
Facemmo la conta e come al solito con il culo che mi contraddistingue, tocco' a me.
Mi misi un bottone nero sul bavero della giacca ed andai.
Fatti i soliti riti abbastanza nebulosi e generici inizio' a dirmi del futuro che mi prospettava roseo dei miei studi, grazie ar cazzo avevo 18 anni, nonostante avesse percepito di una mia recente perdita.
Cioe' aveva visto il bottone nero..........................................che chiaramente era un falso, perche' come recita quel film con Robert De Niro "Evyrobody's fine"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #928 : Giovedì 13 Giugno 2019, 15:31:52 »
davvero almeno una volta nella vita avete visto una chiaroveggente?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #929 : Giovedì 13 Giugno 2019, 15:43:46 »
davvero almeno una volta nella vita avete visto una chiaroveggente?
Io si ma perche' quel giorno non avevamo niente di meglio da fare e di stare seduti al bar non ci andava proprio, saremmo potuti andare al cinema ma scegliettimo di andare a rompere i coglioni alla fattucchiera!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16356
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #930 : Giovedì 13 Giugno 2019, 16:21:19 »
davvero almeno una volta nella vita avete visto una chiaroveggente?

Beh, da ragazzino alle feste di paese ....e parliamo di taaaaaanti anni fa....fioccavano come funghi....

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #931 : Giovedì 13 Giugno 2019, 16:30:45 »
Noi, al paese dei miei, avevamo Carolina la guaritrice. La cosa buffa è che sta signora, alta, filiforme, viso scheletrico, orecchini di corallo  e sempre vestita di nero (come tante donne di paese) alla fine te guariva veramente.

Però, le chiaroveggenti mai.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #932 : Giovedì 13 Giugno 2019, 16:46:25 »
 Niente #Lazio per #Wesley, l'attaccante brasiliano del #Bruges giocherà in Premier League: accordo raggiunto con l'#AstonVilla operazione da 25M€. La Lazio si è fermata a 18+3 di bonus. Contratto fino al 2024.

Prenderemo un attaccante da 6-7 milioni...Tare style... ::)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #933 : Giovedì 13 Giugno 2019, 16:54:08 »
 Niente #Lazio per #Wesley, l'attaccante brasiliano del #Bruges giocherà in Premier League: accordo raggiunto con l'#AstonVilla operazione da 25M€. La Lazio si è fermata a 18+3 di bonus. Contratto fino al 2024.

Prenderemo un attaccante da 6-7 milioni...Tare style... ::)
Meno male avemo schivato nantra pippa!

Mo chi j'ho dice a Cardone? :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16356
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #934 : Giovedì 13 Giugno 2019, 17:00:08 »
25 milioni...porca troia una follia...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #935 : Giovedì 13 Giugno 2019, 17:13:06 »
E mo' chi prendiamo?

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #936 : Giovedì 13 Giugno 2019, 17:28:10 »
E mo' chi prendiamo?

Petagna, secondo Cardone e' l' alternativa nel caso in cui non si fosse riusciti ad arrivare a Wesley.

Cardone ha detto che Wesley era la prima scelta ma a 25 milioni e' chiaro che abbiamo mollato: se non dovesse arrivare neanche Petagna allora vuol dire che pure Cardone non ci prende!

Io, preferirei tenere Caicedo e prendermi con il prestito gratuito Muriel, comunque.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #937 : Giovedì 13 Giugno 2019, 17:34:20 »
Caicedo 2, the revenge.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #938 : Giovedì 13 Giugno 2019, 17:36:06 »
Noi, al paese dei miei, avevamo Carolina la guaritrice. La cosa buffa è che sta signora, alta, filiforme, viso scheletrico, orecchini di corallo  e sempre vestita di nero (come tante donne di paese) alla fine te guariva veramente.

Però, le chiaroveggenti mai.

Be' l' esempio ce l' abbiamo vicino: alcuni stirati della Lazio sono andati dalla "Maga", e sono rientrati dopo una settimana o, comunque in anticipo rispetto ai tempi.

Merito della maga e dei suoi sortilegi o, dei medici della Lazio?


Mistero.... :occasion1:

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #939 : Giovedì 13 Giugno 2019, 17:37:59 »