Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 182113 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1580 : Lunedì 8 Luglio 2019, 18:20:03 »
Quando posso faccio zapping tra le radio che parlano di Lazio...è incredibile che sappiano niente di niente sulle trattative che Tare sta portando avanti...il bello è che ne reclamano il diritto, come se la società dovesse rivelare giorno x giorno le sue intenzioni...e la stessa cosa vale per altre questioni, tipo la vicenda di Radu....neanche le basi del giornalismo, che prevederebbe che uno le notizie o i cosiddetti "spifferi" dovrebbe raccoglierli attraverso contatti confidenziali con dirigenti ed addetti ai lavori, non è che la società deve fare i comunicati....non sanno fare il loro lavoro e se la prendono con la società....se la prendessero con loro stessi, per 10 anni hanno passato ore ed ore ad accusare ed offendere la società, ironizzare e ridicolizzare quanto facevano, è normalissimo che ora Tare questi neanche li voglia vedere in cartolina....almeno tirassero una linea cercando di ricordarsi come si fa il giornalista.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1581 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:10:34 »
Dissent al momento Sms e L.Alberto sono ancora qui (oltre a Strakosha!).

Se non parte nessuno ci vogliono 4 possibili titolari, 4 certezze.
Ad oggi io ne vedo solo 1 Lazzari.
Vavro dovrebbe esserlo ma non ne abbiamo la minima certezza.
Il resto sono scommesse.

Se è questo il mercato è insufficiente per.la CL. Considerando che molte delle colonne storiche avranno 1 anno in più e quindi renderanno sempre meno.

Al momento lo stesso identico mercato degli ultimi 15 anni incassò 1 e spendo 1. Ed i risultati si sono visti.

Oggi incassando 20 dai portoghesi l attuale mercato è davvero poca roba.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1582 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:22:11 »
Se non parte nessuno ci vogliono 4 possibili titolari, 4 certezze.
Ad oggi io ne vedo solo 1 Lazzari.
Vavro dovrebbe esserlo ma non ne abbiamo la minima certezza.
Il resto sono scommesse.

Se è questo il mercato è insufficiente per.la CL. Considerando che molte delle colonne storiche avranno 1 anno in più e quindi renderanno sempre meno.

Al momento lo stesso identico mercato degli ultimi 15 anni incassò 1 e spendo 1. Ed i risultati si sono visti.

Oggi incassando 20 dai portoghesi l attuale mercato è davvero poca roba.

se non ho capito male per non far partire la solita lagna da pentola de facioli avresti voluto 4 titolari 4 già entro l'8 Luglio?

Per il resto Godin é un titolare, il resto sono scommesse.
Spinazzola dovrebbe esserlo ma non ne abbiamo la minima certezza, il resto sono scommesse.
Manolas é un titolare ma si é perso Albiol, il resto sono scommesse.
Lazzari vale un Muriel ma solo se dimagrito, il resto sono scommesse.
Ah...dzeko, il Faraone e de rossi mi sembravano titolari, ma non ne abbiamo la minima certezza.
Però dovrebbe rientrare Bonaventura, pur se con un anno in più..

Al momento lo stesso identico mercato per essere depressi e guardare in tv i giocatori della Lazio alzare i trofei tra i fuochi d'artificio e i tifosi della Lazio abbracciarsi.
Però manca ancora molto alla chiusura, potrebbero sorprenderci da un momento all'altro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16358
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1583 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:39:12 »
Piu' che altro, ad oggi il centrocampo centrale e' composto da Leiva Savic ed Alberto, ed essendo 3 fenomeni sono loro i titolari, a destra abbiamo Lazzari, manca il mancino, che pero' a detta di Inzaghi potrebbe essere Joni.....davanti abbiamo Correa Immobile, ovvero i titolari....in difesa Acerbi e' intoccabile e Vavro se la giochera' con Felipe....rimane il terzo a sinistra, quello si speriamo in arrivo, ma 4 titolari ??? ma dove ? a football manager forse.....mamma mia.....

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1584 : Martedì 9 Luglio 2019, 11:01:12 »
se non ho capito male per non far partire la solita lagna da pentola de facioli avresti voluto 4 titolari 4 già entro l'8 Luglio?

Per il resto Godin é un titolare, il resto sono scommesse.
Spinazzola dovrebbe esserlo ma non ne abbiamo la minima certezza, il resto sono scommesse.
Manolas é un titolare ma si é perso Albiol, il resto sono scommesse.
Lazzari vale un Muriel ma solo se dimagrito, il resto sono scommesse.
Ah...dzeko, il Faraone e de rossi mi sembravano titolari, ma non ne abbiamo la minima certezza.
Però dovrebbe rientrare Bonaventura, pur se con un anno in più..

Al momento lo stesso identico mercato per essere depressi e guardare in tv i giocatori della Lazio alzare i trofei tra i fuochi d'artificio e i tifosi della Lazio abbracciarsi.
Però manca ancora molto alla chiusura, potrebbero sorprenderci da un momento all'altro.


4 titolari ad oggi?

Calcolando che si gioca in 11...

A me sembra che ce ne vogliano 3 di titolari non quattro: solo che se aggiungi altri 3 titolari non lotti per la Champions ma per lo scudo e noi come scopo abbiamo quello di entrare in Champions!

Anche all' Inter servirebbero 3 titolari, idem all' Atalanta per non parlare del Milan e della roma.

Se tu fai un paragone con la Juve e il Napoli sbagli il tipo di ragionamento, secondo me: loro lottano per altri traguardi.

Tu devi far paragoni con Atalanta, il Milan e la roma e al limite con l' Inter ma proprio a limite.


Strakosha
X
X
L.Leiva
Acerbi
X
Lazzari
Milinkovic
Immobile
L.Alberto
Correa

Dove vedi che ci mancano 4 titolari?


Inoltre:
Se prendiamo Hinteregger al posto del partente Radu praticamente le x mancanti rimarrebbero solo due: ad Atalanta, Milan e roma per me mancano molto di piu' che due sole caselle mancanti negli undici.

Poi riguardo alle caselle mancanti: per me in quei ruoli sia Bastos che Lulic possono fare a tutti gli effetti i titolari per una squadra che mira alla quarta posizione.

Lulic quest' anno, se andate a vedere i dati e' stato l' esterno dal miglior rendimento insieme a Castaigne dopo mostri come Alex Sandro e Kolarov (e forse Goulham).

Un altro anno da titolare Lulic lo puo' fare: semmai, andra' fatto respirare di piu' xche' lo scorso anno le ha giocate veramente tutte e sfido qualsiasi calciatore a giocarle tutte da quinto, senza aver cali fisici nel finale.

Lulic a differenza dello scorso anno andra' gestito.

Certo se arrivasse un altro a sinistra sarebbe l' ideale ma tutte le squadre in lotta Champions hanno dei punti deboli altrimenti lotterebbero per lo scudetto: quindi a limite bastera' farlo uscire prima e cambiare assetto con Jony!

Certamente io uno a sinistra lo prenderei: pero' a parte questo ruolo per me non siamo carenti in nulla (se arrivera' uno forte al posto di Radu ed un buon centrocampista al posto di Badelj nel ruolo di vice-Leiva).

Poi sono tutti ragionamenti e pareri personali, ovviamente.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1585 : Martedì 9 Luglio 2019, 11:04:06 »
Magari non 4 titolari ma certamente abbiamo bisogno di alternative importanti.
Immobile sono 6 mesi che segna meno di Petagna.
Se continua così siamo nella merda.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1586 : Martedì 9 Luglio 2019, 11:24:13 »
Magari non 4 titolari ma certamente abbiamo bisogno di alternative importanti.
Immobile sono 6 mesi che segna meno di Petagna.
Se continua così siamo nella merda.

assolutamente.
però di 9 luglio lamentarsi che é arrivato un solo titolare neanche stefano greco ci sarebbe riuscito.

x gasco:
se partisse SMS i titolari da prendere da 3 forse potrebbero diventare 5.  :o
 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1587 : Martedì 9 Luglio 2019, 11:33:31 »
Magari non 4 titolari ma certamente abbiamo bisogno di alternative importanti.
Immobile sono 6 mesi che segna meno di Petagna.
Se continua così siamo nella merda.

Sulle alternative siamo d' accordo infatti sono partito da una premessa: se verra' sostituito degnamente, Radu (prendendo un titolare), e se verra' sostituito Badelj con un buon vice-Leiva.

Su Immobile non sono d' accordo: a parte che bisogna vedere se Zapata si ripetera': per me ha piu' probabilita' Immobile di tornare a fare 20 gol (anche perche' non tutti gli anni si colpiscono 9 pali).

Detto questo siamo su teorie e supposizioni perche' i dati concreti sono che se e' vero che Ciro e' in crisi i nostri avversari non sono da meno: la tanto stellare e lontana da noi Inter, sta per prendere Dzeko uno che ha fatto 9 gol vale a dire uno in piu' della nostra riserva Caicedo.

Eppure l' Inter (che perdera' anche Naingollan e' considerata la terza forza assoluta da molti).

Conte e' bravo ma alla fine chi va in campo sono sempre i giocatori e al momento come quinto di destra l' Inter dovra' rispolverare il Candreva della nazionale di Conte (con svariati anni in piu'), e al massimo D' Ambrosio.

La roma al momento ha Schick come centravanti e al massimo sostituira' Dzeko con un Higuain che attualmente potrebbe sfidare piu' che Immobile, Muriel e Lukaku in una gara "della mejo forchetta".

Piatek, da quando e' andato al Milan ha segnato 9 gol  e non mi pare che abbia fatto chissa' che come nel Genoa.

Se queste sono le squadre che ci sono superiori allora sto abbastanza tranquillo.

E' piu' facile che Ciro torni a fare 20/22 gol (invece di colpire 9 pali come in questa sfortunata stagione), che Higuain dimagrisca o, che Dzeko si trasformi improvvisamente nel centravanti del belgio, Lukaku.

Io, ho anche dei dubbi sul fatto che Zapata possa ripetersi il prox anno a questi livelli, perche' quest' anno e' stato il suo primo anno da fenomeno vero: Immobile invece, prima di quest' anno anche negli anni precedenti col Torino, aveva sempre segnato una valanga di gol e visto che fisicamente e' ancora perfettamente integro non vedo perche' non possa tornare a farlo.

Se poi non crediamo piu' in Ciro, allora secondo me non serve un suo sostituto (poiche'non possiamo permetterci un altro centravanti da 20 gol per la panca), ma serve un titolare al suo posto ed io al momento mi tengo Ciro tutta la vita anche perche' con Lazzari tornera' a fare tanti, tanti gol!




Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1588 : Martedì 9 Luglio 2019, 12:29:57 »
Magari non 4 titolari ma certamente abbiamo bisogno di alternative importanti.
Immobile sono 6 mesi che segna meno di Petagna.
Se continua così siamo nella merda.
Il concetto è quello.
Alternative vere = possibili titolari.  Certezze no scommesse.

Non solo immobile. Hai un Lulic che va per i 34 Parolo per i 35 e leiva per i 32.

Altroché se servono almeno altre 2 certezze livello Lazzari.
E avoja che si può fare economicamente.

Ovviamente se restano i big.
Altrimenti  ne servono non 4 ma 6.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1589 : Martedì 9 Luglio 2019, 13:23:23 »
Ma che c entra zapata con Immobile Gasco?

Quest'anno ripartiamo dall'ottavo posto in campionato. Servono innesti importanti se vuoi ambire al 4 posto.

Punto.

Ad oggi ne è arrivato 1. Me ne aspetto almeno altri due, un esterno a sinistra e un attaccante.
Gente forte.

E poi il sostituto di sms se dovesse partire.

Non ho nessuna fretta, non critico la società, ma questo serve.
Spero non si fallisca anche questa volta.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1590 : Martedì 9 Luglio 2019, 13:52:14 »
Ma che c entra zapata con Immobile Gasco?

Quest'anno ripartiamo dall'ottavo posto in campionato. Servono innesti importanti se vuoi ambire al 4 posto.

Punto.

Ad oggi ne è arrivato 1. Me ne aspetto almeno altri due, un esterno a sinistra e un attaccante.
Gente forte.

E poi il sostituto di sms se dovesse partire.

Non ho nessuna fretta, non critico la società, ma questo serve.
Spero non si fallisca anche questa volta.
Nient altro da aggiungere se non che qualora parte SMS non ne deve arrivare 1 forte ma almeno 2 al posto suo nei ruoli necessari.

Aspettiamo e vediamo.

Ma ad oggi il giudizio è insufficiente.

Pronto a rivederlo in presenza di nuovi acquisti.


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1591 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:12:42 »
Ma che c entra zapata con Immobile Gasco?

Quest'anno ripartiamo dall'ottavo posto in campionato. Servono innesti importanti se vuoi ambire al 4 posto.

Punto.

Ad oggi ne è arrivato 1. Me ne aspetto almeno altri due, un esterno a sinistra e un attaccante.
Gente forte.

E poi il sostituto di sms se dovesse partire.

Non ho nessuna fretta, non critico la società, ma questo serve.
Spero non si fallisca anche questa volta.

Il mio ragionamento include necessariamente la presenza di Sms: senza di lui cambio la mia griglia perche' non e' un giocatore sostituibile.

Per ora e' qui quindi io lo conto!

Il punto e' questo: la base di partenza sulla stima delle potenzialita' della squadra dello scorso anno.

Per me il campionato appena finito ha visto la Lazio in campionato, andare al di sotto delle sue reali possibilita': non a caso fino alla partita con il Chievo eravamo in piena corsa per la Champions.

Poi, e' successo qualcosa che non sappiamo: squadra stanca, qualche  scelta di inzaghi non perfetta (vedi Patric e Wallace titolari nelle partite decisive), vedi un Ciro al di sotto delle sue possibilita' ed anche  molto sfortunato con 9 pali all' attivo, un vero record.

Vedi la stagione di Milinkovic (disturbato dalle voci di mercato), e di Luis Alberto (pubalgia ed infiltrazioni continue alla schiena), al di sotto delle loro potenzialita'.

In coppa, dove siamo riusciti a dare il massimo abbiamo battutto tutte le dirette rivali (Atalanta, Milan e Inter e non a caso in finale non giocavano ne Wallace, ne Patric altrimenti con tutto il rispetto per i due professionisti avremmo perso anche la finale).

Nessuno ci e' stato superiore negli scontri diretti dal m9mento in cui abbiamo fatto giocare tutti i nostri 4 insieme (Juve e Napoli a parte), ed abbiamo stracciato nel girone di ritorno, anche i riommici.

La Lazio, la Champions l' ha persa contro il Chievo, contro la Spal e contro il Sassuolo cioe' squadre ampiamente alla nostra portata: poi c'e' stata l' ultima possibilita' di rientrare in uno scontro diretto contro l' Atalanta (dove mancava Sms!), ed anche un punto ci avrebbe tenuto in corsa fino alla fine ma sappiamo tutti cosa combino' Wallace da solo, in quella gara.

Mia opinione:
Per me l' ottavo posto del recente campionato e' assolutamente ingannevole e non da una giusta percezione del reale valore della nostra squadra che e' la terza forza del campionato (almeno stando ad oggi!).

Punti deboli ne abbiamo e sono d' accordo su quelli che avete evidenziato: voi pero' nel vostro ragionamento non tenete in considerazione il fatto che le nostre dirette concorrenti hanno piu' punti deboli di noi.

Nessuna tra loro si e' rinforzata e la roma si e' fortemente indebolita (stando ad oggi).






Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1592 : Martedì 9 Luglio 2019, 19:18:18 »
Per me il campionato appena finito ha visto la Lazio in campionato, andare al di sotto delle sue reali possibilita': non a caso fino alla partita con il Chievo eravamo in piena corsa per la Champions.

Poi, e' successo qualcosa che non sappiamo: squadra stanca, qualche  scelta di inzaghi non perfetta (vedi Patric e Wallace titolari nelle partite decisive), vedi un Ciro al di sotto delle sue possibilita' ed anche  molto sfortunato con 9 pali all' attivo, un vero record.

Non è successo  niente di ciò che non sappiamo Gasco.

È successo quello che succede senza soluzione di continuità da 15 anni che credo siano sufficienti ormai per riuscire almeno a dirla la verità.

Squadra corta senza alternative di livello e con un un insufficiente livello qualitativo per la CL.
È tutto essenzialmente in queste 2 righe.

Se ne vuoi aggiungere una terza..con i bilanci sempre in attivo.

Se si guarda questa oggettiva realtà e Ei vuole.di più del livello deciso dal proprietario ex lege non si può far altro che giudicare l attuale mercato insufficiente.


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1593 : Martedì 9 Luglio 2019, 19:41:19 »
Non è successo  niente di ciò che non sappiamo Gasco.

È successo quello che succede senza soluzione di continuità da 15 anni che credo siano sufficienti ormai per riuscire almeno a dirla la verità.

Squadra corta senza alternative di livello e con un un insufficiente livello qualitativo per la CL.
È tutto essenzialmente in queste 2 righe.

Se ne vuoi aggiungere una terza..con i bilanci sempre in attivo.

Se si guarda questa oggettiva realtà e Ei vuole.di più del livello deciso dal proprietario ex lege non si può far altro che giudicare l attuale mercato insufficiente.

Sulla squadra corta mi trovi d' accordo in parte: secondo me qualche alternativa c'era.

Hai ragione sul fatto che eravamo un po' corti (vedi il sostituto di Lulic), ma anche le nostre dirette concorrenti avevano delle lacune.

Quindi sono d' accordo a meta' con te: Lulic non aveva sostituti ma ad esempio in altre zone qualcosa c'era.

Potremmo parlare di riserve non all' altezza ma...

contro l' Atalanta il "fresco", Bastos (che gioco' solo 89' minuti nel girone di andata), era in panchina per scelta tecnica e al suo posto giocava Wallace che ci fece perdere la partita con una marcatura sull' avversario a 40 metri, dentro la nostra area di rigore, con un passaggio filtrante diretto all' avversario verso la porta, e un autogol di testa dritto all' incrocio dei pali (della nostra porta, purtroppo!).

Alla fine del primo tempo Wallace non fu neanche sostituito da Bastos, giocando in pratica l' intera partita fino alla fine.

Contro il Chievo, Patric gioco' titolare a destra al posto di un L.
Felipe in grande spolvero per scelta tecnica e procuro' il rigore ( se pur dubbio !).

Vero pero' che fece una gran partita ma questo e' Patric: non e' un centrale e ti puo far un errore decisivo in qualsiasi momento.

Insomma, hai ragione te in generale sulle poche soluzioni ma in rapporto ai diretti concorrenti loro avevano le nostre stesse lacune ed erano corti quanto noi, magari in altri ruoli.

Certamente quest' anno dobbiamo migliorare nelle alternative: hai ragione, e mi sembra in societa' lo stiano facendo (a parte il ruolo di Radu attualmente completamente scoperto e il ruolo di vice-Leiva ancora scoperto!).

Nella fascia di Lulic per me Jony, lo vogliono utilizzare in maniera diversa: io, avrei preso uno di ruolo pero' magari il mister ha in mente delle situazioni tattiche diverse in corsa visto che si dice che abbia voluto fortemente, Jony.

Attendiamo: al momento manca qualcosina effettivamente, ma il mercato non ha ancora chiuso i battenti!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1594 : Martedì 9 Luglio 2019, 21:00:13 »
Forse per Hinteregger puo' esserci qualche speranza.

Ciò che ha fatto discutere è stato lo zaino con cui è arrivato al campo. Inizialmente sembrava fosse quello dell'Eintracht, tanto che sul sito della Bild la cosa ha creato molto scalpore. Ci ha pensato il ds dell'Augsburg Stefan Reuter a gettare acqua sul fuoco precisando che lo zaino era della Nazionale austriaca e non dell'Eintracht e aggiungendo: "Se si deve arrivare a una cessione di Hinteregger, si deve raggiungere una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. A lui sono interessate parecchie squadre".


Se eventualmente siamo interessati (non saprei proprio e' piu' un mio augurio visto che abbiamo perso Radu), si dovra' aspettare che i due club prima si mettano d' accordo tra di loro per stabilire il prezzo di Hinteregger.

Se dovesse entrare Hinteregger la rinuncia a Radu avrebbe un senso anche se la cosa mi tocca molto in quanto da tifoso sognavo una chiusura di carriera da parte sua, con la nostra maglia con magari qualche altro trofeo alzato!


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1595 : Martedì 9 Luglio 2019, 22:33:31 »
Rinnovato prestito di casasola alla salernitana

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1596 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 08:13:18 »
Vista su Lazio Style la prima sgambatura stagionale, Vavro  pare Frankestein, un gigante; tutti sorridenti; Patric, come spesso accade in allenamento, di gran lunga il migliore in campo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1597 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 08:30:44 »
Fissate giovedì le visite mediche per Lazzari
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1598 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 11:01:45 »
Caicedo risponde ad un tifoso che gli domanda del suo futuro : “ Resto qui, sicuro”.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16358
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1599 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 11:02:40 »
Caicedo risponde ad un tifoso che gli domanda del suo futuro : “ Resto qui, sicuro”.

Quanto cazzo e' figo il panterone ? lo amo.....