Autore Topic: Il Patron- la voce dell'innocenza  (Letto 26091 volte)

geddy

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #200 : Giovedì 17 Ottobre 2019, 17:10:33 »
La sensazione diccrescita deriva dall'essersimessi alle spalle tuttala paccottiglia del campionato. Genoa, Samp,Udinese, Torino, Cagliari etc etc Escludendo l'Atalanta che sembra invece avere 7 vite e non muore mai.
Sensazione incrinata dall'inizio di questo campionato e da qualche segnale dal campionato precedente.
Poi si spera in Joni.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Giovedì 17 Ottobre 2019, 18:34:47 »
Il momento migliore per Inzaghi e la Lazio di separarsi era l' estate scorsa.
Inzaghi, poteva gonfiare il petto esibendo la lussicante e sbriandosa credenziale della Coppa Italia appena vingiuta ed andare a solare a qualcun altro, e noi potevano mettere in panchina un allenatore. 
8) Ah, l'attimo fuggente..!
Vabbè, tornando all' oggi: Lotito se l' è tenuto e mò che vòle? Inzaghi abbiamo e per Inzaghi (criticandolo un giorno si e l' altro pure) tifiamo, cheddovemofà?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Giovedì 17 Ottobre 2019, 18:57:14 »
Intanto l'intervista di Lotito un primo risultato all'interno dello spogliatoio sembra averlo ottenuto, Inzaghi ha caricato la squadra per "vincere questa partita, sennò diventa un macello".....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #203 : Giovedì 17 Ottobre 2019, 21:35:24 »
Intanto l'intervista di Lotito un primo risultato all'interno dello spogliatoio sembra averlo ottenuto, Inzaghi ha caricato la squadra per "vincere questa partita, sennò diventa un macello".....

Io non ci sto capendo nulla.

Al posto di Inzaghi avrei evitato questa dichiarazione, che trovo poco producente.

Il presidente invece ha detto quello che pensava, ma a mio avviso non lo ha fatto nel modo giusto. Nel senso che avrei utilizzato modi e toni meno....diretti. Diciamo così.

Siamo ad inizio stagione, un clima poco sereno non serve a nessuno.

E, come detto in altro post, la Lazio per me ha raccolto meno di quanto seminato. Insomma, manteniamo la calma.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:31:33 »
Tornando sull'intervista rilasciata in diretta streaming al corsport dal Presidente Lotito, ieri ho ascoltato l'intervista di De Laurentis (che al contrario di quella di Lotito non era preparata a tavolino, ma estemporanea per la strada) la differenza nell'esposizione dei contenuti da parte del presidente partenopeo è sorprendente,  quando si dice parlare chiaro e diretto, senza troppi rigiri di parole.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #205 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 17:00:41 »

Io non ci sto capendo nulla.

Al posto di Inzaghi avrei evitato questa dichiarazione, che trovo poco producente.

Il presidente invece ha detto quello che pensava, ma a mio avviso non lo ha fatto nel modo giusto. Nel senso che avrei utilizzato modi e toni meno....diretti. Diciamo così.

Siamo ad inizio stagione, un clima poco sereno non serve a nessuno.

E, come detto in altro post, la Lazio per me ha raccolto meno di quanto seminato. Insomma, manteniamo la calma.

davvero ha detto così? Mah. Mi convinco sempre di più che sto rinnovo con chiare garanzie sia stato una caxxata. A giudicare dalle dichiarazioni, ad oggi, nessuna delle parti appare così convinta della decisione presa.
bah.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 17:47:39 »
Condivido al 100% le parole di Lotito....oltretutto facendo riferimento al fatto che già nel primo tempo di Lazio-Inter de vrij aveva già "regalato" una occasione ad Icardi (tu xt u con strakosha....) ha dimostrato di essere un attento osservatore....peccato che le abbia dette con molto ritardo....i limiti e la presunzione di questo allenatore, a cui voglio cmq bene, sono palesi, così come anche i suoi meriti....si è sperato e si spera che migliori, ma miglioramento non c'è....penso che sia un anticipo di una separazione a fine stagione, soprattutto perchè non penso che si riuscirà ad arrivare quarti....per il terzo anno consecutivo verremo suerati da squadre al di sotto del nostro livello.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Venerdì 18 Ottobre 2019, 19:08:27 »
davvero ha detto così? Mah. Mi convinco sempre di più che sto rinnovo con chiare garanzie sia stato una caxxata. A giudicare dalle dichiarazioni, ad oggi, nessuna delle parti appare così convinta della decisione presa.
bah.

Che poi non ho capito queste “chiare garanzie” in cosa consistessero.

Nel non vendere i big ? Perché la campagna acquisti non è certo stata di quelle da stropicciarsi gli occhi...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 23:48:53 »

Da quell'intervista la Lazio ha preso a vincere con più frequenza.

Per l'ennesima volta sfinimento di collioni per sottolineare le inadeguatezze comunicative, a cui seguono successi sportivi. Decine di migliaia di messaggi a vuoto, roba da chiodi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:40:28 »

Per l'ennesima volta sfinimento di collioni per sottolineare le inadeguatezze comunicative, a cui seguono successi sportivi. Decine di migliaia di messaggi a vuoto, roba da chiodi.
vincere con frequenza non conta nulla, conta se arrivi o no all'obiettivo finale e su quello ti valuto.

il presunto sfinimento di collioni non è causa, ma conseguenza dello sfinimento di collioni, quello si, di oltre un decennio in cui il presidente è riuscito a portare sempre la lazio fuori dall'Europa che conta, dove a turno ci sono andati praticamente tutti.

Per cui gli eventuali messaggi non sono a vuoto, sono più che giustificati dai fatti.

Troppi fatti devono accadere per compensare quanto fatto.

Panzabianca

« Risposta #210 : Giovedì 21 Novembre 2019, 09:49:32 »
vincere con frequenza non conta nulla, conta se arrivi o no all'obiettivo finale e su quello ti valuto.

in questo probabile ossimoro sta la terra oscura del Laziale.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #211 : Giovedì 21 Novembre 2019, 10:08:31 »
Beh ovvio...io do un consiglio alla società,dichiari sempre che l'obiettivo è salvarsi,così i criticoni dovranno almeno una volta esultare per una coppa vinta,perché oltre la coppa si sarà raggiunto il traguardo prefissato...ma porca eva...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Giovedì 21 Novembre 2019, 10:27:07 »

Sia la dirigenza della Lazio che i tifosi della prima squadra della Capitale stanno già tremando in attesa delle tue valutazioni.

il presunto sfinimento di collioni non è causa, ma conseguenza dello sfinimento di collioni, quello si, di oltre un decennio in cui il presidente è riuscito a portare sempre la lazio fuori dall'Europa che conta, dove a turno ci sono andati praticamente tutti.

dimentichi i trofei alzati tra i fuochi d'artificio con la gente laziale che si abbracciava commossa, il rosicamento dei peperones davanti alla tv, oltre che de visu al fischio finale della finale della coppa nazionale 2013.
Tutte cose che altri non hanno afferrato neanche a turno.

Per cui gli eventuali messaggi non sono a vuoto, sono più che giustificati dai fatti.

Secondo me i tuoi messaggi monotematici, nonché triti e ritriti, non sono giustificati dai fatti.
Che ti vedono spesso ammirare la nostra squadra alzare trofei insieme ad altri 7.700.000 di tifosi italiani.

Fai bene a [......] [Messaggio editato per violazione richiami]  [......]

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #213 : Giovedì 21 Novembre 2019, 11:45:56 »

Questa è una tua supposizione, e andrebbe provata.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Giovedì 21 Novembre 2019, 12:44:35 »

mamma mia che seriosità.  "troppi fatti devono accadere per compensare quanto fatto".    e che avranno fatto mai santa pace?  è calcio, si vince si perde ci sono avversari.     

boh  se preferite restare in questo loop trituracoglioni ed eternamente infelice per l'inadeguatezza societaria rispetto ai vostri dettami, sentenziando qua e là su come si dirigono SpA  calcistiche, aggravandovi e indignandovi, buon divertimento !         buone altre decine e decine  di migliaia di messaggi di sdegno e disappunto  e battute contro la SS LAZIO .   scemo io e chi vi risponde ancora.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #215 : Giovedì 21 Novembre 2019, 13:27:28 »
Questa è una tua supposizione, e andrebbe provata.

Più che una sua supposizione direi che se l'é sognato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Giovedì 21 Novembre 2019, 14:45:32 »

Beh, se ogni volta che ci sono questi sfinimenti la Lazio poi inanella vittorie a ciclo continuo, ben vengano gli sfinimenti.
Guardala dal mero punto di vista scaramantico.

#liberalaLazio

POMATA

« Risposta #217 : Domenica 1 Dicembre 2019, 08:11:45 »

L’obiettivo finale di un tifoso è vincere, no partecipare.

Poi sono d’accordo che [è VIETATO dare del romanista in maniera diretta o indiretta a qualsiasi LAZIALE utente di questo forum]...

Avoja

Zapruder

« Risposta #218 : Domenica 1 Dicembre 2019, 17:55:18 »
Beh, se ogni volta che ci sono questi sfinimenti la Lazio poi inanella vittorie a ciclo continuo, ben vengano gli sfinimenti.
Guardala dal mero punto di vista scaramantico.

Fosse capitato sull'altra sponda, ora staremmo invidiando i loro "motivatori".

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:56:13 »
Beh ovvio...io do un consiglio alla società,dichiari sempre che l'obiettivo è salvarsi,così i criticoni dovranno almeno una volta esultare per una coppa vinta,perché oltre la coppa si sarà raggiunto il traguardo prefissato...ma porca eva...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ecco, appunto.  pare che si giochi senza avversari per certa gente.  Lazio forte, bella, stabilmente nei primi 6 sfiorando per un pelo il 4° posto, spesso furtato vicino a squadre con risorse superiori.

ma anche basta co sti ditini puntati a bacchettare per mancati obiettivi raggiunti, pare che si sta a parlà di agenti di commercio.