Autore Topic: Il Patron- la voce dell'innocenza  (Letto 26187 volte)

Zapruder

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #120 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:14:24 »
L’ho sempre detto che sei tu il pastore e gli altri le pecore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi interessa proprio fare il pastore. Però riconosco le posizioni strumentali, in genere.

A proposito: che si dice dell'uscita di Petrachi sul calcio che non sarebbe "sport per ballerine"? Dove sono gli editoriali di Repubblica (di Salò)?

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:24:58 »
A proposito: che si dice dell'uscita di Petrachi sul calcio che non sarebbe "sport per ballerine"? Dove sono gli editoriali di Repubblica (di Salò)?

Qualcosa scrivono, ma io non ho voglia di leggere quindi guardo le figure 😂😂😂

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

borgorosso

« Risposta #122 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:50:06 »
Non mi interessa proprio fare il pastore. Però riconosco le posizioni strumentali, in genere.

A quanto pare repubblica tiene più a politicamente corretto che alle merde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #123 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 21:54:32 »
Notevole la difesa di Carolina Orbace. Mah.

Panzabianca

« Risposta #124 : Martedì 8 Ottobre 2019, 09:05:05 »
Notevole la difesa di Carolina Orbace. Mah.

Carolina Motace...
Non è mai troppo tardi.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Martedì 8 Ottobre 2019, 09:25:42 »
Repubblica è distratta, come l'Uefa sullo sponsor Qatar

Quanto Patrachi ha detto una cosa assolutamente vera, ma che in questo mondo oh mio dio come ti permetti solo a pensarlo.

Come se nessuno avesse mai portato un figlio a scuola calcio e non sappia che ogni allenamento ringrazi dio se ha riportato solo un taglio o un paio di lividi, che evidentemente non è la stessa cosa quando porti una bambina a danza o un altro figlio a tennis o ti fai una partita di pallavolo.
Si chiama sport di contatto, ci si fa male, se ne danno e se ne prendono.
Il calcio è questo, chi lo ha giocato lo sa benissimo.

Come se il calcio femminile, artificiosamente costruito in questi ultimi mesi, non sia quanto di più noioso da vedere ed un movimento che è bel lungi, al momento, dal raggiungere un livello almeno paragonabile a quello di un buon campionato di eccellenza.

Tutti scandalizzati. Ma di che stiamo parlando.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Martedì 8 Ottobre 2019, 09:55:00 »
[...]
Come se il calcio femminile, artificiosamente costruito in questi ultimi mesi, non sia quanto di più noioso da vedere ed un movimento che è bel lungi, al momento, dal raggiungere un livello almeno paragonabile a quello di un buon campionato di eccellenza.
[...]
A verbale!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #127 : Martedì 8 Ottobre 2019, 10:16:24 »
una partita di pallavolo

io stavo sempre con le dita fasciate, cerotti e nastro adesivo, e con le caviglie strette da tutori. lividi non ne parliamo. a volte saltavano anche le arcate sopracciliari, se ti azzardavi a salire troppo a muro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #128 : Martedì 8 Ottobre 2019, 11:29:24 »
le mani di Kalinic erano sulla schiena del difensore cagliaritano ed esercitavano una percepibile pressione. Il Regolamento a riguardo che dice?

Faccio presente che il signor Petrachi immagina, anzi, aferma che quando uno spinge un altro "gli rubi il tempo". Mah.

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Martedì 8 Ottobre 2019, 11:48:35 »
Ah! Ho capito, oggi è la giornata mondiale dell'Off Topic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #130 : Martedì 8 Ottobre 2019, 12:10:26 »
sipperò, Mago, o ce dici che sei un moderatore in pectore, virtuale od effettivo (fai te), e allora agisci come tale, o eviti di appesantire ogni topic coi tuoi stucchevoli richiami.

Grazie.

P.s. Chiaramente, come già più volte ribadito, do la mia totale disponibilità a ban bi-tri, semestrali o a vita. Che palle!

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Martedì 8 Ottobre 2019, 12:19:42 »
sipperò, Mago, o ce dici che sei un moderatore in pectore, virtuale od effettivo (fai te), e allora agisci come tale, o eviti di appesantire ogni topic coi tuoi stucchevoli richiami.

Grazie.

P.s. Chiaramente, come già più volte ribadito, do la mia totale disponibilità a ban bi-tri, semestrali o a vita. Che palle!
Ah! Mò so' io che appesantisco i topic!?! Non quelli che fanno dell'off topic compulsivo lo sport preferito? Va bene.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #132 : Martedì 8 Ottobre 2019, 12:28:06 »
Ah! Mò so' io che appesantisco i topic!?! Non quelli che fanno dell'off topic compulsivo lo sport preferito? Va bene.

compulsivo cosa? ennesima accusa. Che ingiustizia!!

Però, prendi anche tu una pausa dalle critiche e dalle polemiche che ti impegnano a fondo ogni santo giorno. L'Ot ripristina certi equilibri, dammi retta.
Vedrai, tornerai più coriaceo e polemico che pria!

darienzo

« Risposta #133 : Martedì 8 Ottobre 2019, 13:57:36 »
L'off topic è spesso una benedizione e quando prende piene bene è un bel flusso di coscienza, capace di stemperare le tensioni.

Poi presto o tardi il Patron farà di nuovo sentire la sua tonitruante parola

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Martedì 8 Ottobre 2019, 14:00:55 »
L'off topic è gustoso per chi lo fa e fastidiosissimo per chi ha fatto partire il topic e vorrebbe che la discussione rimanesse dentro precisi confini. Credo che tutti ci siamo trovati da due lati della "barricata", quindi possiamo capire le ragioni di chi la pensa altrimenti.
A me piace seguire linee di cazzeggio che si offrono in un topic (lo sto facendo anche ora). Cerco di limitarmi perché il forum non è il mio parcogiochi. Ma non sempre ci riesco.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #135 : Martedì 8 Ottobre 2019, 15:06:08 »
L'off topic è gustoso per chi lo fa e fastidiosissimo per chi ha fatto partire il topic e vorrebbe che la discussione rimanesse dentro precisi confini. Credo che tutti ci siamo trovati da due lati della "barricata", quindi possiamo capire le ragioni di chi la pensa altrimenti.
A me piace seguire linee di cazzeggio che si offrono in un topic (lo sto facendo anche ora). Cerco di limitarmi perché il forum non è il mio parcogiochi. Ma non sempre ci riesco.

e poi dovemo lavorà, pagà er bollo, l'acqua, er gas , er condominio etc etc... ogni tanto un pò de trasgressione ce vo

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Martedì 8 Ottobre 2019, 16:49:37 »
Si per carità, ma come raccontano i proverbi, il gioco è bello quando dura poco. Se invece lo si fa sistematicamente per buttare in caciara i topic dove si parla di argomenti sgraditi, l'OT sarà pure simpatico, però....

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #137 : Martedì 8 Ottobre 2019, 16:55:23 »
Si per carità, ma come raccontano i proverbi, il gioco è bello quando dura poco. Se invece lo si fa sistematicamente per buttare in caciara i topic dove si parla di argomenti sgraditi, l'OT sarà pure simpatico, però....

sgradito cosa? ennesima incredibile accusa. Che ingiustizia!!
A questo punto chiedo l'intervento della Beata Quartina.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Martedì 8 Ottobre 2019, 17:26:12 »
sgradito cosa? ennesima incredibile accusa. Che ingiustizia!!
A questo punto chiedo l'intervento della Beata Quartina.
Non ho capito se ti senti sempre chiamato in causa o parli anche in rappresentanza di altri.
Ho risposto a Karmilla in generale sull'argomento OT. Non è un'accusa a nessuno di preciso, è una consuetudine che si ripete ciclicamente nei forum.
Adesso quanto durerà 'sto ritornello? ennesima incredibile accusa. Che ingiustizia!!
Però se ti diverti così, continua pure, solo qualche volta cambia obiettivo.

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #139 : Martedì 8 Ottobre 2019, 18:45:31 »
Non ho capito se ti senti sempre chiamato in causa o parli anche in rappresentanza di altri.
Ho risposto a Karmilla in generale sull'argomento OT. Non è un'accusa a nessuno di preciso, è una consuetudine che si ripete ciclicamente nei forum.
Adesso quanto durerà 'sto ritornello? ennesima incredibile accusa. Che ingiustizia!!
Però se ti diverti così, continua pure, solo qualche volta cambia obiettivo.

Tirato in causa cosaaa?
Ennesima incredibile accusa.  Che ingiustizia! :P