Autore Topic: Lukaku operato  (Letto 7893 volte)

Panzabianca

Re:Lukaku operato
« Risposta #40 : Venerdì 9 Agosto 2019, 08:29:36 »
Ragazzi questo si e' operato ad entrambe le gambe (altro che i problemi fisici di berisha che non ha mai avuto infortuni tranne che quest' anno per cui ritornera' aibsuoi livelli).

Lukaku, si che era un incognita perche' aveva un problema cronico ai tendini e alla fine dopo varie prove (durate un anno e mezzo), e' stato costretto ad operarsi.

Dopo vari allenamenti a parte, finalmente il giocatore ha iniziato ad allenarsi con i compagni a pieno regime.

Ragazzi, Lukaku e' recuperato!

Se si allenera' con decisione (e se  sta' un po' attento a magna'), questo potrebbe veramente essere un grande acquisto.

Lo sapete: io, stravedo per questo giocatore.

Mi sono gia' esposto una volta ed ho fatto qui una figuraccia: Jordan, vedi un po' quello che poi fa!

Daje, devi tornare PREDATOR!

*i soprannomi non mi piacciono perche' sono nello stile rommico ma lui veramente assomiglia fisicamente a Predator e quanto faceva quelle accelerate sembrava veramente lui quando nel film inseguiva le sue prede.

chissà che l'arrivo del fratello non gli insuffli energia vitale

Gasco luis veron

« Risposta #41 : Venerdì 9 Agosto 2019, 11:19:11 »
Quando hai una malattia o, dei problemi fisici seri puoi affrontarli in due modi: o, reagisci oppure, ti arrendi.

Io, credo che il fatto di tornare ad allenarsi con i compagni per Lukaku gia' di per se possa esser uno stimolo incredibile e significa che sta lavorando con il giusto spirito e la giusta grinta.

N9n ci sono solo i soldi e la carriera in ballo in questi momenti: c'e' il proprio corpo, l' imparare a conoscerlo, a vedere quanto e' cambiato, il conoscere i propri limiti.

Secondo me stara' anche attento a mangiare per la voglia di tornare a giocare: di questo ne sono sicuro.

Al contrario il giocatore potrebbe avere troppa foga e se si dovesse bloccare ora, ne risentirebbe a livello psicologico: in questo caso la prima cosa che fa uno quando sta giu', e' mangiare!

A differenza di Berisha che in carriera non ha mai avuto infortuni e quindi puo' spingere per il rientro in quanto ormai guarito, Lukaku (che viene da un problema cronico e da un operazione), dovra' fare il giusto e tornare in forma in maniera graduale.

A volte la troppa voglia ti porta a strafare: lo staff medico ed anche il tecnico dovranno esser pronti a bloccarlo al momento giusto e a visionarlo con occhio molto attento negli allenamenti.

Lukaku, potra' tornare ai suoi livelli nel giro di 3/4 mesi.

Nel frattempo deve giocare pochi minuti ed aumentare man mano il minutaggio.

Successivamente dovra' arrivare almeno a 45 minuti di minutaggio.

Poi, dovra' iniziare ad aumentare i carichi: smaltiti i carichi il giocatore dovrebbe tornare esplosivo e brillante con almeno meta' tempo sulle gambe.

I 90 minuti si acquistano giocando per cui li' essendoci molta concorrenza il giocatore trovera' qualche problema ma, man mano arrivera' anche a questo.

Non sono un medico, eehh pero' ne so qualcosa di recuperi e muscolatura...purtroppo: poi se Lukaku, ha gia' superato queste fasi allora tanto meglio ma credo che ci vorra' un po' di tempo.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 9 Agosto 2019, 11:25:28 »
X come è seguito e x come è costantemente monitorato,sta a lui e solo a lui tornare ad essere un professionista.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #43 : Venerdì 9 Agosto 2019, 11:27:58 »
X come è seguito e x come è costantemente monitorato,sta a lui e solo a lui tornare ad essere un professionista.

E quando sei seguito cosi attentamente ti senti ancora di piu' stimolato a recuperare perche' ti senti piu' sicuro e protetto quindi provi quel movimento salendo che hai uno staff vicino.

Sai che non devi farcela da solo: questo paradossalmente ti stimola a mettercela tutta!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 9 Agosto 2019, 11:34:33 »
E quando sei seguito cosi attentamente ti senti ancora di piu' stimolato a recuperare perche' ti senti piu' sicuro e protetto quindi provi quel movimento salendo che hai uno staff vicino.

Sai che non devi farcela da solo: questo paradossalmente ti stimola a mettercela tutta!
E poi scusa è...non è che sia moribondo o abbia chissà che...ha avuto un problema alle ginocchia ed è ingrassato come un maiale...e' pagato,che si tiri su e torni un giocatore e che cazzo.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 9 Agosto 2019, 11:40:39 »
Ma scusate,  reagisci s,i reagisci no,  ma che concetti usate  ??      E' ingrassato  ??

Ci vuole poco a perdere peso se ti muovi un po'... ma i molti-soldi non fanno un bel
motivo o giocano tutti per la nomea cioe' solo  per far vedere che hanno carattere ...
e basta  ??

Ma non siamo molto fuori strada per caso  ??     Lukaku se non fa il calciatore che fa'
me lo dite please  ??  Il bidello a scuola per caso  ??   

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 9 Agosto 2019, 14:52:59 »
Ma scusate,  reagisci s,i reagisci no,  ma che concetti usate  ??      E' ingrassato  ??

Ci vuole poco a perdere peso se ti muovi un po'... ma i molti-soldi non fanno un bel
motivo o giocano tutti per la nomea cioe' solo  per far vedere che hanno carattere ...
e basta  ??

Ma non siamo molto fuori strada per caso  ??     Lukaku se non fa il calciatore che fa'
me lo dite please  ??  Il bidello a scuola per caso  ??   
Ci vuole poco a perdere peso se lo dici alle persone sbagliate ti fanno nero...

Gasco luis veron

« Risposta #47 : Martedì 27 Agosto 2019, 14:25:36 »
LUKAKU:  L’ultima apparizione di Jordan Lukaku con la maglia della Lazio, risale al 20 gennaio 2019 nel match del San Paolo contro il Napoli. È stato fermo 7 mesi, viene da un’intervento per rimuovere le calcificazioni ad entrambe le ginocchia. Ora l’esterno ha completato la riabilitazione e punta al rientro. Come riporta il Corriere dello Sport, il belga può già sostenere un allenamento in gruppo questa settimana, per poi tornare completamente a disposizione dopo la sosta.

MIO MESSAGGIO A LUKAKU:
Ottimo Jordan, ormai sei uscito dal calvario.

Questa e' la tua seconda occasione (e credo, l' ultima che ti concedera' Inzaghi).

Non la sprecare a causa della tua golosita' a tavola: scordati le tavolate di una volta.

Hai un gran potenziale, e' ora di metterlo in mostra facendo il professionista e un professionista si vede anche fuori dal campo quando si contiene a tavola!

Daje, Jordan: mi sono sbilanciato 7 mesi fa su questo forum per te, quindi non mi deludere e dimostra che sai giocare a calcio e pure bene!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 15:57:29 »
Può stare anche al massimo della forma.
Resta sempre un giocatore da un punto di vista tecnico assolutamente carente.

Gasco luis veron

« Risposta #49 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 17:56:18 »
Può stare anche al massimo della forma.
Resta sempre un giocatore da un punto di vista tecnico assolutamente carente.

Invece per me e' forte: fin ora semmai la carenza ce l' aveva nel fisico e quindi nelle ginocchia che non gli reggevano.

Ora dovrebbe aver risolto con l' operazione: deve solo stare attento alla dieta.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 18:11:03 »
Mbe diciamo che in salute piena non lo abbiamo mai visto.   A me lui
piace e parecchio anche ...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 18:19:18 »
Lo abbiamo visto poco, ma è un carrarmato che se je reggono i cingoli spiana le montagne.
Forza Jordan!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #52 : Mercoledì 28 Agosto 2019, 18:55:00 »
Sarebbe bello rivederlo devastante: aho' la casualita' e' che potrebbe tornare in gran forma nel giorno della suoercoppa contro la Juve (speto molto prima ovviamente!) e magari proprio contro De Sciglio che fece a fettine proprio in Supercoppa!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Giovedì 29 Agosto 2019, 12:07:02 »
Invece per me e' forte: fin ora semmai la carenza ce l' aveva nel fisico e quindi nelle ginocchia che non gli reggevano.

Ora dovrebbe aver risolto con l' operazione: deve solo stare attento alla dieta.
Ma è forte su che base lo dici?
Fisicamente? Fisicamente non sta in piedi a certi livelli e lo dimostrano questi anni.
Tecnicamente? Tecnicamente è davvero poca roba e tatticamente peggio mi sento.

Ad esempio Durmisi tecnicamente è 3 volte superiore.
Purtroppo siamo.riusciti nell impresa di prendere uno che stava peggio.di lukaku fisicamente oltre al.fatto che lui di base non ha struttura.

Comprendo che a volte certi giudizi nascono solo dalla speranza ma non da quello che abbiamo visto in campo.

Gasco luis veron

« Risposta #54 : Giovedì 29 Agosto 2019, 12:39:59 »
Come al solito tendiamo a dimenticare.

Leggi sotto questo video cosa si diceva di lui.

Per un attimo dimentica che si tratta di Lukaku ma pensa che si tratti di un nuovo acquisto, per cui di uno che sta bene fisicamente: tu un giocatore del genere vedendo queste immagini non lo prenderesti?

Poi, ci tengo a precisare che non ho mai detto che e' forte fisicamente: anzi, se si e' dovuto operare ad entrambe le ginocchia significa che era debole fisicamente.

Pero' ho detto che fa del fisico la sua arma principale abbinata ad una tecnica che non e' affatto male: guarda i cross, i cambi di passo, la bravura nel dribbling e nel tener palla.

Durmisi tecnicamente e' forte ma ha altre caratteristiche (tiro in porta, cross preciso e teso, calci di punizione), e tre anni fa era considerato il terzo fluidificante di sinistra  piu' forte del campionato spagnolo dopo Marcelo e Jordi Alba.

Ma a differenza di una problematica che puoi risolvere con una operazione come a quella di Lukaku, con i problemi ai muscoli le cose possono esser a volte molto piu' complicate.

E' stato lui stesso a dirci che ha rovinato la sua muscolatura con le infiltrazioni e non e' facile recuperare l' esplosivita'.

Rispetto a Jordan, che e' bello piazzato fisicamente e che sfruttava la potenza fisica abbinata alla tecnica per saltar l' uomo, lui non eccelleva nel dribbling ma saltava l' uomo con la velocita' andando piu' veloce.

Prima era velocissimo ed ora non lo e' piu' perche' i muscoli hanno perso quell' esplosivita'.

Spero che la possa recuperare, ma un fluidificante se e' statico, poco veloce e non supera l' uomo perde il 70% della sua forza.

Il tiro in porta, i piedi buoni e il tiro dalla distanza sono doti in piu': infatti Lulic, non eccelle in nessuna di queste caratteristiche epoure, ti fa comunque il ruolo alla grande proprio perche' il ruolo.di base ha bisogno di determinate caratteristiche.

Unico neo di Lulic: il dover rientrare per crossare con il destro.

Se Lukaku recupera rispetto a Lulic ha pure piu' tecnica e anche piu' esplosivita' nel saltar l' uomo.

Tant'e' vero che quando Lukaku stava bene era diventato il belga il titolare e Lulic la sua riserva.

Ma possibile che Nmnessuno si ricorda questa cosa?

Ragazzi, Lulic era la riserva di Lukaku fino a quando Lukaku e' stato bene.

Poi, con Lukaku a mezzo servizio i due si sono alternati per un periodo almeno fino quando a Lukaku gli hanno retto le ginocchia.

Quindi tra Lukaku e Durmisi, per me ha piu' possibilita' di tornare ad ottimi livelli Lukaku sia per il tipo di problematica che per un fatto legato alle caratteristiche del ruolo.

Inoltre Durmisi nel suo club giocava a 4 cosi come nella sua nazionale!

Pero' a quattro ha il problema che di testa non la becca mai una a causa dell' altezza e in Italia questo aspetto conta.

E poi a 4 non ci giochiamo.

Insomma, meglio puntare su Lukaku secondo me come terzo di sinistra.

Per me il titolare sara' a breve Jony R. con Lulic, sia riserva.

Lukaku recuperato come terzo, e' una signora scelta!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 29 Agosto 2019, 13:03:46 »
Lukaku e' forte, le (purtroppo) rare volte in cui era a posto fisicamente l'ha dimostrato, ricordo non solo la sgroppata con gol di Murgia, ricordo pure l'ottimo assist per Immobile contro il genoa,la grande partita contro il crotone, ricordo dei ripiegamenti difensivi ai 100 all'ora, perche' se sei veloce e potente lo sei anche nei ripiegamenti...io sono d'accordo con Gasco, Lukaku ha una forza fisica incredibile, avesse risolto i problemi fisici sarebbe un grande acquisto, ha 25 anni non 77

Gasco luis veron

« Risposta #56 : Giovedì 29 Agosto 2019, 13:59:57 »
Scusate nel preambolo mi son dimenticato la cosa piu' importante: il video.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Giovedì 29 Agosto 2019, 15:57:58 »
Scusate nel preambolo mi son dimenticato la cosa piu' importante: il video.

Non mi sembra proprio un video entusiasmante...  :D
Preferivo quello di Kishna che hai postato ieri e ho detto tutto...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Giovedì 29 Agosto 2019, 16:12:45 »
Però fa capire quanta forza fisica e sprint abbia...se fosse rimesso a nuovo...se....

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:51:56 »
Se torna su buoni livelli abbiamo risolto il problema a sinistra.

Daje, Jordan ho sempre creduto in te!