Autore Topic: Ancora sul pubblico laziale nel derby  (Letto 13443 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #140 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:07:12 »
Se vai allo stadio, inizi a capirne le dinamiche, valuti le differenze col passato, allora quando scrivi di stadio (non di Lazio) hai voce in capitolo. Se non ci vai mai...di che parli? Se parli di cose che non sai o sei sciocco, o vivi male o hai una vita triste che ti fà parlare di ciò che non consoci basta che  parli...

P.S. L asensibilità politica di un sedicenne è diversa da un quarantenne.....patetico è chi non arriva nemmeno a questo e, cosa ancor più grave, parla..o meglio apre bocca e dà fiato.

Come vive maòle poveracci certa gente....

C'è poco da fà....queste frasi non possono sparire quanod si leggono cavolate.

non mi hai risposto prima....ma tu stasera stai allo stadio o sulla forumcronaca?

Stasera bestemmio sulla forum cronaca.
Poi se mi dici dove ho parlato dello stadio...

Mi dispiace solo aver perso tempo prezioso a discutere con te.
Potevo impiegarlo meglio. Decisamente.

Boks XV

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #141 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:09:43 »
Molte persone un tempo ferocemente critiche sono entusiaste di come vanno adesso le cose allo stadio e si profondono in complimenti e ringraziamenti. Io ho tenuto a far sapere quanto domenica scorsa mi sia sentito, dopo tanto tempo, a casa mia.

Come vedi, non c'è nessun nemico da combattere.

no, solo le paranoie de qualche ossessionato.

malacarne

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #142 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:10:31 »
Non ci capiamo.
Non è questione di sentirsi superiore. Se io vado allo stadio e tu no, ho una percezione migliore della tua semplicemente perchè lo vivo.
Sentire parlare di ambiente stadio (non Lazio) da chi non và, con feroci critiche ti indispone.
Tu sei un UFFICIALE di marina e vai spesso in mare....io in mare ci sono stata in crociera, se da domani iniziassi a criticare  con te tutte le rotte che portano nel mediterraneo, sbagliando anche palesemente, tu non ti sentiresti in dovere di consigliarmi almeno di documentarmi un po' di più, prima di buttarmi in una discussione che non mi trova preparata?

Magari fossi un UFFICIALE  ;D
Cmq, se tu cominciassi a parlare di quello e facessi degli errori farei come dici tu.
Non mi era piaciuto l'ultimo intervento, ma ti sei spiegata.

Io quest'anno allo stadio sono andato solo una volta, stasera ci vado per la seconda... e nè l'altra volta nè stasera in curva.
Da quello che mi dicono la situazione è un po' migliorata... un po' però. Non è che siamo su un altro pianeta rispetto agli altri anni. Purtroppo gli IRR hanno fatto danni secondo me.

sfumatura

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #143 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:22:18 »
Stasera bestemmio sulla forum cronaca.
Poi se mi dici dove ho parlato dello stadio...

Mi dispiace solo aver perso tempo prezioso a discutere con te.
Potevo impiegarlo meglio. Decisamente.

Ok..che non andassi allo stadio era palese dai tuoi interventi....non ti conosco, non lo sapevo, ma chi và allo stadio capisce chi và e chi no.


P.S per bob lovati che mi spernacchierà come legge "..." e "..." con la solita frase che manco di rispetto :D
Come sempre io insulto solo chi lo fà prima con me..anche se in questo caso era sparare sulla croce rossa, manco i miei insulti certa gente meriterebbe...però  l'ho fatto solo per dare la spiegazione a boblovati :)

sfumatura

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #144 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:26:17 »
Magari fossi un UFFICIALE  ;D
Cmq, se tu cominciassi a parlare di quello e facessi degli errori farei come dici tu.
Non mi era piaciuto l'ultimo intervento, ma ti sei spiegata.

Io quest'anno allo stadio sono andato solo una volta, stasera ci vado per la seconda... e nè l'altra volta nè stasera in curva.
Da quello che mi dicono la situazione è un po' migliorata... un po' però. Non è che siamo su un altro pianeta rispetto agli altri anni. Purtroppo gli IRR hanno fatto danni secondo me.

Spero ti divertirai ;)

 :band2: :band3:

Mazzola

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #145 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:35:22 »
E non tutti hanno i soldi per comprarsi ANCHE il biglietto di tribuna, oltre a spesarsi viaggio e mantenimento e non tutti parlano l'idioma casalingo per mantenere l'incognito.

Comunque, ottimo, STIAMO COLPEVOLIZZANDO 2950 TIFOSI DELLA LAZIO CHE SI SONO RITROVATI A PLAZA MAJOR su esplicita richiesta della Lazio e delle autorità madrilene, perfetto.

C'è chi si risente perchè appellato tifoso da tastiera e c'è chi si risente perchè non vuole essere associato, soprattutto da altri tifosi della Lazio, a certe espressioni politiche e non per questo rinuncia a seguire la Lazio.
Hanno ragione entrambi, ma dovendo scegliere, io sto con i secondi, pur facendo parte, principalmente, dei primi.

Lasciamo da parte lo stadio e Madrid ?

Non vorrei essere associato ai fascisti ai comunisti o ai democristiani.
Sono della Lazio e vorrei essere considerato solo come tale.
Le mie idee politiche dovrebbero essere considerate se vado ad una manifestazione o a un comizio.
Sennò è fuori luogo. E' come andare ad un comizio con la sciarpa della squadra. Non credo centri nulla.
Ma è una etichetta che ci hanno e ci siamo attaccati ben prima del 1987.
E come detto ci convivo e neanche mi importa piu'.
E dovremmo, per me, smetterla di parlare di tastiere (visto che la usiamo tutti) o di vai allo stadio ?
Sennò...ho la possibilità di andare in Monte Mario senza pagare. Sempre. "Allora "valgo meno" di chi invece paga ?

Non si finisce piu'.

Boks XV

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #146 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:37:23 »
a sfumatu' confesso che provo ammirazione per la tua perseveranza.
fossi nella CEI ti offrirei un mandato per andare a evangelizzare le scolopendre, le manguste, i grilli talpa...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #147 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:45:09 »
La cornice è marcia, sei tu che fai tutto un minestrone. O meglio una parte della nord fa vomitare senza se e senza ma. Mo difendete anche questo...
E allora che dovremmo fa? Perchè sono anni che sento questa cosa. Ma poi proposte concrete, poco o niente.
L'unico che conosco ad aver preso posizione ufficiale, ad aver pubblicamente denunciato certi comportamenti in curva, ad aver provato anche con il dialogo a capire cosa poter fare per migliorare la situazione è il famigerato Michele Plastino, che per questo suo impegno si è preso le minacce, attentati e aggressioni.
Cosa, quella delle minace e delle aggressioni, purtroppo comune in troppe situazioni, resta il fatto che Plastino per anni ha portato avanti una sua battaglia personale contro le infiltrazioni e le strumentalizzazioni politiche in curva. Escluso Plastino ho sentito solo chiacchiere. Inutili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #148 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:47:18 »
ahahahaha Boks.....

E' che mi danno fastidio le offese gratuite. Io non offendo mai...posso essere dura negli interventi, poco simpatica , ma mai mi permetto di dare del delinquente ad uno, stupido ad un altro.....come rispetto l'idea di tutti, avendola anche diversa.
Quando vedo gli attacchi e le offese, se da una parte mi rattristo per chi, non avendo argomenti, ne fà uso, dall'altro mi provocano la risposta :D.

Però l'evangelizzazione dei grilli talpa è favolosa... ;D


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #149 : Domenica 11 Marzo 2012, 17:58:52 »
Lasciamo da parte lo stadio e Madrid ?

Non vorrei essere associato ai fascisti ai comunisti o ai democristiani.
Sono della Lazio e vorrei essere considerato solo come tale.
Le mie idee politiche dovrebbero essere considerate se vado ad una manifestazione o a un comizio.
Sennò è fuori luogo. E' come andare ad un comizio con la sciarpa della squadra. Non credo centri nulla.
Ma è una etichetta che ci hanno e ci siamo attaccati ben prima del 1987.
E come detto ci convivo e neanche mi importa piu'.
E dovremmo, per me, smetterla di parlare di tastiere (visto che la usiamo tutti) o di vai allo stadio ?
Sennò...ho la possibilità di andare in Monte Mario senza pagare. Sempre. "Allora "valgo meno" di chi invece paga ?

Non si finisce piu'.
Non dico che tu abbia torto, purtroppo considerati certi argomenti di "contorno", è possibile che in argomento ci entrino le tastiere e la frequenza o meno dello stadio.
Probabilmente se non si levasse ogni volta l'indice accusatore interno su certe manifestazioni, forse il fenomeno perderebbe d'incisività, invece gli si offre sempre il massimo risalto, anche quando un episodio non ha avuto particolare eco.

P.S. C'è chi va in Monte Mario per lavoro e chi a "sbafo", diciamo che tra questi ultimi, con chi invece per andare allo stadio paga, una differenza c'è. Magari non di tifo, ma di opportunità. Troppo facile andare allo stadio gratis, in particolare al giorno d'oggi, dove esistono non poche difficoltà per andarci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #150 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:01:20 »
E allora che dovremmo fa? Perchè sono anni che sento questa cosa. Ma poi proposte concrete, poco o niente.
L'unico che conosco ad aver preso posizione ufficiale, ad aver pubblicamente denunciato certi comportamenti in curva, ad aver provato anche con il dialogo a capire cosa poter fare per migliorare la situazione è il famigerato Michele Plastino, che per questo suo impegno si è preso le minacce, attentati e aggressioni.
Cosa, quella delle minace e delle aggressioni, purtroppo comune in troppe situazioni, resta il fatto che Plastino per anni ha portato avanti una sua battaglia personale contro le infiltrazioni e le strumentalizzazioni politiche in curva. Escluso Plastino ho sentito solo chiacchiere. Inutili.

Scusa un attimo, Plastino che ha fatto oltre che "chiacchierare" (ed aver fatto in seguito condurre la sua trasmissione, per anni, agli ex capoccia della curva)?

Bah, io leggo cose che sono veramente offensive. Offendono il dialogo, l'intelligenza, il buonsenso e la realtà. Qui non siamo più nel campo delle opinioni, si prendono apertamente per i fondelli gli altri.

Tu hai come riferimento 'sti quattro straccioni del catetere, prima della Lazio. E se ti dicono che Lotito s'è fregato un tramezzino dal carrello dell'aereo, per te è Vangelo e motivo di contestazione. La pensi così? Dillo apertamente, invece di cercare di incartare queste visioni in modo che sembrino avere senso.

Teo

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #151 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:09:55 »
Sta diventando una cosa insopportabile. Uno propone un tema, partendo da un sentimento sincero, non dalla convenienza pelosa come fa qualche mitomane iscariota, e la propone in modo ben distante da certi schemi di discussione.

E si finisce co' le tastiere e venitece allo stadio. Ma che c'avete la tavoletta co' le frasi precomposte?

Di là si parla delle inchieste assurde di Mensurati e dopo tre post, puntuale, parte la cantilena che 'a corpa è daaa società che deve da attiva' lo studio legale? Per fare che? Boh, intanto tiene d'occhio la situazione.

Ma è possibile discutere in questo modo?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #152 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:17:25 »
Perchè allora si può (o si deve) discutere come la metti tu?
Personalmente se non fosse entrata nel discorso Madrid, neppure sarei intervenuto, ma a leggere certe cose non si può farne a meno.
Quello che sostieni sulla mia posizione è esattamente riproponibile a riguardo della tua. Ne più ne meno.
Adesso arrivi addirittura a negare che Plastino 20 anni fa ha cominciato a denunciare pubblicamente certe infiltrazioni politiche, quando nessuno ne parlava..... come scrivi di solito tu? A si, non sei attendibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #153 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:22:34 »
ahahahaha Boks.....

E' che mi danno fastidio le offese gratuite. Io non offendo mai...posso essere dura negli interventi, poco simpatica , ma mai mi permetto di dare del delinquente ad uno, stupido ad un altro.....come rispetto l'idea di tutti, avendola anche diversa.
Quando vedo gli attacchi e le offese, se da una parte mi rattristo per chi, non avendo argomenti, ne fà uso, dall'altro mi provocano la risposta :D.

Però l'evangelizzazione dei grilli talpa è favolosa... ;D

Io non offendo mai è bellissima.
Come rispetto l'idea di tutti.
E' arrivata un'altra santarellina...

Ho risposto al tuo "poveracci" che usi spesso peraltro.
E ti becchi "stupidina".

Non dico che tu abbia torto, purtroppo considerati certi argomenti di "contorno", è possibile che in argomento ci entrino le tastiere e la frequenza o meno dello stadio.
Probabilmente se non si levasse ogni volta l'indice accusatore interno su certe manifestazioni, forse il fenomeno perderebbe d'incisività, invece gli si offre sempre il massimo risalto, anche quando un episodio non ha avuto particolare eco.

P.S. C'è chi va in Monte Mario per lavoro e chi a "sbafo", diciamo che tra questi ultimi, con chi invece per andare allo stadio paga, una differenza c'è. Magari non di tifo, ma di opportunità. Troppo facile andare allo stadio gratis, in particolare al giorno d'oggi, dove esistono non poche difficoltà per andarci.


Non lo so se perderebbero di incisività.
Anzi credo, soprattutto all'estero, non fanno altro che aumentare il tutto.
Poi ogni tanto esce qualche fenomeno della stampa estera che ci descrive nei soliti modi.
Io non me la prendo piu', non mando piu email di protesta, facciamolo tutti.
Non prendiamocela, è così e basta.

Per quando riguarda andare allo stadio gratis...vuol dire che in una ideale classifica sto un gradino sotto ad altri.
Non ho neanche sky, vedo (si fa per dire...) le partite in streaming...rispetto ad uno che magari fa un sacrificio per avere sky...idem.
Però ho dei "bonus" che altri non hanno.
Come la mettiamo ?


Teo

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #154 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:22:49 »
Me lo ricordo bene quello che faceva Plastino, mi complimentai pure con lui, quando ne ebbi l'occasione, per il coraggio che dimostrava. Poi a un certo punto è rimasto, diciamo, molto colpito dagli argomenti di quelli che attaccava, e ha effettuato una brusca inversione a U. Succede.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #155 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:30:07 »
Me lo ricordo bene quello che faceva Plastino, mi complimentai pure con lui, quando ne ebbi l'occasione, per il coraggio che dimostrava. Poi a un certo punto è rimasto, diciamo, molto colpito dagli argomenti di quelli che attaccava, e ha effettuato una brusca inversione a U. Succede.
Più che inversione a U, che significherebbe che accetta certe cose e le incoraggia, ha cambiato approccio alla questione. Col risultato, anni dopo, di essere accusato di connivenza e collusione. Succede.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #156 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:32:49 »
Come la mettiamo ?
Che il P.S. voleva essere ironico, cosa che evidentemente non sono riuscito a far intendere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #157 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:51:00 »
a sfumatu' confesso che provo ammirazione per la tua perseveranza.
fossi nella CEI ti offrirei un mandato per andare a evangelizzare le scolopendre, le manguste, i grilli talpa...

non so dire perchè, ma non ne sono rimasto sorpreso  :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #158 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:53:03 »
Giro molto su forum di squadre straniere, Roma è fascista...vajelo a spiegà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #159 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:53:49 »
Io spernacchio SEMPRE TUTTI coloro che offendono gratuitamente gli altri per avvalorare le loro tesi, quelli che usano parolacce quando non ce ne sarebbe assolutamente bisogno; insomma, cerco di essere rispettato esattamente come faccio io con gli altri.
Strano che se ne lamentino alcuni che, in altri campi, vorrebbero ordine, giustizia e pugno duro ( NON chiuso )
Per me questo topic è lucchettato.

Ora vi saluto perchè vado allo stadio, non vorrei lasciare i veritifosidaaalazzziioooo da soli, all´Olimpico   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”