Autore Topic: Ancora sul pubblico laziale nel derby  (Letto 13504 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #40 : Giovedì 8 Marzo 2012, 20:15:15 »
Non sono stupidi. Quelli sotto sono una manica di beoti manovrati da un pugno di delinquenti.


Ma quindi li conoscete? No...perchè io non  li conosco...e quando non conosco le persone me ne guardo bene da dare dello stupido e del delinquente.....

Flammarion

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #41 : Giovedì 8 Marzo 2012, 20:34:34 »
Li conosciamo bene... E' gente che da  sette anni prova in tutti i modi a far fallire la Lazio.
E chi se li scorda?

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #42 : Giovedì 8 Marzo 2012, 20:47:55 »
Non sono stupidi. Quelli sotto sono una manica di beoti manovrati da un pugno di delinquenti.

per la precisione...

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #43 : Giovedì 8 Marzo 2012, 23:18:57 »
Non sono stupidi. Quelli sotto sono una manica di beoti manovrati da un pugno di delinquenti.
I delinquenti non ci sono quasi piu' credimi(e comunque ci sono in tutte le curve).
La gente credo si sia svegliata(a parte le nuove leve),specie dopo che qualcuno si e'permesso di portare la Polverini 2 anni fa'.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #44 : Giovedì 8 Marzo 2012, 23:34:54 »
I delinquenti non ci sono quasi piu' credimi(e comunque ci sono in tutte le curve).
La gente credo si sia svegliata(a parte le nuove leve),specie dopo che qualcuno si e'permesso di portare la Polverini 2 anni fa'.

questo si sente dire; ma c´è ancora lavoro da fare ( sempre da quello che si dice in giro ). Speriamo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #45 : Venerdì 9 Marzo 2012, 06:44:57 »
Li conosciamo bene... E' gente che da  sette anni prova in tutti i modi a far fallire la Lazio.
E chi se li scorda?

ah..ok...allora ti sei confuso con altri....tutto a posto :)

sfumatura

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #46 : Venerdì 9 Marzo 2012, 06:46:14 »
I delinquenti non ci sono quasi piu' credimi(e comunque ci sono in tutte le curve).
La gente credo si sia svegliata(a parte le nuove leve),specie dopo che qualcuno si e'permesso di portare la Polverini 2 anni fa'.

appunto...se iniziamo a scrollarci di dosso i soliti sciocchi pregiudizi, faremo tutti un passo avanti per tornare una tifoseria unita con la sola finalità di tifare la Lazio :band7: :band3:

Boks XV

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #47 : Venerdì 9 Marzo 2012, 09:17:02 »
Non sono stupidi. Quelli sotto sono una manica di beoti manovrati da un pugno di delinquenti.

Trovo decisamente fuori luogo questa affermazione.

rocco tanica

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #48 : Venerdì 9 Marzo 2012, 09:35:16 »
Ho visto tifosi dell'Inter che a momenti menavano Berti nell'anno di grazia 1989/1990, quando l'Inter era fresca reduce da uno scudeto in cui ha stracciato tutti gli avversari;
ho visto contestati Galliani, Berlusconi, Andrea Agnelli e l'Avvocaato; tutta gente che qualche trofeo in bacheca lo aveva conquistato.
Ho visto capi tifosi del Milan in galera per estorsione e minacce ai danni della Società; mi limito ai casi più eclatanti e taccio per amor di patria e di sezione del forum di quanto accade nella topaia.
 
Ma gli stronzi sono solo e soltanto quelli della Nord  >:( : Pur non avendo per nulla insimpatia il gruppo dirigente degli Irr, che qualche cicatrice materiale m'hanno lasciato il giorno in cui ci cacciarono dalla curva, o si fa una riflessione a tutto tondo sul mondo ultras in genere, ormai incancrenito all'ultimo stadio, oppure la discussione parte falsata in partenza.

Teo

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #49 : Venerdì 9 Marzo 2012, 10:45:32 »
Mi dispiace per le entrate dure di alcuni, ma visto il tema era inevitabile. Comunque io non volevo proporre una riflessione sul "mondo ultras" ma evidenziare come l'aver riportato la Lazio, e solo la Lazio, in primo piano, abbia fatto riguadagnare consenso e dissipato molte perplessità sulla nostra curva: proprio quello che da anni si diceva sarebbe accaduto, se.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #50 : Venerdì 9 Marzo 2012, 10:54:24 »
Ha ragione Teo quando dice che i risultati sono l'unico cementante di una tifoseria.

Quando questi mancano, escono fuori le migliaia di pareri discordi tra loro, aggravati dalla situazione sociale di oggi, dove rischi la vita se discuti con il padrone per un cane che fa i bisogni davanti casa tua.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #51 : Venerdì 9 Marzo 2012, 10:58:41 »

Ma gli stronzi sono solo e soltanto quelli della Nord  >:( : Pur non avendo per nulla insimpatia il gruppo dirigente degli Irr, che qualche cicatrice materiale m'hanno lasciato il giorno in cui ci cacciarono dalla curva, o si fa una riflessione a tutto tondo sul mondo ultras in genere, ormai incancrenito all'ultimo stadio, oppure la discussione parte falsata in partenza.

Ottimo spunto per ricordare e mai dimenticare che l'ultras rappresenta una (piccola) parte dell'intera tifosiera. Piccola, rumorosa, organizzata e visibilissima, ma piccola.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #52 : Venerdì 9 Marzo 2012, 11:37:12 »
Mi dispiace per le entrate dure di alcuni, ma visto il tema era inevitabile. Comunque io non volevo proporre una riflessione sul "mondo ultras" ma evidenziare come l'aver riportato la Lazio, e solo la Lazio, in primo piano, abbia fatto riguadagnare consenso e dissipato molte perplessità sulla nostra curva: proprio quello che da anni si diceva sarebbe accaduto, se.

Bene, quando andranno male le cose e loro saranno li a dare una mano positiva, sara' perfetto.

Incitare la squadra,soprattutto nei momenti di maggior bisogno (cit.)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #53 : Venerdì 9 Marzo 2012, 16:43:13 »
chi cianciava di stadio tutto giallorosso al derby e di curva di romanisti dovrebbe chiedere scusa e ammettere di non capire un cazzo.
successivamente lavarsi la bocca coll'acido muriatico prima di riparlare di Curva Nord.

Parlavo solo di una parte di curva romanista, le scuse le aspetta ancora un nostro giocatore con l'aquila sul petto...

La cornice era e segue essendo marcia, basta poco...

POMATA

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #54 : Venerdì 9 Marzo 2012, 16:49:03 »
Qualcuno posti il corteo di madrid, dove la nostra "curva nord" o sarebbe meglio dire una parte? Secondo i gusti, ha sciorinato km fino allo stadio con saluti fascisti etc etc...

Meno male che hanno rimesso la Lazio al centro...Era meglio che la lasciavano fuori la Lazio :(

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #55 : Venerdì 9 Marzo 2012, 16:57:19 »
Ho visto tifosi dell'Inter che a momenti menavano Berti nell'anno di grazia 1989/1990, quando l'Inter era fresca reduce da uno scudeto in cui ha stracciato tutti gli avversari;
ho visto contestati Galliani, Berlusconi, Andrea Agnelli e l'Avvocaato; tutta gente che qualche trofeo in bacheca lo aveva conquistato.
Ho visto capi tifosi del Milan in galera per estorsione e minacce ai danni della Società; mi limito ai casi più eclatanti e taccio per amor di patria e di sezione del forum di quanto accade nella topaia.
 
Ma gli stronzi sono solo e soltanto quelli della Nord  >:( : Pur non avendo per nulla insimpatia il gruppo dirigente degli Irr, che qualche cicatrice materiale m'hanno lasciato il giorno in cui ci cacciarono dalla curva, o si fa una riflessione a tutto tondo sul mondo ultras in genere, ormai incancrenito all'ultimo stadio, oppure la discussione parte falsata in partenza.

non mi sembra che qualcuno abbia detto che gli stronzi siano solo quelli della Nord. Anzi, è stato detto che nella Nord gli stronzi so' pochissimi, solo che se la comandano, sono i più visibili a livello mediatico, agitano le menti delle nuove leve, organizzano cortei dal sapore nostalgico ed esultano "impropriamente" (mi permetto dopo aver visto il ragazzetto che fa il gesto dei baffetti e la mano a paletta) ad un gol della propria squadra. ma perchè? per riportare al centro la Lazio? non credo proprio... ecco, questa gente dovrebbe sparire dalla curva, ed andare a fare il tifo, che so, per Casa Pound!

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #56 : Venerdì 9 Marzo 2012, 17:04:57 »


dai ma de che stamo a parla'??????:-X

en_rui

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #57 : Venerdì 9 Marzo 2012, 19:04:15 »
Non vedo ne sento niente di speciale in questo video.
O forse vogliamo dire che i canti di Liberta' sono tali solo se  canti che raccontano le gesta di lotta contro le tirannie di destra?
Le tirannie sono tirannie  e questa canzone ne ricorda una, forse la piu' brutta della Storia.
Il corteo mi e' sembrato tranquillo e piu' che corteo mi e' sembrata una passeggiata............

Comunque checche' se ne dica la gente, tutta la gente, di Curva Nord domenica e' stata spettacolare ed io ho avvertito lo stesso che Teo ha descritto nel suo primo intervento.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #58 : Venerdì 9 Marzo 2012, 19:49:00 »
Non vedo ne sento niente di speciale in questo video.
O forse vogliamo dire che i canti di Liberta' sono tali solo se  canti che raccontano le gesta di lotta contro le tirannie di destra?
Le tirannie sono tirannie  e questa canzone ne ricorda una, forse la piu' brutta della Storia.
Il corteo mi e' sembrato tranquillo e piu' che corteo mi e' sembrata una passeggiata............

Comunque checche' se ne dica la gente, tutta la gente, di Curva Nord domenica e' stata spettacolare ed io ho avvertito lo stesso che Teo ha descritto nel suo primo intervento.

cioè, a braccio teso, stavano salutando loro parenti alle finestre, dici ? Vabbe´  :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #59 : Venerdì 9 Marzo 2012, 20:01:04 »


dai ma de che stamo a parla'??????:-X

Staranno pure a denuncià le tirannie ma questo video ê andato in onda sui tg delle principali reti spagnole (tve, telecinco, antena 3, quattro, canal plus etc etc).

Altra vagonata di merda gratuita...e je dovemo pure dì grazie...