Autore Topic: Ancora sul pubblico laziale nel derby  (Letto 13425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #160 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:56:10 »
Io non offendo mai è bellissima.
Come rispetto l'idea di tutti.
E' arrivata un'altra santarellina...

Ho risposto al tuo "poveracci" che usi spesso peraltro.
E ti becchi "stupidina".


Io dico poveracci in generale,  se ti senti colpito è perchè c'hai la coda di paglia, mica puoi prendertela con me.
Se tu dici, quotandomi, che hai perso tempo a parlare con una stupidina, stai offendendo direttamente me, non so se hai la capacità di capire la dfferenza, ma ti assicuro che c'è. Fidati, pure se non c'arrivi.
Per questo imbecille, che era diretto a te, lo confermo con convinzione, a maggior ragione dopo aver letto quesrtoi ntervento, dove non sai distinguere manco un'offesa da un'intercalare  :D

rocco tanica

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #161 : Domenica 11 Marzo 2012, 19:09:18 »
Sta diventando una cosa insopportabile. Uno propone un tema, partendo da un sentimento sincero, non dalla convenienza pelosa come fa qualche mitomane iscariota, e la propone in modo ben distante da certi schemi di discussione.

Teo, la partita di Madrid s'è svolta il 23 febbraio scorso. Per due settimane e carta nessuno aveva parlato di questo cazzo di corteo lungo le strade madrilene.
Poi è arrivato il tuo ottimo e sincero post e qualcuno s'è fatto rode er chiccherone perchè per una volta si parlava in maniera positiva della curva; il perchè lo sai. Dellà c'è il demonio, da esorcizzare ad ogni costo. Per questo mi schiero con sfumatura, con Boks e col Mago, perchè se uno si faceva girare le balle per il corteo lo faceva il 24, massimo il 25 febbraio.
Tutto il resto è strumentalizzazione e una cartata d'aria fritta
Giro molto su forum di squadre straniere, Roma è fascista...vajelo a spiegà.

Tu rispondigli con gli striscioni xenofobi esposti dai vermi ? O c'è una xenofobia di serie A e una di serie B ?

Ma è possibile discutere in questo modo?

Teo

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #162 : Domenica 11 Marzo 2012, 19:14:09 »
Teo, la partita di Madrid s'è svolta il 23 febbraio scorso. Per due settimane e carta nessuno aveva parlato di questo cazzo di corteo lungo le strade madrilene.
Poi è arrivato il tuo ottimo e sincero post e qualcuno s'è fatto rode er chiccherone perchè per una volta si parlava in maniera positiva della curva;

Sì, ma dire questo mi piace, questo non mi piace, non può mai essere illeggittimo e meritevole di tiri di sbarramento.

Mazzola

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #163 : Domenica 11 Marzo 2012, 19:25:44 »
Io dico poveracci in generale,  se ti senti colpito è perchè c'hai la coda di paglia, mica puoi prendertela con me.
Se tu dici, quotandomi, che hai perso tempo a parlare con una stupidina, stai offendendo direttamente me, non so se hai la capacità di capire la dfferenza, ma ti assicuro che c'è. Fidati, pure se non c'arrivi.
Per questo imbecille, che era diretto a te, lo confermo con convinzione, a maggior ragione dopo aver letto quesrtoi ntervento, dove non sai distinguere manco un'offesa da un'intercalare  :D

Hai ragione.
La colpa è mia che perdo tempo a parlare con "Antonella Elia". O "Flavia Vento".
Decidi tu quale delle due scegliere.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #164 : Domenica 11 Marzo 2012, 19:27:28 »
La discussione è diventata una polveriera.

Direi di chiudere il thread, prima che degeneri ulteriormente, vista la reciproca mancanza di rispetto di alcuni utenti verso gli altri.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sfumatura

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #165 : Domenica 11 Marzo 2012, 19:37:24 »
Hai ragione.
La colpa è mia che perdo tempo a parlare con "Antonella Elia". O "Flavia Vento".
Decidi tu quale delle due scegliere.

Nessuna delle due, enzo paolo....

Mazzola

Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #166 : Domenica 11 Marzo 2012, 19:43:36 »
Che il P.S. voleva essere ironico, cosa che evidentemente non sono riuscito a far intendere.

E lo so, ma purtroppo ci siamo incartati nella Hit Parade del tifoso laziale...

Nessuna delle due, enzo paolo....

Questa è buona.
Lo vedi che quando ti ci metti non sei un'ochetta ?

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Ancora sul pubblico laziale nel derby
« Risposta #167 : Domenica 11 Marzo 2012, 23:33:14 »
ci sembra che il topic, dopo 9 pagine, abbia esaurito la sua funzione di discussione pura e semplice e sia degenerato in botta e risposta stile chat che giudichiamo inammissibile, con offese gratuite che non fanno altro che sminuire il valore della discussione stessa

oltretutto le posizioni dei diversi partecipanti sono chiare e riteniamo sia inutile da parte loro continuare a ribadirle

pertanto il topic viene chiuso, nella speranza che gli animi trovino nel frattempo maggiore serenità ed equilibrio

lo staff di Biancocelesti.org