Autore Topic: Lazio-Parma  (Letto 10793 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #20 : Giovedì 14 Marzo 2019, 09:10:25 »
Dobbiamo cercare di vincere quante più partite possibili.

E sono sicuro che l'impegno europeo farà crollare prima o poi l'inter.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Giovedì 14 Marzo 2019, 09:43:13 »
Dopo le grandi prove di Bastos di questo periodo, soprattutto contro il Milan e nel derby direi che e' il momento di farlo tornare titolare.

Questo giocatore quando non si sente titolare ha dei cali di concentrazione mentre quando trova continuita' ha dimostratotutto il suo valore, quindi va gestito psicologicamente.

Sono sicuro che contro la Fiorentina se ci gosse stato lui al posto di Radu, Mirallas (come si chiama?), sul fondo non ci sarebbe arrivato.

Se contro la Fiorentina, l' impiego di Patric al suo posto era motivato dal fatto che su quel lato non c'era uno da marcare e ci serviva piu' spinta a supporto di Marusic, anche contro il Parma puo' esserci lo stesso ragionamento  visto che dovremo vincere a tutti i costi.

Allora, dove possiamo inserire Bastos?

Be', in questo momento devono giocare i piu' in  forma, Patric, Acerbi e Bastos, e tra l' altro e' una difesa che e' gia' stata collaudata in coppa Italia contro il Milan dove fece molto bene concedendo praticamente le briciole ai rossoneri.

Da difesa di emergenza, puo' trasformarsi in difesa titolare vera e propria.

A Radu (piu' difensivo di Patric), secondo me si potrebbe anche concedere un turno di riposo per poi rischierarlo contro l' Inter con lo spostamento di Bastos a destra, in quanto li' ci serve uno piu' difensore e marcatore di Patric.

Tra l' altro, Bastos e' l' unico (e sicuramente piu' adatto di Radu), che puo' contrastare Gervinho su quel lato.

Io farei cosi:

Contro il Parma

Strakosha
Patric
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Bastos
Romulo
Milinkovic
Caicedo
L.Alberto
Correa

La formazione che ha giocato contro il Milan in coppa!

Contro l' Inter

Strakosha
Bastos
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Radu
Marusic
Milinkovic
Immobile
L.Alberto
Correa

Attenzione a non perdere Bastos psicologicamente: ha bisogno di sentirsi titolare e i vari Wallace e L.Felipe possono aspettare ma anche Radu puo' ruotare perche' Bastos e' attualmente il nostro difensore piu' in forma infatti entrato lui, Mirallas non ha fatto piu' niente!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 14 Marzo 2019, 09:45:43 »

Dobbiamo cercare di vincere quante più partite possibili.

E sono sicuro che l'impegno europeo farà crollare prima o poi l'inter.

Questo NON e' una cosa positiva, affatto : perche' oltre che fare piu' punti c e' il fatto che
noi abbiamo anche dei giovani da lanciare e collocare nella squadra in buona misura per la
prossima Lazio.

Cioe'  pensare  solo al momento contingente va bene, .. ma diamo anche una occhiata piu'
in lungo avanti .... perche' i campionati, gli atleti, si succedono uno all'altro senza sosta  !!!

Quindi c e' da dire che in queste ultime partite capiremo e  " CAPIRANNO "   ... coloro che
devono giudicare il lavoro, se e' stato fatto bene.    Ci sono dei pericoli, e anche abbastanza
INSIDIOSI IN ARRIVO ...  per come la vedo io al momento.   

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 14 Marzo 2019, 10:40:41 »
Sinceramente parlando...prendetela come uno sfogo....faccio fatica a scrivere di Lazio sul forum...a parlare di tattica e formazioni....dopo le parole di Lotito dell'altro giorno mi sono di molto "scoglionato"....avoja a puntualizzare ed a smentire...in quel contesto Lotito ha solamente, forse per la prima volta, detto quello che pensa...è normale che in tanti, giornalisti ed addetti ai lavori, si sono affrettati a correggre e dire che era una dichiarazione che riguardava un altro contesto....poche scusa, la domanda era sulla corsa alla Champions, ben precisa, e lui ha risposto con sincerità....a lui frega poco o nulla.
E' normale che sono ragionamenti che il CUORE di un tifoso non acceen vuole accettare, e quindi in molti sui affrettano a voler sconfessare, ma il presidente l'altro giorno è stato sincero e chiaro come non mai, forse si è lasciato troppo andare, non si è controllato.
Domenica, riguardando le nostre maglie sul campo, mi riaccenderò, molto probabilmente....ma ad oggi vedo un Presidente/Proprietario impegnato solo a mantenere un livello prestabilito del club, il tutto finalizzato al suo guadagno ma soprattutto funzionale alla sua carriera all'interno del sistema calcio italiano.
Perdonatemi, ma sono del 1973, ho vissuto un calcio in cui i Presidenti si incavolavano quando la squadra perdeva o subiva un torto, oppure incavolarsi quando le diretti concorrenti venivano favorite....il buon Lotito ha parlato in un certo modo al'indomani della porcata di Roma-Empoli....avrebbe dovuto schiumare su quella domanda...invece....
Scusatemi, ma è un mio stato d'animo, ma non riesco ad argomentare sulla Lazio in questo periodo, forse mi passerà tra qualche giorno, ma penso che sia tutto pre-ordinato, mi sento uno stupido a bramare davanti alla tv se poi da parte di chi condice questa società non c'è la volontà di volersela giocare al massimo...il calcio è uno sport.
Un abbraccio.

Panzabianca

« Risposta #24 : Giovedì 14 Marzo 2019, 11:42:07 »
ragà, mi associo a chi non sopporta sta cosa delle 12 finali.

Sono partite importanti per il raggiungimento di un obiettivo. Stop

Sono partite che ci evitano di leggere, qui sopra, o ascoltare, altrove, gli eterni sipperòisti...

Caicedo, Catallo, SMS e soci, ve prego, condannateli al silenzio, perché ormai nun jé basta manco l'effetto di un derby stravinto.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Giovedì 14 Marzo 2019, 12:05:31 »
Intanto gli allenamenti personalizzati di Ciro Immobile, in vista della partita contro l' Inter dimostrano che la Lazio in questo periodo ha fatto molto bene nonostante le condizioni di alcuni e soprattutto di Ciro.

Quindi significa che abbiamo fatto bene senza sfruttare il nostro massimo potenziale.

Anche ora Ciro e' al 60/70% altrimenti non avrebbe bisogno di allenamenti specifici per ritrovare il massimo della forma: se li sta facendo, significa che ha giocato non essendo al massimo.

Questo significa che la Lazio e' riuscita a fare bene nonostante il fatto che il nostro giocatore piu' forte fosse in difficolta' fisica.

Tra poco Ciro, tornera' al 100%, e come lui anche Sms e L.Alberto che ci sono molto vicini.

La Lazio dara' del filo da torcere a tutti, fino alla fine del campionato.

La partita con il Parma e' fondamentale dal punto di vista psicologico: se riusciremo a vincere, andremo a Milano gasati e li' ce la giocheremo alla grande e senza paura anche perche' l' Inter in questo momento teme la Lazio, dopo la partita di coppa Italia.

Molti sottovalutano che da quando Inzaghi ha trovato il modulo fantasia lo ha potuto utilizzare poche volte e quando lo ha utilizzato ha avuto sempre giocatori al 50%, con alcuni che rientravano da infortuni.

Superato lo scoglio Parma (gara importantissima e molto difficile), vedremo finalmente dalle prox partite in poi il vero potenziale della Lazio, con giocatori al massimo della forma e modulo fantasia con movimenti conseguenti sfruttati al 100%.

Se vinceremo con il Parma, poi saranno caxxi per gli altri!

Lo sapete: io, guardo il gioco inteso come organizzazione e credo molto anche in questa squadra dal punto di vista individuale, per cui la posizione attuale di classifica mi rimbalza e sono molto fiducioso.

Alcuni errori semmai li ho visti nel girone di andata ma ora li abbiamo eliminati.

Tra poco vedremo il potenziale massimo di questa squadra!

KEEP CALM

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 14 Marzo 2019, 12:34:32 »
Sinceramente parlando...prendetela come uno sfogo....faccio fatica a scrivere di Lazio sul forum...a parlare di tattica e formazioni....dopo le parole di Lotito dell'altro giorno mi sono di molto "scoglionato"....avoja a puntualizzare ed a smentire...in quel contesto Lotito ha solamente, forse per la prima volta, detto quello che pensa...è normale che in tanti, giornalisti ed addetti ai lavori, si sono affrettati a correggre e dire che era una dichiarazione che riguardava un altro contesto....poche scusa, la domanda era sulla corsa alla Champions, ben precisa, e lui ha risposto con sincerità....a lui frega poco o nulla.

Secondo me invece non hai capito nulla della sua frase, il concetto andava sul generale (come spiegato dalla Lazio) ma anche (secondo me) verteva anche su club che sono OBBLIGATI ad andare in C.L.
Spada di Damocle che noi non abbiamo.

P.s.: la mia speranza é che la frase sia stata indirizzata anche ai giocatori che, abbiamo visto in altre occasioni, non rendono di più in preda all'ansietà.

Tra l'altro Lotito ha già comunicato che la C.L. é il suo obiettivo dichiarato.

Poi si può discutere, e ci mancherebbe, sul come ci vuole andare.
Ad esempio se vuole andarci a modo suo, se vuole fare le nozze coi fichi secchi, etc., etc.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #27 : Giovedì 14 Marzo 2019, 12:50:15 »

Tra l'altro Lotito ha già comunicato che la C.L. é il suo obiettivo dichiarato.

l'ha dichiarato ar quadrato ;)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #28 : Giovedì 14 Marzo 2019, 14:10:40 »
banti. cioè, dico, banti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #29 : Giovedì 14 Marzo 2019, 14:30:49 »
banti. cioè, dico, banti

Chiaro ed evidente: con il Parma se non vinciamo, psicologicamente sara' una mazzata.

Banti, e' perfetto in base a questa strategia!

Ma lo dico ancora, se vinciamo (nonostante Banti), allora qualcuno lassu' iniziera' a cagarsi sotto.

La lazio che si presenta a Milano contro l' Inter, dopo una vittoria e va motivata psicologicamente al 100% e in perfette condizioni fisiche per loro e' un elemento di bruttissimo presagio.

Abbiamo comunque sempre una partita da recuperare.

La stagione potrebbe cambiare improvvisamente, ecco perche' Banti e' uscito "casualmente", per arbitrare Lazio-Parma.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 14 Marzo 2019, 14:36:31 »
banti. cioè, dico, banti
E la Lazio muta...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 14 Marzo 2019, 14:36:48 »
Ci spero sempre, e non lo usero' come alibi, ma ormai mi sono messo il cuore in pace....con le tre merde a contendersi la champions lo metterebbero in culo a qualsiasi squadra li in zona...e ci siamo noi in zona....

Offline quantomanca?

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 14 Marzo 2019, 15:39:20 »
OT
portiamo per la prima volta 2 bambini classe 2010 e 2013 allo stadio, sapete se devo fare un biglietto under 16 oppure entrano gratis? e se entrano gratis basta il documento?

grazie, scusate l'OT

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 14 Marzo 2019, 15:55:45 »
OT
portiamo per la prima volta 2 bambini classe 2010 e 2013 allo stadio, sapete se devo fare un biglietto under 16 oppure entrano gratis? e se entrano gratis basta il documento?

grazie, scusate l'OT

Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2005 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di biglietto a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando in concomitanza alla prevendita dell’evento, l’apposito tagliando nominativo contestualmente al biglietto a pagamento dell’accompagnatore.

L’operazione potrà essere effettuata esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900. Alla promozione non possono aderire i possessori di abbonamento stagionale.

La suddetta agevolazione è valida solo per i settori Distinti Sud Est Tevere e Monte Mario.

Offline quantomanca?

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 14 Marzo 2019, 15:59:24 »
Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2005 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di biglietto a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando in concomitanza alla prevendita dell’evento, l’apposito tagliando nominativo contestualmente al biglietto a pagamento dell’accompagnatore.

L’operazione potrà essere effettuata esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900. Alla promozione non possono aderire i possessori di abbonamento stagionale.

La suddetta agevolazione è valida solo per i settori Distinti Sud Est Tevere e Monte Mario.

grazie SAV, insomma se lo voglio fare online e non in un Lazio Style devo prendere l'under 16

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 14 Marzo 2019, 16:04:27 »
grazie SAV, insomma se lo voglio fare online e non in un Lazio Style devo prendere l'under 16

Direi che è così.

Considera che online ti caricano anche odiosi balzelli addizionali...

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 14 Marzo 2019, 16:13:18 »
spal-merde  rocchi+giacomelli
lazio-parma   banti
maresca premiato per aver fatto vincere le merde stracciando il regolamento
ormai fanno le zozzate alla luce del sole

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Giovedì 14 Marzo 2019, 17:43:47 »
spal-merde  rocchi+giacomelli
lazio-parma   banti
maresca premiato per aver fatto vincere le merde stracciando il regolamento
ormai fanno le zozzate alla luce del sole

Dopo il Derby, hanno fatto nottata e si sono messi a fare le designazioni fino all' alba pur di capire il modo per tirare su l' As Debiti.
Il cambio di allenatore, lo vedo come una strategia mediatica e come scusante per poter concentrare le colpe su Di francesco spostando l' attenzione sul cambio di allenatore, in modo che non si potra' parlare degli aiutini arbitrali.

Dopo il derby: Maresca e l' infallibile coppia Rocchi-Giacomelli.

A noi, ovviamente tocchera' il freddo, Banti.

Ripeto: se vinceremo contro il Parma (dimostrando di esser piu' forte di Banti altrimenti non vinceremo!), questi signori andranno nel panico piu' totale perche' la Lazio (dal punto di vista tecnico, non politico), fa piu' paura di quello che pensiamo.

Vorrei arrivare a vedere questo momento per vedere molte delle loro facce di bronzo, disperate!

E' bello vincere contro, tutto e tutti!

Anselazio

« Risposta #38 : Venerdì 15 Marzo 2019, 01:03:42 »
banti. cioè, dico, banti

Cristo santo....nikky è proprio senza alcuna vergogna

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 15 Marzo 2019, 07:24:31 »
L' Inter è in caduta libera, e la cupola mafiosa (che esiste, è sotto gli occhi di tutti e si manifesta senza ormai più nessun ritegno in tutta la sua arrogante, sfrontata e miserabile evidenza) spingerà per la millantordicesima volta la merda verso la cempion a calci in culo.
Mi ero addirittura illuso che le due milanesi potessero farla fuori e vederla finalmente schiattare come merita, ma niente: il Milan un posto ormai ce l'ha e l' Inter è un affogato che si sta legando da solo la pietra al collo; le daranno una mano solo per azzopparci quando la incontreremo.
Questo Lotito lo sa esattamente come lo sappiamo noi, e che deve di' se non: "Io di quei soldi che buttate ogni anno dentro quella fogna non ne ho bisogno"?
Spero almeno che in Coppa Italia ci lascino in pace.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.