Autore Topic: Guai a mollare!  (Letto 14558 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #120 : Domenica 14 Aprile 2019, 14:32:44 »

la lazio come ho gia detto si piazzera dietro al toro, che è più debole di noi però a un vero allenatore
la mia previsione si sta avverando,per dire chi capisce di calcio difficilmente sbaglia

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Domenica 14 Aprile 2019, 14:36:22 »
la mia previsione si sta avverando,per dire chi capisce di calcio difficilmente sbaglia

Puoi dire quello che vuoi, intanto eri pronto a scommettere e non hai voluto.
Tu capisci di calcio? A parte tirare fuori sentenze non fai altro. Mai un discorao articolato. Esci fuori solo quando perdiamo. Cambi canale quando la Lazio perde.
Dici pure che capisci di calcio?
Mi ero ripromesso di non risponderti più, ma non riesco.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #122 : Lunedì 15 Aprile 2019, 10:53:52 »
la lazio come ho gia detto si piazzera dietro al toro, che è più debole di noi però a un vero allenatore

ti devo ricordare il "vero allenatore" nello scontro diretto come ha vinto?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Lunedì 15 Aprile 2019, 11:08:51 »

non risulta da nessuna parte che la tua previsione si stia avverando.
Non avere fretta, magari toppi come sempre.

E la prossima volta scommetti del denaro sulle tue previsioni invece di scappare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Lunedì 15 Aprile 2019, 12:18:59 »
Le analisi, le critiche, le polemiche, le faremo a fine stagione o a risultati acquisiti, ora tocca essere compatti e creare l'ambiente migliore per fare 6 punti in queste due partite interne.
Io, che ho sempre pensato che in Champions non ci saremmo arrivato, dico che non è finita, certo dobbiamo fare il nostro, ragioniamo partita per partita, ora dobbiamo fare 6 punti, e poi vediamo...

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Lunedì 15 Aprile 2019, 12:51:03 »
Le analisi, le critiche, le polemiche, le faremo a fine stagione o a risultati acquisiti, ora tocca essere compatti e creare l'ambiente migliore per fare 6 punti in queste due partite interne.
Io, che ho sempre pensato che in Champions non ci saremmo arrivato, dico che non è finita, certo dobbiamo fare il nostro, ragioniamo partita per partita, ora dobbiamo fare 6 punti, e poi vediamo...

Per essere chiari noi dobbiamo lottare per l'Europa League e per la C.  Italia e
ci siamo ancora.   Il resto sono i ""sogni nel cassetto""  di un tifoso molto poco
equilibrato che si sporge troppo  ...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Lunedì 15 Aprile 2019, 22:36:38 »
Intanto l'Atalanta pareggia in casa contro l'Empoli.
Mi aspettavo perdessero punti altrove, ma non stasera....sbaglierò io sicuramente,  ma a me questa serie A puzza tanto di fiction ed interessi.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Lunedì 15 Aprile 2019, 23:00:45 »
 ma a me questa serie A puzza tanto di fiction ed interessi.
 :chap:  solo le prime 5 sono partite vere

Gasco luis veron

« Risposta #128 : Lunedì 15 Aprile 2019, 23:33:33 »
Intanto l'Atalanta pareggia in casa contro l'Empoli.
Mi aspettavo perdessero punti altrove, ma non stasera....sbaglierò io sicuramente,  ma a me questa serie A puzza tanto di fiction ed interessi.

Non so che dire: lo so che e' tutto frutto della mia fantasia ma l' Atalanta dopo un campionato strepitoso e in un momento cosi importante di forma proprio non ce la vedo a pareggiare con l'Empoli, o almeno faccio tanta fatica a pensarlo.

Alla fine gira e ti rigira per un motivo o, per un altro la corsa Champions rimane sempre un discorso tra le solite squadre: la roma con un campionato a dir poco scandaloso dove hanno dovuto cacciare pure i magazzinieri si ritrova sempre in quelle zone e vi giuro che non riesco a capire come e' possibile.

Le squadre che dietro, devono vincere quando hanno la possibilita' di fare il salto non vincono per motivi diversi (vedi l' Atalanta con l' Empoli), e vedi noi per colpe nostre ma pure per tre episodi arbitrali nelle ultime tre partite che ci hanno condannato e che sono andati casualmente sempre a nostro sfavore (parliamo di episodi che hanno deciso le partite).

La domanda e': qual'e' la cosa che ha a che fare di piu' con la mia fantasia, il fatto di pensare che il campionato sia regolare e che il regolamento venga applicato per tutte le squadre in maniera simile oppure, il fatto di pensare che purtroppo la serie "A", puzza dalla testa e che il regolamento viene applicato in maniera diversa in base al potere e al colore delle squadre?

Poi: siamo sicuri che tutti vogliono andare in Champions?

L' Atalanta ci vuole andare?

Perche' nel girone di andata l' Atalanta gioco' contro i rommici senza 9 titolari e con il Papu Gomez in panchina?

Perche' c'era la coppa?

Ahhhh, ho capito.

E perche' la Sampdoria sempre nel girone di andata contro la Roma lascio' 3 titolari in panchina tra cui un certo Quagliarella che fisicamente stava benissimo e non era affatto infortunato, tant' e' vero che si parlo' di scelta tecnica?

Ahhh, per la coppa: cazz, pero' la Samp non aveva la coppa e qui' casca l' asino.

Poi, vedo squadre come il Sassuolo che contro i rommici lasciano praterie e contro di noi giocano come se fosse una finale di coppa campioni....

Siamo sicuri che gli arbitraggi e gli errori delle ultime partite, (guarda caso tutti a sfavore della Lazio che ha dichiarato di voler puntare alla Champions per bocca della stessa societa'), siano veramente frutto di errori casuali e della sfortuna che incombe su di noi?

Se gli errori sono casuali la domanda e': perche' gli errori vanno a favorire sempre le stesse squadre?

E del calendario con Napoli e Juve uscite dai sorteggi alle prime due partite della Lazio, ne vogliamo parlare?

E delle problematiche causate dal rugby nella stessa citta' e nello stesso stadio dove hiocano due squadre ma che hanno penalizzato 13 volte noi, e solo 3 volte i rommici, ne vogliamo parlare?

Anche questo e' frutto della casualita'?

Ecco, qual'e' di questi due il discorso piu' fantasioso secondo voi?

Spero sempre nella buona fede....ma.....a volte mi cadono le braccia....quanto vorrei rubare il posto  Champions al Milan e ai rommici, voi non potete capire: non e' giusto che debbano andare sempre loro in Champions, non e' giusto caxxo!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Martedì 16 Aprile 2019, 08:24:24 »
Se fosse tutto pilotato 3 anni e mezzo fa non saremmo arrivati ai preliminari di Champions e l'anno scorso non ci saremmo giocati la Champions a Crotone.

Poi che l'anno scorso avremmo dovuto avere 10 punti in più è verissimo.

Ma io penso ancora nella buona fede. Dal momento in cui non crederó più in questa abbanderó il calcio e di conseguenza pure la Lazio.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Martedì 16 Aprile 2019, 09:21:32 »
Se fosse tutto pilotato 3 anni e mezzo fa non saremmo arrivati ai preliminari di Champions e l'anno scorso non ci saremmo giocati la Champions a Crotone.

Poi che l'anno scorso avremmo dovuto avere 10 punti in più è verissimo.

Ma io penso ancora nella buona fede. Dal momento in cui non crederó più in questa abbanderó il calcio e di conseguenza pure la Lazio.

senza offesa, Joe, ma come fai a credere ancora alla buona fede io vorrei proprio capirlo.
Cioè... Rocchi ti fischia rigore all' 80'esimo per un fallo di mani di Acerbi
che anche ad occhio nudo dal polo sud s'era visto inesistente, con una sicumera degna
de: "mo' v' 'a risolvo io 'sta partita, inutili pippe indiavolate che non sète artro!"...
...e poi al 94'esimo neppure te degni de fatte veni' un ragionevolissimo dubbio sul fallo su SMS?
Porto l'ultimo episodio solo perchè il più fresco e già la mia memoria fa' fatica...
ma sommalo agl'altri! Bònafede l'è morta da 'n bel pezzo, Joe. ;)

P.S.:
nulla toglie al fatto che 'emo giocato demme' proprio, eh?!, sia chiaro! :D

P.P.S.:
la "spintarella" per farti cadere serve quando stai in forma e lanciato a rete (vedi Torino e Fiorentina)
non quando stai "cotto" e fatichi a bestia pure a usci' dalla tua 3/4.... (tipo Atalanta e Crotone)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #131 : Martedì 16 Aprile 2019, 09:53:21 »
Se fosse tutto pilotato 3 anni e mezzo fa non saremmo arrivati ai preliminari di Champions

non ci saremmo dovuti neanche arrivare ai preliminari, ricordo un Lazio Inter sanguinoso

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Martedì 16 Aprile 2019, 09:54:48 »
non ci saremmo dovuti neanche arrivare ai preliminari, ricordo un Lazio Inter sanguinoso

...quel boia de Massa, se non ricordo male, giusto?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Martedì 16 Aprile 2019, 10:14:07 »
Non e' tutto pilotato, non esageriamo, e' solamente gestito da persone umane che vogliono il (loro)bene del sistema calcio....quindi di volta in volta valutano cosa sia questo bene....Nicchi mi pare ma potrei sbagliarmi, alla compilazione dei calendari disse testualmente : e' il momento che inter e milan tornino ad essere competitive, in italia e in europa. Cioe', capisco tutto, ma questo a me fa intendere che in qualche modo, nel dubbio, si cerchera' di privilegiare le due merde milanesi per poterle accompagnare a traguardi piu' prestigiosi degli ultimi quinti posti....tutto li, non c'e' un complotto anti Lazio, c'e' una voglia di guadagnare di piu' con le pubblicita', gli sponsor e via dicendo, e questo, per i gestori dei piani alti lo si ottiene mandando in europa le squadre con piu' appeal....tutto qua. Ma capita anche ai piani inferiori e', se nelle serie minori stanno lottando palermo e cittadella alla pari, aiuteranno di piu' il palermo a salire in A, se invece il carpi di turno e' talmente forte da non poterlo bloccare, lo lasciano salire, ma sono casi isolati.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Martedì 16 Aprile 2019, 10:23:05 »
Non e' tutto pilotato, non esageriamo, e' solamente gestito da persone umane che vogliono il (loro)bene del sistema calcio....quindi di volta in volta valutano cosa sia questo bene....Nicchi mi pare ma potrei sbagliarmi, alla compilazione dei calendari disse testualmente : e' il momento che inter e milan tornino ad essere competitive, in italia e in europa. Cioe', capisco tutto, ma questo a me fa intendere che in qualche modo, nel dubbio, si cerchera' di privilegiare le due merde milanesi per poterle accompagnare a traguardi piu' prestigiosi degli ultimi quinti posti....tutto li, non c'e' un complotto anti Lazio, c'e' una voglia di guadagnare di piu' con le pubblicita', gli sponsor e via dicendo, e questo, per i gestori dei piani alti lo si ottiene mandando in europa le squadre con piu' appeal....tutto qua. Ma capita anche ai piani inferiori e', se nelle serie minori stanno lottando palermo e cittadella alla pari, aiuteranno di piu' il palermo a salire in A, se invece il carpi di turno e' talmente forte da non poterlo bloccare, lo lasciano salire, ma sono casi isolati.

scusa ma noto una "leggerissima" contraddizione in termini.
OK che non ce l'hanno PROPRIO con la Lazio,
ma con la Lazio in quanto potrebbe scompaginare i piani
(capiterà SICURAMENTE anche all' Atalanta se mantiene 'sto passo, in questa stagione).
il "programma" era già scritto dall'inizio
(leggasi ANCHE il fatto della reprimenda dell'UEFA al meelan e la minaccia neppure troppo velata,
anzi piuttosto esplicita, di tenerli fòri dalle coppe per 3 anni se non rimettono apposto i conti).
Il problema magari possono essere le "varianti" che di volta in volta spingono un club piuttosto
che un altro (leggasi banche, fondi d'investimento...quel che te pare);
ma resta sempre una lotta a 3, anzi...
mo' che il roman sta in crisi nera penso che il problema si risolverà del tutto a brevissimo,
salvo poi ripresentarsi perchè ci son 5 compagini per 4 posti.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Martedì 16 Aprile 2019, 10:26:24 »
La Lazio e Inzaghi non molleranno di un mm.
Daje
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #136 : Martedì 16 Aprile 2019, 10:30:45 »
...quel boia de Massa, se non ricordo male, giusto?
proprio lui, con le merde che si portarono inutilmente tagliavento a milano (che comunque gli fischiò un rigore a dir poco generoso)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Venerdì 19 Aprile 2019, 12:29:26 »
La prossima giornata(domani e lunedì) dirà molto...il Parma non è salvo ed ha un calendario duro, sarà fondamentale che il Milan perda punti a Parma e che il Toro (prossimo avversario dei rossoneri, a Torino) faccia risulatato per alimentare il "sogno" europeo.
Naturalemente speriamo che sia roma che atalanta perdano punti a Milano e Napoli.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 12:17:22 »
Le squadre in corsa sono tutte imperfette, temo purtroppo, soprattutto per il calendario e per il "pragmatismo" di ranieri che il quarto posto vada alle merde giallorosse.