Autore Topic: Guai a mollare!  (Letto 14589 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #100 : Venerdì 15 Marzo 2019, 18:08:47 »
E quindi?
e quindi tutto torna,se la lazio fallisce tutti gli obbiettivi,non è colpa della rosa
dato che altri tecnici con rose di gran lunga inferiori fanno molto meglio

Gasco luis veron

« Risposta #101 : Venerdì 15 Marzo 2019, 19:49:36 »
Mollare? Non si molla di un armstrong*!!!

Finchè la matematica non ci condanna non si molla nulla!!!

* unità di misura creata per misurare le particelle atomiche.

Tesi inconfutabile.

Professore, posso solo apprendere dalle sue formule matematiche della fisica anche se ultimamente le leggi della fisica stessa sono state smentite dalla nuova scoperta fatta dal computer quantico che addirittura potenzia la sua tesi.

Secondo il "cervellone", almeno teoricamente tornare indietro e' possibile (cosa che fino ad oggi le leggi della fisica non prevedevano).  Si puo' partire quindi, da uno stato di disordine (il Milan, l' Inter e i rommers, avanti a noi), per ritornare allo stato primordiale, e cioe' allo stato di ordine (la Lazio avanti a tutte queste squadre).

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Martedì 2 Aprile 2019, 19:43:38 »
Quando sei in lotta con le "strisciate" non si è mai favoriti, anzi...la vittoria di Milan ci ha rimesso sulla stessa linea di partenza, ma siamo in bagarre completa come gli altri.
Il circuito propagandistico-mediatico sembra aver perso speranze per la riomma in CL e spingono per il duo "cori de Roma" alla guida tecnica del club, visto che dovranno svendere tutto....ed allora spingono a tutto gas le due milanesi che..."...devono per forza andare in Champions..."....cercando di influenzare e determinare una atmosfera generale favorevole....un giornalismo se non onesto ma quantomeno competente parlerebbe senza nessun tipo di dubbio, per quel che si vede in campo, di una Lazio favorita per il terzo posto (per noi tifosi non è così, ma per addetti ai lavori imparziali...), invece sembrano ignorarci.
Fondamentale sarà davvero la volontà e la determinazione della società a voler andare in CL, ci vorrebbe una dichiarazione in cui ci si chiede sul come mai Sky ed altri organ di informazione ripetano all'infinito che le milanesi....devono andare in CL....
In ogni caso per me sono ancora favorite le milanesi, per tanti svariati, e comprensibili, motivi.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Martedì 2 Aprile 2019, 20:24:54 »
Non mi sento sfavorito.

Abbiamo le carte in regola per entrare tra le prime quattro, potrebbe essere l’anno buono.

Guardando ai porcelli e alle milanesi, non vedo perché la Lazio non dovrebbe andare in Champions.

Questione arbitraggi : non posso pensare che ci rapinino di nuovo, non ci credo.

PS appena purgato il Milan !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Martedì 2 Aprile 2019, 21:02:18 »
Milan-Udinese 1-1

Finita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #105 : Martedì 2 Aprile 2019, 21:03:04 »
Finita a Milano. Pareggio senza gloria per il Milan. Grande Udinese al secondo tempo. Tocca vincere domani, avanti Lazio!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Martedì 2 Aprile 2019, 22:08:41 »
ascolta Gasco io che questa squadra possa recuperare 8 punti all'Inter non ci credo. Dovremmo vincere a San Siro....figurati.
Non molliamo (cosa che dubito) per il sesto posto visto che Toro e Atalanta corrono e sono toste...ma conoscendo i miei polli i preliminari EL non li vorranno fare.

Ecco. Mi autoquoto una grandissima vaccata :o :D Ricopritemi pure di karma negativi :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Venerdì 5 Aprile 2019, 11:53:35 »
Ognuno di noi nella vita è chiamato a fare scelte, dalle più semplici alle più importanti, usando gli strumenti della razionalità, ovvero l'esperienza, l'analisi e i processi logici, dalle cose più elementari a quelle più complesse.
 Le passioni, ed il tifo calcistico è una di queste, tranne per chi ne fa una professione, sono una fuga dalla razionalità ordinaria, si vive la passione calcistica fondamentalmente per la fame di emozioni e di adrenalina, che ognuno di noi ha e che alimenta con piacere.
Il tifoso difficilmente applica la logica al tifo, non ama farlo perché talvolta la logica arriva delle conclusioni che il cuore non accetta.
Mettendo solo un attimo da parte l'amore ed il tifo per la nostra Lazio, ma analizzando le dinamiche almeno dal 2011 ad oggi, e parlo sia di mercato che di stagioni e partite giocate, appare purtroppo logico che la Lazio non andrà in Champions League, almeno questo è quello che io penso, ed io stesso non lo accetto a livello emozionale.
Domenica andrò allo stadio a tifare, ma se uso la logica  la conclusione secondo la quale la Lazio non andrà in Champions League è  qualcosa anche di semplice ed elementare.
A qualificarsi per la Champions League oltre a Juventus e Napoli saranno Inter e Milan l'unica squadra che forse poteva concorrere, ma per quel che sembra non ce la farà, era la Roma.
Io per primo spero che ciò non sia così, ma per programmazione economica ed investimento la Champions League non è un livello che appartiene né alla Lazio né tantomeno all'Atalanta.
Si badi che non parlo assolutamente di complotti, ma di naturali dinamiche da sport professionistico.
È lo stesso movimento calcistico italiano nel suo complesso che si augura che ad andare in Champions siano, insieme a Juventus e Napoli, le due milanesi, le quali garantirebbero un flusso di investimenti, anche nel mercato interno, cospicuo che potrebbe essere d'aiuto all'intero movimento calcio italiano, cosa che difficilmente potrebbero attuare altre società.
So che è difficile da accettare, ed io stesso non lo accetto altrimenti finirei di vedere le partite, ma sarà così, quantomeno eviteremo di avere bruttissime delusioni, la prestazione di Ferrara è figlia proprio di queste dinamiche, non spetta a me dire come e perché non andremo in Champions, ma di certo ci arriveranno Inter e Milan.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Venerdì 5 Aprile 2019, 12:18:17 »
....l'ho scoperto solo ora.... :D :D :D :D....ad avvalorare, purtroppo, la mia idea....Zapata dell'Atalanta, sul 4-0 e dopo una gran partita, essendo diffidato ha pensato bene di farsi ammonire....ripeto sul 4-0....domenica c'è Inter-Atalanta.....nenche il pudore di far finta....cmq pwer noi andrebe anche bene, ragionando di nuovo con il cuore e facendo il tifoso, in questa corsa alla qualificazione Champions penso che cmq l'Inter non dovrebbe avere problemi, tranne suicidi sportivi, l'Atalanta è una nostra diretta concorrente.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Venerdì 5 Aprile 2019, 12:47:34 »
...ma visto che siamo tifosi e ci piace sognare/sperare/divertirci/incazzarci....ecco il calendario, per squadre, della corsa per CL ed EL:

Inter 56 punti
7 aprile - Inter-Atalanta
14 aprile - Frosinone-Inter
20 aprile - Inter-Roma
28 aprile - Inter-Juventus
5 maggio - Udinese-Inter
12 maggio - Inter-Chievo
19 maggio - Napoli-Inter
26 maggio - Inter-Empoli

Milan 52 punti
6 aprile - Juventus-Milan
13 aprile - Milan-Lazio
20 aprile - Parma-Milan
28 aprile - Torino-Milan
5 maggio - Milan-Bologna
12 maggio - Fiorentina-Milan
19 maggio - Milan-Frosinone
26 maggio - SPAL-Milan

Atalanta 51 punti
14 aprile - Atalanta-Empoli
22 aprile - Napoli-Atalanta
28 aprile - Atalanta-Udinese
5 maggio - Lazio-Atalanta
12 maggio - Atalanta-Genoa
19 maggio - Juventus-Atalanta
26 maggio - Atalanta-Sassuolo

*LAZIO 48 punti
7 aprile - Lazio-Sassuolo
14 aprile - Milan-Lazio
*17 aprile - Lazio-Udinese
20 aprile - Lazio-ChievoVerona
28 aprile - Sampdoria-Lazio
12 maggio - Cagliari-Lazio
19 maggio - Lazio-Bologna
26 maggio - Torino-Lazio

Roma 48 punti
7 aprile - Sampdoria-Roma
14 aprile - Roma-Udinese
20 aprile - Inter-Roma
28 aprile - Roma-Cagliari
5 maggio - Genoa-Roma
12 maggio - Roma-Juventus
19 maggio - Sassuolo-Roma
26 maggio - Roma-Parma

Torino 48 punti
6 aprile - Parma-Torino
14 aprile - Torino-Cagliari
20 aprile - Genoa-Torino
28 aprile - Torino-Milan
5 maggio - Juventus-Torino
12 maggio - Torino-Sassuolo
19 maggio - Empoli-Torino
26 maggio - Torino-Lazio

Sampdoria 45 punti
6 aprile - Sampdoria-Roma
15 aprile - Sampdoria-Genoa
20 aprile - Bologna-Sampdoria
5 maggio - Parma-Sampdoria
12 maggio - Sampdoria-Empoli
19 maggio - ChievoVerona-Sampdoria
26 maggio - Sampdoria-Juventus

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Venerdì 5 Aprile 2019, 14:12:48 »
Stiamo giocando quindi prendetela come una cazzata qual è...ipotizzando che tutte vincano con le piccole e si pareggi gli scontri diretti andrebbero in champions Inter e Milan con 72 e 70 punti...noi quinti a 69 seguiti da Atalanta a 68 e merde 66...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Venerdì 5 Aprile 2019, 17:50:13 »
Le milanesi forse hanno un calendario un po' più facile, noi e i suini un po' meno.

L'Atalanta è messa peggio di tutti, la Samp ha il più semplice.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Venerdì 5 Aprile 2019, 18:19:17 »
....l'ho scoperto solo ora.... :D :D :D :D....ad avvalorare, purtroppo, la mia idea....Zapata dell'Atalanta, sul 4-0 e dopo una gran partita, essendo diffidato ha pensato bene di farsi ammonire....ripeto sul 4-0....domenica c'è Inter-Atalanta.....nenche il pudore di far finta....

non ho capito, Zapata si sarebbe fatto squalificare per saltare la loro gara più importante dell'anno?   :D

e quindi tutto torna,se la lazio fallisce tutti gli obbiettivi,non è colpa della rosa
dato che altri tecnici con rose di gran lunga inferiori fanno molto meglio

Gli unici tecnici che finora hanno fatto meglio di Inzaghi con una rosa inferiore sono Gasperini e Gattuso.
Ma non hanno fatto molto meglio, ma poco meglio.
Per ora.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Venerdì 5 Aprile 2019, 18:43:09 »
...ma visto che siamo tifosi e ci piace sognare/sperare/divertirci/incazzarci....ecco il calendario, per squadre, della corsa per CL ed EL:

Inter 56 punti
20 aprile - Inter-Roma
5 maggio - Udinese-Inter
12 maggio - Inter-Chievo
19 maggio - Napoli-Inter
26 maggio - Inter-Empoli

Milan 52 punti
6 aprile - Juventus-Milan
13 aprile - Milan-Lazio
20 aprile - Parma-Milan
28 aprile - Torino-Milan
5 maggio - Milan-Bologna
26 maggio - SPAL-Milan

Atalanta 51 punti

*LAZIO 48 punti
7 aprile - Lazio-Sassuolo
14 aprile - Milan-Lazio
26 maggio - Torino-Lazio

Roma 48 punti
7 aprile - Sampdoria-Roma
14 aprile - Roma-Udinese
20 aprile - Inter-Roma
5 maggio - Genoa-Roma
26 maggio - Roma-Parma

Torino 48 punti
6 aprile - Parma-Torino
20 aprile - Genoa-Torino
28 aprile - Torino-Milan
26 maggio - Torino-Lazio

Sampdoria 45 punti
6 aprile - Sampdoria-Roma
In grassetto ho messo le partite che, in teoria, si dovrebbero giocare contro squadre che non hanno nulla da chiedere e che andranno al campo con accappatoio e ciabatte....sempre in teoria....Juve e Napoli pure avrebbero poco da dire, ma cmq sono squadre forti, magari non si dannerrano l'anima x vincere, però magari nenache te la regalano...poi di certo conterà man mano quali sono quelle squadre che tra 3-4 giornate non avranno più nulla da chiedere, e tra queste metto Cagliari e la stessa Sampdoria.
Le merdacce le ultime 4 dovrebbero fare delle gite, in ogni caso penso siano quasi fuori, hanno davanti l'Atalanta e virtualmente Noi, ed in ambedue i casi (i bergamaschi x la diff.reti generale) sarebbero in svantaggio anche finendo a pari punti, 3 punti di ritardo dall'Atalanta, 4 dal Milan, e pari con Noi che dobbiamo giocare un recupero...onestamente mi sembra che abbiano un po' troppi deficit...aspettiamo sabato...
a questi livelli di competitività tutte le componenti di un Club, interne ed esterne, devono dare il massimo per avere la meglio, e non ultimo conta anche l'abitudine "storica" a lottare a certi livelli, e poi, non ultimo, c'è il cosiddetto sistema calcio che crea un ambiente più favorevole ad alcuni e peggio ad altri....naturalmente se la squadra x è nettamente più forte e va come un treno tutti questi fattori sono ininfluenti, ma se come livello le varie contendenti si equivalgono, allora alcuni fattori possono incidere, e non parlo di complotti o gioco a perdere.
Attualmente, nonostante stia vivendo una fase caotica e complicata, l'ambiente "spinge" il Milan.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Domenica 7 Aprile 2019, 23:09:06 »
Per il terzo posto l'Inter, pur con le sue difficoltà, ha comunque un margine di punti abbastanza affidabile che la mette al sicuro da sorprese, mentre per il quarto posto c'è un gruppone che dovrà giocarsi anche l'accesso all'Europa League.
È un gruppone molto vario, tutte buone squadre ma ognuna ha dei punti forti e deboli, per me il quarto posto sarà di chi sbaglierà di meno e chi dimostrerà di non avere il cosiddetto braccino.
La Lazio , pur avendone matematicamente la possibilità, ha dimostrato, in 2 anni, che soffre maledettamente della sindrome del braccino, e che ogni volta che ha la possibilità di fare l'allungo giusto o è chiamata a fare punti importanti, fallisce sistematicamente, mentre quando gioca da sfavorita e senza responsabilità offre ottime prestazioni e vince....in ogni caso difficilmente andremo in Champions, a meno che gli altri non si fermino.
Da tifoso sicuramente ci spero, ma non penso avverrà.
La Lazio da sfavorita e libera di mente può vincere anche in casa della Juventus, come in passato ha fatto, mentre se avesse l'obbligo di vincere potrebbe fallire pur giocando contro Chievo e Frosinone in casa, in sintesi la Lazio è una squadra molto buona, ma anche molto inaffidabile.
La Roma gioca male ma ha ottime individualità però sembra un squadra in dismissione e senza una vera società alle spalle,  l'Atalanta è quella più brillante ma è cmq disabituata a lottare per le posizioni di vertice, il Milan per me rimane il favorito, magari non fa brillare gli occhi ma mi sembra la squadra con meno difetti, la stessa difesa mi sembra molto affidabile, l'unica incognita, riguardo i rossoneri  è la condizione atletica, ma nel complesso mi sembra il Club che sia meglio assortito per organico, esperienza ed abitudine storica a lottare per traguardi importanti.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Lunedì 8 Aprile 2019, 10:02:51 »
L'inter ormai e' sicura, anche perche' da qui a fine anno Lazio,roma e milan perderanno ancora punti.....1 posto per 3-4 squadre....si lottera' fino alla fine ma sara' un susseguirsi di errori e di recriminazioni.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Lunedì 8 Aprile 2019, 12:03:36 »
il quarto posto sarà delle merde ,per motivi arbitrali e di intrallazzi ,vedere la partita con la samp
la quale deve prendere un assegno mostruoso dalle merde
la lazio come ho gia detto si piazzera dietro al toro, che è più debole di noi però a un vero allenatore

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Lunedì 8 Aprile 2019, 12:45:09 »
Porcelli
È emblematico l’ultimo suini-Milan, in cui i rossoneri sono stati rapinati.
Se Ranieri riuscisse a trovare un minimo di quadra, in CL ci manderebbero loro.

Lazio
La Lazio entrerebbe tra le prime quattro, se giocasse come sa. Però è un’incognita : passa da una prestazione come quella di Milano ad una come a Ferrara nello spazio di tre giorni.

Milan
Squadra più quadrata rispetto alle concorrenti, ma non superiore: la Lazio è più forte, a mio parere. Però i milanesi sono più abituati a correre per i vertici, e mi sembrano più costanti.

Inter
Risolto il caso Icardi, mi sembra la squadra più attrezzata del gruppo.
Anche se ricorda la Lazio : quando sei sicuro che vincerà, toppa la partita. Credo comunque che in Champions ci andrà.

Atalanta
Squadra dotata di un gioco preciso, schemi e una precisa identità.
Non arriverà tra le prime quattro, per due ragioni :
1- Non è abituata a competere per queste posizioni
2- La più importante: dovesse passare, come probabile, la semifinale di Coppa Italia, l’ultimo mese la testa sarà alla finale.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Martedì 9 Aprile 2019, 11:09:36 »
Situazione aggiornata:

Inter 57 punti
20 aprile - Inter-Roma
5 maggio - Udinese-Inter
12 maggio - Inter-Chievo
19 maggio - Napoli-Inter
26 maggio - Inter-Empoli

Milan 52 punti
13 aprile - Milan-Lazio
20 aprile - Parma-Milan
28 aprile - Torino-Milan
5 maggio - Milan-Bologna
26 maggio - SPAL-Milan

Atalanta 52 punti

Roma 51 punti
14 aprile - Roma-Udinese
20 aprile - Inter-Roma
5 maggio - Genoa-Roma
26 maggio - Roma-Parma

*LAZIO 49 punti
14 aprile - Milan-Lazio
26 maggio - Torino-Lazio

Torino 49 punti
20 aprile - Genoa-Torino
28 aprile - Torino-Milan
26 maggio - Torino-Lazio

Sampdoria 45 punti

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Martedì 9 Aprile 2019, 11:28:21 »
Dobbiamo almeno pareggiare contro il Milan e vincere le prossime due in casa, recupero contro Udinese e Chievo in casa, e torneremmo in corsa a pieno titolo.
Il Milan se pareggia con Noi non è in una buona situazione, dovrà giocare per vincere per non vedersi superato da roma ed Atalanta, ed il proseguo per loro prevede partite non semplici.
La sconfitta cmq metterebbe in una situazione molto difficile una delle due, non matematicamete ma molto difficile. Per noi è fondamentale non perdere, poi ce la giochiamo.
L'Atalanta ha un calendario casalingo, sullla carta, per cui potrebbe fare 12 punti in 4 partite, le trasferte sono cmq complicate, perchè, oltre allo scontro diretto con Noi, a Napoli e contro la Juve allo stadium è vero che gioca con squadre che hanno poco da dire al campionato ma sono pure club che non vorranno perdere davanti al loro pubblico, la Juventus addirittura l'ultima del campionato a Torino (nel 2015 già campione battè un Napoli in piena corsa CL).
La Samp per la CL penso sia fuori definitivamente, ma anche per l'EL ha pochissime possibilità, 45 punti sono pochi.
Il Toro ha 2 scontri diretti in casa (milan e Lazio) ed il derby, le rimanenti in teoria sarebbero pure da favoriti, ma di certo non è una squadra abituata a fare filotto di vittorie, ci sono sono l'outsider per l'EL, al massimo.
Infine le merdacce....quelle che mi preoccupano di più....la vittoria contro la Samp e la nostra contemporanea frenata li ha rimessi in gioco, tolta la prossima contro un Udinese in lotta per la salvezza, e le partite contro Inter (fuori) e Juve(in casa), il resto saranno amichevoli, come avvenuto vergognosamente negli ultimi anni, anni in cui cmq arrivavano disastrati e pieni di polemiche, però alla fine portavano a casa vittorie....in teoria hanno 12-15 punti certi, il resto dipenderà dalle partite contro Inter e Juve.
L'Inter ha un margine di vantaggio che non dovrebbe creale problemi.
La quota Champions dovrebbe essere 70 punti, con 70 si starà dentro, 69 è una quota limite.