Autore Topic: Guai a mollare!  (Letto 14573 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #80 : Giovedì 14 Marzo 2019, 15:38:37 »
Placati....se preferisci cosi, Lotito, ti accontento, non e' una lettera maiuscola a modificare la mia opinione su una persona.
Non ho capito la domanda sulle competenze....

Voglio dire una persona che "non capisce di calcio" come e' stato definito il Presidente,
dopo quanti anni di Presidenza potrebbe cominciare a capirci .... o e' bollato per sempre
anche per altri 25 anni  ??    La domanda sulle """competenze""" verteva su questo :

Chiedere a chi ha bollato una persona se il fatto e' eterno o dopo es. 20 anni di Presidenza
puo' cominciare a capirci qualcosa  ??

"""  Ricordiamo che Lotito e' stato definito in tempi
passati il migliore studente del Centro e Sud Italia e quindi una persona che ha i cervello
attivo per incamerare i concetti e farli suoi."""    Mi dai una risposta se ti va  ??

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 14 Marzo 2019, 15:41:43 »
... come se non mi fossi mai assentato   :P

BENTORNATO AMICO   !!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Giovedì 14 Marzo 2019, 15:54:05 »
Voglio dire una persona che "non capisce di calcio" come e' stato definito il Presidente,
dopo quanti anni di Presidenza potrebbe cominciare a capirci .... o e' bollato per sempre
anche per altri 25 anni  ??    La domanda sulle """competenze""" verteva su questo :

Chiedere a chi ha bollato una persona se il fatto e' eterno o dopo es. 20 anni di Presidenza
puo' cominciare a capirci qualcosa  ??

"""  Ricordiamo che Lotito e' stato definito in tempi
passati il migliore studente del Centro e Sud Italia e quindi una persona che ha i cervello
attivo per incamerare i concetti e farli suoi."""    Mi dai una risposta se ti va  ??

Ma perche' fai a me una domanda simile ? io ho scritto questo :

Ma per piacere ancora con sta cazzata.....che lotito sia incompetente posso anche passartela, che lotito, un imprenditore, non voglia mettersi in tasca 50 milioni perche' poi a detta di qualche genio dovrebbe sbattersi per migliorare la squadra, cosa non vera perche' lotito non si e' mai fatto problemi di questo tipo, ha del grottesco....a lotito non frega la champions, perche' ? boh, perche' lo dici te interpretando a caso le sue dichiarazioni ? a lotito non importano 50 milioni....ok....

Rispondendo a chi continua a scrivere di un Lotito non voglioso di entrare in champions....non ho parlato di bravura, di capacita' o chissa' che altro, ho scritto "incompetente" per rimarcare il fatto che potrei discuterne della sua incompetenza nel raggiungere la champions, che non voglia e' una favoletta di certi giornalisti che ruotano in orbita Lazio.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Giovedì 14 Marzo 2019, 16:22:23 »
Ho letto """che Lotito sia incompetente posso anche passartela """   io mi sono
incuriosito domandandomi  *** chi stabilisce e quando certi parametri di giudizio  ***

Non ho mica detto che l' hai inventata tu la cosa, solo che l' hai scritta e quindi accettata
ed e' sorta la domanda ...

Perche' un giorno di questi Lotito cambiera' per forza questa nomea per una nuova e magari
migliore  ..... ti pare  ??  Come apprendista stregone, (sic)  dovra' per forza migliorare .. o
no  ??

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Giovedì 14 Marzo 2019, 16:27:53 »
Ho letto """che Lotito sia incompetente posso anche passartela """ mi sono
incuriosito domandandomi  *** chi stabilisce e quando certi parametri di giudizio  ***

Non ho mica detto che l' hai inventata tu la cosa,  solo che l hai scritta e quindi accettata
ed e' sorta la domanda ...

Perche' un giorno di questi Lotito cambiera' per forza questa nomea per una nuova e magari
migliore  ..... ti pare  ??  Come apprendista stregone, (sic)  dovra' per forza migliorare .. o
no  ??

Beh si, era un modo per dire che ne possiamo anche discutere dell' eventuale incompetenza, ma non assolutamente che non voglia entrare di sua volonta' in champions....questo intendevo....poi se la tua era piu' una curiosita' sull' utilizzo del minuscolo sul suo nome, ti tolgo subito da ogni dubbio, a me Lotito non fa impazzire particolarmente, ma in questo caso la mancanza della L maiuscola era solamente una dimenticanza senza nessuna motivazione.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Giovedì 14 Marzo 2019, 16:42:43 »
Beh si, era un modo per dire che ne possiamo anche discutere dell' eventuale incompetenza, ma non assolutamente che non voglia entrare di sua volonta' in champions....questo intendevo....poi se la tua era piu' una curiosita' sull' utilizzo del minuscolo sul suo nome, ti tolgo subito da ogni dubbio, a me Lotito non fa impazzire particolarmente, ma in questo caso la mancanza della L maiuscola era solamente una dimenticanza senza nessuna motivazione.

Ottimo per la risposta Davide, ti rispondo, io sono con Lotito per Lotito,  e entrare in Champion
non e' facile, ripeto CHE NON E' FACILE MANTENERSI PIU CHE ENTRARCI IN CHAMPION perche'
non puoi mica entrare e prendere 5 pallini a partita  ...  meglio la EL allora dove te la giochi
alla pari con le altre ...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Giovedì 14 Marzo 2019, 16:47:20 »
Ottimo per la risposta Davide, ti rispondo, io sono con Lotito per Lotito,  e entrare in Champion
non e' facile, ripeto CHE NON E' FACILE MANTENERSI PIU CHE ENTRARCI IN CHAMPION perche'
non puoi mica entrare e prendere 5 pallini a partita  ... meglio la EL allora dove te la giochi alla pari con le altre ...

Questo e' un discorso che va molto di moda tra i Laziali, ci facciamo un' europa league alla nostra portata "rischiando" di arrivare fino in fondo oppure andiamo a prendere schiaffi in champions ? bah....io, per come sono caratterialmente, andrei a prendere schiaffi in champions, perche' se non provi per paura di fare brutta figura, hai gia' perso in partenza....tu fammi andare in champions, poi vediamo se prendiamo schiaffoni o se quei 50 milioni ci fanno svoltare...ma non la vivo come un' ossessione, la champions e' il nostro scudetto attualmente, sia per capacita' economiche sia per gestione generale, ma e' uno scudetto del Leister non uno dei gobbi, lo so, ne prendo atto e la vivo serenamente.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Giovedì 14 Marzo 2019, 17:04:07 »
Questo e' un discorso che va molto di moda tra i Laziali, ci facciamo un' europa league alla nostra portata "rischiando" di arrivare fino in fondo oppure andiamo a prendere schiaffi in champions ? bah....io, per come sono caratterialmente, andrei a prendere schiaffi in champions, perche' se non provi per paura di fare brutta figura, hai gia' perso in partenza....tu fammi andare in champions, poi vediamo se prendiamo schiaffoni o se quei 50 milioni ci fanno svoltare...ma non la vivo come un' ossessione, la champions e' il nostro scudetto attualmente, sia per capacita' economiche sia per gestione generale, ma e' uno scudetto del Leister non uno dei gobbi, lo so, ne prendo atto e la vivo serenamente.

Ok amico, rispetto la tua scelta ...

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Giovedì 14 Marzo 2019, 17:07:16 »
ma ancora stiamo a parla del quarto posto, ma non ci facciamo prendere in giro
ma non avete visto che gli arbitri li sceglie il pupone

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Giovedì 14 Marzo 2019, 17:12:15 »
ma ancora stiamo a parla del quarto posto, ma non ci facciamo prendere in giro
ma non avete visto che gli arbitri li sceglie il pupone
Anche Satana, talvolta, si distrae.
Dobbiamo sfruttare un momento di distrazione dei nostri nemici mortali e infilarci di nascosto, passando sotto le gambe dei concorrenti, così da acciuffare la quarta posizione sul filo di lana.
Ottimismo, dunque. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Venerdì 15 Marzo 2019, 10:48:21 »
... come se non mi fossi mai assentato   :P

:o :o :o

:fan: :aleoo: :aleoo: :occasion14: :chapeau: :blob8: :blob6: :icon_cheers:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Venerdì 15 Marzo 2019, 10:49:39 »
ma ancora stiamo a parla del quarto posto

hai ragione, infatti io mi sono giocato il terzo.

Quotato a 33, con 10 euro ne prendo 330 (lordi).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

« Risposta #92 : Venerdì 15 Marzo 2019, 10:54:21 »
Lotito sa di non sapere. Una delle sue principali doti è che non mette mai bocca su quello che fa l'allenatore. Tutti quelli che sono passati gli hanno dato atto di rispettare i ruoli. In tanti anni ha esonerato, complice anche la parsimonia, rarissimamente, e sempre in situazioni degenerate.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Venerdì 15 Marzo 2019, 11:13:57 »
Lotito sa di non sapere. Una delle sue principali doti è che non mette mai bocca su quello che fa l'allenatore. Tutti quelli che sono passati gli hanno dato atto di rispettare i ruoli. In tanti anni ha esonerato, complice anche la parsimonia, rarissimamente, e sempre in situazioni degenerate.

Lotito é uno dei pochissimi presidenti nell'intera storia del calcio a non essere un mangia-allenatori, a non fare le formazioni e a non vendere giocatori per fare cassa.
Eppure grazie ai nostri disamorati e una stampa filo-trigoriota la percezione é che sia una specie di zamparini.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Venerdì 15 Marzo 2019, 11:31:06 »
Lotito é uno dei pochissimi presidenti nell'intera storia del calcio a non essere un mangia-allenatori, a non fare le formazioni e a non vendere giocatori per fare cassa.
Eppure grazie ai nostri disamorati e una stampa filo-trigoriota la percezione é che sia una specie di zamparini.
Quoto anche le virgole.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Venerdì 15 Marzo 2019, 11:58:51 »
Mollare? Non si molla di un armstrong*!!!

Finchè la matematica non ci condanna non si molla nulla!!!

* unità di misura creata per misurare le particelle atomiche.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Venerdì 15 Marzo 2019, 16:47:34 »
comunque per quelli che dicono che inzaghi sta facendo miracoli
lo slavia praga ha fatto fuori il siviglia

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Venerdì 15 Marzo 2019, 16:57:33 »
Infatti gli errori sottoporta contro il Siviglia, sia all'andata che al ritorno non sono mica colpa di Inzaghi....che ha le sue colpe per diverse situazione, ma non per i gol sbagliati da 1 centimetro....

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Venerdì 15 Marzo 2019, 17:01:00 »

E quindi?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Venerdì 15 Marzo 2019, 18:01:59 »

Simone non sta facendo miracoli   !!!

Simone deve modificare, cioe' migliorare, alcuni aspetti della gestione e secondo me
lo deve fare entro questo anno  !!

Mi riferisco ad esempio ai due Portoghesi di cui uno ha gia' 20 anni e 1/2 compiuti,
e un altro 19 compiuti, ....  sono costati una bella cifra e infatti sono due ottimi
giocatori per quello che si e' visto in campo e fanno quindi ben sperare ...   

Allora li vogliamo mettere dentro o gli facciamo crescere la barba in panchina  ??

Sono anche soldoni che vanno in fumo, se vogliamo dirlo dal punto di vista finanziario  ....  !!