Autore Topic: Guai a mollare!  (Letto 14595 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #60 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:25:22 »
la squadra dello scorso anno aveva tutte le carte in regola per arrivare all'agognato traguardo.
Quest'anno la squadra - derby di ritorno a parte e le prove in Coppa Italia - non ha mai dato segno di poter ambire alla Champions.

"non si molla niente", è soltanto uno slogan. Siamo invischiati in un gruppone e ci sarà da soffrire anche per la EL.
Concordo in pieno.

ThomasDoll

« Risposta #61 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:33:11 »
Pessimismo inutile e gratuito.
Dobbiamo giocare per vincere la prossima partita.
Calendario e competizione sono alla nostra portata e la situazione cambierà in base ai risultati delle singole tappe: per dire, le merde affronteranno la Juve a maggio, dubito sia la stessa cosa che beccarli alla prima giornata.
La Lazio deve pensare a giocare, a mollare ci pensino i tifosi.
I conti non si fanno adesso.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:28:43 »
Si ma non e' un problema di calendario ma di valori in campo  !!   Io alla CdC  "NON CI
HO MAI CREDUTO" e sembra che non stia molto lontano dalla verità .....
per le squadre di medio cabotaggio come noi e le merde il calendario conta eccome
prova ne è che sono tantissime stagioni di seguito che le merde incontrano la juve alla penultima
domandati perché,non è difficile arrivarci

Gasco luis veron

« Risposta #63 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 13:31:22 »
per le squadre di medio cabotaggio come noi e le merde il calendario conta eccome
prova ne è che sono tantissime stagioni di seguito che le merde incontrano la juve alla penultima
domandati perché,non è difficile arrivarci

Sono d' accordo al 100% con te!

Il calendario conta tantissimo: avere Napoli e Juve nelle prime due giornate di andata e di ritorno e' stato a prescindere da quello che succedera' da qui alla fine del campionato, una mazzata terribile.

E, non e' un caso che le altre in competizione per la Champions le affronteranno a giochi ormai fatti o, quasi!

E' un po' come per il rugby: la citta' e' la stessa, lo stadio e' lo stesso ma gli unici penalizzati siamo sempre noi.

Come fa ad essere una casualita'?

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 18:30:21 »
Macché mollare, macché mollare....
Ho visto una Lazio bella e vogliosa, diretta continuazione di quell delle precedenti puntate,  in Champions non so se ci andremo noi, ma non siamo tra i meno probabili. 

Anzi

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 22:06:57 »
Sono d' accordo al 100% con te!

Il calendario conta tantissimo: avere Napoli e Juve nelle prime due giornate di andata e di ritorno e' stato a prescindere da quello che succedera' da qui alla fine del campionato, una mazzata terribile.

E, non e' un caso che le altre in competizione per la Champions le affronteranno a giochi ormai fatti o, quasi!

E' un po' come per il rugby: la citta' e' la stessa, lo stadio e' lo stesso ma gli unici penalizzati siamo sempre noi.

Come fa ad essere una casualita'?
vabbè è una cosa talmente ovvia,pensa se lo scorso anno all"ultima giornata incontravamo
la juve gia campione,con un punto èravamo in Champions,usciva un bel pareggio e tutti contenti
come è successo con le merde

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 14 Marzo 2019, 10:44:06 »
inceramente parlando...prendetela come uno sfogo....faccio fatica a scrivere di Lazio sul forum...a parlare di tattica e formazioni....dopo le parole di Lotito dell'altro giorno mi sono di molto "scoglionato"....avoja a puntualizzare ed a smentire...in quel contesto Lotito ha solamente, forse per la prima volta, detto quello che pensa...è normale che in tanti, giornalisti ed addetti ai lavori, si sono affrettati a correggre e dire che era una dichiarazione che riguardava un altro contesto....poche scusa, la domanda era sulla corsa alla Champions, ben precisa, e lui ha risposto con sincerità....a lui frega poco o nulla.
E' normale che sono ragionamenti che il CUORE di un tifoso non acceen vuole accettare, e quindi in molti sui affrettano a voler sconfessare, ma il presidente l'altro giorno è stato sincero e chiaro come non mai, forse si è lasciato troppo andare, non si è controllato.
Domenica, riguardando le nostre maglie sul campo, mi riaccenderò, molto probabilmente....ma ad oggi vedo un Presidente/Proprietario impegnato solo a mantenere un livello prestabilito del club, il tutto finalizzato al suo guadagno ma soprattutto funzionale alla sua carriera all'interno del sistema calcio italiano.
Perdonatemi, ma sono del 1973, ho vissuto un calcio in cui i Presidenti si incavolavano quando la squadra perdeva o subiva un torto, oppure incavolarsi quando le diretti concorrenti venivano favorite....il buon Lotito ha parlato in un certo modo al'indomani della porcata di Roma-Empoli....avrebbe dovuto schiumare su quella domanda...invece....
Scusatemi, ma è un mio stato d'animo, ma non riesco ad argomentare sulla Lazio in questo periodo, forse mi passerà tra qualche giorno, ma penso che sia tutto pre-ordinato, mi sento uno stupido a bramare davanti alla tv se poi da parte di chi condice questa società non c'è la volontà di volersela giocare al massimo...il calcio è uno sport.
Un abbraccio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 14 Marzo 2019, 11:01:45 »
Il problema e' che date/dai troppo peso alle sparate di lotito,in negativo e in positivo....un bel chissenefrega risolverebbe tante situazioni.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 14 Marzo 2019, 11:13:45 »
Il problema e' che date/dai troppo peso alle sparate di lotito,in negativo e in positivo....un bel chissenefrega risolverebbe tante situazioni.
La situazione è evidente, non si può oscurare la ragione.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 14 Marzo 2019, 11:33:23 »
La situazione è evidente, non si può oscurare la ragione.

Ma per piacere ancora con sta cazzata.....che lotito sia incompetente posso anche passartela, che lotito, un imprenditore, non voglia mettersi in tasca 50 milioni perche' poi a detta di qualche genio dovrebbe sbattersi per migliorare la squadra, cosa non vera perche' lotito non si e' mai fatto problemi di questo tipo, ha del grottesco....a lotito non frega la champions, perche' ? boh, perche' lo dici te interpretando a caso le sue dichiarazioni ? a lotito non importano 50 milioni....ok.... :'(

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #70 : Giovedì 14 Marzo 2019, 12:14:57 »
ripeto, è palese che ha ampliato il discorso al mondo sportivo (è solo un gioco, non si muore se non si vince) per lanciare una frecciata alle merde, che se non centrano l'obiettivo CL rischiano di fare una finaccia, augurando che vinca il migliore e non il più bisognoso.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 14 Marzo 2019, 12:34:57 »
Ma per piacere ancora con sta cazzata.....che lotito sia incompetente posso anche passartela, che lotito, un imprenditore, non voglia mettersi in tasca 50 milioni perche' poi a detta di qualche genio dovrebbe sbattersi per migliorare la squadra, cosa non vera perche' lotito non si e' mai fatto problemi di questo tipo, ha del grottesco....a lotito non frega la champions, perche' ? boh, perche' lo dici te interpretando a caso le sue dichiarazioni ? a lotito non importano 50 milioni....ok.... :'(

Non ti condivido, ma ti chiedo :

Perche' Lotito minuscolo  ??   C e' un motivo  ??  Io Penso di si,  e " non ti condivido"  ancora
di piu' di prima ...
E chi le stabilisce le "competenze"  ??   E dopo quanti anni   ??

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #72 : Giovedì 14 Marzo 2019, 12:36:49 »

Perche' Lotito minuscolo  ??   C e' un motivo  ??  Io Penso di si,  e " non ti condivido"  ancora
di piu' di prima ...
E chi le stabilisce le "competenze"  ???   E dopo quanti anni   ???

pure io scrivo lotito minuscolo, cioè, scrivo tutto minuscolo a parte Lazio, che è l'unica parola che mi scomoda il tasto maiusc
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 14 Marzo 2019, 12:42:07 »

Perdonatemi, ma sono del 1973, ho vissuto un calcio in cui i Presidenti si incavolavano quando la squadra perdeva o subiva un torto, oppure incavolarsi quando le diretti concorrenti venivano favorite....il buon Lotito ha parlato in un certo modo al'indomani della porcata di Roma-Empoli....avrebbe dovuto schiumare su quella domanda...invece....

Una volta l'ho visto schiumare e parlare di tintinnio di manette, peccato che poi invece della classe arbitrale si occuparono di Stefano Mauri.

Comunque se Lotito parla perché parla, se non parla perché non parla, se schiuma perché schiuma, se non schiuma perché non schiuma, se spende spende troppo, se non spende é tirchio, se vuole tot per un nostro giocatore é ingordo, se gli chiedono troppo per un giocatore se fa guardà dietro pe du spicci, etc.

Niente di nuovo.
Torna appena ti passa.   :occasion14:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 14 Marzo 2019, 13:03:58 »

di piu' di prima ...
E chi le stabilisce le "competenze"  ??   E dopo quanti anni   ??

Placati....se preferisci cosi, Lotito, ti accontento, non e' una lettera maiuscola a modificare la mia opinione su una persona. Non ho capito la domanda sulle competenze....

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 14 Marzo 2019, 13:26:47 »
ripeto, è palese che ha ampliato il discorso al mondo sportivo (è solo un gioco, non si muore se non si vince) per lanciare una frecciata alle merde, che se non centrano l'obiettivo CL rischiano di fare una finaccia, augurando che vinca il migliore e non il più bisognoso.

Sinceramente l'ho letta così pure io.
Specie alla luce di quel che succede regolarmente su pochissimi campi di serie A...
giusto 2/3 campi, non di più....
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

darienzo

« Risposta #76 : Giovedì 14 Marzo 2019, 14:15:09 »
pure io scrivo lotito minuscolo, cioè, scrivo tutto minuscolo a parte Lazio, che è l'unica parola che mi scomoda il tasto maiusc

Si scrive Patron

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 14 Marzo 2019, 14:48:52 »
Si scrive Patron
Per come la vedo io, nel riferirsi al Presidente della Lazio quella parola andrebbe sempre scritta in maiuscolo. Per rispetto della carica e della funzione esercitata. Essere Presidente della Lazio è una cosa importante.
Leggere il cognome Lotito scritto in minuscolo stona, per come la vedo io. Mi riferisco a Lotito come Dirigente laziale.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

« Risposta #78 : Giovedì 14 Marzo 2019, 15:15:43 »
Soprattutto quando viene scritto in minuscolo appositamente.

Rappresenta tutti, è  la Lazio al massimo livello, e anche se nei suoi confronti certuni possono nutrire rabbia e rancore (irrazionale, secondo noi) va rispettato sempre

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 14 Marzo 2019, 15:24:23 »
... come se non mi fossi mai assentato   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”