Autore Topic: DOBBIAMO CREDERCI !!!!!  (Letto 1529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #20 : Giovedì 8 Marzo 2012, 10:27:43 »
100%, ma o vinci o, arrivando a pari punti, stai peggio per la differenza reti ( Siena e Palermo  >:(  )

gli scontri diretti contano prima del resto delle partite.

vincendo 2-0 a Torino e arrivando a pari punti, noi saremo davanti.

ma piu' che crederci, mi basta provarci.

e se non ci si riesce, sara' stato bello lo stesso.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #21 : Venerdì 9 Marzo 2012, 10:06:33 »
Non è solo una questione di differenza reti, che al momento ci penalizza, bensì anche il fattore fisico.

Sarà vero che la Juve sta a pezzi in difesa, ma centrocampo e attacco stanno bene, al contrario di noi.

Troppi fattori concorrono per il secondo posto, speriamo, ma lo vedo difficilissimo.

Del primo non parlo, per me è impossibile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #22 : Venerdì 9 Marzo 2012, 21:41:28 »
Non è solo una questione di differenza reti, che al momento ci penalizza, bensì anche il fattore fisico.

Sarà vero che la Juve sta a pezzi in difesa, ma centrocampo e attacco stanno bene, al contrario di noi.

Troppi fattori concorrono per il secondo posto, speriamo, ma lo vedo difficilissimo.

Del primo non parlo, per me è impossibile.

Hombre de poca fè. ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #23 : Venerdì 9 Marzo 2012, 22:00:09 »
Andare in CL sarebbe un doppio salto in avanti , col fatto che i posti a disposizione sono 3.
Ovviamente meglio senza preliminare ma pure fosse , sticazzi.
Certo faresti un percorso diverso in campagna acquisti...

Questa stagione mi sembra quella 72/73.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #24 : Venerdì 9 Marzo 2012, 22:50:15 »
naples e inter hanno vinto, pensiamo a star vicini ai giocatori (ormai contati...) e a sostenerli, 12 partite vitali, non solo per questa stagione!   ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #25 : Venerdì 9 Marzo 2012, 23:00:57 »
gli scontri diretti contano prima del resto delle partite.

vincendo 2-0 a Torino e arrivando a pari punti, noi saremo davanti.

ma piu' che crederci, mi basta provarci.

e se non ci si riesce, sara' stato bello lo stesso.


Punto. Basta così. E' perfetto. Ma lo sanno tutti, i giocatori anzitutto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #26 : Venerdì 9 Marzo 2012, 23:28:33 »
Puntare al massimo è l'unico modo per arrivare almeno terzi, se parliamo di terzo posto da difendere abbiamo già perso.
A 12 partite dalla fine a 6 punti dalla prima si deve tentare di vincere il campionato, poi i conti si fanno alla fine.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #27 : Sabato 10 Marzo 2012, 09:26:31 »
La doppia vittoria di ieri sera sta a dimostrare quanto sarà tosto il cammino per il terzo posto, figuriamoci per il secondo...

Proviamoci comunque, e vada come vada!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #28 : Sabato 10 Marzo 2012, 09:32:04 »
Puntare al massimo è l'unico modo per arrivare almeno terzi, se parliamo di terzo posto da difendere abbiamo già perso.
A 12 partite dalla fine a 6 punti dalla prima si deve tentare di vincere il campionato, poi i conti si fanno alla fine.
E' l'euforia post derby che domenica non dovrà condizionare la resa dei giocatori.
Al momento abbiamo un grosso problema davanti : battere il Bologna che non farà di certo lo zerbino cercando di recuperare qualche infortunato nella settimana successiva.
La paura che ho è di vedere giocatori molli e svogliati e la carenza di stimoli,limiti  che spesso ricorrono dopo belle vittorie;
Fino ad ora ci siamo eliminati da soli quando inziavamo a sentire la vetta avvicinarsi,staremo a vedere stavolta.
Chiaro che per spaventare le dirette concorrenti al 3 posto dobbiamo cercare di   vincere con un risultato rotondo ,darebbe loro la stessa sensazione che in molti hanno provato ieri vedendo i due risultati  delle due partite delle nostre rivali.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #29 : Sabato 10 Marzo 2012, 09:36:02 »
Io temo più le assenze che non l'euforia.

La seconda non può che fare bene, la prima invece sono devastanti, per due motivi: primo ti costringono a schierare giocatori fuori ruolo, togliendoli da altri reparti dove invece sono essenziali, secondo ti costringono a non giocare al meglio.

Gonzalez domani sarà tolto dal centrocampo, e non avremo nessuno che apporterà dinamismo, vista anche l'assenza di Lulic....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #30 : Sabato 10 Marzo 2012, 15:11:07 »
Mi auguro vivamente che questo non diventi un altro "topic ascensore" che fa su e giù a seconda dei risultati.
Spero di non leggere i vari "Ma do' cazzo annamo, pensamo al terzo posto, anzi all'Europa League, anzi a arrivà sopra la Roma" nel caso in cui la Lazio non dovesse fare bottino pieno con il Bologna.

Ad ogni modo, come ho già scritto da altre parti, io penso che si debba pensare alla singola partita senza guardare troppo la classifica. La classifica dice che siamo terzi, i risultati dicono che non siamo li per caso, ma alla fine manca molto.
E se proprio dobbiamo guardare la classifica preferisco guardarmi alle spalle perchè i punti che ci separano dalla quarta sono meno di quelli che ci separano dalla seconda.
Onestamente il mio pensiero è più rivolto a Udinese, Napoli e - haimè, si sta riprendendo - Inter, che alla Juventus e al Milan.

Certo, ovviamente tifo contro anche Milan e Juventus, ci mancherebbe  ;D