Autore Topic: DOBBIAMO CREDERCI !!!!!  (Letto 1531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« : Mercoledì 7 Marzo 2012, 20:45:40 »
Oggi la juve ha pareggiato il recupero contro il bologna, siamo a -4 dal secondo posto e -6 dal primo posto, DOBBIAMO CREDERCI, bisogna trasmettere il sogno alla squadra, sperando nei recuperi degli infortunati, con il milan impegnato in champions ed una juve in calo noi abbiamo il dovere di provarci, se al posto della Lazio ci fosse il trigoria o il napule starebbero già con l'ambiente a mille, titoloni sui giornali e tifoseria che riempie lo stadio.
Tutto l'ambiente LAZIO deve cementificarsi, affrontare le partite alla giornata, cominciando da domenica,  e soprattutto convinzione nei nostri mezzi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #1 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 20:47:22 »
Oggi la  bisogna trasmettere il sogno alla squadra


veramente a me è da un pezzo che lo hanno trasmesso.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #2 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 21:10:49 »
Io sono il creatore dei sogni ;D

Domenica sera 40.000 allo stadio, nun ce sò cazzi.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #3 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 21:20:28 »
se sei a meno sei, a dodici partite dalla fine, hai il dovere per lo meno di SOGNARE. Non costa nulla. Ma la juve, è cmq a tiro. FORZA LAZIO!!!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #4 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 21:20:49 »
Guarda che la squadra e il Mister ci credono più di noi, è da qualche anno che la Maestrelli è chiusa quando giochiamo in casa...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #5 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 21:25:08 »
dobbiamo provarci...

Andare in campo come se fossero tutte finali!!INONDIAMO SU FACEBOOK LA PAGINA UFFICIALE DI COMMENTI!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #6 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 21:32:25 »
E'giusto crederci,senza fare calcoli,una partita alla volta,piano piano....io sono della teoria del' AMMUCCHIA GASPERI'....(facciamo il nostro e poi vediamo..)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Teo

Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #7 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 21:42:52 »
Il secondo posto (sperando si riesca a difendere il terzo, naturalmente) non sembra irraggiungibile. Nelle ultime dodici partite di campionato la Juventus ha pareggiato otto volte, pur senza perdere mai. Fanno venti punti, con altri venti punti nelle dodici partite restanti i gobbi chiuderebbero a 72: e la Lazio potrebbe raggiungere quella quota.

Il secondo posto sarebbe importante: si va direttamente in CL e il mercato si fa in base a delle certezze, non rimanendo appesi alla lotteria del preliminare di fine agosto.

Naturalmente, fare ipotesi su come continuerà il campionato della Juventus è molto difficile: può darsi che finisca la piccola crisi dei gobbi, che schiantino dopo lo sforzo fin qui sostenuto e vedendo allontanarsi il Milan... Di certo, come previsto, traspare una certa stanchezza e la difficoltà nel fare a meno di alcuni titolari.

Molto più difficile sembra poter raggiungere il Milan, considerando che i rossoneri segni di stanchezza non ne danno e che dopo il brutto avvio (5 punti in 5 partite) marciano a un ritmo insostenibile per tutti. Lo scudetto nel campionato a 20 non è mai stato vinto con meno di 82 punti, e tutto lascia pensare che il Milan raggiungerà questa quota. Potrebbe perdere qualche colpo se dovrà dedicare forze alla Champions, magari potendo gestire il vantaggio sulla seconda, ma non credo che arriverà sotto quota 78-79. Del resto, il campionato sta rispecchiando i valori già individuati a novembre: il Milan avrebbe prevalso sulla Juventus, la Lazio sembrava la migliore tra le restanti.

Le agenzie ci pagano tra 16 e 29, quindi un 4-5% di possibilità ce lo riconoscono. Non è poco.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #8 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 21:44:57 »
Il secondo posto (sperando si riesca a difendere il terzo, naturalmente) non sembra irraggiungibile. Nelle ultime dodici partite di campionato la Juventus ha pareggiato otto volte, pur senza perdere mai. Fanno venti punti, con altri venti punti nelle dodici partite restanti i gobbi chiuderebbero a 72: e la Lazio potrebbe raggiungere quella quota.

Il secondo posto sarebbe importante: si va direttamente in CL e il mercato si fa in base a delle certezze, non rimanendo appesi alla lotteria del preliminare di fine agosto.

Naturalmente, fare ipotesi su come continuerà il campionato della Juventus è molto difficile: può darsi che finisca la piccola crisi dei gobbi, che schiantino dopo lo sforzo fin qui sostenuto e vedendo allontanarsi il Milan... Di certo, come previsto, traspare una certa stanchezza e la difficoltà nel fare a meno di alcuni titolari.

Molto più difficile sembra poter raggiungere il Milan, considerando che i rossoneri segni di stanchezza non ne danno e che dopo il brutto avvio (5 punti in 5 partite) marciano a un ritmo insostenibile per tutti. Lo scudetto nel campionato a 20 non è mai stato vinto con meno di 82 punti, e tutto lascia pensare che il Milan raggiungerà questa quota. Potrebbe perdere qualche colpo se dovrà dedicare forze alla Champions, magari potendo gestire il vantaggio sulla seconda, ma non credo che arriverà sotto quota 78-79. Del resto, il campionato sta rispecchiando i valori già individuati a novembre: il Milan avrebbe prevalso sulla Juventus, la Lazio sembrava la migliore tra le restanti.

Datti una bella grattata sulla tua cristalleria di Boemia e poi vatti a leggere il topic apposito "Cippetto".
Poi ragionaci un attimo e fammi sapere.
Se vuoi posta qualcosa, ma non dimenticare di ridarti un'altra bella grattata sempre sulla tua cristalleria di Boemia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #9 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 21:53:49 »
certo, dobbiamo crederci
è il modo migliore per raggiungere la champ
se poi verrà  qualcosa di più
la gioia sarà ancora più grande
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #10 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 22:36:22 »
A parer mio è indispensabile vincere a Torino con 2 gol di scarto; il Milan ( a meno di crisi impensabili al momento ) credo sia fuori portata, ma la Juve, ha iniziato ad avere infortuni, oggi Bonucci espulso per cui 1-2 giornate, per cui sono senza difesa.
Anche se è vero che noi, da quando siamo senza difesa, siamo inarrestabili    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #11 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 22:43:12 »
A parer mio è indispensabile vincere a Torino con 2 gol di scarto;

 :o
l'ottimismo è il sale della vita  ;)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #12 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 22:46:48 »
 :o
l'ottimismo è il sale della vita  ;)

non ho detto che ci credo; non faccio quasi mai pronostici.
Solo che, se vuoi arrivare secondo ( eviti il preliminare, le vacanza corte che fanno inkatzare i giocatori e, soprattutto, una preparazione che, molto probabilmente, ti farebbe buttare il prossimo campionato) è praticamente indispensabile.
Sempre che Reja sia ancora l´allenatore; se poi venisse un nuovo mister con esperienza internazionale ( cosa che NON sto augurando ) magari la preparazione potrebbe essere fatta meglio che negli ultimi 2 anni   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #13 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 22:58:26 »
...... se poi venisse un nuovo mister con esperienza internazionale .....

... magari così l'anno prossimo ci potremmo barcamenare comodamente tra un sesto e un settimo posto.

Tralaciando Reja e tornando in topic, subito dopo il derby ci avevo aperto un topic ("Comunque, zitti zitti...") che di questo proprio parlava: guardare avanti oltre che dietro.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #14 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 22:59:44 »
non ho detto che ci credo; non faccio quasi mai pronostici.
Solo che, se vuoi arrivare secondo ( eviti il preliminare, le vacanza corte che fanno inkatzare i giocatori e, soprattutto, una preparazione che, molto probabilmente, ti farebbe buttare il prossimo campionato) è praticamente indispensabile.
Sempre che Reja sia ancora l´allenatore; se poi venisse un nuovo mister con esperienza internazionale ( cosa che NON sto augurando ) magari la preparazione potrebbe essere fatta meglio che negli ultimi 2 anni   ;)

per carità tutto giusto
penso solo che fino a qualche giorno fa nenache ci saremmo sognati di sperare
addirittura una vittoria a Torino con due gol di scarto ;)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #15 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 23:06:23 »
per carità tutto giusto
penso solo che fino a qualche giorno fa nenache ci saremmo sognati di sperare
addirittura una vittoria a Torino con due gol di scarto ;)

100%, ma o vinci o, arrivando a pari punti, stai peggio per la differenza reti ( Siena e Palermo  >:(  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Bill Kelso

Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #16 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 23:09:16 »


Io non sono scaramantico, né credo alle superstizioni. Tuttavia vorrei far notare che ogni volta che il nostro Coach ha alzato il livello dello scontro parlando di obiettivi, le cose non sono andate per il verso giusto.

Voliamo bassi, stiamo tranquilli e prepariamo al meglio la partita contro il Bologna.
Poi vediamo.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #17 : Mercoledì 7 Marzo 2012, 23:13:30 »
A parer mio è indispensabile vincere a Torino con 2 gol di scarto; il Milan ( a meno di crisi impensabili al momento ) credo sia fuori portata, ma la Juve, ha iniziato ad avere infortuni, oggi Bonucci espulso per cui 1-2 giornate, per cui sono senza difesa.
Anche se è vero che noi, da quando siamo senza difesa, siamo inarrestabili    8)

Sì, e a me sarebbe indispensabile vincere il Superenalotto...

Beato te Bob, ti invidio   :D

(Giuro che se succede ti pago tre cene  :) )
"No retreat, baby, no surrender"


zorba

Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #18 : Giovedì 8 Marzo 2012, 07:11:53 »
Io sono il creatore dei sogni ;D

Domenica sera 40.000 allo stadio, nun ce sò cazzi.

Offre POMATA!!!!

 :P :P :P :P :P :P :P

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:DOBBIAMO CREDERCI !!!!!
« Risposta #19 : Giovedì 8 Marzo 2012, 10:23:01 »
Le agenzie ci pagano tra 16 e 29, quindi un 4-5% di possibilità ce lo riconoscono. Non è poco.

Alla SNAI siamo a 75
(fino a domenica 150)
Voglio 11 Scaloni