Autore Topic: Fiorentina - Lazio: commenti  (Letto 6003 volte)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Re:Fiorentina - Lazio
« Risposta #20 : Domenica 10 Marzo 2019, 22:56:54 »
infatti con tutti questi fenomeni,a partire dall"allenatore siamo ottavi
presi a pallonate dal siviglia,dove è bastato uno slavia praga a ridimensionarli

E chi dice che sono tutti fenomeni. Tu lo pensi, siccome sembri chiedere sempre di più all'allenatore.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Re:Fiorentina - Lazio
« Risposta #21 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:01:37 »
E chi dice che sono tutti fenomeni. Tu lo pensi, siccome sembri chiedere sempre di più all'allenatore.
ma se al posto di inzaghi ci fosse reja saremmo ottavi o noni,io non credo

Gasco luis veron

Re:Fiorentina - Lazio: commenti
« Risposta #22 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:04:47 »
La Lazio non mi ha deluso, e' calata nel secondo tempo ma a Firenze contro la Fiorentina che e' una buona squadra si puo' pure pareggiare.

Siamo a 6 punti dal quarto posto e a 7 dal terzo con una partita in meno quindi ipoteticamente siamo a 3 punti dal quarto posto e a 4 punti dal terzo visto che l' Udinese e' battibilissima: abbiamo incontrato JUVE, NAPOLI, ROMA, e FIORENTINA.

Nel prox turno c'e' Lazio-Parma e Inter-Milan quindi se noi faremo il nostro gia' ci porteremo molto vicino a loro.

Successivamente molto presto incontreremo sia l' Inter che il Milan e li si decidera' negli scontri diretti una bella fetta di torta.

Siamo in piena lotta Champions e il pareggio di oggi e' un buon risultato anche se entrando in campo con un diverso atteggiamento (cosa detta anche da Jim), nel secondo tempo potevamo anche portare a casa i 3 punti.

Bolevamo sfruttare le ripartenze e in realta' ci siamo anche riusciti se non fosde che Immobile rientrava da un infortunio.

Positivi ragazzi: la partita in meno ci fa vedere una classifica lontana ma in realta' non e' affatto cosi.

Abbiamo concesso un tiro solamente alla Fiorentina!

FORZA LAZIO.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:10:18 »
La Lazio non mi ha deluso, e' calata nel secondo tempo ma a Firenze contro la Fiorentina che e' una buona squadra si puo' pure pareggiare.

Siamo a 6 punti dal quarto posto e a 7 dal terzo con una partita in meno quindi ipoteticamente siamo a 3 punti dal quarto posto e a 4 punti dal terzo visto che l' Udinese e' battibilissima: abbiamo incontrato JUVE, NAPOLI, ROMA, e FIORENTINA.

Nel prox turno c'e' Lazio-Parma e Inter-Milan quindi se noi faremo il nostro gia' ci porteremo molto vicino a loro.

Successivamente molto presto incontreremo sia l' Inter che il Milan e li si decidera' negli scontri diretti una bella fetta di torta.

Siamo in piena lotta Champions e il pareggio di oggi e' un buon risultato anche se entrando in campo con un diverso atteggiamento (cosa detta anche da Jim), nel secondo tempo potevamo anche portare a casa i 3 punti.

Bolevamo sfruttare le ripartenze e in realta' ci siamo anche riusciti se non fosde che Immobile rientrava da un infortunio.

Positivi ragazzi: la partita in meno ci fa vedere una classifica lontana ma in realta' non e' affatto cosi.

Abbiamo concesso un tiro solamente alla Fiorentina!

FORZA LAZIO.
fai un ripasso in matematica

Anselazio

« Risposta #24 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:10:38 »

Quello che arreca più fastidio è l'incapacità di sfruttare un primo tempo in cui li abbiamo presi a pallonate!
A maggior ragione perché sappiamo che alla prima loffa becchiamo gol.
Eppure la fase difensiva era stata magnifica fino a quel cumulo di sciocchezze che portano i viola al pareggio.
Un vero peccato perché erano tre punti pesantissimi.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:14:52 »
una rondine non fa primavera
solito inzaghi
luis alberto il giocatore più inutile da quando seguo il calcio

Ognuno ha i propri giocatori preferiti, magari non ti piace Luis e sei liberissimo di esprimerlo.

Pisso dirti il mio pensiero: nel primo tempo tutta la Lazio ha giocato molto bene e Luis e Correa sono stati sontuosi.

Nel secondo tempo un po' per atteggiamento e un po' per motivi vari siamo calati e Luis e' calato molto.

Unica cosa nel tuo giudizio tieni in considerazione il fatto che Luis veniva da uno stiramento ed era rientrato solo 8 giorni fa nel Derby.

E' palese che non abbia ancora i 90 minuti come non ce li ha Immobile.

Lo stesso Sergej sta tornando in forma dopo un bell' infortunio: insomma, calcola che questi son rientrati tutti in anticipo rispetto ai tempi ed e' normale che non possano essere proprio al 100%.

Questo ci deve far solo ben sperare: nel primo tempo fin che le energie ci hanno supportato, i nostri hanno dimostrato quello che son capaci di fare.

Poi se ritieni che Luis possa essere un giocatore scarso, per carita' e' un tuo punto di vista legittimo: per me e' un fenomeno come del resto gli altri 3 con in piu' L.Leiva.

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:24:54 »
fai un ripasso in matematica

Si scusami, ho sbagliato il conteggio perche' loro sono a 51 e 50 punti mentre noi a 42.

I punti sono 9 e 8.

Pero' io calcolo 3 punti con l' Udinese: di conseguenza la distanza dovrebbe essere di 6 e 5.

Nel prox turno se pareggiano il derby Milan e Inter, e noi vinciamo con il Parma, la distanza ipotetica diventerebbe di 4 e 3.

Poi ci saranno gli scontri diretti: insomma, siamo indietro ma la Champions e' ancora possibile come e' possibile addirittura il terzo posto.

Lo dico ora che siamo molto indietro!

Io, mi baso sul gioco: se giochi bene alla lunga i risultati arriveranno!

Sono fiducioso!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:35:54 »
qua si parla di Champions ,ma oggi siamo fuori anche dall"europa League
inzaghi è un allenatore bravo a fare il compitino,non sa motivare i giocatori
tre protagonisti del derby caicedo bastos e cataldi tutti in panca è chiaro che cosi non motivi i
giocatori
poi oggi con una partita da vincere mi fai entrare romulo,con immobile che faceva i cross in area,
una cosa assurda

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:40:42 »
Immobile fa uno splendido gol, un altro glielo nega Terracciano, un terzo lo spara addosso al portiere ma da posizione piuttosto defilata, però tutto il resto lo fa male anzi malissimo, sbaglia appoggi e passaggi semplici, perde il tempo per servire compagni meglio piazzati, il primo errore sul pari è suo; a me non sembra un problema di rientro ma bensì un problema mentale, si metta il cuore in pace, il capocannoniere quest'anno non sarà lui.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:42:49 »
Ragazzi... Non vinciamo neppure quando dominiamo... E vorreste andare in Champions?
La roma l'abbiamo battuta pur avendola massacrata solo perché si mangiano un gol allucinante che faceva pure mi nonno.
Segnano quello e non vinciamo manco il derby.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:47:34 »
io mi sono fatto un,idea di inzaghi
quando vinciamo gli altri allenatori fanno delle mosse, e lui fa sempre il solito spartito
oggi per esempio si vedeva che quello entrato della fiorentina aveva un"altro passo rispetto a radu

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:51:40 »
qua si parla di Champions ,ma oggi siamo fuori anche dall"europa League
inzaghi è un allenatore bravo a fare il compitino,non sa motivare i giocatori
tre protagonisti del derby caicedo bastos e cataldi tutti in panca è chiaro che cosi non motivi i
giocatori
poi oggi con una partita da vincere mi fai entrare romulo,con immobile che faceva i cross in area,
una cosa assurda

Pero' al posto di Caicedo, giocava il titolare Ciro che ha anche segnato pur non stando bene e sciupando almeno 3 contropiedi con i compagni liberi davanti al portiere.

Ma come scelta tecnica penso che Inzaghi abbia fatto bene a schierare Ciro.

Bastos, e' il nostro miglior marcatore ma sulla destra non dovevamo marcare nessuno infatti il gol e' scaturito da sinistra, e a destra ha giocato Patric che doveva garantire spinta e supporto a Marusic: penso che sia Patric che Marusic abbiano fatto un partitone (te lo dice uno che prima del Match avrebbe fatto giocare Bastos e Romulo).

Insomma, penso che ci abbia penalizzato piu' che altro un atteggiamento un po' troppo sicuro della squadra che pensava di poterla portare a casa rimanendo dietro e ripartendo.

In parte non era un atteggiamento sbagliato perche' ci ha portato ad avere 3 occasioni ipotetiche in cui Immobile ha sempre sbagliato l' ultimo passaggio per mancanza di lucidita' (venendo da un infortunio non dimentichiamolo).

Dopodiche' la squadra non e' riuscita piu' a ripartire e in quella fase abbiamo sofferto un po' le loro sfuriate tuttavia la Florentia ha fatto un tiro e un gol non e' che abbia creato chissa' che.

Se fossimo entrati con lo spirito giusto per giocare alti e chiudere la partita subito (forse), avremmo veramente chiuso l' incontro ma Ciro, Luis, Lulic e Milinkovic le avevano tutte queste energie da spendere?

Insomma peccato per i 3 punti, ma un punto a Firenze non si butta mai.

Gli errori li abbiamo fatti nelle partite precedenti tipo con il Genoa, dove pero' ci mancavano 11 giocatori.

Sono convinto che gia' dal prox turno ci sara' uno spirito diverso: la partita da recuperare psicologicamente forse pesa un pochino perche' ti fa avere ancor meno punti nella visione parziale della classifica (spero non condizioni i giocatori).

Il Milan deve giocare ancora contro la Juve mentre l' Inter deve incontrare ancora tutte e due ed entrambe devono incontrare noi e nel prox turno si affronteranno nel derby: il calendario, conta!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 10 Marzo 2019, 23:52:40 »
LOTTA CHAMPIONS....GAME OVER !!!!
Siamo una ottima squadra ma non siamo da Champions  nel senso che le grandi squadre riescono anche a gestirsi le forze x 90 minuti, e non avere una durata di 50 minuti, e cmq portano in porto le partite.
Le grandi squadre vincono giocando male, e non mancano la vittoria giocando bene.
Onestamente, ripeto, non chiudere e non portare a casa le vittorie è un limite non da poco, anche perché è un difetto che ripetiamo da 2 anni, quindi un limite consolidato.
Se vinciamo il recupero con l'Udinese staremmo sotto 6 punti dal Milan e 5 dall'Inter e 2 dalla Roma, dovendo giocare contro Milan ed Inter fuori casa, troppi.
Contro Sampdoria, Torino, Genoa, Chievo ed ora Firentina abbiamo onestamente buttato troppi punti, possiamo dire, senza peccare di eccessivo pessimismo ma essendo tranquillamente realisti, che virtualmente siamo usciti dalla lotta Champions (io ho sempre scritto che non saremmo mai andati in Champions cmq...) anche perché le concorrenti corrono, e cmq anche la lotta per l'Europa League non è per nulla facile.
Lotta Champions per Noi....Game Over.

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Lunedì 11 Marzo 2019, 00:06:21 »
Ragazzi, non e' finita ci dobbiamo credere, ancora siamo vivi: io, ci credo perche' questa squadra gioca bene.

Calendario (non in ordine).

MILAN: Inter, Juventus, Lazio.

INTER: Milan, Lazio, Napoli, Juventus.

NOI: Parma, Inter, recupero Udinese, Milan.

Scontri diretti decisivi ma fino ad allora non dobbiamo mollare ne noi, ne soprattutto la squadra:

Forza!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 11 Marzo 2019, 00:14:36 »
Immobile fa uno splendido gol, un altro glielo nega Terracciano, un terzo lo spara addosso al portiere ma da posizione piuttosto defilata, però tutto il resto lo fa male anzi malissimo, sbaglia appoggi e passaggi semplici, perde il tempo per servire compagni meglio piazzati, il primo errore sul pari è suo; a me non sembra un problema di rientro ma bensì un problema mentale, si metta il cuore in pace, il capocannoniere quest'anno non sarà lui.

13 goal ma ha rotto il cazzo scusate

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 11 Marzo 2019, 06:52:41 »
ad ogni modo siete troppo negativi nelle valutazioni così come  eravate troppo positivi dopo il derby.
A Firenze il pareggio ci può stare.
Purtroppo avevamo perso troppi punti prima.....
Non ho ben capito come ci siamo schierati dopo il loro gol.
Certo un primo tempo da 7 e un secondo tempo da 5.
In attacco domenica viene richiamato Kodak? :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

« Risposta #36 : Lunedì 11 Marzo 2019, 07:07:05 »
Per me gran bella Lazio. La Fiorentina ha avuto 1 sola occasione da gol. Purtroppo, va detto, Radu è un drammatico calo rispetto allo scorso anno e paghiamo costantemente i suoi errori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 11 Marzo 2019, 07:21:21 »
Andate al mare fidatevi....se siete i primi voi a gridare della fine della corsa Champions....andate al mare veramente...chiediamo di non mollare ai giocatori e poi dopo un inizio di girone di ritorno duro,e si sapeva con tutti gli scontri diretti,già buttiamo la spugna? Con una partita da recuperare ed un derby stravinto? Andate al mare!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 11 Marzo 2019, 07:37:02 »
Purtroppo, va detto, Radu è un drammatico calo rispetto allo scorso anno e paghiamo costantemente i suoi errori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. Il problema, in altre squadre guidate da altri tecnici, sarebbe già stato abbondantemente risolto: Radu in panchina, come è normale e giusto per un trentaseienne che non è mai stato un Beckenbauer, neanche quando di anni ne aveva 20, figuriamoci adesso. Ma con la senatocrazia voluta da Inzaghi i Radu e i Lulic avranno sempre le prime 2 maglie, anche se con la lingua penzoloni ed i crampi alle gambe.
Spero che la società a fine anno ne prenda finalmente atto e tragga le doverose, indispensabili, conseguenti azioni.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 11 Marzo 2019, 07:47:57 »
Io alla CdC "NON CI HO MAI CREDUTO" ... e quindi tutto va secondo logica  !!!  Il
secondo tempo *sempre*  abbiamo un grande calo, *sempre*... e in maniera molto
netta e vistosa, perche' contiamo su Lulic e altri  giocatori che hanno piu di 33 anni
senza fare i dovuti cambi in tempo per evitarne il calo fisico.

Avere un calo a Firenze il secondo tempo,  significa come minimo incassare una
rete, infatti e cosi' e' stato   !!!

La nostra coppia avanti cioe'  Ciro e Correa e' una delle migliori di tutto
il campionato .. e dobbiamo sfruttarla al massimo;   ...    mentre come detto in
precedenza vedo che LA non regge il ritmo partita quasi mai, infatti cala sempre
il secondo tempo e andrebbe "sempre"  sostituito.  E' un buon giocatore ma non 
ha tenuta fisica  !!! 

Patric si e' confermato OK .....  molti dovrebbero scusarsi con lui  !!!    Dispiace
perdere due punti in maniera cosi' stupida, ma il calo fisico c e' sempre e molto
evidente in tutti gli incontri fin dalla prima giornata.

Lottiamo per l'Europa perche' la nostra posizione in classifica adesso diventa un po'
preoccupante, anche posto che si vinca il recupero.   Le nostre concorrenti vanno molto
forte  ... noi al momento non reggiamo il loro ritmo  ...