Autore Topic: Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato  (Letto 10444 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #80 : Martedì 17 Aprile 2012, 21:37:36 »
State portando avanti un dibattito di cui non capisco niente. Forse è colpa mia.

sfumatura

Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #81 : Martedì 17 Aprile 2012, 22:10:35 »
Cioè state dedicando banda, tempo e post al Farinacci de' noantri al nulla.

In ogni caso avete la mia solidarietà.
Perché se volete vomitare non credo ci sia nulla di più sgradevole che ascoltare quel blaterare del miglior (per dire) catetere nostrano.
Per raggiungere senza indugi lo spasmo allo stomaco è eccezionale. Un ottimo mezzo.
Piuttosto che perdersi nel mischiare birra, yogurt, fagioli, capperi e Nutella.

L'effetto è garantito...   :D



 :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

Ora mi metto d'impegno e provo a seguirlo per qualche sera consecutiva....sennò mi sento fuori dal mondo....e dal forum.... ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #82 : Martedì 17 Aprile 2012, 22:35:21 »
Comunque incassare la carenza di giurisdizione e' uno smacco per qualsiasi avvocato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #83 : Martedì 17 Aprile 2012, 22:41:48 »
Comunque incassare la carenza di giurisdizione e' uno smacco per qualsiasi avvocato

Ho sempre avuto il sospetto che in questo caso ci si presti per operazioni disperate, ai limiti della lite temeraria.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #84 : Martedì 17 Aprile 2012, 22:53:22 »
Comunque incassare la carenza di giurisdizione e' uno smacco per qualsiasi avvocato
In effetti, i legali che si occupano di Lazio, non danno una forte sensazione di invincibilità.
Forse anche in questo caso avrà scelto degli yesmen.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #85 : Martedì 17 Aprile 2012, 23:24:20 »
In effetti, i legali che si occupano di Lazio, non danno una forte sensazione di invincibilità.
Forse anche in questo caso avrà scelto degli yesmen.

Io mi preoccupo molto quando sento l'avvocato Gentile dire che dobbiamo stare tranquilli...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #86 : Martedì 17 Aprile 2012, 23:38:12 »
In effetti, i legali che si occupano di Lazio, non danno una forte sensazione di invincibilità.
Forse anche in questo caso avrà scelto degli yesmen.

Infatti. Non è né forte, né una sensazione e mai di invincibilità.
Ecco perché provo ogni tanto a parlare di necessità di rivedere strategie e obiettivi.
Peraltro in rete c'è chi si è divertito a riportare l'elenco delle battaglie legali intraprese finora dal 19 luglio 2004, tutte vincenti, come un Antonello da Messina nella tris di Cesena.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #87 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 00:23:29 »
Comunque incassare la carenza di giurisdizione e' uno smacco per qualsiasi avvocato

era meglio fare direttamente ricorso al TAR ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #88 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 00:49:50 »
era meglio fare direttamente ricorso al TAR ?

era meglio abbozzare e nominare un sostituto per la carica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #89 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 09:34:12 »
Ma perchè... ascoltare Tirone o condividerne un'idea è divenuto reato?   ???

chi l'ha detto?
personalmente lo seguo spesso, mi diverte soprattutto il suo Pagellone dopo una vittoria.

Mi fa sorridere a volte, ha un humor anche involontario quasi irresistibile.


Non può essere FM. Ci saranno una quarantina di kg. a favore di Tirone e un miliardo di neuroni a favore di FM.
Oltretutto é pure estremista di destra. Due persone agli antipodi che vanno d'accordo su una cosa sola.  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #90 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 09:43:06 »
chi l'ha detto?
personalmente lo seguo spesso, mi diverte soprattutto il suo Pagellone dopo una vittoria.

Mi fa sorridere a volte, ha un humor anche involontario quasi irresistibile.


Non può essere FM. Ci saranno una quarantina di kg. a favore di Tirone e un miliardo di neuroni a favore di FM.
Oltretutto é pure estremista di destra. Due persone agli antipodi che vanno d'accordo su una cosa sola.  8)

si, ma io non sono estremisa di sinistra, e poi non mangio bambini (anche se mi piacciono).
E poi non mi piacciono soprattutto i mostri perché - digiamolo - "siamo tutti Tirone" e Tirone è tutti noi.

CIAO TIRONE
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #91 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 09:55:28 »
si, ma io non sono estremisa di sinistra, e poi non mangio bambini (anche se mi piacciono).
E poi non mi piacciono soprattutto i mostri perché - digiamolo - "siamo tutti Tirone" e Tirone è tutti noi.

CIAO TIRONE

Io non sono Tirone e ne faccio un punto di merito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #92 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:28:14 »
In rete si trova anche questo elenco.

Vertenze con Dino Baggio, Paolo Negro e Giuseppe Pancaro: perse con pagamento complessivo di 5 milioni e 109.000 euro (bilancio al 30.6.2005, pag. 52)

Vertenza con Roberto Mancini: persa, Lazio condannata a versare 900.000

Vertenza con Giuseppe De Mita:persa, Lazio condannata a versare 1,5 milioni di euro di risarcimento

Vertenza con Massimo Mutarelli: persa, giocatore svincolato per mobbing e 180.000 euro di multa

Vertenza con Lorenzo Marronaro (procuratore di Mutarelli):persa e condanna a 162.000 euro più IVA di risarcimento

Vertenza con Guglielmo Stendardo:persa, 180.000 euro al giocatore di risarcimento per mobbing e 10.000 euro di multa complessivi a Lotito e alla Lazio

Vertenza con Cristian Manfredini (2 volte): persa, 80.000 euro di risarcimento per mobbing e obbligo di reintegro

Vertenza con Riccardo Bonetto (2 volte):persa, 45.000 euro di risarcimento per mobbing e reintegro

Vertenza con Lucas Correa:persa, risarcimento di 15.000 euro e giocatore svincolato per mobbing

Vertenza con Goran Pandev:persa, giocatore svincolato per mobbing e 285.000 euro di risarcimento

Vertenza con Cristian Ledesma: non discussa per vizio di forma, giocatore reintegrato in rosa

Vertenza con Inter per Pandev:persa, Inter assolta

Vertenza con Velez Sarsfield per Zarate:persa, Lazio condannata a versare 727.380 euro più interessi e spese legali

Vertenza con Villareal per Eguren:ritirata per accordo tra le parti

Vertenza contro Maccabi Haifa per Golasa: annunciata e mai intrapresa

Vertenza con agente Rasmus Bengtsson:annunciata e mai intrapresa

Vertenza con Pajtim Kasami:persa, contratto rescisso e giocatore svincolato 

Vertenza con CONI per contratto Olimpico:pendente

Processo sportivo per Calciopoli:perso, condanna a 4 mesi e Lazio a 30 punti di penalizzazione per la stagione 2005-2006 (con perdita del diritto di disputare la Coppa Uefa) e a 3 punti da scontare nella stagione 2006-2007

Processo penale per Calciopoli:perso, condanna a 1 anno e 3 mesi

Processo per patto parasociale con Mezzaroma:perso, condanna in 2° grado a 2 anni e multa di 530.000 euro dalla Consob
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #93 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:34:16 »
Ammazza...ci compravamo Messi :D


Faje male Presidè..... :(

Teo

Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #94 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:41:44 »
In rete si trova anche questo elenco.

Vertenze con Dino Baggio, Paolo Negro e Giuseppe Pancaro: perse con pagamento complessivo di 5 milioni e 109.000 euro (bilancio al 30.6.2005, pag. 52)

Vertenza con Roberto Mancini: persa, Lazio condannata a versare 900.000

Vertenza con Giuseppe De Mita:persa, Lazio condannata a versare 1,5 milioni di euro di risarcimento

Vertenza con Massimo Mutarelli: persa, giocatore svincolato per mobbing e 180.000 euro di multa

Vertenza con Lorenzo Marronaro (procuratore di Mutarelli):persa e condanna a 162.000 euro più IVA di risarcimento

Vertenza con Guglielmo Stendardo:persa, 180.000 euro al giocatore di risarcimento per mobbing e 10.000 euro di multa complessivi a Lotito e alla Lazio

Vertenza con Cristian Manfredini (2 volte): persa, 80.000 euro di risarcimento per mobbing e obbligo di reintegro

Vertenza con Riccardo Bonetto (2 volte):persa, 45.000 euro di risarcimento per mobbing e reintegro

Vertenza con Lucas Correa:persa, risarcimento di 15.000 euro e giocatore svincolato per mobbing

Vertenza con Goran Pandev:persa, giocatore svincolato per mobbing e 285.000 euro di risarcimento

Vertenza con Cristian Ledesma: non discussa per vizio di forma, giocatore reintegrato in rosa

Vertenza con Inter per Pandev:persa, Inter assolta

Vertenza con Velez Sarsfield per Zarate:persa, Lazio condannata a versare 727.380 euro più interessi e spese legali

Vertenza con Villareal per Eguren:ritirata per accordo tra le parti

Vertenza contro Maccabi Haifa per Golasa: annunciata e mai intrapresa

Vertenza con agente Rasmus Bengtsson:annunciata e mai intrapresa

Vertenza con Pajtim Kasami:persa, contratto rescisso e giocatore svincolato 

Vertenza con CONI per contratto Olimpico:pendente

Processo sportivo per Calciopoli:perso, condanna a 4 mesi e Lazio a 30 punti di penalizzazione per la stagione 2005-2006 (con perdita del diritto di disputare la Coppa Uefa) e a 3 punti da scontare nella stagione 2006-2007

Processo penale per Calciopoli:perso, condanna a 1 anno e 3 mesi

Processo per patto parasociale con Mezzaroma:perso, condanna in 2° grado a 2 anni e multa di 530.000 euro dalla Consob

Mancano parecchie cosette, mi pare...

Vedo che ci sono romanisti fracichi che hanno tempo da perdere con queste stronzate, ma di documentarsi sulle scommesse, magari per dare un suggerimento alla società o convincere gli altri tifosi che alcuni quotidiani hanno acceso il faro su di noi e solo su di noi, non gliene frega niente a nessuno.

Sta gente fa vomitare, sono di certo gli stessi che disertarono lo stadio il giorno di Lazio-Reggina, perdendo per sempre il diritto di chiamarsi laziali.

Per fortuna la Lazio è molto più forte della guerriglia che gli muovono gli incapaci, falliti, rifiuti della società, fascistoidi, parassiti, stupidoni e minus habens che le muovono guerra con queste fregnacce. Sono veramente incazzato, io me leggo novecento pagine di verbali per capire come stanno cercando di fregarci, e la cosa che interessa di più il mondo marcio che orbita intorno alla Lazio è la lista delle cause... Per me questa gente non è della Lazio, punto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #95 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:43:03 »
Se ti condannano al pagamento erano soldi comunque dovuti. Il costo della scelta di andare in giudizio non e' la semplice somma algebrica delle condanne!


Quello che non mi convince sono i comportamenti pre processuali. Quelli fatti prima quando si sa già che si potrebbe andare in causa: quali allenamenti far fare a pandev, quale via giudiziaria scegliere nei ricorsi, chi portare e chi non portare in ritiro ecc.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #96 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:46:46 »
Se ti condannano al pagamento erano soldi comunque dovuti. Il costo della scelta di andare in giudizio non e' la semplice somma algebrica delle condanne!

Non per contestare la validità del tuo lavoro (che non mi sogno nemmeno), ma cosa pensi del fatto che avere un ottimo e capace consulente in seno alla società, un ufficio legale che sappia convincere l'azionista di maggioranza che, su 10 cause, è bene evitare il più possibile l'avvio dei procedimenti nei tribunali per risparmiare soldi ed energie?
Ad esempio, se prendi una società che ha una serie di debiti con alcuni tesserati, documentati dalle scritture contabili, provo a porti la seguente domanda: che senso ha intraprendere una causa già persa in partenza che produrrà l'unico effetto di rinviare il pagamento in un momento successivo con annessi interessi aggiuntivi?
Eppure si dice che sia molto attento ai costi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #97 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:50:16 »
Su altri forum ancora danno spazio alla storiella della penalizzazione per il ricorso di Lotito... In pratica è ancora Stefano Greco a dettargli l'agenda e a fare opinione. Ma d'altra parte se quello che era uno strumento di crescita culturale è stato trasformato in un ventre molle inerte, i risultati non possono che essere questi. Del destino della Lazio nella vicenda scommesse mi pare non freghi nulla a nessuno, mica porta consensi ai mitomani da tastiera.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #98 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:54:37 »
Non per contestare la validità del tuo lavoro (che non mi sogno nemmeno), ma cosa pensi del fatto che avere un ottimo e capace consulente in seno alla società, un ufficio legale che sappia convincere l'azionista di maggioranza che, su 10 cause, è bene evitare il più possibile l'avvio dei procedimenti nei tribunali per risparmiare soldi ed energie?
Ad esempio, se prendi una società che ha una serie di debiti con alcuni tesserati, documentati dalle scritture contabili, provo a porti la seguente domanda: che senso ha intraprendere una causa già persa in partenza che produrrà l'unico effetto di rinviare il pagamento in un momento successivo con annessi interessi aggiuntivi?
Eppure si dice che sia molto attento ai costi.

L'aggressività legale sistematica è una tattica atta a crearti la fama di debitore ostico. Noi conoscio i creditori che sono andati fino in fondoschiena non sappiamo quanti creditori abbiano scelto di transare per evitare i tempi di giudizio e quanto di questa scelta transattiva sia dovuta alla fama di debitore ostico.
In pratico non avendo il quadro di insieme non possiamo dare un giudizio.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #99 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 11:54:49 »
Su altri forum ancora danno spazio alla storiella della penalizzazione per il ricorso di Lotito... In pratica è ancora Stefano Greco a dettargli l'agenda e a fare opinione. Ma d'altra parte se quello che era uno strumento di crescita culturale è stato trasformato in un ventre molle inerte, i risultati non possono che essere questi. Del destino della Lazio nella vicenda scommesse mi pare non freghi nulla a nessuno, mica porta consensi ai mitomani da tastiera.

sull'attuale vicenda scommesse, ad ora, non sembra stata formulata alcuna accusa particolare né alla Lazio, né ai suoi tesserati. In pratica, nonostante il can can mediatico frigga da qualche mese, non c'è niente.
Pertanto, se all'orizzonte non vedi carri armati, inutile caricare i fucili, che comunque terrai sempre ben oliati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia