Autore Topic: Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato  (Letto 10451 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #60 : Martedì 17 Aprile 2012, 16:18:03 »
Io sono molto sorpreso della vostra sorpresa...

Ma non si sorprenda troppo ...

Da chi? Da Lotito e dall'avvocato Gentile?

Non si è capito ancora bene. Ma una cosa è chiara: siamo accerchiati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #61 : Martedì 17 Aprile 2012, 16:58:21 »

Non si è capito ancora bene. Ma una cosa è chiara: siamo accerchiati.


che ormai sappiamo bene essere la vostra " condizione ideale "   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #62 : Martedì 17 Aprile 2012, 17:32:28 »
è risultato di una tua indagine tecnica sul soggetto, o solo ipotesi avallate dai soliti noti ?
Aridaje.
Chi so' i soliti noti?
L'elenco.
Vale pure per te la stessa cosa scritta a Teo.
Capisco le vostre difficoltà, ma dovete sforzarvi a comprendere che le persone quivi non allineate nel culto del lotitismo, ragionano per conto proprio, senza bisogno di farsi suggerire risposte e opinioni da chicche e sia.
Sulla megalomania di Lotito, credo ci sia poco da discutere, parlano i suoi atteggiamenti e i suoi sproloqui. Nessuna indagine, nessuna ipotesi, solo costatazioni di fatto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #63 : Martedì 17 Aprile 2012, 17:53:11 »
che ormai sappiamo bene essere la vostra " condizione ideale "   :D

sei fuori strada. e di parecchio.

Hic manebimus optime. Non immagini quanto mi diverto.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #64 : Martedì 17 Aprile 2012, 18:00:35 »
sei fuori strada. e di parecchio.

Hic manebimus optime. Non immagini quanto mi diverto.


è quello che dico sempre quando qualcuno, sul forum e/o fuori, cerca di capire a cosa miri. Grazie per la conferma; ora se ne convinceranno anche loro   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #65 : Martedì 17 Aprile 2012, 18:13:47 »
è quello che dico sempre quando qualcuno, sul forum e/o fuori, cerca di capire a cosa miri. Grazie per la conferma; ora se ne convinceranno anche loro   :D

Se proprio devo mirare a qualcosa miro a una società "normale".
Sarebbe già un successone, anche perché le potenzialità dell'ambiente laziale sono notevoli come ha dimostrato Don Sergio (il Sommo, il Saggio, il Compassionevole).
Eppure non ci possiamo fare niente, perché la storia della Lazio è costellata di personaggi "curiosi". E' un destino: forse è meglio così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #66 : Martedì 17 Aprile 2012, 18:39:54 »
Capisco le vostre difficoltà, ma dovete sforzarvi a comprendere che le persone quivi non allineate nel culto del lotitismo, ragionano per conto proprio, senza bisogno di farsi suggerire risposte e opinioni da chicche e sia.

Sulla megalomania di Lotito, credo ci sia poco da discutere, parlano i suoi atteggiamenti e i suoi sproloqui. Nessuna indagine, nessuna ipotesi, solo costatazioni di fatto.

Riflettiamo tutti però, perché gli atteggiamenti e gli sproloqui di Lotito non dispiacciono a tutti (ad esempio personalmente apprezzo essenzialmente che lo zerbino-Lazio non é più uno zerbino da qualche tempo e a me abbasta e soverchia) senza sconfinare necessariamente sconfinare nel culto del lotitismo.

E questo va rispettato altrimenti si deve ricordare che ''pensare con la propria testa'' e ''ragionare senza bisogno di farsi suggerire le opinioni'' sono frasi fatte dette anche da ultras quindicenni che seguono le aradio.

E questo non sarebbe giusto per voi, che siete intelligenti e anche ormai pienamente maturati.

Se proprio devo mirare a qualcosa miro a una società "normale".

la storia della Lazio è costellata di personaggi "curiosi". E' un destino: forse è meglio così.

ecco, caro MM, ad esempio.. leggo ora.. queste frasi postate da F_M sono IDENTICHE a quelle pronunciate da Gianluca Tirone una ventina di giorni fa nella sua trasmissione.
Solo che Tirone, meno colto di F_M, invece di 'costellato' ha detto 'é sempre stata piena'.

Lo dico senza polemica. Rifletterò ma riflettete pure voialtri. Dai che ce la facciamo, in fin dei conti l'obiettivo é comune.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #67 : Martedì 17 Aprile 2012, 18:43:34 »
ecco, caro MM, ad esempio.. leggo ora.. queste frasi postate da F_M sono IDENTICHE a quelle pronunciate da Gianluca Tirone una ventina di giorni fa nella sua trasmissione.
Solo che Tirone, meno colto di F_M, invece di 'costellato' ha detto 'é sempre stata piena'.

Volevo precisare che non credo assolutamente che Fish segua Tirone,  si tratta evidentemente solo di aspettative che coincidono casualmente.
E anzi aggiungo che sarei pure d'accordo con loro, peccato che il concetto di 'normalità' é piuttosto etereo e si presta a mille interpretazioni.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #68 : Martedì 17 Aprile 2012, 19:09:09 »
Riflettiamo tutti però, perché gli atteggiamenti e gli sproloqui di Lotito non dispiacciono a tutti (ad esempio personalmente apprezzo essenzialmente che lo zerbino-Lazio non é più uno zerbino da qualche tempo e a me abbasta e soverchia) senza sconfinare necessariamente sconfinare nel culto del lotitismo.

E questo va rispettato altrimenti si deve ricordare che ''pensare con la propria testa'' e ''ragionare senza bisogno di farsi suggerire le opinioni'' sono frasi fatte dette anche da ultras quindicenni che seguono le aradio.

E questo non sarebbe giusto per voi, che siete intelligenti e anche ormai pienamente maturati.

ecco, caro MM, ad esempio.. leggo ora.. queste frasi postate da F_M sono IDENTICHE a quelle pronunciate da Gianluca Tirone una ventina di giorni fa nella sua trasmissione.
Solo che Tirone, meno colto di F_M, invece di 'costellato' ha detto 'é sempre stata piena'.

Lo dico senza polemica. Rifletterò ma riflettete pure voialtri. Dai che ce la facciamo, in fin dei conti l'obiettivo é comune.

Infatti personalmente non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a chi ritiene Lotito un ottimo dirigente.
Qui ad essere appellati e definiti come "riportatori del catetere" (persone quindi non in grado di sviluppare un ragionamento  autonomo) sono, più o meno, tutti i non allineati.

Ora che ci sia una coincidenza tra la frase di F_M e quella di Tirone, la trovo, sempre personalmente, una cosa "divertente"  e anche un po' inquietante, non pensavo proprio che F_M fosse Tirone..... Si spiegherebbe la coincidenza che  nelle ore di trasmissione radiofonica di Tirone, F_M non posta mai.....

Comunque complimenti per la memoria, ricordarsi quello che ha detto Tirone 20 giorni fa è invidiabile.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #69 : Martedì 17 Aprile 2012, 20:28:42 »
Ma perchè... ascoltare Tirone o condividerne un'idea è divenuto reato?   ???

Io premetto che non ascolto radio che parlano di Lazio, ma una volta che hai trovato il coraggio di ascoltare un'intervista di lotito, dove le ca@@te pullulano, si moltiplicano, si può davvero ascoltare con serenità tutto....infatti io ho iniziato ad ascoltare quel cantastorie di Marione....per farmi due risate....con la differneza che lotito fà ridere tutti i nostri avversari e piangere a noi.... almeno i sani di mente.... :D



Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #70 : Martedì 17 Aprile 2012, 20:40:50 »
Ma perchè... ascoltare Tirone o condividerne un'idea è divenuto reato?   ???

Io premetto che non ascolto radio che parlano di Lazio, ma una volta che hai trovato il coraggio di ascoltare un'intervista di lotito, dove le ca@@te pullulano, si moltiplicano, si può davvero ascoltare con serenità tutto....infatti io ho iniziato ad ascoltare quel cantastorie di Marione....per farmi due risate....con la differneza che lotito fà ridere tutti i nostri avversari e piangere a noi.... almeno i sani di mente.... :D


Beh Lotito sarà pure un personaggio pittoresco ma io, tutta questa voglia di piangere, mica ce l'ho. Evidentemente sarò malato di mente ma, se andiamo in CL, mi metto addirittura a ridere  :D .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #71 : Martedì 17 Aprile 2012, 20:44:38 »
Riflettiamo tutti però, perché gli atteggiamenti e gli sproloqui di Lotito non dispiacciono a tutti (ad esempio personalmente apprezzo essenzialmente che lo zerbino-Lazio non é più uno zerbino da qualche tempo e a me abbasta e soverchia) senza sconfinare necessariamente sconfinare nel culto del lotitismo.

E questo va rispettato altrimenti si deve ricordare che ''pensare con la propria testa'' e ''ragionare senza bisogno di farsi suggerire le opinioni'' sono frasi fatte dette anche da ultras quindicenni che seguono le aradio.

E questo non sarebbe giusto per voi, che siete intelligenti e anche ormai pienamente maturati.

ecco, caro MM, ad esempio.. leggo ora.. queste frasi postate da F_M sono IDENTICHE a quelle pronunciate da Gianluca Tirone una ventina di giorni fa nella sua trasmissione.
Solo che Tirone, meno colto di F_M, invece di 'costellato' ha detto 'é sempre stata piena'.

Lo dico senza polemica. Rifletterò ma riflettete pure voialtri. Dai che ce la facciamo, in fin dei conti l'obiettivo é comune.

Sai una cosa? Una volta Tirone ha letto in trasmissione in un mio post sulla tdt, battaglia dove sono del tutto dalla sua parte.
Questo non significa che io ho plagiato la sua mente (per carità) né che lui sia il mio ghost writer del forum.



E poi non scherziamo! Come fate a confondermi con il Tirone di radio6!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #72 : Martedì 17 Aprile 2012, 20:46:27 »

Beh Lotito sarà pure un personaggio pittoresco ma io, tutta questa voglia di piangere, mica ce l'ho. Evidentemente sarò malato di mente ma, se andiamo in CL, mi metto addirittura a ridere  :D .

E che io c'ho voglia di piangere?? manco nel 2006 ce l'avevo....e mi sarebbe piaciuto andare in EL...però non ci siamo andati...e non certo per colpa di Tirone o Plastino o De Angelis o tutti quegli altri che ogni tanto leggo nominati qui dentro, come colpevoli dei mali della Lazio.
Al telefono non c'erano loro.....loro al massimo aprono le linee agli ascoltatori...quindi il male è da cercare altrove.....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #73 : Martedì 17 Aprile 2012, 20:46:37 »
Sai una cosa? Una volta Tirone ha letto in trasmissione in un mio post sulla tdt, battaglia dove sono del tutto dalla sua parte.
Questo non significa che io ho plagiato la sua mente (per carità) né che lui sia il mio ghost writer del forum.



E poi non scherziamo! Come fate a confondermi con il Tirone di radio6!
Finita la trasmissione eh Gianlù?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #74 : Martedì 17 Aprile 2012, 20:48:21 »
Per curiosità....'sto Tirone dove fà la trasmissione e a che ora, che me lo sento al posto di Marione??? :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #75 : Martedì 17 Aprile 2012, 20:51:54 »

Beh Lotito sarà pure un personaggio pittoresco

Moolto pitoresco.... come bello Lotitore che mi piace a tutte l'ore.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #76 : Martedì 17 Aprile 2012, 20:53:08 »
Per curiosità....'sto Tirone dove fà la trasmissione e a che ora, che me lo sento al posto di Marione??? :D
Dopo le 18, tu regolati con F_M, quando non posta è in onda...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #77 : Martedì 17 Aprile 2012, 21:04:40 »
Dopo le 18, tu regolati con F_M, quando non posta è in onda...

ahahahaahha...ok :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #78 : Martedì 17 Aprile 2012, 21:15:25 »
A differenza di Plastino e altri, Tirone mi lascia indifferente, perchè non ha mai affermato di essere Laziale.
Un plauso all'onestà.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Bill Kelso

Re:Alta Corte: Ricorso Lotito inammissibile e infondato
« Risposta #79 : Martedì 17 Aprile 2012, 21:24:52 »

Cioè state dedicando banda, tempo e post al Farinacci de' noantri al nulla.

In ogni caso avete la mia solidarietà.
Perché se volete vomitare non credo ci sia nulla di più sgradevole che ascoltare quel blaterare del miglior (per dire) catetere nostrano.
Per raggiungere senza indugi lo spasmo allo stomaco è eccezionale. Un ottimo mezzo.
Piuttosto che perdersi nel mischiare birra, yogurt, fagioli, capperi e Nutella.

L'effetto è garantito...   :D

 :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: