Autore Topic: Lazio, festa continua Brocchi verso il rientro  (Letto 772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Lazio, festa continua Brocchi verso il rientro
« : Mercoledì 7 Marzo 2012, 02:05:55 »
www.repubblica.it



Circa 300 tifosi hanno accolto la squadra, che è tornata ad allenarsi dopo la vittoria nel derby: Reja, Klose e Mauri i più applauditi. Per il centrocampista il ritorno in campo è più vicino, lavoro ancora a parte per Rocchi e Konko

ROMA - Per la Lazio è ancora festa. La squadra di Reja è tornata ad allenarsi due giorni dopo la vittoria nel derby e ad accoglierla, al centro sportivo di Formello, c'erano circa 300 tifosi che hanno salutato l'arrivo del tecnico e dei giocatori tra applausi e cori. Oltre al tecnico, i più festeggiati sono stati Klose e Mauri, autore del gol decisivo contro la Roma. Un calore e un affetto che non ha lasciato indifferente lo staff tecnico che ha deciso di svolgere l'allenamento sul campo solitamente utilizzato dalla Primavera e più vicino alla recinzione, in modo da permettere ai presenti di seguire, anche se dall'esterno, la seduta: soltanto giovedì infatti i campi saranno aperti al pubblico.

Le dimissioni del tecnico e gli attriti con la società sembrano ormai soltanto un ricordo per una squadra che con il successo di domenica ha consolidato il terzo posto in classifica e non vuole fermarsi. Sulla scia dell'entusiasmo, Reja, il giorno dopo il successo con la Roma, aveva ammesso che neppure lo scudetto è impossibile al suo gruppo. "Guai ad abbassare la guardia" ammonisce però il ds Tare.

Per quanto riguarda la situazione della squadra, buone notizie arrivano finalmente da Brocchi, che ha intensificato il lavoro in campo e che vede vicino il suo ritorno. Per Rocchi e Konko, invece, cure e lavoro in palestra e in piscina. Stankevicius ha proseguito la riabilitazione (fisioterapia e palestra), mentre tutti gli altri si sono regolarmente allenati.

Vai al forum