Autore Topic: Lazio, in 300 per festeggiare la vittoria del derby. E giovedì si replica  (Letto 785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.leggo.it



ROMA - Due derby in una stagione non potevano che lasciare il segno e non potevano che essere festeggiati come l'evento meritava. E così a Formello sarà festa biancoceleste. La Lazio aprirà le porte del proprio centro sportivo ai tifosi giovedì, ma circa 300 tifosi non hanno voluto aspettare e si sono presentati già oggi davanti ai cancelli dell'impianto per festeggiare la propria squadra dopo il successo sulla Roma nella stracittadina di domenica scorsa.
I supporter biancocelesti hanno accolto con dei cori l'arrivo dei propri beniamini - Klose e Mauri su tutti - che si sono fermati all'ingresso per firmare autografi e concedersi per qualche foto. L'allenamento condotto da Reja si è svolto comunque a porte chiuse, ma per ringraziare i tifosi dell'affetto dimostrato, lo staff tecnico ha scelto di allenarsi sul campo solitamente utilizzato dalla Primavera e più vicino alla recinzione in modo da permettere ai presenti di seguire, anche se dall'esterno, la seduta di allenamento.
Al termine della sessione, il tecnico goriziano si è poi avvicinato alla recinzione e si è fatto abbracciare dai quei sostenitori che avevano scavalcato la rete per poter essere più vicini al proprio allenatore. Reja si è quindi spogliato della propria giacca e ne ha fatto dono a uno dei fortunati. I supporter laziali si sono poi spostati nuovamente verso il cancello principale per salutare nuovamente con cori e applausi i giocatori in uscita dalla struttura. La festa ora si replicherà giovedì.

Vai al forum