Autore Topic: Il dvd celebrativo del "Gladiatore"  (Letto 3551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« : Mercoledì 12 Maggio 2010, 09:17:57 »

Dalla Gazzetta dello Sport di oggi.


"A dieci anni dall'uscita de "Il Gladiatore" la Universal ha scelto la Roma partner per un dvd celebrativo. Chissà che cosa ne penserà Mou..."


Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #1 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 09:45:17 »
Chissà che ne pensa Russell Crowe. :o
trigoria delenda est

jumpingjackflash

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #2 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 09:48:25 »
celebrazione di uno spagnolo tratto in schiavitù viva la romanità!! ::)

RobCouto

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #3 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 09:54:23 »
Ottimo. Ci sarà da preoccuparsi il giorno in cui verranno fuori dal mondo cinecittaro in cui hanno calato la propria esistenza calcistica.

Trippanera

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #4 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 16:45:07 »
Ma non si rendono conto che li stanno trattando come un allevamento di gonzi a cui si può vendere di tutto?

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #5 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 17:24:19 »
Sì, però così non vale, si perculano da soli, ci tolgono il gusto, uffa.

Ma non si rendono conto che li stanno trattando come sono un allevamento di gonzi a cui si può vendere di tutto?



oizaL

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #6 : Venerdì 14 Maggio 2010, 18:25:19 »
Roma, scambio di "maglie" tra Francesco Totti e Russell Crowe Roma, 14 MAG (Il Velino) - A seguito del grande successo di "Robin Hood", presentato in apertura al 63esimo Festival di Cannes e uscito in Italia in contemporanea il 12 maggio, l'attore Russell Crowe, durante il suo viaggio in Italia e a Roma, ha visitato il Colosseo. In occasione del decimo Anniversario dell'uscita nelle sale de "Il Gladiatore", la Universal Pictures Italia ha avviato una serie di iniziative per celebrare il successo dell'epico capolavoro di Ridley Scott, tra cui la visita dell'attore australiano al Colosseo organizzata con la collaborazione della Direzione Generale per la Valorizzazione del Ministero per i Beni e le Attivita' Culturali. Nel suggestivo contesto dell'Anfiteatro Flavio, Russell Crowe ha incontrato l'AS Roma in qualita' di Partner d'eccezione: basandosi principalmente sul forte legame che unisce il film alla prestigiosa Associazione Sportiva - dall'ambientazione nella citta' eterna, al ruolo del "gladiatore" interpretato nel film dal Premio Oscar Russell Crowe - Universal e A.S. Roma hanno voluto rendere insieme omaggio a Roma e alla Romanita'. Scambio di doni simbolici quindi tra il Capitano della squadra di calcio - Francesco Totti - e Russell Crowe: maglie della Roma personalizzate, il dvd del film "Il Gladiatore" vestito dei colori dell'AS Roma, l'elmo rappresentativo di quello indossato nel film dal protagonista. Tutto questo, per contribuire a rafforzare ancora piu' il legame esistente tra intrattenimento ed arte, due indiscusse forme di aggregazione fruibili da tutti: giovani, famiglie e appassionati. Universal ha dichiarato di essere orgogliosa di aver stretto una partnership che vede i simboli dello sport, della cultura e dell'intrattenimento uniti in un evento senza precedenti come questo di oggi al Colosseo, che ne esalta i principali valori quali la forza di una squadra, l'orgoglio per i nostri grandi tesori architettonici e artistici e le emozioni a cui tutte queste esperienze conducono. (com/dbr) 141821 MAG 10 NNNN

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #7 : Venerdì 14 Maggio 2010, 18:29:12 »
Anvedi sto giuda!  >:( >:(

geddy

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #8 : Venerdì 14 Maggio 2010, 20:46:07 »
Intrattenimento e arte con la roma e il gladiatore non hanno niente a che fare. L'arte poi  per il gladiatore...

Mark Lenders

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #9 : Sabato 15 Maggio 2010, 02:02:28 »
Citazione da: Francesco Totti
«Che giornata è stata, unica nel suo genere, e per ben due motivi!!! Tanto per cominciare ho finalmente visitato l'interno del nostro Colosseo. Volevo farlo da parecchio e m'ero ripromesso d'aspettare un'occasione speciale per rendere il momento indimenticabile. E l'occasione puntualmente s'è presentata, infatti oggi ho avuto il piacere d'incontrare proprio al suo interno "il Gladiatore" Russel Crowe assieme ai suoi cari. È un grandissimo attore ed è stato lui a raccontare sul grande schermo la gloria di Roma in uno dei suoi film che amo di più. Lui ed io tra le mura del Colosseo, da Gladiatore a Gladiatore: per me che ho Roma nel cuore e nel sangue è stata un'emozione veramente grande».

Ma li mortacci tua, so' 20 anni che ce li fai a peperini co Roma, la gloria de Roma, l'impero de Roma, er Gladiatore tatuato, e c'hai Roma nel cuore e nel sangue, e Roma, Roma, Roma...

...e poi dovemo scoprì che in 33 anni non sei mai entrato dentro al Colosseo???

Giulio

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #10 : Sabato 15 Maggio 2010, 10:56:04 »
A parte la giusta considerazione di Mark Lenders, personalmente sono stufo di veder sempre accostati quei colori vomitevoli alla Storia della città di Roma. Quando ci affrancheremo da queste ignobili pantomine?

POMATA

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #11 : Sabato 15 Maggio 2010, 15:15:24 »
I gladiatori erano schiavi di roma, giusto cosí... ;) ma nun je lo dite :D :D :D

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #12 : Domenica 16 Maggio 2010, 10:29:57 »
Ma li mortacci tua, so' 20 anni che ce li fai a peperini co Roma, la gloria de Roma, l'impero de Roma, er Gladiatore tatuato, e c'hai Roma nel cuore e nel sangue, e Roma, Roma, Roma...

...e poi dovemo scoprì che in 33 anni non sei mai entrato dentro al Colosseo???


 :o :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Bill Kelso

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #13 : Domenica 16 Maggio 2010, 10:41:50 »

A me sta cosa stona un po', diciamo un po' troppo.
Qualcuno, in questa città, sta cercando di rifare la verginità al fesso.
Troppi grana ruota intorno alla vicenda, altro che gladiatori, colosseo e Vodafone.


Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #14 : Domenica 16 Maggio 2010, 10:48:39 »
A me sta cosa stona un po', diciamo un po' troppo.
Qualcuno, in questa città, sta cercando di rifare la verginità al fesso.
Troppi grana ruota intorno alla vicenda, altro che gladiatori, colosseo e Vodafone.

Ha dato un calcio a Balotelli.. e c'ha guadagnato.
Pensa un po'....

bak

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #15 : Domenica 16 Maggio 2010, 10:51:18 »
A me sta cosa stona un po', diciamo un po' troppo.
Qualcuno, in questa città, sta cercando di rifare la verginità al fesso.
Troppi grana ruota intorno alla vicenda, altro che gladiatori, colosseo e Vodafone.

questo prima o poi lo faranno Sindaco.
T'el dis mi

POMATA

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #16 : Domenica 16 Maggio 2010, 10:51:51 »
Il fesso é talmente fesso che si deve assicurare il futuro, sicuramente si potrá candidare a sindaco...

Aquilotta del Nord

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #17 : Domenica 16 Maggio 2010, 11:29:52 »
Quoto Mark..... che figura ridicola  :o
Non era mai stato dentro al Colosseo, non ci si crede  :o
Ovviamente nessuno dei tifosi daaaaamagggggica noterà questa finezza: il loro gladiatore conosce Roma come io so a memoria l'Ulisse di Joyce  :D

jumpingjackflash

Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #18 : Domenica 16 Maggio 2010, 12:38:26 »
Quoto Mark..... che figura ridicola  :o
Non era mai stato dentro al Colosseo, non ci si crede  :o
Ovviamente nessuno dei tifosi daaaaamagggggica noterà questa finezza: il loro gladiatore conosce Roma come io so a memoria l'Ulisse di Joyce  :D

beh io non lo trovo così sconvolgente.

In fondo se io fossi un gladiatore non avrei tutta 'sta fretta di entrare al Colosseo ::)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il dvd celebrativo del "Gladiatore"
« Risposta #19 : Domenica 16 Maggio 2010, 13:14:59 »
questo prima o poi lo faranno Sindaco.
T'el dis mi

mi è facile crederti

questa è vera, giuro
una volta chiacchieravo con un fornitore di articoli che vendo nell'esercizio dove lavoro, con lei (era una signora) stavamo parlando a ridosso delle amministrative per il dopo 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', e premetto pure che con la tizia in questione MAI era uscito il più piccolo spiffero de pallone.... ebbene, dopo le frasi di rito "so' tutti uguali", "pensano solo aa portrona", ecc ecc essa mi fa: "l'unico che voterei se si candidasse sarebbe xxxxx (non riesco a scriverlo, ndH)..." penso di aver capito male, ma essa intigna nel concetto, al che sento distintamente il cuoi capelluto rizzarsi, e un principio di conato... :puke:

idiotina "a ettolitri" :(