Autore Topic: super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!  (Letto 5518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #40 : Venerdì 9 Marzo 2012, 21:44:17 »
ho votato per holly e nosurr mi dispiace non aver votato per clazia ma il mio voto è solo al femminile occorre incrementare le quote rosa

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #41 : Sabato 10 Marzo 2012, 01:36:01 »
Obiettivo 20 voti  :D

"No retreat, baby, no surrender"


zorba

Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #42 : Sabato 10 Marzo 2012, 08:00:05 »
Manca poco al termine delle votazioni e alla proclamazione del 'superBIANCOCELESTE'.

Mi permetto di perorare la causa di Holly, anche e soprattutto alla luce della sua ultima entusiasmante testimonianza:

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,9721.msg311788.html#msg311788

Come si dice in questi casi: fatti, non parole!!!!

 ;) ;) ;)

POMATA

Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #43 : Sabato 10 Marzo 2012, 09:15:23 »
Certo però le notizie su honda... :D :D :D :P :P :P

DAJE CLAZIA

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #44 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:21:52 »
Obiettivo 20 voti  :D

Niente, per 1 voto nun je la faccio  ;D

Mi servirebbe il voto della compianta S.I. o di qualche altro doppio o triplo account  :P
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #45 : Lunedì 12 Marzo 2012, 08:50:57 »
Niente, per 1 voto nun je la faccio  ;D

Mi servirebbe il voto della compianta S.I. o di qualche altro doppio o triplo account  :P

Ce l'hai fatta!! :)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #46 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:01:37 »
Ce l'hai fatta!! :)

Basta chiedere, su BC.org! :D

 :aleoo: :banana:

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #47 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:00:45 »
Signori, tutti in piedi per il vincitore. È lui il super BIANCOCELESTE di biancocelesti.org

cuchillo 29 (25.4%)
 :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia:

a pari merito al secondo posto, meritatamente:

carpelo 25 (21.9%)
Clazia 25 (21.9%)

 :band1: :band1: :band1: :band1:


al quarto e quinto posto, con grande onore:

NoSurrender 20 (17.5%)
Holly 15 (13.2%)

:fans: :fans:

complimenti!!!!

Siamo in attesa del discorso del vincitore al forum tutto, a reti unificate.

E chiaramente aspettiamo con piacere il discorso dei piazzati!
sine pennis volare haud facile est

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #48 : Lunedì 12 Marzo 2012, 12:00:39 »
Sono sinceramente stupefatto da questa vittoria.
Non ho mai pensato di avere un gradimento tale da poter arrivare primo in questo gioco. E non so questo da cosa dipenda. L’unica spiegazione che posso darmi è il il mio vivere  questo spazio in modo sereno, equilibrato (almeno ci provo), con un po’ di sana ironia.
Ringrazio sicuramente i creatori e i gestori di questo forum, che ci consentono di scambiare idee e opinioni e di condividere le emozioni. E scambiarsi quotidianamente idee e opinioni e condividere, quando ne abbiamo, le nostre emozioni è l’unica fonte di arricchimento possibile, per quello che è il mio unico e inderogabile approccio alla vita. 
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, in questa finale e nelle precedenti tenzoni. Non so chi voi siate, a parte quelli che lo hanno dichiarato. Sappiate che sono stato felice del vostro voto.
Ringrazio, tuttavia, anche quelli che non mi hanno votato, perché ciò che rende unico questo spazio è l’eterogeneità di idee che si avverte, che si capta, che si intuisce. Odierei questo spazio se ci fossero maggioranze intollerabili su qualsivoglia argomento strutturalmente opinabile quale può essere, appunto, il gradimento su noi stessi. E l’equilibrio di questa finale, ma in realtà di tutte le combinazioni di questo gioco, è la dimostrazione plastica di come questo spazio ci fa stare tutti insieme, con la nostra diversa sensibilità e cultura, divellendo steccati che, quando si discute di sport, di calcio, del Nostro comune Amore, non hanno, per l’appunto, motivo di esistere.
Un grazie a tutti, un abbraccio commosso e come sottofondo, il coro da stadio che mi più amo, quel semplice ma totalizzante: “Lazio, Lazio, Lazio”.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

sfumatura

Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #49 : Lunedì 12 Marzo 2012, 12:16:26 »
Centurioooooo cosa avevi messo  in palio per la vittoria? :)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #50 : Lunedì 12 Marzo 2012, 13:00:45 »
Sono sinceramente stupefatto da questa vittoria.
Non ho mai pensato di avere un gradimento tale da poter arrivare primo in questo gioco. E non so questo da cosa dipenda. L’unica spiegazione che posso darmi è il il mio vivere  questo spazio in modo sereno, equilibrato (almeno ci provo), con un po’ di sana ironia.
Ringrazio sicuramente i creatori e i gestori di questo forum, che ci consentono di scambiare idee e opinioni e di condividere le emozioni. E scambiarsi quotidianamente idee e opinioni e condividere, quando ne abbiamo, le nostre emozioni è l’unica fonte di arricchimento possibile, per quello che è il mio unico e inderogabile approccio alla vita. 
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, in questa finale e nelle precedenti tenzoni. Non so chi voi siate, a parte quelli che lo hanno dichiarato. Sappiate che sono stato felice del vostro voto.
Ringrazio, tuttavia, anche quelli che non mi hanno votato, perché ciò che rende unico questo spazio è l’eterogeneità di idee che si avverte, che si capta, che si intuisce. Odierei questo spazio se ci fossero maggioranze intollerabili su qualsivoglia argomento strutturalmente opinabile quale può essere, appunto, il gradimento su noi stessi. E l’equilibrio di questa finale, ma in realtà di tutte le combinazioni di questo gioco, è la dimostrazione plastica di come questo spazio ci fa stare tutti insieme, con la nostra diversa sensibilità e cultura, divellendo steccati che, quando si discute di sport, di calcio, del Nostro comune Amore, non hanno, per l’appunto, motivo di esistere.
Un grazie a tutti, un abbraccio commosso e come sottofondo, il coro da stadio che mi più amo, quel semplice ma totalizzante: “Lazio, Lazio, Lazio”.

Bravo Fabri  :-* :-*
"No retreat, baby, no surrender"


jumpingjackflash

Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #51 : Lunedì 12 Marzo 2012, 13:18:59 »
applausi pe Cuchillo e si te rode er... dillo!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #52 : Lunedì 12 Marzo 2012, 13:21:10 »
 ...

malgrado il regalaccio di ieri sera dei nostri, una vittoria più che meritata, festeggia finché puoi ;)

onore a tutti i partecipanti, ai semifinalisti, ai finalisti  O0

per conto mio questo 13,2% di gradimento del forum me lo tengo stretto, e chi se lo sarebbe mai creso...

 :band1:


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #53 : Lunedì 12 Marzo 2012, 13:49:04 »
Sono sinceramente imbarazzato e stupito.
Non avrei mai immaginato di ritrovarmi in finale e concludere al secondo posto (alla pari con Clazia!  :o ) e la cosa, pur essendo ovviamente un gioco scherzoso, mi riempie di gioia.
Grazie davvero, alle volte rileggo le mie scempiaggini e mi dico: "Ma come fanno a sopportarmi?"
Bene, grazie davvero tante a questa community che mi permette di esprimermi liberamente e con pochi filtri. Grazie per le manifestazioni di affetto ma soprattutto grazie per gli stimoli costanti che offrite. Sia in termini di Lazialità che di sprone a migliorarsi nei rapporti con gli altri, seppur virtuali. E grazie per il vostro calore umano che trasuda dai pixel e mi bagna il monitor fino alla tastiera e le dita della mano.
Se c'è una lezione da imparare, credo che riguardi qualcosa che ti spinge costantemente a dare il tuo per rendere la tua casa il migliore dei posti possibili, non solo per te ma con te. E questo stimolo vorrei provare a seguire. Citando gli A.F. mi viene da dire che "devo avere una casa per andare in giro per il mondo" e.... questa è la mia casa!!!

Voglio complimentarmi con cuchillo, il suo titolo è meritato (ma non sarebbe stato l'unico a meritarlo) perchè è davvero in gamba, pieno di argomenti ed argomentazioni (non tutte condivise, per carità), di stimoli, di Lazialità ed inventiva. E' anche molto ironico e colto, si diletta in citazioni notevoli e poi c'ha due peculiarità non indifferenti: la memoria ed il "cuggino" :D
Complimenti davvero cuchì.

Le donzelle, ahiloro, secondo me si sono bruciate a vicenda: scommetto che se ne fossero qualificate soltanto due per la finale avrebbero vinto a mani basse. Abbiamo tre campionesse di diversità, che restituiscono colorata di bianco e celeste tutta (vabè, diciamo quasi tutta) la bellezza della femminilità. Complimenti e grazie!

(non immaginate quanto m'avete fatto arrossire).

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #54 : Lunedì 12 Marzo 2012, 14:41:39 »
Le donzelle, ahiloro, secondo me si sono bruciate a vicenda: scommetto che se ne fossero qualificate soltanto due per la finale avrebbero vinto a mani basse. Abbiamo tre campionesse di diversità, che restituiscono colorata di bianco e celeste tutta (vabè, diciamo quasi tutta) la bellezza della femminilità. Complimenti e grazie!

carpelo caro, grazie a te per le gentili parole, ma ti assicuro che parecchi, dopo avermi visto ieri sera allo stadio, si sarebbero pentiti d'avermi votato :P

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #55 : Lunedì 12 Marzo 2012, 14:56:08 »
E che non è femminilità anche quella (che immagino)?  ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #56 : Lunedì 12 Marzo 2012, 15:07:20 »
Holly
sei sempre uno spettacolo.
inoltre le donne in dolce attesa sono oltremodo radiose.

Carpelo, tu fisicamente mi fai schifo.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #57 : Lunedì 12 Marzo 2012, 15:10:44 »

Cuchillo e Centurio mentre controllano (dall'austria) l'esito delle elezioni
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #58 : Lunedì 12 Marzo 2012, 15:25:50 »
complimenti a cuchillo ed a tutti i finalisti ,

un bravo ed un grazie a Centurio per il concorso
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:super BIANCOCELESTE - LA FINALE!!
« Risposta #59 : Lunedì 12 Marzo 2012, 15:45:14 »

Cuchillo e Centurio mentre controllano (dall'austria) l'esito delle elezioni

 ^-^
sine pennis volare haud facile est