Autore Topic: Tanto per stare piú tranquilli...mourinho...  (Letto 1276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Tanto per stare piú tranquilli...mourinho...
« : Mercoledì 12 Maggio 2010, 00:21:53 »
LONDRA, 11 maggio - «I Mondiali? Non ho tempo per pensarci. E, ad essere sinceri, coincidono con le mie vacanze». Josè Mourinho, a Londra per il World Football Gala, fa sapere di non essere particolarmente interessato alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica. Il tecnico dell'Inter è, al momento, esclusivamente concentrato sul finale di stagione dei nerazzurri e alle sue vacanze. «Di certo non andrò in Sudafrica -dice alla Reuters- non scriverò o commenterò la Coppa. Penso solo al mare, al sole e a dormire».

CAMPIONATO E CHAMPIONS - «Ci attendono quindici giorni "pazzi" -prosegue ai microfoni di Sky- e non è facile pensare al Siena in campionato quando c'è la finale di Champions col Bayern». «Voglio che tutti i miei giocatori -afferma ancora-diventino campioni d'Europa». Sul futuro, Mourinho ribadisce il suo scarso amore per la Serie A: «Adoro i miei giocatori e i miei tifosi, non il calcio italiano». Escluso, almeno per ora, un futuro da Commissario tecnico. «Sono troppo giovane per pensare di allenare una nazionale -conclude-. Per fare il Ct devi essere nella fase finale della tua carriera. Sono ancora giovane e forte abbastanza per gestire tre o quattro competizioni allo stesso tempo».

Nun fate scherzi... :-X

en_rui

Re:Tanto per stare piú tranquilli...mourinho...
« Risposta #1 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 00:58:28 »
Poma', ja sta a da calla

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tanto per stare piú tranquilli...mourinho...
« Risposta #2 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 01:10:41 »
LONDRA, 11 maggio - «I Mondiali? Non ho tempo per pensarci. E, ad essere sinceri, coincidono con le mie vacanze». Josè Mourinho, a Londra per il World Football Gala, fa sapere di non essere particolarmente interessato alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica. Il tecnico dell'Inter è, al momento, esclusivamente concentrato sul finale di stagione dei nerazzurri e alle sue vacanze. «Di certo non andrò in Sudafrica -dice alla Reuters- non scriverò o commenterò la Coppa. Penso solo al mare, al sole e a dormire».

CAMPIONATO E CHAMPIONS - «Ci attendono quindici giorni "pazzi" -prosegue ai microfoni di Sky- e non è facile pensare al Siena in campionato quando c'è la finale di Champions col Bayern». «Voglio che tutti i miei giocatori -afferma ancora-diventino campioni d'Europa». Sul futuro, Mourinho ribadisce il suo scarso amore per la Serie A: «Adoro i miei giocatori e i miei tifosi, non il calcio italiano». Escluso, almeno per ora, un futuro da Commissario tecnico. «Sono troppo giovane per pensare di allenare una nazionale -conclude-. Per fare il Ct devi essere nella fase finale della tua carriera. Sono ancora giovane e forte abbastanza per gestire tre o quattro competizioni allo stesso tempo».

Nun fate scherzi... :-X

qui non si parla di Lazio però. andava messo nella sezione calcio.


però in effetti qualche legame con noi............. o meglio con loro.............. :o allora nella sezione coprologia  O0


 ;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

bak

Re:Tanto per stare piú tranquilli...mourinho...
« Risposta #3 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 09:05:28 »
Le solite forzature di sky, quelle per cui domenica massimo ranieri ha dato del buggiardo (caressa dixit) a mangiante. Stamane ho sentito l'intervista, fatta durante una cerimonia sportiva, e Mourinho ha testualmente detto che era lì per motivi di rappresentanza, ma sarebbe stato molto volentieri sul campo a preparare le partite. Ha detto si che è difficile pensare al Siena quando c'è il Bayern alle porte, ma contestualizzato il tutto sia riguardo agli infortuni sia alla preparazione di se.

A parte tutto, ma ve la immaginate l'Inter e Mourinho che mollano il campionato ? E perdendolo (scongiuri in libertà) con quale animo giocherebbero contro i bavaresi ?

Dai su siamo seri, non abbocchiamo alle prime pagine del vocalellishow e di eating angel, che già fanno ridere per conto loro.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tanto per stare piú tranquilli...mourinho...
« Risposta #4 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 11:14:13 »
Mouri', nun famo scherzi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)